caricatori trainati / escavatori in agricoltura
pale Trainato sono molto diffusi negli allevamenti per una serie di operazioni, da scavare e caricamento di materiali sfusi per fossati pulizia. Queste macchine sono costituite da tre strutture fondamentali, il telaio, il braccio e di un impianto idraulico, possono essere dotate di una vasta gamma di attrezzi per diverse esigenze e prevedono accessori per garantire che tutte le operazioni vengono eseguite in condizioni di sicurezza
Quasi ogni parco macchine agricola include un che possono essere vecchi o nuovi, ma deve essere in grado di scavare, di sollevamento e di materiali in movimento. Questo è il trainato caricato, una vera e propria macchina multiuso di lavoro come l'equivalente agricola di un escavatore. Sono costituiti da tre strutture fondamentali, il telaio, il braccio e un impianto idraulico. I componenti di base del telaio sono travi in acciaio in grado di gestire tutte le sollecitazioni di carichi pesanti, il braccio, zavorra e di carico, così come il ceppo di torsione cui sono sottoposti. Il telaio può essere singolo asse o due assi, uno con una quinta manovrabilità accoppiamento ruota migliorando. Nel primo caso, parte del peso sono scaricati al trattore attraverso il timone mentre la ralla non prende su peso per ridurre le masse pesanti e stress sul veicolo trainante. La ralla del caricatore, però, causa un problema per le manovre. Come con tutti i rimorchi ralla, di retromarcia è resa più difficile che per i rimorchi con assale. D'altra parte, lo stress e peso sul trattore possono essere ridotti con l'uso di attrezzature trainate piccole. Alcuni modelli ralla - principalmente quelli con vecchia concezione, ma ci sono anche nuovi esempi - sono spesso dotati di un motore, spesso monocilindrico o due motori cilindri che rendono possibile usarli senza un trattore. Così questi tipi sono assegnati solo per trasferire il caricatore. Così questi mezzi sono invitati principalmente per uso stazionario.
Anche se non vi è alcuna necessità di ralla per aumentare la stabilità a causa delle quattro ruote sui due assi, questi modelli trainati possono essere sfruttati come stabilizzatori di supporto. Questi stabilizzatori montati sul telaio tra le ruote ed il timone possono essere controllati manualmente con una presa o idraulicamente. Una volta in posizione, questi stabilizzanti permettono di alleggerire il carico gravante sul trattore e ridurre lo stress meccanico. Inoltre, aumentano la stabilità laterale del caricatore trasferendo peso quattro punti anziché tre, le ruote e il timone. stabilizzatori idraulici sono ovviamente più pratico in quanto possono essere azionati direttamente dalla macchina, senza necessità per l'operatore di scendere ogni volta che vengono azionati. Ciò significa che l'operatore è più probabile di utilizzarli in più ogni condizione di aumentare la sicurezza a bordo macchina.
Il braccio
Il braccio è montato sul telaio, su una piattaforma torretta rotante con una ralla che permette di ruotare idraulicamente. L'angolo di rotazione può essere di 360 °, che sta consentendo continua rotazione di 360 ° nella stessa direzione, o limitata a 180 ° o leggermente inferiore a 360 °. Rotazione di 360 ° o meno è spesso controllata da un pistone idraulico dotato di ingranaggi a denti diritti che impegnano una ruota dentata. rotazione continua, invece, viene eseguita con un motore idraulico che agisce direttamente sulla ralla marcia.
Il braccio, la parte operativa reale della macchina, è incernierato su supporti piattaforma. Per lavoro agricolo, il braccio è solitamente costruito in due sezioni. Il primo è il più grande, incernierato al supporto con un forte vite in acciaio temprato e dotato di un ingrassatore. Questa sezione è sollevato e abbassato da una pistola anch'esso montato sul supporto piattaforma. La seconda sezione è incernierata alla sommità del primo ed è gestito anche da un pistone. Tutti i fori per incernierare le varie parti del braccio sono dotati di manicotti di usura che possono essere facilmente sostituite quando questi è eccessivo gioco nelle cerniere. Due fori, sia con maniche usura, sono all'estremità del secondo braccio per il montaggio dei vari allegati e le rispettive valvole di controllo idraulico. Ballast è installato sulla ralla sul lato opposto del braccio. La zavorra è costituita da una grande scatola in lamiera d'acciaio per il carico di dette materie pesanti come ghiaia, rottami di ferro e simili per fornire stabilità per il caricatore in funzione.
comaf
retroescavatore
trainato
http://www.comaf.eu/pages/homepage.aspx