Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Terne da roccia/miniescavatori

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13042
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Terne da roccia/miniescavatori Empty
MessaggioTitolo: Terne da roccia/miniescavatori   Terne da roccia/miniescavatori Icon_minitimeMar Gen 30, 2024 6:14 pm

Terne da roccia/miniescavatori scratch
La terna/escavatore trainabile Rock Machinery è progettata per raggiungere i luoghi difficili da raggiungere che un escavatore più grande semplicemente non può raggiungere. Dotato di un attacco a sfera da 50 mm, quindi basta un rapido attacco e sei via! Questa macchina robusta e resistente renderà semplice e facile lo scavo di trincee o piccoli scavi. Alimentata da un motore Briggs e Stratton da 9 HP, questa macchina scaverà a una profondità di circa 200 cm (a seconda del terreno) e avrà uno sbraccio del braccio di 245 cm.
Il funzionamento del miniescavatore da roccia non potrebbe essere più semplice grazie alle due maniglie per spostare la benna da 20 cm e manovrare il braccio. L'intervallo dell'angolo di oscillazione del braccio misura un raggio di 130 gradi. Per un maggiore controllo del braccio abbiamo dotato di limitatori idraulici regolabili in modo da poter regolare la velocità di movimento in base alle proprie esigenze.

Possiamo anche fornire secchi da 35 cm e 60 cm come extra opzionali.

Portata 8,5 litri al minuto.

Dimensioni della benna: 20 cm di serie
Motore: Briggs e Stratton da 9 CV
Pressione di esercizio del cilindro: 16MPA
Numero di cilindri: 4
Grado di rotazione benna: 120
Profondità massima di scavo (a seconda del terreno): 200 cm
Portata massima del braccio 245 cm
Altezza massima di carico: 1400 mm
Attacco: sfera da 50 mm
Dimensioni ruota: 16"
Peso 515kg senza oli
Lunghezza totale: 325 cm. Larghezza Con Supporti: 197cm. Larghezza della cornice arancione 95 cm. Altezza massima: 197 cm

Terne da roccia/miniescavatori Fullsizeoutput_ac_1500x

È sorprendentemente potente per le sue dimensioni. Allo stesso tempo ho acquistato la benna più larga da 60 cm e l'ho trovata in grado di scavare bene nel terreno argilloso anche con la benna più grande.
Costa meno della metà di un miniescavatore cingolato, a discapito della manovrabilità. Tuttavia con la pratica riuscivo a percorrerlo, anche se lentamente, in un batter d'occhio.
Per viaggiare sulle strade pubbliche è necessario utilizzare una combinazione rimorchio/veicolo omologata. Per spostarmi su grandi distanze fuori strada utilizzo il mio quad per trainarlo. Il timone fornito era troppo corto per il mio gancio di traino Honda Quad, che si trova sotto la moto vicino all'asse posteriore, quindi ho dovuto estendere il timone di circa 16".
Un altro inconveniente è che quando si monta/smonta l'escavatore si prendi un maniglione di qualche tipo per tirarti su, beh non ce n'è uno e devi stare attento a non urtare i controlli. Ho intenzione di fabbricare una sorta di maniglione quando avrò tempo.
Scambiando bracci/ruote finito per l'uso/il traino è una seccatura e può essere complicato. Anche in questo caso diventa più facile man mano che lo si fa.
Sembra abbastanza economico in termini di carburante. Non sembra mai necessario farlo funzionare al massimo dei giri per ottenere buoni risultati.
Se il terreno ha stato morbido, ho dovuto posizionare delle assi sotto i piedi anteriori per evitare che affondassero, ma questo non è successo troppo spesso.
Ho dato qui la mia onesta/considerata opinione, nel bene e nel male, ma nel complesso sono molto impressionato dal prestazioni della terna/miniescavatore da roccia e lo consiglierei a chiunque abbia bisogno di una scavatrice con un budget limitato.

afro


RMD Microescavatore con accessori


Presentiamo il nostro nuovo microescavatore RD-132.
Questo modello è stato progettato pensando all'accessibilità e alla facilità d'uso. L'RD-132 è compatto, potente e versatile. Perfetto per la ristrutturazione del giardino, il drenaggio e molto altro ancora.
Alimentato da un motore Briggs & Stratton da 13 CV (420 cc) e da un sistema idraulico commerciale ad alte prestazioni, questo micro escavatore offre prestazioni affidabili.
Tutti i comandi ergonomici sono facilmente accessibili dal sedile dell'operatore, anche i tasti di avviamento e acceleratore. Il sedile dell'operatore è dotato di serie di cintura di sicurezza.

Oltre alla benna da 20 cm fornita di serie con la scavatrice, nel prezzo sono incluse anche le benne più grandi da 35 e 60 cm. Altri accessori come un rapper e una pinza per tronchi possono essere acquistati separatamente.
Terne da roccia/miniescavatori S-l1600_da80adae-8415-448e-82ed-773bc2b2e6a7_2000x




Terne da roccia/miniescavatori S-l1600-9_e7411833-e167-4af3-a500-54a4a235ee43_2000x

Dimensioni della benna: 20 cm, 35 cm e 60 cm di serie
Motore: Briggs e Stratton da 13 CV
Pressione di esercizio del cilindro: 16MPA
Numero di cilindri: 4
Grado di rotazione benna: 120
Profondità massima di scavo (a seconda del terreno): 200 cm
Portata massima del braccio 245 cm
Altezza massima di carico: 1400 mm
Peso 515kg senza oli
Larghezza totale 80 cm


A el magutt piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
 
Terne da roccia/miniescavatori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rimorchio discarica | Roccia rossa
» Ribaltabili da roccia MEILLER kipper!
» spietratrice raccogli sassi spietratore rastrellasassi
» super autocarri per trasporto massi e roccia
» Kobelco SK 530LC-11 nello scavo in roccia Prestazioni elevate su base ampia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: DAF-
Vai verso: