HX300L da 30 ton e HX260L 26 tonnellate.
e nuove macchine del costruttore sudcoreano sono dotate di nuovi motori Cummins in conformità alle più recenti normative sulle emissioni di scarico Tier 4 finali e EU Stage IV. Hyundai ha optato per una soluzione combinata di tecnologie EGR e SCR, senza la necessità di un ulteriore filtro DPF. I consumi di carburante si sono ridotti fino al 10%, in linea con la naturale attività della macchina.
La cabina su queste macchine è stato progettata, non solo con la finestra frontale, ma anche con la porta che ora è più facile da aprire dall'interno con un corrimano in più. Questi accorgimenti sul lato interno della cabina portano un maggiore comfort per l'operatore. L'interno della cabina è stata riorganizzato per fornire il 10% in più di spazio per l'operatore e migliore circolazione dell'aria con il sistema di climatizzazione di nuova concezione. L'operatore ha più spazio di memorizzazione disponibile e uno nuovo pannello di controllo.
All'interno della cabina troverete un monitor più grande, da 8 pollici, più facile da leggere, a colori e con più funzioni, tra cui switch centralizzati per una serie di applicazioni. La visuale della schermata è regolabile dall'operatore e può essere controllata tramite il touch e/o il nuovo pulsante di controllo tattile, che è una caratteristica comune nelle autovetture. C'è anche il collegamento Bluetooth per effettuare la chiamata in cabina “hand free”.
-