Sollevatore telescopico
0-17,1 m
Massimo. Altezza di sollevamento
2,7 - 5,5 T
Capienza stimata
3,14 - 3,49 m
Base della ruota
SOLLEVATORI TELESCOPICI
SANY porta una ventata di aria fresca in Europa con la sua nuova serie di sollevatori telescopici. Le macchine completamente revisionate hanno ancora una volta alzato sostanzialmente il punto di riferimento in termini di sicurezza, comodità e prestazioni. I sollevatori telescopici STH1440 e STH1840 sono le prime macchine ad essere presenti nella nuova serie. Che vengano utilizzati come impianti di costruzione, applicazioni industriali o attrezzature di trasbordo, vanno ben oltre in qualsiasi applicazione per la quale altri dispositivi di sollevamento sarebbero semplicemente sufficienti. Grazie al loro design compatto e robusto, rappresentano la centrale elettrica perfetta per il carico e l'impilamento. E non è tutto: è possibile aggiungere anche una vasta gamma di accessori per ampliare individualmente la funzionalità delle macchine.
EFFICIENZA AL
MASSIMO LIVELLO
PIÙ ALTO. PIÙ FORTE. MEGLIO.
mulo da cantiere
La stabilità conta – la stabilità dei nostri sollevatori telescopici viene regolata automaticamente monitorando i movimenti della macchina e il peso del carico. Si evitano situazioni pericolose in combinazione con la limitazione dell'uso del livellamento del telaio o dell'uso degli stabilizzatori quando vengono superate le altezze specificate.
Sotto i riflettori : le luci di lavoro a LED di serie nella parte anteriore e posteriore della cabina ottimizzano il campo visivo e la visibilità in condizioni di scarsa illuminazione. L'illuminazione a LED del rivestimento del tetto con tre impostazioni selezionabili fornisce la luce direttamente sopra e dietro l'operatore secondo necessità. Le luci di lavoro opzionali sul braccio garantiscono un'illuminazione ottimale sopra la macchina durante il carico in altezza, migliorando la visibilità e la sicurezza.
Un pacchetto di sicurezza completo di serie : numerose caratteristiche di sicurezza sono già incluse di fabbrica in tutti i sollevatori telescopici SANY. Hanno ad esempio un sistema di pesatura integrato particolarmente preciso, con una precisione del 5 %, collegato al sistema di gestione del carico. L'operatore riceve anche avvisi visivi e acustici se si avvicina ad altri oggetti.
agile veloce potente inarrestabile
un elefante in fattoria forte potente muscoloso
SPECIFICHE TECNICHE
LA QUALITÀ CAMBIA DAVVERO IL MONDO
La gamma di movimentatori telescopici SANY è progettata per soddisfare le precise esigenze del settore edile e del noleggio. Sarà disponibile un'ampia gamma di stili e dimensioni diversi, il versatile movimentatore telescopico SANY vi offre tutta la sicurezza, la durata, la versatilità e il basso costo di proprietà di cui avete bisogno per competere nel mercato delle costruzioni di oggi.
STH1440 STH1840
MOTORE
Potenza nominale 55/2 600 55/2 600 kW/giri/min
PARAMETRI DI PRESTAZIONE
Capacità di sollevamento massima 4 000 4 000 kg
Capacità di sollevamento alla massima altezza 3 000 2 500 kg
Capacità di sollevamento alla massima portata 1 250 550 kg
Altezza di sollevamento 13 970 17 550 mm
DIMENSIONI
Lunghezza fino alla parte anteriore del carrello 6 160 6 200 mm
Larghezza complessiva 2 420 2 420 mm
Altezza sopra la cabina senza lampeggiante 2 595 2 595 mm
Altezza sopra la cabina con lampeggiante 2 720 2 720 mm
Interasse 2 750 2 750 mm
EQUIPAGGIAMENTO STANDARD
PIÙ FUNZIONI, PIÙ POSSIBILITÀ
Tutti i sollevatori telescopici SANY sono completamente equipaggiati di fabbrica, il che significa che si dimostrano rapidamente potenti tuttofare. Con numerose opzioni e accessori, possono essere configurati individualmente secondo necessità, lasciandoli perfettamente attrezzati per le rispettive esigenze.
COMFORT OPERATIVO/CAB
› Display touchscreen da 7 pollici e navigazione con codificatore
› Aria condizionata*
› Radio con Bluetooth e microfono
› Sedile regolabile con molleggio
› Connessioni USB/AUX
› Presa di corrente da 12 V
› Tendina parasole, tetto e parabrezza
› Lunotto posteriore riscaldato
› Parte anteriore, tetto e tergicristallo posteriore e lavacristallo
› Bracciolo con portaoggetti e caricatore USB
› Portabicchieri e bottiglie
› Piantone dello sterzo completamente regolabile
› Funzioni intuitive della tastiera (tutte retroilluminate)
› Telematica
* L'impianto di climatizzazione contiene gas fluorurati ad effetto serra: Tipo di refrigerante: HFC 134a, potenziale di riscaldamento globale: 1430, quantità: 65 kg, CO2e: 0,933 tonnellate.
SICUREZZA
ATTREZZATURE DA LAVORO
LUCI DI LAVORO
impariamo facendo operando vivendo e sbagliando impariamo sperimentando occorre provare ed essere intraprendenti e lungimiranti