Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Victory muletti sollevatori caricatori australiani

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Victory muletti sollevatori caricatori australiani Empty
MessaggioTitolo: Victory muletti sollevatori caricatori australiani   Victory muletti sollevatori caricatori australiani Icon_minitimeLun Dic 17, 2018 12:22 pm

https://safeliftsolutions.com.au/
Migliore vendita e miglior valore in Australia e Nuova Zelanda di pale gommate, carrelli elevatori, trattori e generatori.

Con sede a Melbourne, siamo il più grande concessionario di carrelli elevatori a forca e movimento terra indipendente e gestito in Australia.

Vendiamo, forniamo assistenza e supportiamo la gamma di attrezzature con il miglior rapporto qualità / prezzo dell'Australia, compresi nuovi carrelli elevatori, pale gommate e trattori.

Con il servizio di assistenza e il backup delle parti secondo a nessuno, supportiamo le nostre macchine con una garanzia Australia Wide FULL e garanzia di manodopera.

Disponiamo inoltre della gamma completa di pezzi di ricambio per tutte le attrezzature che vendiamo e con oltre 3000 macchine vendute fino ad oggi è possibile contare su attrezzature Victory ora e in futuro.


Victory muletti sollevatori caricatori australiani 20181025_105954-760x660


Victory muletti sollevatori caricatori australiani 3491515
Victory muletti sollevatori caricatori australiani 20180411_103929-760x660


Victory muletti sollevatori caricatori australiani 20181102_143547-760x660


Victory muletti sollevatori caricatori australiani 3491515


Victory muletti sollevatori caricatori australiani Sieve-ss2-760x660
Victory muletti sollevatori caricatori australiani Sieve-ss3-760x660
Victory muletti sollevatori caricatori australiani 20181026_082718-760x660


Victory muletti sollevatori caricatori australiani 20181026_082653-760x660


Victory muletti sollevatori caricatori australiani 20181026_082420-760x660


Victory muletti sollevatori caricatori australiani 20181026_082427-760x660
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Victory muletti sollevatori caricatori australiani Empty
MessaggioTitolo: Re: Victory muletti sollevatori caricatori australiani   Victory muletti sollevatori caricatori australiani Icon_minitimeMar Dic 18, 2018 11:11 am

https://www.heavyequipmentforums.com/threads/victory-loader.25839/

assomigliano a un WCM938. Ho visto il WCM938 che lavora in turni di 22 ore in Russia. Tutto ciò che fanno è cambiare i driver. Non sembra male considerando che il WCM è quasi 200k. Il motore Cummins probabilmente ha la garanzia australiana indipendente dal rivenditore?


Un agricoltore acquistò qui un caricatore Victory all'inizio dell'anno e un mio amico montò uno slasher azionato idraulicamente ai bracci del caricatore, per tagliare la boccia di sale. Ne è rimasto molto impressionato, hanno fatto un bel po 'di siepe di sale e l'agricoltore lo usa anche per il lavoro con il caricatore, per quanto ne so, va ancora bene. Il caricatore ha avuto un paio di problemi minori, ma la compagnia di Melbourne è stata di grande aiuto e Cummins ad Adelaide aveva i dettagli del motore nei loro registri per qualsiasi intervento in garanzia.

Dipende da quanto lavoro hai intenzione di fare con esso, ma come caricatore di fattoria, per quello che costano, non penso che tu possa sbagliare. Probabilmente non ne comprerei uno per lavori continui di costruzione o estrazione, che potrebbero spingerlo un po '.



Victory muletti sollevatori caricatori australiani I-phone-007-jpg


No .. I ragazzi di Safelift Solutions che hanno acquistato tutto il magazzino e le parti per i Caricatori della Vittoria ora li stanno portando. Per tutti gli account, la roba di Victory è abbastanza buona finché la pre-consegna è fatta correttamente .. bulloni delle ruote e bulloni dell'albero di coda ecc. su nuovi caricatori, niente che non possa essere superato da un apprendista e da un tubo di Loctite !!

Champion e Foton sono i marchi che gli altri mob stanno vendendo .. problema è la garanzia su questa roba è valida solo come il rivenditore .. La fabbrica da 12 mesi, il rivenditore da 36 mesi .. ti fa pensare che ci deve essere un bel margine l'attrezzatura da sostenere per sostenere 2 anni supplementari rispetto alla garanzia di fabbrica. Vedo Safelift (il nuovo rivenditore di attrezzature per la vittoria) che ha assunto la garanzia di un carrello elevatore sottoscritto da un assicuratore locale. Questo deve essere un vantaggio, - se solo avessi bisogno di un carrello elevatore!



Foton non ha un rivenditore in Victoria. Hanno inviato un'email a livello di settore fino a tardi la scorsa settimana alla ricerca di persone. Invia un'email a kensinzhang@163.com se sei interessato. È il direttore delle vendite di Foton Lovol Asia Pacific. L'ho contattato via email chiedendo la nuova garanzia per il caricatore e sono solo 12 mesi. Ha anche detto che Foton non permette il rebranding delle loro attrezzature e la macchina dei campioni NON SONO un rivenditore Foton? La pala gommata CL42T della champion machinery è spazzatura, pneumatici di dimensioni dispari che nessuno riserva. Non c'è un filtro trans per il servizio e quel terribile motore fawde che senza un serio aggiornamento alla disposizione del filtro dell'aria causa un guasto prematuro. I caricatori Foton sono buoni, nessun argomento, ma quello che i macchinari dei campioni stanno vendendo non è un prodotto Foton. Dai un'occhiata a Foton su alibaba puoi vedere la differenza

Guarderei 2 fornitori. AES con pale gommate attive o soluzioni Safelift con caricatori con rotella Victory. Chiamali, cercali su Google, visitali. Le domande che chiedo sono a) chi fabbrica i caricatori (in modo che io possa Google il produttore e mi assicuro che la fornitura di componenti a lungo termine anche se il rivenditore non è in giro) b) per favore dammi almeno 2 riferimenti attuali che posso contattare per discutere di entrambi il prodotto e le persone che lo supportano e c) la disponibilità e il prezzo delle parti di ricambio ... quanto è un kit di assistenza - puoi ottenere equivalenti Baldwin / Donaldson per la fornitura locale. Il dimensionamento e il prezzo degli pneumatici è importante così come qualsiasi altro capo di abbigliamento a cui pensi. Google è il tuo migliore amico. Starei alla larga da macchine agrison e campioni. . Troppi casi giudiziari e rimborsi con Agrison (qualità del prodotto, garanzia) e macchinari Champion (garanzia di qualità del prodotto non di fabbrica e assenza di parti di ricambio). Longterm AES, Safelift e Agrison sono le tue migliori scommesse ... È il più forte con la gamma di escavatori. Safelift è il più forte con la serie E, con caricatori a forche e carrelli elevatori e Agrison con i trattori. Buona fortuna e facci sapere come vai avanti


Ho appena preso in consegna la mia nuova pala della vittoria vl200e e non potrei essere più felice. Penso che rappresenti il ​​miglior rapporto qualità-prezzo, semplicità di design ed è facilmente riparabile utilizzando parti locali. Ho visitato agrison, macchine per campioni e soluzioni di sollevamento sicuro. Ho tenuto una mente aperta dopo aver letto tutte quelle recensioni negative su agrison tuttavia quando sono andato lì, posso capire perché. La pala gommata si sentiva vecchia ... scomoda nel funzionamento e non del tutto finita. L'esperienza si è sentita spinta e quando ho chiesto un preventivo scritto mi è stata data una fattura fiscale !! L'esperienza Champion non è stata molto migliore. Hanno parlato della garanzia di 3 anni, la macchina era anche il vecchio modello Victory VL200. La macchina che ho guardato era stata dipinta male bianca sul giallo. Il telaio giallo sottostante era chiaramente visibile e l'apparecchio CL42t che osservavo era contorto nel telaio del caricatore e nel secchio. Come accennato nella mia recensione non potrei essere più felice con il mio caricatore di vittoria e valeva la pena aspettare. Quando si confronta il valore del mio Victory vl200 contro un caricatore usato di gatto o komatsu, la mia vittoria vince a mano. ero preoccupato di acquistare problemi di qualcun altro che alla fine mi hanno convinto ad acquistare la nuova Vittoria. So che non è un nuovo gatto o komatsu, detto questo ... non è neanche lontanamente vicino al prezzo e fa esattamente lo stesso lavoro per me. Ora ho ordinato una pinza per balle e una perforatrice per fori per utilizzare ulteriormente la macchina intorno a casa. Sono orgoglioso come un pugno con la mia vittoria Vl200e e non posso raccomandarli abbastanza bene.

Victory muletti sollevatori caricatori australiani 13-jpg



Ti rendi conto che i ragazzi che vendono i caricatori di Victory ora non hanno niente a che fare con Victory Equipment? Tuttavia, in buona fede per il marchio, Safelift Solutions ha continuato a supportare la linea di prodotti. Farei attenzione ai rivenditori che non possono o non possono dirti dove vengono prodotti i prodotti e i rivenditori che offrono una garanzia di 3 o 5 anni. Nessun produttore cinese di qualcosa ha mai offerto qualcosa di più di una garanzia di 1 anno. Un rinvio è sempre la migliore linea d'azione quando si acquista qualsiasi attrezzatura. Dovresti essere in grado di parlare con e visitare i precedenti acquirenti e valutare la performance aziendale da lì .. non asic!



Ciao ragazzi, soluzioni Safelift qui. Vendiamo, supportiamo e assistiamo la gamma Victory di macchine per la movimentazione di materiali edili, movimento terra e materiali. Volevo solo aggiungere un po 'di chiarezza alla discussione sul Victory Equipment. Nella sezione manuale del nostro sito Web - www.safeliftsolutions.com.au è possibile accedere al PDF "Domande frequenti" di chi siamo, da dove veniamo e che cosa è successo a Victory Equipment. Lo incollo anche qui sotto per la tua considerazione. Se hai ulteriori domande o hai bisogno di parlare con gli attuali operatori di Victory Equioment, prendi il telefono, il nostro numero - 1300 SAFELIFT o il 03 9706 5266 e faremo del nostro meglio per aiutarti. Grazie

Q. Dove sono fabbricate le macchine Victory?

R. I nostri carrelli elevatori Victory sono prodotti da Anhui Vmax of China. Di fatto sono l'ottavo
produttore di carrelli elevatori più grande al mondo e noi siamo presenti in Australia. Le nostre
pale gommate Victory sono prodotte da Eougem Machinery of China. Siamo distributori esclusivi di Eougem
Machinery inoltre, ci concentriamo su qualità, supporto e attenzione ai dettagli che li rendono ideali per il nostro
business. La nostra gamma Victory di pale skid steer è prodotta da Sunbear in Corea. Essi
producono industria dimostrato, caricatori duri e robusti per noi.

Q. Trasportate tutte le parti di ricambio?

A. Sì. Con oltre 30.000 parti in stock, comprendiamo l'importanza del supporto e del servizio. La nostra
attrezzatura è valida solo come la nostra capacità di assistere i nostri clienti.

D. Sono interstatale, puoi organizzare il trasporto?

A. Sì. Dal 2007 ci sono state oltre 3500 unità vendute in tutta l'Australia. Abbiamo ottimi
rapporti con un certo numero di imprese di trasporto interstatali che offrono un ottimo servizio e
prezzi accessibili .

D. Sono interstatale, cosa succede se ho un problema di garanzia?

R. Abbiamo rapporti con tecnici di assistenza qualificati e affidabili in tutta l'Australia. Nel
caso di una richiesta di garanzia interstatale, è sufficiente contattarci al numero 1300 SAFELIFT e provvederemo a contattare
il tecnico più vicino per rispondere tempestivamente alla richiesta.

D. Cosa è successo a Victory Equipment?

A. A settembre 2014 Victory Equipment Australia ha cessato il commercio. Questo non era affatto un riflesso
dell'apparecchiatura stessa, piuttosto delle decisioni gestionali all'epoca. Abbiamo colto l'occasione per
acquistare tutto il magazzino a disposizione e parti da Victory Equipment Australia, e abbiamo iniziato a fare trading con
Victory Machinery con il nome Safelift Solutions. Abbiamo viaggiato in Cina e Corea, incontrato i nostri
produttori e investito pesantemente nell'acquisto di nuove scorte e nuove parti, abbiamo impiegato le
persone giuste e acquistato nuovi locali a Dandenong South, che hanno favorito la nostra crescita ... Il
resto dicono che è storia. Noi di Safelift Solutions siamo orgogliosi della nostra integrità, trasparenza e
vendita dei migliori carrelli elevatori New Loader e nuovi prodotti in Australia



Ho acquistato una Victory VL300 per il mio nuovo progetto di dighe, tra altri incarichi sulla terra.

Non una macchina cattiva, ma quando ho avuto alcuni problemi con l'idraulica ho ricevuto supporto zero dal fornitore.
Le mie e-mail sono state sostanzialmente ignorate.

Mi hanno fatto passare da un posto all'altro e alla fine l'ho scambiato su uno dei nuovi caricatori Champion CL130TC 180HP Cummins della Champion Machinery Aust.

http://www.championmachinery.com.au/index.html

Non ho mai guardato indietro ..... il proprietario di Champion Mach. è andato molto sopra per assicurarmi che stavo ottenendo quello che mi serviva, e il loro servizio, garanzia e pezzi di ricambio non sono secondi a nessuno!

Grazie mille ragazzi, mi terrò in contatto con quel nuovo carrello elevatore.


Ciao Bob, giusto per chiarire che Victory Equipment o Safelift Solutions hanno ignorato i tuoi problemi? So che non abbiamo mai venduto il caricatore della serie VL300 a Safelift Solutions, ma abbiamo fatto del nostro meglio per assistere e supportare i proprietari Victory esistenti. Sono sorpreso che Patrick a Champion non possa averti aiutato con i tuoi problemi, visto che è un ex-Victory Equipment? Se abbiamo lasciato cadere la palla qui a Safelift, ti prego di chiamarmi al numero 03 9706 5266 in modo che possiamo imparare in futuro. Ti auguro il meglio con il tuo nuovo caricatore. Saluti



Per quelli di voi che non sanno chi siamo qui a Safelift Solutions, date un'occhiata a questo link

http://www.safeliftsolutions.com.au/about-us/

Potete seguirci qui: https: http://www.facebook .com / pages / Safelift-Solutions / 656303574490734? sk = timeline & ref = page_internal

o qui: https://plus.google.com/+SafeLiftSolutionsDandenong/posts

Vi assicuro che abbiamo tutte le strutture di supporto e le parti in atto per la gamma di Caricatori per la Vittoria, Carrelli elevatori per la Vittoria e Sterzanti.
Il nostro numero di telefono è 03 9706 526 o 1300 SAFELIFT. Ho appena controllato, quando chiami il vecchio numero di Victory Equipment - 03 9793 5338 ci viene deviato.

Presentiamo la gamma di carrelli elevatori a forche Victory e Loadlift Victory sia in occasione dell'Henty Machinery Field Days che di Elmore Field Day.
Henty is - This September 22,23, & 24 ed Elmore - 6, 7 e 8 ottobre. Grandi offerte speciali del giorno, quindi vieni qui, prendi uno show bag e scopri perché Safelift Solutions vende, supporta e assiste il miglior valore dell'Australia. Caricatore e nuova gamma di carrelli elevatori. www.safeliftsolutions.com.au - Ogni industria ha un leader



C'è un'alternativa migliore a personaggi come Victory, Agrison, Active e Champion. Questi marchi non sono l'equipaggiamento originale. Non esiste una fabbrica di Victory, nessuna fabbrica Agrison, nessuna fabbrica attiva o Champion. Una semplice ricerca su google lo mostra. Le parti a lungo termine e il supporto tecnico per questi marchi saranno sempre una lotta, poiché nel corso degli anni i loro produttori sono cambiati e anche alcune aziende hanno chiuso. Everun Australia offre anche pale gommate e carrelli elevatori prodotte in Cina a prezzi competitivi e vorrei incoraggiarvi a considerare il valore dell'acquisto di un marchio OEM (Original Equipment Manufacturer). Come Cat, Komatsu e Hitachi, il marchio Everun Australia è venduto non solo in Australia ma in tutto il mondo come Everun. La nostra attrezzatura è prodotta dalla fabbrica Everun. L'acquisto di un marchio OEM come Everun Australia offre un accesso ineguagliabile alle parti supportate in fabbrica e al supporto tecnico a lungo termine, qualcosa che chiamiamo The Everun Advantage. Ulteriori informazioni dal nostro esperto personale 03 9786 6363 o google Everun Australia.




L'esercito aveva camion negli anni ottanta e novanta che avevano un grosso CCC sul fronte, così prominente che la gente pensava che fosse la compagnia che fabbricava il camion. No era Cincinnati Carriage Company, tutto quello che costruivano era il supporto centrale / griglia. Insistevano comunque sul grande emblema, o non avrebbero fornito la griglia.

Torna in alto Andare in basso
 
Victory muletti sollevatori caricatori australiani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Hyster muletti sollevatori
» kalmar muletti carrelli elevatori sollevatori
» pettibone muletti gru caricatori gommati
» TCM AMERICA, INC. macchine giappone muletti caricatori
» caricatori gommati TCM muletti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: USA Trucks-
Vai verso: