Messaggi : 13649 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
Titolo: Drott Manufacturing Company Dom Giu 28, 2015 12:01 pm
Drott Manufacturing Company è stato un produttore di attrezzature industriali.
Edward Drott fondata Drott Tractor Company nella sua città natale di Butternut, Wisconsin, nel 1916. Si è trasferito a Wausau, Wisconsin, nel 1923. Nel 1924, è stato riorganizzato come Hi-Way La società di servizio e si trasferì di nuovo, questa volta a Milwaukee, Wisconsin. Hi-Way Servizio progettato uno spazzaneve in joint venture con Wausau Iron Works. Hi-Way Servizio divenne Drott Manufacturing Company, e tornò a Wausau.
Nel 1962, ha acquistato i diritti americani Drott al Yumbo idraulica terne prodotto dalla Sicam della Francia. Nel 1968, Tenneco Corporation acquistò Drott e ne ha fatto una divisione di Case Corporation , di cui era proprietaria anche.
Shuttlelift, Inc. ha acquisito la linea Carrydeck di gru idrauliche industriali di Drott Manufacturing Company. Shuttlelift è stata acquisita da Travelift marino, che ha venduto la linea Carrydeck alla Manitowoc Company, Inc. il 5 gennaio del 2007.
Nomenclatura Modello:
Drott era l'unico fornitore di accessori ribassato in International Harvester trattori cingolati nel 1950, fino a quando Internazionale ha introdotto la propria linea di caricatori integrali. Ha sviluppato il primo multi-purpose bucket ; soprannominato il secchio 4-in-1, prende il nome dalle sue quattro funzioni: dozer , a conchiglia , secchio e raschietto. Il 4-in-1-linea è diventata la base per la International Harvester pala cingolata linea.
Numeri di modello Drott aveva un prefisso che corrisponde il numero di modello per il trattore; cioè, il TD6 utilizzato un caricatore 6K3. Un suffisso "A" indica una versione migliorata successiva.
el magutt
Messaggi : 13649 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
Titolo: dozer e caricatori cingolati Dom Giu 28, 2015 12:04 pm
dozer cingolato
el magutt
Messaggi : 13649 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
Titolo: Re: Drott Manufacturing Company Mar Mar 19, 2019 7:48 pm
Drott Manufacturing Company era un produttore di attrezzature industriali. Il nome Drott è solitamente associato ai caricatori cingolati 4in1 Bucket e International Harvester, che vengono spesso indicati come Drotts nel Regno Unito a causa del logo prominente su di essi.
Contenuto [ mostra ]
Edward Drott fondò la Drott Tractor Company nella sua città natale di Butternut, Wisconsin, nel 1916. Fu trasferito a Wausau, nel Wisconsin, nel 1923. Nel 1924 fu riorganizzato come Hi-Way Service Corporation e trasferito di nuovo, questa volta a Milwaukee, Wisconsin. Hi-Way Service ha progettato uno spazzaneve come joint venture con il Wausau Iron Works Co .. Il servizio Hi-Way è diventato Drott Manufacturing Company e è tornato a Wausau in?.
Nel 1962, Drott acquistò i diritti americani sul retroescavatore idraulico Yumbo prodotto da Sicam of France. Nel 1968, Tenneco Corporation acquistò Drott e ne fece una divisione di Case Corporation , che possedeva anch'essa.
Shuttlelift Inc. ha acquisito la linea Carrydeck di gru idrauliche industriali dalla Drott Manufacturing Company. Shuttlelift è stato successivamente acquisito da Marine Travelift, che ha ceduto la linea Carrydeck alla Manitowoc Company, Inc. il 5 gennaio 2007.
caricatori Drott era l'unico fornitore di accessori per caricatori per trattori cingolati International Harvester negli anni '50, fino a quando International introdusse la propria linea di caricatori integrati. Ha sviluppato il primo secchio multiuso; soprannominato il secchio 4 in 1, prende il nome dalle sue quattro funzioni: dozer , clamshell , secchio e raschietto. Il 4-in-1-line è diventato la base per la linea di pale cingolate di International Harvester. Nel Regno Unito erano conosciuti colocally come "Drotts" (e il termine era usato spesso per altri tipi di caricatore cingolato come JCB era usato per tutte le marche di terne). Nomenclatura modello: i numeri di modello Drott avevano un prefisso che corrispondeva al numero di modello per il trattore; cioè, il TD6 usava un caricatore 6K3. Un suffisso "A" indicava una versione migliorata successiva.
secchi 4in1 bucket maker plate RO & amp; Drott - IMG 4898 I makers piazzano su un secchio 4in1 costruito nel Regno Unito costruito da Rubery Owen su licenza La benna Drott 4-in-1 è stata costruita nel Regno Unito su licenza di Rubery Owen che ha fornito International Harvester e altri OEM per il montaggio su pale cingolate , escavatori gommati e caricatori per trattori.
gru La linea "Carrydeck"
International B100 Drott
IH B100 è una pala caricatrice cingolata, di solito con un secchio da 4 in 1, basato sul BTD6 IH costruito dalla International Harvester of Great Britain Ltd. Benna standard opzionale, lama apripista e ripper posteriore. Era equipaggiato con il motore IH BD264 .
È stato sostituito da IH 100B in? Il caricatore è stato progettato da Drott negli Stati Uniti e costruito su licenza. Questi caricatori cingolati sono spesso riferiti a un Drotts a causa degli importanti distintivi Drott che trasportavano.
La Drott Manufacturing Company fu fondata (come Drott Tractor Company) da Edward Drott nel 1916. La sua sede era a Butternut, nel Wisconsin . Si trasferì a Wausau, nel Wisconsin , nel 1923 e, dopo diverse ri-organizzazioni, divenne la Drott Manufacturing Company.
Drott 4 in 1 sec benna Il prodotto più conosciuto dell'azienda era il secchio Drott 4 in 1. Questo era un trattore con quattro funzioni: bulldozer, clamshell, benna e raschietto. "International Drott" era un trattore International Harvester equipaggiato con attrezzature Drott
l secchiello Drott 4 in 1 è stato fabbricato nel Regno Unito da Rubery Owen e i trattori dotati di questa attrezzatura sono diventati noti come "Drotts
Takeover Drott fu rilevato da Tenneco nel 1968 e divenne una divisione della Case Corporation di proprietà di Tenneco.
drott cingolata
case drott
el magutt
Messaggi : 13649 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
Titolo: drott 4 in 1 secchio benna Mer Mar 20, 2019 10:11 am
Benna multiuso o benna 4in1 per terna offre un'eccellente versatilità consentendo a uno strumento di lavoro di svolgere il lavoro di molti. Questa benna è ideale per la movimentazione di materiali, il serraggio, la livellatura, il livellamento e la presa di oggetti di forma irregolare
utilizza per 4-in-1 secchio? Drott Manufacturing ha brevettato il sistema di benne 4 in 1 negli anni '50. La loro letteratura ha dichiarato i seguenti 4 usi: <ul type = "square"> [*] Bulldozer blade [*] Benna bivalve per materiale da spargere [*] caricatore benna normale [*] attacco a coclea [/ list] Sono sicuro che tu può trovare molti altri usi. Ho allegato parte della loro letteratura dei primi anni '60 https://www.camponesa.com/en/drott-4-in-1-bucket Ho il 4 in uno. Usi: Afferra la spazzola, afferra i tronchi, afferra le rocce, usa il secchio fisso come un riempito (lavoro leggero) usa la parte mobile per spargere materiale sciolto Taglia i rami più bassi degli alberi (non tagli puliti) sradica i piccoli alberi. Tutto sommato il miglior primo passo per un FEL (IMHO). Non ho un drott ma ho un secchio 4 in 1 sul mio skdsteer e lo adoro !!!! puoi aprire una lama apripista e puoi afferrare pali di tronchi di dimensioni strane, puoi anche distruggere roba e puoi andare verso di te se necessario. aprilo e scivoli giù sopra i paletti metallici vicini e tirali concret e tutto. e il tuo non uscire per spingere cose nel secchio che non gong in o cadere fuori aprire il secchio e chiudere su di esso. se si tratta di un secchio troppo alto nel camion, è possibile aprirlo e le cose cadranno anche da esso. una volta che ne usi uno, troverai più cose che faranno
Macchine classiche: il payloader International Harvester 175
Introdotto nel 1963, il modello 175 era uno di un quartetto di caricatori di cingoli totalmente integrati che sarebbero stati offerti da International Harvester (gli altri erano i 100, i 150 e i 250). Il MODELLO 175 sostituì i precedenti trattori cingolati TD-14 e TD-15-151 forniti a Drott Manufacturing, che costruirono e aggiunsero il telaio del caricatore, i bracci, l'idraulica, il contrappeso e la benna alla macchina trasformandola in un apposito caricatore di tipo di pista.
Drott rimpiazzerebbe anche le scarpe da pista a singola costola, se necessario con pattini a doppia o tripla costola a richiesta del cliente.
Drott era fortemente allineato con International come partner commerciale e la sua più grande richiesta di fama è stata l'invenzione della benna caricatrice 4 in 1, uno strumento incredibilmente utile ancora oggi offerto da molti produttori.
Un'altra delle invenzioni di Drott è stata la "Hydro-Spring", un dispositivo che ammortizzava i carichi d'urto sull'impianto idraulico ed era largamente utilizzato sui caricatori cingolati di International negli anni '50, '60 e '70.
La International Harvester si è comunque resa conto che queste macchine, come un certo numero di altre pale cingolate, erano praticamente un compromesso, quindi la decisione è stata presa per costruire un caricatore di cingoli dedicato da zero.
Utilizzando il motore e il convertitore di coppia / gruppo di trasmissione dal suo bulldozer modello TD-15B, è stata costruita una macchina completamente nuova con una torre caricatrice integrata, un telaio rigido e trasmissioni finali planetarie.
Con un peso operativo di circa 14 tonnellate e con un secchio da iarda cubo da 1¾, il nuovo modello 175 era alimentato da un diesel DT407 a sei cilindri internazionale con 115 cavalli volanti.
In questa foto di fabbrica, una nuovissima 175B si trova sulla piattaforma di carico IH in attesa del trasporto ferroviario verso la sua nuova casa. Ha un pacchetto completo di illuminazione, un secchio per uso generico da 2 metri cubi e uno dei nuovi sedili per l'operatore con rivestimento riflettente, un'esclusiva IH.
Una delle caratteristiche rimandate ai precedenti modelli Drott era il leveraggio del caricatore a barre Z, che conferiva alla macchina un'eccezionale forza di strappo a livello del suolo poiché esercitava un'azione di leva molto forte.
A differenza di molti altri caricatori cingolati del periodo, l'operatore era molto ben posizionato sulla macchina e non sepolto in una "vasca" dalla quale era difficile entrare ed uscire. In effetti il 175 aveva un mazzo quasi da passeggio e una buona visibilità sul retro.
Fornito di serie con una terza valvola idraulica supplementare, il 175 poteva essere equipaggiato con una benna 4 in 1, ripper o entrambi (con una valvola deviatrice) se il cliente lo richiedeva.
Il 175 è stato accolto molto bene dal mercato dei contratti e venduto eccezionalmente bene.
International Harvester aveva un vincitore nelle sue mani.
Nel corso del 1966 fu introdotta una versione aggiornata, il modello 175B.
Questo differisce dalla versione di produzione iniziale avendo un aumento di potenza leggero da 115 a 120 cavalli, modifiche ai supporti del rullo portante e un aumento delle dimensioni standard del secchio da 1¾ a due metri cubi.
La gamma di accessori opzionali è stata ampliata per includere una lama angolare, forche per il logging e una pinza per pietre.
Anche in questo caso, la macchina è stata venduta in quantità ed è stata utilizzata in tutti i tipi di applicazioni.
International Harvester ha lanciato la versione finale della macchina, il modello 175C nel 1972.
Caratterizzato da un motore tutto nuovo, il sei cilindri IH DT466, è stato valutato a 140 potenza del volano.
Questo cambiamento ha portato la macchina in parti in comune con altri trattori nella gamma di 'Pay Linea' di International-Harvester come motore DT466 è stato utilizzato anche nel TD-15 bulldozer, 412 elevando raschietto ed era il motore posteriore di entrambi i 433 ei 444 scrapers .
La bella vista laterale di un 175B mostra molti dettagli, in particolare il telaio del binario dove si possono vedere chiaramente i due raggi di montaggio trasversali. Inoltre, l'asta dell'indicatore sul cilindro di inclinazione sinistro è indispensabile quando la macchina è dotata di una benna 4 in 1
Sono state apportate modifiche al sottocarro, rendendo questi componenti più resistenti, e OSHA ha richiesto che i supporti ROPS fossero incorporati nello chassis per rendere la sicurezza della macchina conforme.
In questa forma la 175C rimase in produzione fino a quando International fu rilevata da Dresser nel 1982.
Il comò non durò troppo a lungo con la produzione del tipo, dato che la domanda per i caricatori di cingoli stava calando e alla fine fu ritirata dalla produzione.
La produzione di tutti i tempi dell'International 175 ha superato i 13.000 esemplari con l'unica vera concorrenza al tipo proveniente dalla Caterpillar 955.
Il 175 era particolarmente popolare nelle applicazioni di demolizione e disboscamento in cui poteva prendere tutte le punizioni previste in questi ambienti operativi difficili.
Gli esempi isolati possono ancora essere trovati funzionanti.
Il caricatore di 175 paghe descritto Vedremo il modello 175B prodotto nella maggior quantità (oltre 6500 esempi).
75C completamente attrezzati con spazzaneve attaccati alla parte anteriore del ROPS. Questa macchina è quasi certamente destinata all'uso forestale in quanto ha anche la protezione a rete sul retro del ROPS. I 175 erano molto popolari per la costruzione di ponti per il disboscamento, strade e camion di carico degli sbarchi.
L'alimentazione è stata fornita da un motore diesel turbo DT407 a sei cilindri, modello internazionale, che emette 120 motori volano.
Questo a sua volta era collegato a un convertitore di coppia monostadio e alla trasmissione powershift a due velocità con gamme di alta e bassa velocità selezionate manualmente che davano un'efficace quattro velocità in avanti e indietro.
Lo sterzo è stato effettuato dal sistema brevettato planetario, il sistema di sterzo a dischi multipli brevettato di International che ha permesso di alimentare entrambe le tracce in ogni momento. Questa unità era raffreddata ad olio per prolungare la vita dei dischi.
La potenza veniva trasmessa dalle frizioni agli azionamenti finali planetari che potevano essere manutenuti senza rompere i cingoli e che erano isolati dai carichi d'urto.
Una vasca monolitica in acciaio saldato conteneva il motore, la trasmissione e la trasmissione e costituiva anche la base della torre del caricatore
I telai di binario erano rigidamente collegati alla struttura del telaio da due pesanti traverse.
Il telaio standard era un tipo a 6 rulli con pista sigillata a 39 sezioni e pattini cingoli a tripla costola da 15 '. La regolazione della tensione del cingolo avveniva tramite un cilindro idraulico riempito di grasso montato su ciascun telaio del binario.
L'operatore era seduto in alto e aveva una vista eccellente dell'area di lavoro e degli strumenti. I pannelli del pavimento erano piatti e permettevano di camminare quasi attraverso l'ambiente. Un cruscotto posizionato centralmente era ben fornito di indicatori per monitorare le prestazioni della macchina.
Come accennato in precedenza, il meccanismo del caricatore era del tipo a barre Z. Due cilindri idraulici hanno fornito l'ascensore e due cilindri hanno fornito la folla / la forza di scarico.
Il posizionamento automatico della benna era di serie e, quando equipaggiata con la benna opzionale 4 in 1, un'asta sulla parte superiore del cilindro di inclinazione sinistro forniva un riferimento ottico su quale fosse la modalità in cui si trovava la benna.
Equipaggiamento opzionale incluso cabina, riscaldatore, pacchetto luci, pattini da pista di dimensioni diverse, scarificatore di azione radiale o parallelo e un argano.
La connessione della Nuova Zelanda Come prevedibile, l'International 175 vendette molto bene qui a tutti i settori delle industrie appaltatrici e forestali, e tutte e tre le versioni della macchina (175, 175B e 175C) furono importate. Si ritiene che oltre 250 macchine siano arrivate in Nuova Zelanda durante il periodo di produzione della macchina (1962-1982).
Con l'ascesa dell'escavatore idraulico è arrivata la fine del caricatore del tipo di binario e gli esempi dei 175 non sono una vista comune in questi giorni.
C'è da sperare che qualcuno salvi uno per la conservazione.
Per il collezionista modello pressofuso Per un cambiamento, sono lieto di poter riferire che ci sono due eccellenti modelli di caricatore di cingoli di International 175 disponibili e che entrambi rappresentano la versione del modello 175C - da 1 a 1:50 e l'altra in scala 1:25.
Prodotto da First Gear , sono stati rilasciati nel 2007 e sono ancora generalmente disponibili.
L'esemplare in scala 1:25 in particolare è di qualità museale e disponibile in tre versioni: general contracting (con ripper), demolizione (con benna demolitrice speciale e argano) e un esempio usato dal US Fire Service, dipinto in rosso.
O grande o piccola scala sarebbe un'aggiunta ideale per qualsiasi raccolta seria.
[ [im
el magutt
Messaggi : 13649 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
Titolo: Re: Drott Manufacturing Company Mer Mar 20, 2019 10:18 am
è un International-Harvester B100 Drott Sì, è un Drott con un secchio 4 in 1, la prima volta ne ho visto uno con un taxi!
Oh e può essere usato come un "dozer" con il secchio aperto. Ho usato 4 secchi in 1 prima come "dozer" quando erano su caricatori frontali e terne. Li ho anche visti usati come "dozers" su pale cingolate come questo. Abbiamo avuto un nuovo modo di guidare in un anno quando ero un ragazzino a casa nostra, il ragazzo ha usato un Drott con un secchio 4 in 1 e l'ha usato prima come bulldozer.
Anche drott ha effettuato la conversione del caricatore per il mercato internazionale fino al 1965 ... avrebbero spedito i mostri non finiti a drott e avrebbero aggiunto il caricatore e fatto qualsiasi altra mod richiesta. dopo che quello internazionale ha fatto il proprio telaio e le proprie braccia, ma hanno ancora venduto alcune macchine con caricatori drott. Dopo il 1968, drott ha reso il secchio solo per gli internazionali. Quando il cassettone ha preso il sopravvento, hanno usato anche il loro secchio. Il mio t340 con caricatore internazionale e benna drott fa un po 'di lavoro dozer .... se fosse vecchio di un anno avrebbe avuto un caricatore di pala per skid.
https://classicdozers.wordpress.com/international-harvester/ Inoltre, non sono sicuro al 100% se sia di International, visto che in passato avevano un proprio tipo di caricatore di cingoli. Questo sembra intorno a un modello del 1965.
Una tigre non perde il sonno rispetto all'opinione delle pecore". - Shahir Zag
"Una mente istruita impara dai suoi errori e li corregge. Un dolt, d'altra parte, si scaglia e continua a mostrare la sua ignoranza." -Unosciuto
" Esistono due possibilità: o siamo soli nell'Universo o non lo siamo. Entrambi sono ugualmente terrificanti. "- Arthur C. Clarke
" Il comportamento anti-sociale è un tratto dell'intelligenza in un mondo pieno di conformisti "- Nikola Tesla
" Se pensi che sia costoso assumere un professionista per svolgere il lavoro, aspetta che tu assuma un dilettante ". Paul Neal "Red" Adair {Wild Well Vigile del fuoco per chi vive sotto le rocce}
el magutt
Messaggi : 13649 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
Titolo: escavatori drott Mer Mar 20, 2019 10:22 am