Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stacker machine accatastatore ammucchiatore reclaimer o ricuperatore

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

stacker machine accatastatore ammucchiatore  reclaimer o ricuperatore Empty
MessaggioTitolo: stacker machine accatastatore ammucchiatore reclaimer o ricuperatore   stacker machine accatastatore ammucchiatore  reclaimer o ricuperatore Icon_minitimeMer Ago 17, 2016 10:10 pm

è una macchina o dispositivo delle macchine di trasporto o sollevamento serve semplicemente ad ammassare ammucchiare accatastare, potrebbe essere un carrello elevatore, un nastro trasportatore una coclea, un elevatore a tazza o noria a braccio elinda, una gru o similari ecco alcuni esempi

Un raccoglitore è una grande macchina usata in movimentazione dei materiali sfusi . La sua funzione è quella di accumulare materiale sfuso come calcare, minerali e cereali su una riserva . Un rigeneratore può essere utilizzato per recuperare il materiale.

Draghe d'oro in Alaska ha avuto un raccoglitore che era una parte fissa della draga. Portava materiale over-size per l' sterili palo.

Elevatori sono nominalmente valutato per la capacità in tonnellate all'ora (TPH). Normalmente viaggiano su un binario tra le scorte nel recinto per il bestiame. Un impilatore solito può muoversi in almeno due direzioni: orizzontalmente lungo la rotaia e verticalmente orzando (sollevamento e abbassamento) relativa asta. Luffing del braccio riduce la polvere riducendo la distanza che materiale come il carbone deve cadere all'inizio della scorta. Il boom è orza verso l'alto come l'altezza degli aumenti delle scorte. Alcuni stacker possono ruotare il boom. Ciò consente a un singolo impilatore formare due scorte, uno su ciascun lato del trasportatore .

Impilatori vengono usati per impilare in diversi modelli, come stacking cono e chevron impilamento. Impilabile in un unico cono tende a provocare la segregazione dimensioni, con materiale grossolano muove verso la base. In prime cono strati di sovrapposizione, coni aggiuntivi vengono aggiunti accanto al primo cono. In chevron impilabili, l'impilatore viaggia lungo la lunghezza della scorta aggiungendo strati di materiale.

Elevatori e reclaimer sono stati controllati in origine manualmente, senza la possibilità di controllo remoto. Le macchine moderne sono tipicamente semi-automatico o completamente automatizzato, con i parametri impostati in remoto. Il sistema di controllo utilizzato è tipicamente un controllore logico programmabile , con una interfaccia uomo-macchina per la visualizzazione, collegata a un sistema di controllo .

Altro che accatastamento, uno stacker ha tre movimenti di base:

Luffing: Questo è il movimento verticale. Carrelli utilizzano sia un meccanismo argano con filo metallico, o cilindri idraulici, generalmente due. meccanismi verricello sono altamente affidabili rispetto al attuatori idraulici e rimangono ampiamente utilizzato, soprattutto nelle grandi stacker.
Viaggiare: il raccoglitore si muove su un binario , che può essere ampia oppure a scartamento ridotto , le consente di muoversi in tutto il recinto per il bestiame, come richiesto. A questo scopo, motori trazione alimentati a corrente continua (DC) sono collegati da ingranaggi conici a tra 12 e 22 ruote. Per il controllo manuale, tutti i comandi sono nella cabina di un controller di sopra del trasportatore braccio o del braccio. stacker moderni possono essere controllati a distanza.
Slewing: Questa è la rotazione del raccoglitore attorno al suo asse centrale per allineare o collocare le scorte dove richiesto. Questo funziona per lo più da un pignone pantano che ruota intorno ad una base uccise. Questo tipo di gruppo di ingranaggi è chiamato un ingranaggio centrale e del pianeta . Gli assi possono essere molteplici e sono azionati da motori asse DC-alimentati che trasmettono la coppia tramite conici o elicoidali ingranaggi.
I nastri trasportatori utilizzati in stacker possono essere fatti di tessuto o filo metallico, a seconda del materiale da trattare. Essi sono guidati da pulegge, che a loro volta sono guidati da motori a corrente continua . I motori e ingranaggi sono accoppiate mediante accoppiamento a fluido .

La maggior parte impilatori sono alimentati elettricamente tramite un cavo flessibile. Ci sono fondamentalmente due tipi di trascinamento del cavo: cavo di alimentazione tamburo (PCRD) e cavo di comando a tamburo rotante (CCRD) rotanti. regolazioni Pendulum sono fatti per garantire il corretto allineamento di questi cavi, mentre il raccoglitore è in viaggio.

stacker machine accatastatore ammucchiatore  reclaimer o ricuperatore 300px-Krupp_stacker_rtca_kestrel_mine

Reclaimer

Un ricuperatore è una grande macchina utilizzata nella movimentazione di materiali sfusi applicazioni. La funzione di un ricuperatore è quello di recuperare materiale sfuso come minerali e cereali da una riserva . Un impilatore viene utilizzato per impilare il materiale.

Rigeneratrici sono macchine volumetriche e sono classificati in m 3 / h (metri cubi all'ora) di capacità, che è spesso convertito in t / h (tonnellate all'ora) basati sulla densità media di massa del materiale recuperato. Rigeneratrici normalmente viaggiano su un binario tra le scorte nel recinto per il bestiame. Un rigeneratore rotella secchio in genere può muoversi in tre direzioni: orizzontalmente lungo la rotaia; verticalmente "orzando" il suo braccio e rotazione da rotazione suo boom. Rigeneratrici sono generalmente alimentati elettricamente tramite un cavo flessibile.

Tipi Reclaimer [ modifica ]
Bonificatori ruota secchio usano " ruote secchio " per rimuovere il materiale dalla pila che stanno reclamando. bonificatori ruspa utilizzano una serie di raschietti su una catena per recuperare il materiale.

La struttura reclaimer può essere di vari tipi, tra portale e ponte. Rigeneratrici sono denominati in base a questo tipo, come ad esempio "Ponte rigeneratore". Portal e ponti rigeneratori possono entrambi usare sia le ruote a tazze o raschietti per recuperare il prodotto. Tipo Ponte bonificatori fondono il prodotto impilato in quanto viene recuperato
Elevatori e Rigeneratrici sono stati inizialmente controllati manualmente macchine presidiate senza telecomando. Le macchine moderne sono in genere completamente automatizzati con i loro parametri (per impilare o recupero) impostare da remoto. Alcuni rigeneratori anziani possono ancora essere controllati manualmente, come bonifica è più difficile automatizzare di accatastamento per il rilevamento automatico dei bordi pelo è complicata da diverse condizioni ambientali e materiali sfusi diversi.

stacker machine accatastatore ammucchiatore  reclaimer o ricuperatore 300px-Krupp_twin_boom_portal_reclaimer_rtca_kestrel_mine

stacker machine accatastatore ammucchiatore  reclaimer o ricuperatore 300px-Krupp_bridge_reclaimer_rtca_kestrel_mine

Escavatori con ruote a tazze (BWEs) sono attrezzature pesanti utilizzate in miniere di superficie .

La funzione principale di BWEs è di agire come una macchina da scavo continuo in grandi miniere a cielo aperto operazioni. Ciò che distingue BWEs oltre ad altre attrezzature minerarie su larga scala, come ad esempio escavatori a catena a tazze , è il loro uso di una grande ruota costituito da un modello continuo di secchi utilizzati per raccogliere materiale come la ruota gira. Sono tra i veicoli più grandi mai costruiti, e il più grande escavatore secchio ruote mai costruito, Bagger 293 , è il più grande (terra) veicolo terrestre nella storia umana, in peso, secondo il Guinness dei primati.

Escavatori con ruote a tazze sono stati utilizzati nel settore minerario per il secolo passato, con alcuni tra i primi che viene fabbricato nel 1920. [1] Essi sono utilizzati in combinazione con molti altri pezzi di macchine minerarie ( nastri trasportatori , crocette , stazioni di frantumazione , mucchio sistemi -leach , ecc) per spostare e enormi quantità miniera di sovraccaricare (rifiuti). Mentre i concetti generali che vanno in un BWE non sono cambiate molto, la loro dimensione è cresciuta drasticamente dalla fine della seconda guerra mondiale.

Nel 1950 due imprese minerarie tedesche ordinato primi estremamente grandi BWEs di tutto il mondo, e aveva tre BWEs costruite per l'estrazione della lignite nei pressi di Colonia, in Germania. I BWEs tedesche avevano una ruota di oltre 52 piedi (16 metri) di diametro, pesava 5.500 tonnellate corte (5.000 t) ed è stato più di 600 piedi (180 m) di lunghezza, con diciotto unità cingolati per il movimento e potrebbe tagliare una striscia di oltre 600 piedi (180 m) in una sola volta [2]

BWEs costruiti dal 1990, come ad esempio la Bagger 293, hanno raggiunto dimensioni grandi come 96 metri (315 ft) di altezza, 225 metri (738 ft) di lunghezza, e pesante come 14.200 tonnellate (31,3 milioni lb). La benna-ruota stessa può essere più di 70 piedi (21 m) di diametro con ben 20 secchi, ognuno dei quali può contenere oltre 15 metri cubi di materiale. BWEs hanno anche avanzato rispetto alle condizioni estreme in cui sono ora in grado di operare. Molti BWEs sono stati progettati per operare in climi con temperature fino a -45 ° C (-49 ° F). Gli sviluppatori stanno muovendo loro attenzione verso l'automazione e l'uso di energia elettrica.
Un escavatore Benna (BWE) consiste in una sovrastruttura al quale sono fissati vari altri componenti.

La ruota secchio da cui le macchine prendono il nome è un grande, ruota rotonda con una configurazione di palette che è fisso a un braccio e in grado di ruotare. Materiale raccolto dalla ruota di taglio viene trasferito indietro lungo il braccio. All'inizio di tipo a cella ruote benna, il materiale è stato trasferito attraverso uno scivolo che porta da ciascun segmento, mentre le più disegni cellule meno e semi-celle utilizzano uno scivolo stazionaria attraverso cui tutte le benne di scarico. [4]

Un boom scarico riceve materiale attraverso la sovrastruttura dal braccio di taglio e porta via dalla macchina, spesso per un sistema convogliatore esterno.

Un contrappeso braccio equilibra il braccio di taglio ed è a sbalzo o sulla parte inferiore della sovrastruttura (nel caso di BWEs compatte) o la parte superiore (nel caso di medie dimensioni BWEs telaio a C). Nelle BWEs grandi, tutti e tre i bracci sono supportati da cavi che attraversano torri nella parte superiore della sovrastruttura. [5]

Sotto la sovrastruttura gettare le sistemi di movimentazione. Su modelli più vecchi questi sarebbero rotaie per la macchina per viaggiare lungo, ma BWEs più recenti sono spesso dotati di cingoli , che conferiscono loro una maggiore flessibilità di movimento.

Per consentire il completamento dei propri compiti, la sovrastruttura di un BWE è in grado di ruotare attorno ad un asse verticale (rotazione). Il braccio di taglio può essere inclinato su e giù (sollevamento). Le velocità di queste operazioni sono su ordine di 30 m / min e 5 m / min, rispettivamente. Slewing è guidato da grandi ingranaggi, mentre sollevamento fa generalmente uso di un sistema di cavi. [4

Dimensioni [ modifica ]

Benna escavatore gommato in Ferropolis , Germania
La scala di BWEs varia notevolmente e dipende l'applicazione prevista. BWEs compatto progettato da ThyssenKrupp può avere braccio lunghezze piccolo come 6m, pesa 50 tonnellate, e spostare 100 m 3 / h di terra. I loro modelli più grandi raggiungono lunghezze del braccio di 80 metri, pesano 13.000 tonnellate, e si muovono 12.500 m 3 / h. [6] Il più grande BWE mai costruito è TAKRAF s ' Bagger 293 , che pesa 14.200 tonnellate ed è in grado di muoversi 240.000 metri cubi di sovraccaricare ogni giorno. [1] sono stati registrati scavi di 380.000 metri cubi al giorno. [4] I BWEs utilizzati negli Stati Uniti tendono ad essere più piccoli rispetto a quelli costruiti in Germania. [5]

Operazione [ modifica ]
BWEs sono utilizzati per la rimozione sovraccaricare continua in applicazioni minerarie di superficie. Usano le ruote di taglio di spogliare una sezione di terra (il blocco di lavoro) dettata dalle dimensioni dell'escavatore. Attraverso sollevamento, il blocco di lavoro può includere un'area sia sopra che sotto il livello della macchina (il livello panchina). Con rotazione, l'escavatore può raggiungere attraverso un intervallo orizzontale.

Lo strato di copertura viene poi consegnato al boom di scarico, che trasferisce la terra taglio a un altro computer per il trasferimento di un diffusore. Questo può essere un sistema di nastro trasportatore fisso o un convogliatore mobile con cingoli simili a quelli trovati sul BWE. Trasportatori mobili permanentemente attaccato al escavatore prendere l'onere di dirigere il materiale fuori dell'operatore. [4] Lo strato di copertura può anche essere trasferito direttamente al cross-pit Spreader , che raggiunge attraverso la buca e disperde sovraccaricare alla discarica.

Automazione [ modifica ]
Automazione dei BWEs richiede l'integrazione di molti sensori e componenti elettrici, quali il GPS , acquisizione dati sistemi e capacità di monitoraggio on-line. L'obiettivo di questi sistemi è quello di togliere una parte del lavoro da parte degli operatori, al fine di raggiungere velocità più elevate minerarie. Project manager e gli operatori sono ora in grado di tenere traccia dei dati cruciali per quanto riguarda le BWEs e altri macchinari nelle operazioni di estrazione tramite Internet. I sensori possono rilevare la quantità di materiale che viene scavato sul nastro trasportatore, e il sistema di automazione possono quindi variare la velocità sui nastri trasportatori per alimentare una quantità costante di materiale.

Applicazioni [ modifica ]
Escavatori gommati benna ed escavatori a tazze prendono i lavori che sono stati precedentemente compiuti da pale di corda e gru a cingoli . Essi sono stati sostituiti nella maggior parte delle applicazioni di escavatori idraulici , ma rimangono ancora in uso per operazioni molto grandi, dove possono essere utilizzati per il trasferimento di materiali sfusi o lo scavo di morbido per sovraccarico semiduro. [3]

Estrazione di lignite [ modifica ]
L'applicazione principale di BWEs è a lignite minerario (carbone marrone), in cui sono utilizzati per soft rock rimozione sovraccaricare in assenza di brillamento. Sono utili in questa capacità per la loro capacità di fornire costantemente grandi volumi di materiali da processori, che è particolarmente importante data la continua richiesta di lignite.

A causa della grande richiesta di lignite, lignite è stata anche una delle aree di maggiore sviluppo per BWEs. Le aggiunte di sistemi automatizzati e una maggiore manovrabilità, nonché componenti progettati per l'applicazione specifica, hanno aumentato l'affidabilità e l'efficienza con cui BWEs forniscono materiali. [

La manipolazione di materiali [ modifica ]
La tecnologia ruota di benna è ampiamente utilizzato nella gestione dei materiali alla rinfusa. Benna bonificatori vengono utilizzati per raccogliere materiale che è stato posizionato da un raccoglitore per il trasporto di un impianto di trasformazione. Stacker / bonificatori, che uniscono attività per ridurre il numero di macchine necessarie, anche utilizzano ruote a tazze per svolgere le loro mansioni.

In navali, ruote benna vengono utilizzati per il carico e lo scarico continuo di navi, dove raccolgono materiale dal cantiere per il trasferimento al sistema di erogazione. catene benna può essere utilizzata per scaricare il materiale dalla stiva di una nave. Nave scaricatore continuo di TAKRAF è in grado di rimuovere fino al 95% del materiale dalla stiva di una nave, a causa di un allegato scavare flessibile configurato. [1]

Lisciviazione mucchio [ modifica ]
Un'estensione dei loro altri usi, BWEs sono utilizzati in lisciviazione mucchio processi. lisciviazione mucchio comporta costruzione di pile di minerale frantumato, attraverso il quale passa un solvente per estrarre materiali pregiati. La costruzione e la rimozione dei cumuli sono un'applicazione evidente di impilamento e della tecnologia bonifica.

Produttori e mercato [ modifica ]
Poche aziende sono disposti o in grado di produrre massicce, ingranaggi costose richieste per BWEs. [3] Unex, Repubblica Ceca, ha ancora le forme di fusione originali, ed è ancora in grado di produrre BWEs. Tuttavia, queste macchine sono state costruite per durare indefinitamente sotto continuo uso pesante, e miniere a cielo aperto è ormai ecologicamente impopolari, quindi c'è poca domanda di nuove macchine. I produttori di sistemi estrattivi simili BWEs e ora ricevono una parte degli introiti da progetti di manutenzione e di ristrutturazione, ma anche produrre grandi parti in acciaio per altri scopi. L'uso corrente di escavatori con ruote a tazze si concentra principalmente nella zona di lignite (lignite) estrazione per la produzione di energia elettrica, soprattutto in Germania e orientale / sudorientale. Unex ha anche fatto un BWE per l'estrazione dei diamanti dal permafrost siberiano. Ci sono altri produttori, Sandvik Mining and Construction, in grado di offrire sistemi per miniere a cielo aperto

La manipolazione di materiali [ modifica ]
La tecnologia ruota di benna è ampiamente utilizzato nella gestione dei materiali alla rinfusa. Benna bonificatori vengono utilizzati per raccogliere materiale che è stato posizionato da un raccoglitore per il trasporto di un impianto di trasformazione. Stacker / bonificatori, che uniscono attività per ridurre il numero di macchine necessarie, anche utilizzano ruote a tazze per svolgere le loro mansioni.

In navali, ruote benna vengono utilizzati per il carico e lo scarico continuo di navi, dove raccolgono materiale dal cantiere per il trasferimento al sistema di erogazione. catene benna può essere utilizzata per scaricare il materiale dalla stiva di una nave. Nave scaricatore continuo di TAKRAF è in grado di rimuovere fino al 95% del materiale dalla stiva di una nave, a causa di un allegato scavare flessibile configurato. [1]

Lisciviazione mucchio [ modifica ]
Un'estensione dei loro altri usi, BWEs sono utilizzati in lisciviazione mucchio processi. lisciviazione mucchio comporta costruzione di pile di minerale frantumato, attraverso il quale passa un solvente per estrarre materiali pregiati. La costruzione e la rimozione dei cumuli sono un'applicazione evidente di impilamento e della tecnologia bonifica.

Produttori e mercato [ modifica ]
Poche aziende sono disposti o in grado di produrre massicce, ingranaggi costose richieste per BWEs. [3] Unex, Repubblica Ceca, ha ancora le forme di fusione originali, ed è ancora in grado di produrre BWEs. Tuttavia, queste macchine sono state costruite per durare indefinitamente sotto continuo uso pesante, e miniere a cielo aperto è ormai ecologicamente impopolari, quindi c'è poca domanda di nuove macchine. I produttori di sistemi estrattivi simili BWEs e ora ricevono una parte degli introiti da progetti di manutenzione e di ristrutturazione, ma anche produrre grandi parti in acciaio per altri scopi. L'uso corrente di escavatori con ruote a tazze si concentra principalmente nella zona di lignite (lignite) estrazione per la produzione di energia elettrica, soprattutto in Germania e orientale / sudorientale. Unex ha anche fatto un BWE per l'estrazione dei diamanti dal permafrost siberiano. Ci sono altri produttori, Sandvik Mining and Construction, in grado di offrire sistemi per miniere a cielo aperto

Scavafossi disponibili in diverse dimensioni e possono utilizzare diversi attrezzi di scavo, a seconda della larghezza richiesta e la profondità della trincea e la durezza della superficie da tagliare.

Wheel Trencher [ modifica ]

Un trencher Barber-Greene. Barber-Greene è ora una divisione di Caterpillar

A rockwheel
Un trencher ruota o rockwheel è composto da una ruota dentata di metallo. E 'più economico da usare e mantenere rispetto catena di tipo trencher. Può funzionare in terreni duri o morbidi, sia omogenea (rocce compatte, limi, sabbie) o eterogenea (split o roccia frantumata, alluvioni, morene). Ciò è particolarmente vero in quanto una ruota di taglio funziona cancellando il suolo come un secchio ruote fa, piuttosto che come una raspa (trencher catena). Di conseguenza, sarà meno sensibile alla presenza di blocchi nel terreno. Essi sono utilizzati anche per il taglio della pavimentazione per la manutenzione stradale e di accedere ai programmi di utilità sotto le strade.

Grazie alla sua struttura la ruota può raggiungere profondità di taglio diverse con lo stesso strumento, e può mantenere un angolo costante la lavorazione del terreno con un diametro relativamente piccolo della ruota (che riduce il peso e quindi la pressione a terra, e l'altezza dell'unità per trasporto).

Gli elementi di taglio (6 a 8 in funzione del diametro) sono disposte intorno alla ruota, e portano i denti che sono più o meno densa seconda terra che incontreranno. Questi strumenti possono essere facilmente modificati manualmente, e regolati per consentire diverse larghezze di taglio sulla stessa ruota. I denti sono disposti in una configurazione semisferica per aumentare la rimozione del materiale dalla trincea. I denti sono fatti di alta resistenza dell'acciaio ( acciaio HSLA , acciaio per utensili o acciaio rapido ) o carburo cementato . Quando la macchina è in uso pesante, possono devono essere sostituiti frequentemente, anche tutti i giorni i denti.

Un sistema di distanziali ed espulsori permette i materiali scavati essere allontanati dai bordi della trincea per evitare possibili "riciclaggio".

trencher ruote possono essere montati su binari o rulli gommati.

Catena Trencher [ modifica ]

Un trencher pista con una catena di scavo

Tesmec M5 Trencher meccanica a Seymour, WI
A tagli catena trencher con una catena di scavo o cinghia che è guidato intorno ad un telaio metallico arrotondata, o su un braccio. Assomiglia un gigante motosega . Questo tipo di trencher può tagliare motivo che è troppo difficile da tagliare con una benna escavatore , e può anche tagliare trincee strette e profonde. L'angolo del braccio può essere regolato per controllare la profondità del taglio. Per tagliare una trincea, il braccio è tenuto ad un angolo fisso mentre la macchina si insinua lentamente.

Il trencher catena è usata per scavare trincee più ampie (telecomunicazioni, elettricità, fognatura, acqua, gas, servizi igienici, ecc) soprattutto nelle zone rurali. I materiali di scavo possono essere rimossi dal nastro trasportatore reversibile sia sul lato destro o sul lato sinistro.

Ci sono vari metodi per scavare trincee in roccia - principalmente trapano e scoppio, demolitori idraulici e trencher catena. Selezione di un metodo di scavo della trincea deve tener conto di una serie di roccia e macchine proprietà. Si suggerisce che i vantaggi dell'uso di macchine trencher a catena in appositi roccia superare i limiti e possono avere benefici sui costi e un minor numero di effetti negativi sull'ambiente rispetto ai metodi alternativi


Un micro trencher è un "piccolo rockwheel" appositamente progettato per il lavoro in area urbana. Esso è dotato di una rotella di taglio che taglia un microtrench con dimensioni ridotte rispetto può essere realizzato con attrezzature di scavo della trincea convenzionale.


Una macchina trencher micro Marais
larghezze Microtrench variano da circa 30 a 130 mm (1,2 a 5,1 in) con una profondità di 500 mm (20 pollici) o meno. Queste macchine sono talvolta radiocomandato.

Con un micro trencher, la struttura della strada viene mantenuta e non c'è danno associato alla strada. Grazie alle dimensioni ridotte trench, il volume del materiale di scarto scavo è ridotto. trencher Micro sono utilizzati per ridurre al minimo il traffico pedonale o disturbo durante la posa della rete. Essi possono anche essere usati per installare FTTx connessioni. Un micro trencher può lavorare sui marciapiedi o in strade strette delle città, e può tagliare terreno più duro di un trencher catena, compreso il taglio attraverso la pietra solida. Essi sono utilizzati anche per il taglio della pavimentazione per la manutenzione stradale e di accedere ai programmi di utilità sotto le strade.

Portable Trencher [ modifica ]

Una macchina trencher portatile in funzione
Paesaggisti e specialista di cura del prato possono utilizzare un trencher portatile da installare bordatura paesaggio e irrigazione linee. Queste macchine sono leggeri (circa 200 libbre) e sono facilmente manovrabili rispetto ad altri tipi di scavafossi. Il taglio attuazione può essere una catena o una lama simile ad un rotante rasaerba lama orientata in modo che ruoti in un piano verticale.

Trattore Monte Trencher [ modifica ]

montaggio del trattore trencher, mentre andando a zona di costruzione a scavare trincee per il processo di fissaggio cavi in ​​fibra ottica.
montaggio Un trattore trencher è un dispositivo di scavo che necessita di un trattore marcia strisciante ad operare. Questo tipo di trencher è un altro tipo di catena trencher. Il trattore deve essere in grado di andare più lentamente della velocità di scavo del trencher.

Applicazioni [ modifica ]
Un trencher può essere combinato con un tubo di drenaggio o geotessile gruppo di alimentazione e backfiller, così scarico o tessili possono essere immessi e la trincea compilato in un solo passaggio.


Reach stacker


Un reach stacker è un veicolo usato per la movimentazione di container intermodale in piccoli terminali o porte di medie dimensioni. Reach Stacker sono in grado di trasportare un contenitore di brevi distanze molto rapidamente e li accumulano in varie file a seconda della sua accesso.

Reach Stacker hanno guadagnato terreno nella movimentazione dei container nella maggior parte dei mercati a causa della loro flessibilità e maggiore accatastamento e di stoccaggio rispetto ai carrelli elevatori . Utilizzando Reach Stacker, blocchi contenitori possono essere conservati a 4 profondo a causa di seconda fila l'accesso.

Ci sono anche stacker vuoti o container vuoti che vengono utilizzati solo per la movimentazione di container vuoti modo rapido ed economico

stacker machine accatastatore ammucchiatore  reclaimer o ricuperatore 160px-CN_Box_Car_Loader

stacker machine accatastatore ammucchiatore  reclaimer o ricuperatore 160px-2_Reach_Stacker_fuer_Leer_Container

stacker machine accatastatore ammucchiatore  reclaimer o ricuperatore Mobile-stacker-conveyor-stockpiler
stacker manuale da deposito
stacker machine accatastatore ammucchiatore  reclaimer o ricuperatore Product-20101027-120125 afro
stacker su cingoli
stacker machine accatastatore ammucchiatore  reclaimer o ricuperatore Stacker_TS4065

stacker machine accatastatore ammucchiatore  reclaimer o ricuperatore Mobile-conveyors

http://ims-ltd.ie/

stacker portuale per contanier
stacker machine accatastatore ammucchiatore  reclaimer o ricuperatore Original2

stacker per semirimorchi bilici auto articolati

stacker machine accatastatore ammucchiatore  reclaimer o ricuperatore 0_8fe725146d

stacker machine accatastatore ammucchiatore  reclaimer o ricuperatore KDIDIWEI-Reach-Stacker-font-b-Truck-b-font-Wagon-With-font-b-Containers-b-font-1
Torna in alto Andare in basso
 
stacker machine accatastatore ammucchiatore reclaimer o ricuperatore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stacker/ Trasloelevatore
» Loadstar (India)
» Stacker impilatore
» reach stacker muletto portuale
» x machine macchine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: In pausa... :: Garage-
Vai verso: