Messaggi : 13649 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
Titolo: Escavatore da demolizione Lun Ago 19, 2024 9:50 am
Escavatore da demolizione SENNEBOGEN offre un'ampia gamma di macchine per la demolizione: che si tratti di escavatori idraulici, caricatori industriali o escavatori a fune, potete scegliere una macchina da costruzione efficiente per i vostri lavori di demolizione. I robusti escavatori idraulici hanno prestazioni elevate e possono essere utilizzati per numerose applicazioni: smantellamento selettivo, smistamento e carico, nonché impieghi di demolizione. Per la frantumazione e la polverizzazione dei rifiuti sono possibili diversi accessori: ad esempio, martello demolitore, benna mordente, palla da demolizione.
Una telefonata ti allunga la vita una bugia ti salva la vita
el magutt
Messaggi : 13649 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
Titolo: Re: Escavatore da demolizione Lun Ago 19, 2024 10:11 am
Con un'altezza dell'edificio di circa 16,5 m, il lavoro è fatto su misura per l'830 Demolition di SENNEBOGEN, che vanta un'altezza di sbraccio fino a 19 m a seconda dell'accessorio. L'escavatore demolitore compatto è specializzato nella demolizione selettiva di componenti edili, tra le altre cose, estraendo facilmente masse di acciaio di prova e aiutando nella frantumazione e nella pre-selezione della demolizione di calcestruzzo. Quest'ultima è un punto di forza unico fondamentale di questo cantiere: circa il 70% della demolizione di calcestruzzo deve essere frantumato in loco e riciclato in nuove costruzioni al posto di ghiaia e sabbia, evitando così il recupero di risorse ad alta intensità energetica e proteggendo l'ambiente.
La struttura complessa degli edifici e il gran numero di materiali utilizzati richiedono una macchina potente e multifunzionale come la 830 Demolition, che, grazie al suo potente sistema idraulico, può azionare facilmente cesoie per cemento armato e altri accessori. In particolare la sua stabilità grazie ai cingoli telescopici fino a 4,5 m, la sua portata e allo stesso tempo l'elevata capacità di carico nell'intero campo di lavoro a 360° si dimostrano indispensabili nel cantiere di Deggendorf: perché, per motivi statici, alcune pareti devono inizialmente rimanere in piedi, ma la macchina deve estrarre lastre di cemento armato o acciaio di rinforzo all'interno dell'edificio e caricarle trasversalmente al telaio, un'impresa enorme.
6300 HD Demolition: la gru cingolata con ciclo di lavoro superlativo L'esclusiva gru cingolata HD da 300 t apre ora anche a Ferraro possibilità completamente nuove. Con la 6300 HD, progettata appositamente per gli esperti di demolizione per lavorare a grandi altezze, una palla da demolizione può essere ancora utilizzata a 80 m di altezza. In futuro, nulla ostacolerà la demolizione di edifici alti più di 50 m, perché quando le macchine longfront raggiungono i loro limiti, è richiesta la sensibile intuizione degli esperti di demolizione alla palla da demolizione: classica ed efficiente. E quando si tratta di sollevare componenti pesanti in funzionamento con gru, gli esperti di demolizione possono anche contare sull'enorme capacità di carico di 300 t della 6300 HD.
L'830 E è dotato di un potente impianto idraulico, abbinato a un'enorme forza di trazione, sbraccio e stabilità elevata
una telefonata ti allunga la vita..una bugia ti salva la vita
el magutt
Messaggi : 13649 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
Titolo: Re: Escavatore da demolizione Lun Ago 19, 2024 10:13 am
Dimostrazione di forza per la macchina demolitrice 830 Sennebogen
. Con un'altezza dell'edificio di circa 16,5 m, il lavoro è fatto su misura per l'830 Demolition di SENNEBOGEN, che vanta un'altezza di sbraccio fino a 19 m a seconda dell'accessorio. L'escavatore da demolizione compatto è specializzato nella demolizione selettiva di componenti edilizi, tra le altre cose, estraendo facilmente masse di acciaio di prova e assistendo nella frantumazione e nella pre-selezione della demolizione di calcestruzzo. Quest'ultima è un punto di forza unico fondamentale di questo cantiere: circa il 70% della demolizione di calcestruzzo deve essere frantumato in loco e riciclato in nuove costruzioni al posto di ghiaia e sabbia, evitando così il recupero di risorse ad alta intensità energetica e proteggendo l'ambiente.
a 830 Demolition, che, grazie al suo potente sistema idraulico, può azionare facilmente cesoie per cemento armato e altri accessori. In particolare la sua stabilità grazie ai cingoli telescopici fino a 4,5 m, la sua portata e allo stesso tempo l'elevata capacità di carico nell'intero campo di lavoro a 360° si dimostrano indispensabili nel cantiere
Una telefonata allunga la vita una bugia ti salva la vita