Caterpillar 988 G Scheda tecnica & Caratteristiche (2000-2004) la principessa della cava
Peso: 50t – Pneumatici standard: 35/65-33 – Larghezza benna: 3.98m – Capacità benna: 6.3m³ – Capacità min. benna: 6.3m³ – Capacità max. benna: 7m³
Peso
50 t
Pneumatici standard
35/65-33
Larghezza benna
3.98 m
Capacità benna
6.3 m³
Capacità min. benna
6.3 m³
Capacità max. benna
7 m³
Lunghezza di trasporto
12.6 m
Larghezza di trasporto
3.98 m
Altezza di trasporto
4.15 m
Velocità
38.7 km/h
Altezza di scarico
4.46 m
Raggio di sterzata esterno
8.83 m
portata
460 kN
costruttore motore
Caterpillar
Modellomotori
3456 EUI
Potenza motore
354 kW
Cilindrata
15.8 l
Numero di giri dur. momento torc.
1900 rpm
modello base con cabina rops e pala standard dotata di denti
Panoramica
Design rivoluzionario, qualità Caterpillar. Comandi elettroidraulici, maggiore potenza e aumento di coppia, un nuovissimo sollevatore anteriore e un comfort senza pari per l'operatore lavorano insieme per migliorare le prestazioni e aumentare la durata per rendere la 988G una pala gommata di grandi dimensioni innovativa del 21° secolo, progettata per la massima produzione nelle condizioni più difficili .
Potenza netta 475 CV
Peso operativo 110428 libbre
Modello del motore Cat 3456 IUEVedi altro
Vantaggi e caratteristiche
Strutture e box boom fabbricati
Treno di potenza
Controlli idraulici e elettronici
Nonostante sia stata costruita nel 1970, la pala gommata Cat 992A è ancora pronta per l'uso: il motore diesel a dodici cilindri si è avviato immediatamente.
Nonostante sia stata costruita nel 1970, la vecchia pala caricatrice è ancora pronta per l'uso: il motore diesel a dodici cilindri si è avviato immediatamente e si è sentito un suono ricco del motore. Ma questo non basta a padre e figlio. “Guardiamo cosa dobbiamo assolutamente revisionare e dove ci sono perdite. Ma le condizioni della pala gommata, considerando la sua età in termini di freni, impianto idraulico e motore, sono ancora in ottime condizioni”, afferma Florian Eble. Ci sono mondi o più di cinque decenni tra il comfort operativo del passato e la nuova generazione di macchine. “La vecchia pala gommata è funzionalmente facile da usare