Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Hydrema lancia una nuova generazione di terne

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Hydrema lancia una nuova generazione di terne Empty
MessaggioTitolo: Hydrema lancia una nuova generazione di terne   Hydrema lancia una nuova generazione di terne Icon_minitimeLun Set 04, 2023 8:36 pm

Hydrema lancia una nuova generazione di terne

Una nuova generazione di Hydrema 906 e 926 pronti a lavorare. Un nuovo telaio anteriore completamente riprogettato offre una migliore visibilità dal sedile dell'operatore. La 906, invece, è più compatta e viene fornita di serie con pneumatici da 24 pollici.


"Molti escavatori e pale gommate di medie dimensioni sono poco utilizzati nei cantieri. Ci sono troppe piccole macchine specializzate che possono sia scavare che caricare. Stiamo quindi cercando di dare nuova crescita al mercato delle macchine capaci sia di scavare che di caricare. È con grandi aspettative che lanciamo la nuova generazione di terne Hydrema."
l'unico produttore danese di grandi macchine edili, è pieno di ottimismo.


team di ingegneri si sono presi cura della generazione F dei famosi modelli 906, 908, 926 e 928 di Hydrema. Queste macchine sono spesso chiamate terne, nome accettato dallo stabilimento di Støvring, nello Jutland settentrionale, in Danimarca. In realtà, però, le macchine non sono semplici terne.
“Le terne di Hydrema sono veri e propri escavatori combinati e pale gommate. Sono dotati di sterzo articolato, come si addice alle pale gommate efficienti. Il braccio dell'escavatore ha un vero movimento laterale. Ciò significa che con una macchina articolata Hydrema in cantiere si ha una vera pala gommata da 10 tonnellate e, allo stesso tempo, un escavatore da 8 a 10 tonnellate in un'unica macchina", spiega il direttore della ricerca e sviluppo



Hydrema si rivolge ai cantieri edili con le sue nuove terne della serie F. Ciascuna macchina può facilmente fare la stessa cosa di una pala gommata e un mini escavatore combinati. E spesso anche più velocemente perché la terna si muove velocemente nel cantiere.


La combinazione di due macchine a pieno titolo consente un'elevata efficienza nei cantieri. Questo è uno dei motivi per cui Hydrema continua a commercializzare questo tipo di macchina, che viene prodotta sin dalla fondazione dell'azienda nel 1959. “
Altri costruttori di macchine hanno preferito concentrarsi su altri segmenti di macchine. La differenza tra noi e loro è che produciamo una macchina combinata pala-terna, con le possibilità aggiuntive che offrono rispetto alle terne tradizionali. Quindi continuiamo a concentrarci sul tipo di macchina che può svolgere molti lavori in cantiere. Ciò significa che non sono necessari macchinari aggiuntivi per svolgere il lavoro



La flessibilità e la facilità d'uso delle terne sono alcune delle qualità che Hydrema apprezza e continua a sviluppare.

Veloce e agile
"Le macchine sono facili e veloci da trasportare nei cantieri. Quando lavorano in cantiere, si muovono rapidamente e possono svolgere molti compiti diversi. Può essere difficile per un escavatore o una pala gommata spostarsi e portare rapidamente i materiali sul cantiere. È più facile con una terna Hydrema"




I nuovi motori Cummins della serie F di Hydrama sono stati aggiornati alla fase 4. Di conseguenza, siamo stati in grado di ridurre ulteriormente i livelli di emissioni. Allo stesso tempo, i modelli più piccoli 906F e 908F aumentarono la potenza del motore di 12 CV. Ora raggiungono i 122 CV. I modelli più grandi 926F e 928F hanno una maggiore potenza e una coppia migliorata a regimi del motore più bassi.
Gli ingegneri non hanno modernizzato solo il vano motore. Le nuove macchine della Serie F hanno un telaio anteriore completamente riprogettato che massimizza la visibilità dell'operatore dalla cabina. Ciò gli consente di avere una migliore visuale della pala anteriore e del lato del cofano motore durante il montaggio degli accessori.

906 compatto




Hydrema lancia una nuova generazione di terne 05-4_900F_web




Più compatto e più potente. Il modello Hydrema 906F ha più potenza e un nuovo design che rende le macchine ancora più veloci nei cantieri


Tutta la parte anteriore è stata ridisegnata. Abbiamo suddiviso ulteriormente la serie in compartimenti rendendo il 906F più compatto dell'826F. Non troverete nessun'altra terna in termini di comfort o rumore migliore e Hydrema offre anche una cabina sospesa.
Con la Serie F, le terne hanno la stessa architettura elettronica e lo stesso pannello strumenti dei dumper della Serie F di Hydrema. Ciò offre molte nuove funzionalità consentendo al tempo stesso la personalizzazione individuale delle funzioni idrauliche della macchina.
Nonostante le numerose novità, guidare una terna è ancora semplice”



“Non è corretto affermare che il funzionamento di una terna richieda un operatore appositamente formato. Se sai girare il sedile del conducente, sai anche come guidare una terna. Inoltre i nostri sedili sono elettrici
Hydrema lancia una nuova generazione di terne 05-3_900F_web

Torna in alto Andare in basso
 
Hydrema lancia una nuova generazione di terne
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Debutta l'escavatore Cat 325 di nuova generazione
» nuovo dumper articolato di Liebherr vince il Red Dot Design Award 2021 2021
» Kobelco: Intermat, nuova generazione di escavatori
» Kobelco: Intermat, nuova generazione di escavatori
» Doosan presenterà la pala gommata di nuova generazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: MAN-
Vai verso: