Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Accessori per pacciamatura Denis Cimaf

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13025
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Accessori per pacciamatura Denis Cimaf Empty
MessaggioTitolo: Accessori per pacciamatura Denis Cimaf   Accessori per pacciamatura Denis Cimaf Icon_minitimeMar Ago 01, 2023 12:17 pm

Accessori per pacciamatura Denis Cimaf rendeer
Accessori per pacciamatura Denis Cimaf
DENIS CIMAF è specializzato nello sviluppo di accessori decespugliatori-trinciatrici ad alte prestazioni per escavatori, minipale, trattori forestali, motolivellatrici e altri tipi di attrezzature pesanti. I decespugliatori e le trinciatrici dell'azienda sono riconosciuti per la loro produttività ed efficienza. DENIS CIMAF produce due linee principali di attrezzature: la serie DAH, attrezzature per trinciatrici industriali per escavatori, e la serie DAF, attrezzature per minipale e altri mezzi dedicati.

Attrezzatura compatta
Il caricatore compatto Boxer è una macchina innovativa che riduce i costi di esecuzione delle attività chiave e il processo di miglioramento degli ambienti in cui le persone vivono e lavorano. Sviluppato per sostituire il lavoro manuale, il Boxer offre una soluzione conveniente e rispettosa del terreno per paesaggisti, appaltatori di irrigazione, idraulici, elettricisti e proprietari di immobili mentre scavano, trincee, dissodamento, trivella, demo, collocano materiali ed eseguono una moltitudine di altri compiti. La scelta di contoterzisti e organizzazioni di noleggio, il Boxer è una delle unità di trazione più versatili, affidabili e produttive al mondo.


Alla fine del 2012, Morbark ha acquisito Boxer® Equipment, una linea di prodotti di Mertz Manufacturing, LLC, che produce e commercializza a livello globale una linea completa di pale compatte (note anche come mini-skid steer) e accessori.

Boxer Equipment offre i caricatori multiuso compatti 375, 385D, 600HD e 700HDX, costruiti per gestire una serie completa di oltre 50 accessori universali. Il sistema di attacco rapido standard del Boxer consente all'utente di passare rapidamente e facilmente da una benna alle forche alla trivella o ad altri strumenti per una flessibilità ottimale sul lavoro e prestazioni di profitto. Una caratteristica unica della serie Boxer 700 è il suo sottocarro con cingoli in gomma a larghezza variabile, che consente alle unità di entrare attraverso cancelli stretti fino a tre piedi di larghezza.




Minipala compatta Boxer 700HDX
Il 700HDX è dotato di un esclusivo sottocarro espandibile idraulicamente — da 35″ (89 cm) a 43,5″ (111 cm) — che consente all'operatore di ritrarre il sottocarro per passaggi stretti fino a 36″ (91 cm) di larghezza, quindi di espandersi per una maggiore stabilità durante operazione semplicemente tirando o spingendo una leva di comando. Con un motore diesel da 24,8 HP (18,5 kW) e un flusso ausiliario idraulico di 11,3 gpm (8,7 lpm), il 700HDX fornisce tutta la potenza necessaria per i lavori più impegnativi. Il 700HDX vanta una varietà di caratteristiche, tra cui una piattaforma riprogettata con maggiore comfort, trasmissione idrostatica, comandi a joystick pilotati, motore e componenti idraulici isolati in gomma, tolleranze del braccio più strette e molto altro ancora!
Accessori per pacciamatura Denis Cimaf 15-36-00-82f9e60b-92b3-425a-957b-c0aff631885d.jpg?auto=compress%2Cformat&fit=crop&crop=focalpoint&fp-x=0&fp-y=0&ixlib=react-9.3
Torna in alto Andare in basso
 
Accessori per pacciamatura Denis Cimaf
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Accessori per escavatore intercambiabili

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Attualita'-
Vai verso: