Da oltre cinquant'anni un sapere tecnologico guida l'attività di COPMA.
Il suo marchio è all'avanguardia nella progettazione e nella produzione di gru idrauliche telescopiche ad alta capacità, allestite su veicoli industriali, stazionarie o marine.
L'azienda è mossa da grandi passioni: per il dettaglio, per la potenza e per la qualità.
Oggi è punto di riferimento sui mercati mondiali e le sue gru sono presenti nei cinque continenti.
Con una mentalità aziendale dinamica e flessibile e con una grande vocazione al "saper fare", lavora sempre a fianco
dei suoi clienti per soddisfare le loro esigenze.
Gamma vastissima di modelli da 3,5 a 160 t.m con versioni rinnovate recentissimamente nella fascia bassa, dove disponiamo attualmente della gamma più moderna del mercato grazie ai modelli 35, 42, 60 (modello interessantissimo per la sua tara ridottissima e per la larghezza da 1,9 a 2,0 m, secondo le versioni e quindi adatta particolarmente per i veicoli con cabina di dimensioni ridotte e con PTT di 6,5 - 7,5 t) e nella fascia medio alta, con l'introduzione del nuovo modello 200, modello che va ad ampliare la gamma "Essential" che ora comprende ben 8 modelli.
Rinnovo della fascia medio alta, con l'introduzione dei modelli 510, 530, 630 e 650 disponibili in versioni 6J4+6J6 e 8J4.
Gamma alta completamento definitivo del modello 1600, disponibile ora in tutte le varianti di Jib con altezze raggiungibili di 40 m nella versione 9J7.
Caricatori forestali e da rottame
Vasta gamma di caricatori ripieghevoli a Z, tutti progettati nella Classe H1B4, con modelli particolarmente interessanti come il modello FS 24Z, che può essere montato facilmente sui veicoli da 3,5 t, e che si può ripiegare dietro cabina, con il polipo o con la pinza per legname.
Questo modello è indicato particolarmente per la raccolta delle potature degli arbusti in città, nonchè per il recupero di materiali ferrosi o la rimozione di rifiuti ingombranti.
Recentemente abbiamo introdotto il modello Top di gamma FS 130Z, il quale oltre alle prestazioni al vertice della categoria, si può montare facilmente su tutti i veicoli in quanto il braccio ripiegato scende al di sotto della linea inferiore del basamento di soli 160 mm.