Accessori per pacciamatura Denis Cimaf
Accessori per pacciamatura Denis Cimaf
DENIS CIMAF è specializzato nello sviluppo di accessori decespugliatori-trinciatrici ad alte prestazioni per escavatori, minipale, trattori forestali, motolivellatrici e altri tipi di attrezzature pesanti. I decespugliatori e le trinciatrici dell'azienda sono riconosciuti per la loro produttività ed efficienza. DENIS CIMAF produce due linee principali di attrezzature: la serie DAH, attrezzature per trinciatrici industriali per escavatori, e la serie DAF, attrezzature per minipale e altri mezzi dedicati.
Attrezzatura compatta
Il caricatore compatto Boxer è una macchina innovativa che riduce i costi di esecuzione delle attività chiave e il processo di miglioramento degli ambienti in cui le persone vivono e lavorano. Sviluppato per sostituire il lavoro manuale, il Boxer offre una soluzione conveniente e rispettosa del terreno per paesaggisti, appaltatori di irrigazione, idraulici, elettricisti e proprietari di immobili mentre scavano, trincee, dissodamento, trivella, demo, collocano materiali ed eseguono una moltitudine di altri compiti. La scelta di contoterzisti e organizzazioni di noleggio, il Boxer è una delle unità di trazione più versatili, affidabili e produttive al mondo.
Alla fine del 2012, Morbark ha acquisito Boxer
Equipment, una linea di prodotti di Mertz Manufacturing, LLC, che produce e commercializza a livello globale una linea completa di pale compatte (note anche come mini-skid steer) e accessori.
Boxer Equipment offre i caricatori multiuso compatti 375, 385D, 600HD e 700HDX, costruiti per gestire una serie completa di oltre 50 accessori universali. Il sistema di attacco rapido standard del Boxer consente all'utente di passare rapidamente e facilmente da una benna alle forche alla trivella o ad altri strumenti per una flessibilità ottimale sul lavoro e prestazioni di profitto. Una caratteristica unica della serie Boxer 700 è il suo sottocarro con cingoli in gomma a larghezza variabile, che consente alle unità di entrare attraverso cancelli stretti fino a tre piedi di larghezza.
Minipala compatta Boxer 700HDX
Il 700HDX è dotato di un esclusivo sottocarro espandibile idraulicamente — da 35″ (89 cm) a 43,5″ (111 cm) — che consente all'operatore di ritrarre il sottocarro per passaggi stretti fino a 36″ (91 cm) di larghezza, quindi di espandersi per una maggiore stabilità durante operazione semplicemente tirando o spingendo una leva di comando. Con un motore diesel da 24,8 HP (18,5 kW) e un flusso ausiliario idraulico di 11,3 gpm (8,7 lpm), il 700HDX fornisce tutta la potenza necessaria per i lavori più impegnativi. Il 700HDX vanta una varietà di caratteristiche, tra cui una piattaforma riprogettata con maggiore comfort, trasmissione idrostatica, comandi a joystick pilotati, motore e componenti idraulici isolati in gomma, tolleranze del braccio più strette e molto altro ancora!