Il Buff. Il riferimento per betoniere, pompe per calcestruzzo e gru, il punto di riferimento per assistenza e riparazioni rapide.
1988
Frits De Buf inizia a costruire e riparare gru per autocarri al 180 Brugsestraat a Oostkamp.
1995
De Buf, che oltre all'edilizia idraulica produce anche le proprie betoniere ed è in forte crescita, si trasferisce in una nuova officina in Brugsestraat 192.
2006
Per continuare a garantire i nostri elevati standard di qualità e poter aumentare la nostra produzione, De Buf si sta espandendo con un nuovo capannone di produzione per le betoniere in Brugsestraat 194.
2017
De Buf continua a crescere e sta investendo in un ulteriore ampliamento del capannone di produzione delle betoniere, in nuove infrastrutture per la carrozzeria e in un nuovo capannone per l'assemblaggio finale.
2020
I figli Dimitri e Diederick De Buf entrano nell'azienda di famiglia.
2022
Per rafforzare le proprie ambizioni per il futuro, De Buf lancia una rinnovata identità di marca .
2023
De Buf diventa distributore esclusivo delle pompe per calcestruzzo Sermac nel Benelux e fa un ulteriore passo avanti per fornire supporto per grandi opere di calcestruzzo.
De Buf è specializzata nella costruzione di autocarri e ha sviluppato una propria betoniera , interamente prodotta internamente. Negli ultimi trent'anni abbiamo costruito una solida reputazione internazionale, che dobbiamo principalmente alla nostra solida qualità e al regolare servizio di manutenzione e riparazione.
Via Bruges 192
8020 Oostkamp
Belgio