Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 compattatori rifiuti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13021
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

compattatori rifiuti Empty
MessaggioTitolo: compattatori rifiuti   compattatori rifiuti Icon_minitimeGio Ott 06, 2016 5:59 pm

compattatori rifiuti Compattatori_discarica
compattatori rifiuti Cache_1090237

compattatori rifiuti Cache_1090248
compattatori rifiuti Cache_1090257



compattatore rifiuti per discarica
compattatori rifiuti 19427-9762905

compattatori rifiuti 40114-7971468

compattatori rifiuti 57420-4012139

compattatori rifiuti Landfill-compactors

compattatori rifiuti Bomag-bc-1172-rb-3,4d9777af
Caterpillar ha completamente rinnovato il compattatore per rifiuti 816 con gli standard della serie K. Ecco, quindi, l’816K: un modello che, sebbene sia il più piccolo della gamma, offre grandi prestazioni, è robusto e in grado di realizzare compattazioni contenute. Macchina da 2,5 tonnellate, è stata concepita con una struttura da “peso massimo” per poter resistere agli impatti e alle forze di torsione più gravose, mentre i 275 hp gli danno tutta la potenza necessaria per lavorare in discariche di media grandezza.

Il nuovo motore Cat C7.1 ACERT, conforme ai parametri specificati dalla rigida normativa 2010/26/EU Stage IV relativa alle emissioni inquinanti, lavora in coppia con una trasmissione planetaria controllata elettronicamente - il sistema APECS – garantendo una migliore efficienza energetica. L’816K può movimentare e compattare più di 500 t al giorno di rifiuti solidi urbani. La parte anteriore del telaio è fissa, mentre quella posteriore ha un’oscillazione di 6°. Nella cabina – climatizzata, pressurizzata e protetta dalle vibrazioni – una semplice leva controlla le operazioni, tra cui la precisa manovra dell’articolazione di 42°. L’816K è dotato del programma CAT Compact Technologies, che fornendo valori accurati e una mappatura in 3D, accresce l’efficacia della operazioni di compattazione.


compattatori rifiuti 5351-Caterpillar_816k_01big

Compattazione dei rifiuti è il processo di compattazione dei rifiuti , riducendolo in dimensioni. compattatori per rifiuti e veicoli per la raccolta rifiuti comprimono i rifiuti in modo che più di esso possono essere immagazzinate nello stesso spazio. I rifiuti vengono compattati di nuovo, più a fondo, alla discarica di conservare prezioso spazio aereo e per estendere la vita utile del materiale di riporto. Un effetto collaterale di questo è che gli elementi importanti, come prova in un crimine, possono essere difficili da recuperare dalla spazzatura. A causa della ridotta l'ossigenazione , la biodegradazione di rifiuti organici è anche rallentato.

Pre-discarica compattazione dei rifiuti è spesso utile, sia per le persone smaltimento dei rifiuti e la società di raccolta di esso. Questo perché la raccolta dei rifiuti aziende carica di frequente in volume o richiedono l'uso di contenitori standard di volume, e la compattazione permette più rifiuti per adattarsi nello stesso spazio. Trash compattatori sono disponibili sia per uso residenziale e commerciale. La compattazione dei rifiuti dopo che è stato raccolto permette più rifiuti per adattarsi all'interno del veicolo per la raccolta, il che significa un minor numero di viaggi in una discarica o stazione di trasferimento sono obbligatori. La società di recupero comporta anche costi di discarica più bassi, se le accuse di discarica in volume 1. [1]

Un veicolo discarica compattazione ha due funzioni principali: diffondere i rifiuti in maniera regolare in tutta la discarica, e rifiuti compatta per ridurre il suo volume e aiutare a stabilizzare la discarica. La corretta compattazione dei rifiuti comprende il processo di utilizzo di un acciaio a ruote / tamburo discarica compattatore a distruggere , allo strappo e premere insieme i vari elementi nel flusso dei rifiuti in modo che consumano un volume minimo di discarica dello spazio aereo. Più alto è il tasso di compattazione, più trash della discarica in grado di ricevere e memorizzare. Questo ridurrà anche frane , crolli e ridurre al minimo il rischio di esplosioni di gas di discarica (vedi migrazione gas di discarica ).

compattazione principale è prodotto dalla compattatori per rifiuti dente acciaio sui tamburi delle ruote. denti speciali possono penetrare i rifiuti e fornire un punto di compressione mirata, fornendo compattazione e maggiore densità. Pressione al suolo del dente può superare più di 4.000 libbre per pollice quadrato (28.000 kPa) ( PSI ). La progettazione della macchina e soprattutto le ruote ed i denti è molto critico in compattazione. La trasmissione di potenza dal motore alla batteria ruota è un altro fattore chiave compattatori, a seconda dell'applicazione e dimensioni della discarica, viene selezionato dimensioni e configurazione della macchina, oltre dimensione o tamburi ruote singole o troppi denti non si tradurrà in maggiore compattazione e più la vita della discarica.

Una guida compatta al funzionamento della discarica: macchinari, gestione e idee sbagliate
operatori delle discariche battistrada una linea sottile. Hanno per massimizzare l'efficienza di funzionamento con il minor costo ma anche di garantire la sicurezza dei lavoratori e la promozione di una percezione pubblica positiva del sito.

operatori delle discariche battistrada una linea sottile. Hanno per massimizzare l'efficienza di funzionamento con il minor costo ma anche di garantire la sicurezza dei lavoratori e la promozione di una percezione pubblica positiva del sito. Capire l'importanza di compattazione, gestire correttamente il funzionamento del sito, e scegliendo il giusto equipaggiamento sono tutti indispensabili per il lavoro.

Il periodo dal 1960 ai giorni nostri è stata un'epoca di cambiamento senza precedenti nel modo in cui pensiamo, gestire e regolare dei rifiuti solidi. piloti di rilievo che stanno dietro questi cambiamenti - tra cui più rigorosa legislazione ambientale - vanno da una migliore comprensione delle ramificazioni ambientali di rifiuti verso l'opinione pubblica negativo su alcune opzioni di trattamento. Diciamolo chiaro, che vuole vivere accanto a una discarica? Non io, giusto? Ma perché è questo?

C'è una convinzione fondamentale che stiamo mettendo la nostra salute a rischio, o c'è un equivoco di fondo di come funziona un discarica e come una discarica ben gestita può essere sia ambientalmente e finanziariamente sostenibile? Il mio istinto mi diceva che è la seconda.

Una moltitudine di elementi contribuiscono alla gestione della discarica di successo: il geologica di un sito, di collocazione in discarica, la tecnologia di linea, tipo di rifiuto, contenuto di acqua, ecc, ma una delle idee sbagliate più comuni è l'idea generale che la gestione dei rifiuti solidi è una semplice, low-tech, l'industria non qualificati. In realtà niente potrebbe essere più lontano dalla verità.

Gestione discarica moderna
Ci sono tre questioni importanti che dovrebbero essere considerati:

• l'importanza di raggiungere densità di compattazione elevata rifiuti

• la gestione vitale giochi di ruolo nella gestione di una discarica moderna


• scegliere le migliori attrezzature per realizzare il compito.

densità di compattazione elevata rifiuti
Il raggiungimento di densità di compattazione elevata rifiuti è fondamentale per la gestione di una discarica moderna. Ad alta densità di compattazione è il mezzo attraverso il quale i proprietari di massimizzare il ritorno sul loro investimento in infrastrutture. L'investimento in infrastrutture è fisso e dei costi di gestione incrementali di raggiungere alte densità sono piccole rispetto al volume supplementare e le entrate il sito può ospitare. Buona compattazione migliora la sicurezza fornendo una superficie stabile su cui la macchina e si lavora. Una massa di rifiuti densa riduce anche i principali fattori di disturbo di vettori (roditori), l'odore, che soffia di carta e superficie-acqua contaminazione. Per fortuna il 'come' di raggiungere elevate densità di compattazione sono pochi e semplici.

La corretta discarica compattazione massimizza l'uso delle capacità di una discarica e, quindi, riduce i costi clicca qui per ingrandire l'immagine
nullo

'L'approccio buccia di cipolla'
Strati sottili migliorare l'azione di schiacciamento del compattatore e permettere una maggiore velocità di traslazione della macchina a causa della ridotta resistenza al rotolamento. Studi hanno dimostrato fino a un aumento dell'8% nella copertura della macchina (grazie alla maggiore velocità) su uno strato di 0,6 metri contro uno strato 0,9 metri. Strati sottili causano minore usura della macchina, che si traduce in costi meno manutenzione, meno tempo morto, quindi meno perdita di entrate e minori consumi.

passaggi multipli compattatore

Rifiuti diventa compattato quando una forza (il peso e il movimento del compattatore) si sposta su di esso, schiacciando i vuoti d'aria, la triturazione del materiale e vincolante ad altri rifiuti. Eseguendo sui rifiuti in una direzione - passare una macchina - e ritorno lungo le stesse tracce - un secondo passaggio - rimbalzo rifiuti viene minimizzata la struttura delle pause rifiuti scorrimento. Questa azione degrada rifiuti, migliorando compattazione. La maggior parte degli operatori si muoveranno sopra da uno larghezza della ruota (destra o sinistra) e continuare a compattare tutto il nuovo livello. Questa tecnica garantisce una copertura totale del nuovo livello con quattro passaggi della macchina. Per assicurarsi che si stanno ottenendo il migliore compattazione possibile, adottare un atteggiamento di 'tenere in movimento'. Tutti i rifiuti è diverso e può richiedere la compattazione modificato e tecniche di triturazione. L'utilizzo di un 'continuare a muoversi' atteggiamento porterà a più completa compattazione a livelli più elevati di densità. Questo processo di pensiero è particolarmente utile nei periodi di punta.


Una pista di tipo materiale di copertura movimentazione del caricatore. Attrezzature discariche concedere grandi costi, quindi è importante scegliere quello giusto tutte le foto: Caterpillar Clicca qui per ingrandire l'immagine
nullo

Operare in modelli

Se la faccia di lavorazione della discarica è relativamente grande, può essere difficile dire dove un compattatore ha fatto un passaggio e dove non ha. Completa ed uniforme compattazione è importante perché, in sua assenza, ci saranno punti molli sotto la superficie. punti deboli saranno nascosti da successivi strati di rifiuti e alla fine portano a differenziali di assestamento della superficie della discarica. Oltre ai rischi per la sicurezza di "soft spot ', differenziale sedimentazione priva alle discariche di spazio aereo. C'è una teoria che, nel tempo, tutti i rifiuti in discarica diventa completamente compattata dal peso della massa sopra di esso. Gli studi in Nord America dimostrano che se i rifiuti è posto e coperto prima di essere completamente compattato, lo spazio aereo può essere perso e non è mai recuperato. assestamento differenziale, che è il risultato inevitabile di punti deboli, richiede costose riparazioni post-chiusura nel paesaggio, che coinvolge il recupero di ulteriore sporco di copertura, e spesso la riparazione di fodere strappati. E 'particolarmente eclatanti di soffrire queste spese aggiuntive nel momento in cui il sito sta generando un reddito.
Per ottenere la compattazione uniforme, gli operatori dovrebbero funzionare le macchine in un 'modello' definito. Un modello è definito come una 'sequenza insieme di operazioni'. Questa sequenza insieme, singolarmente o in gruppo, dovrebbe coprire l'intera area prima di aggiungere un nuovo livello. Questo approccio organizzato aiuta a ridurre la confusione e tempi di ciclo, mentre producendo compattazione più completa e la riduzione del rischio di punti deboli.

Vale la pena di ribadire che compattazione si ottiene attraverso la compressione, rilegatura e triturazione dei materiali. L'aspetto della superficie compattata può essere ingannevole. Uno sguardo 'ben rifinito' (pulito e anche) su uno strato di materiale compattato può presentare la comparsa di compattazione 'totale', nascondendo i problemi futuri. Ancora una volta, strati spessi possono compattare solo sulla parte superiore e alcuni materiali apparire compattato quando non sono. Strati sottili, passaggi adeguati e che copre l'intera area con un modello pre-programmato prima di aggiungere più rifiuti, è l'unico metodo che assicurerà completa compattazione.


I costituenti dei rifiuti influenzeranno compattazione. Un aumento del livello di rifiuti organici diversione e crescenti percentuali di imballaggi, carta e plastica (anche con alti tassi di riciclo) hanno causato flussi di rifiuti di entrare discariche dell'Europa occidentale a diventare più secca. rifiuto secco è più difficile da distruggere e strutturalmente abbattere a meno che non vi sia adeguata superficie o umidità ambientale. Un modo per superare questo ostacolo è mescolare carichi di rifiuti umidi con il materiale secco. Questo processo di miscelazione è una sfida di gestione di tutto il mondo che gli operatori, osservatori e supervisori devono affrontare ogni giorno.

quadro di gestione, suggerimenti e strumenti

Come accennato in precedenza, il grande pubblico ha una varietà di idee sbagliate circa importanza di gestione professionisti dei rifiuti e la complessità del loro lavoro. La maggior parte delle persone tendono a concentrare la loro attenzione su iniziative più piacevole di gestione dei rifiuti, che viene spesso percepita come sgradevole. Questa posizione può essere immediatamente modificato, tuttavia, quando i piani sono annunciati al sito una nuova discarica o espandere una discarica esistente da qualche parte nella regione. L'avviso serve come squillo di tromba, rally individui altrimenti docili e amabili di combattimento mortale contro un nemico cattivo e ingannevole supposto. Così il concetto di 'BANANA' (Costruire niente, da nessuna parte vicino nessuno) è nato.

Una grande quantità di questa paura e di sospetto proviene da una mancanza di comprensione della raffinatezza e la dedizione di professionisti della gestione dei rifiuti di oggi. A ben gestita, discarica discreto impone a tutti l'acume di gestione e strumenti sofisticati di qualsiasi business moderno complesso.

La tutela dell'ambiente e così la popolazione locale, garantire la sicurezza e il benessere dei dipendenti, e l'esecuzione di un sito efficiente, che è conforme a tutti i requisiti legali e ambientali sono le priorità numero uno per il team di gestione dei rifiuti. Se fatto correttamente, il sito genererà buoni rendimenti per i proprietari (se un'impresa privata) o ridurre al minimo onere finanziario per il grande pubblico (se un'impresa pubblica).

Il panorama finanziario
I costi delle infrastrutture iniziali di una moderna discarica di raggiungere rapidamente milioni di euro. Una volta che la discarica è costruito, il più grande singolo costo variabile è l'acquisto e la gestione di una flotta consistente di apparecchiature. I principali tipi di attrezzature utilizzate nella gestione discarica sono i seguenti:

• compattatori di rifiuti

• trattori cingolati

• caricatori cingolati

• Unità di alaggio (autoarticolati e camion in-autostrada)

• escavatori idraulici

pale gommate.

Alcuni gestori di discariche preferiscono tenere in casa tutti i requisiti periferici di sostenere una moderna flotta di attrezzature mobili, come ad esempio la manutenzione ordinaria, il campionamento dell'olio, la macchina in programma ricostruisce, stoccaggio dei pezzi di ricambio, ecc Detto questo, le applicazioni discarica hanno dimostrato di essere uno delle applicazioni più distruttive ed esigenti per attrezzature pesanti. E la natura aspra del lavoro, più la scarsità in tutto il mondo della meccanica diesel qualificati hanno causato molti gestori di guardare ai loro fornitori di attrezzature per fornire questi servizi su una base contrattuale costo-efficacia. TM & R (manutenzione e riparazione totale) contratti con il fornitore di attrezzature sono diventati comuni, se non la norma, per l'industria. In questo modo il team di gestione della discarica di concentrarsi sul proprio talento l'obiettivo primario di una operazione compatibile con l'ambiente. Significa anche i costi di manutenzione possono essere gestiti attraverso la negoziazione e preventivate con largo anticipo.

Riempire fino all'orlo

La sequenza di riempimento è estremamente importante e un requisito gestione delle chiavi. Occupando spazio aereo disponibili nel modo più efficiente coinvolge più variabili. La sequenza di riempimento dovrebbe:

• minimizzare i costi relativi a distanze alaggio per materiale di copertura

• mantenere sonnecchiando distanze brevi

• la costruzione di grandi aree per l'uso durante le stagioni piovose, mentre assicurando che pendici interne sono mantenute. In questo modo l'acqua di superficie di defluire dalla massa dei rifiuti, che consenta di proseguire senza interruzioni, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche.

I manager devono essere costantemente vigili per mantenere le operazioni quotidiane lisce, mentre anche essere consapevoli del profilo finale del sito. Rimaneggiamento di materiali di scarto o di uso inefficiente di materiale di copertura sono entrambi proposizioni costosi che sono ovviamente da evitare.

Clicca qui per ingrandire l'immagine
Un nuovo strumento di gestione del 21 ° secolo a disposizione del manager moderno discarica è l'uso del GPS (Global Positioning System), la tecnologia nel funzionamento quotidiano del sito. Questa tecnologia, anche se una novità per le applicazioni di discarica, è stato utilizzato con successo da grandi imprese di movimento terra e miniere per un decennio.


La tecnologia GPS può aiutare gli operatori a determinare l'entità della compattazione in diverse parti del sito. Visualizzati sono cruscotto e in cabina schermo per una tale applicazione Clicca qui per ingrandire l'immagine
Una di queste tecnologie, il sistema Caterpillar CAES, una precisione di ± 2 cm di altezza. Gli operatori di macchina hanno un display in cabina che dice loro quando la macchina ha raggiunto la massima compattazione perché non vi è ulteriore contrazione rifiuti da ulteriori passaggi. In un trattore cingolato, assicura che gli operatori sanno quando hanno diffuso il terreno di copertura per la specifica esatta. intestazioni metano, sfiati fiammate, tubi di drenaggio e altri ostacoli sono chiaramente identificati sullo schermo, eliminando il rischio di accidentale in esecuzione su e distruggerli. I legami software nel software sito-engineering e consente la gestione di costruire la discarica secondo il disegno del luogo e verificare su una base in tempo reale. GPS può sostituire gran parte della intuizione di gestione della discarica con dati in tempo reale, fornendo ai manager e regolatori con i fatti piuttosto che opinione.

selezione macchina
La scelta della macchina giusta per il compito è estremamente importante soprattutto in discarica a causa delle condizioni in modo univoco dure. macchine di produzione Prime quali compattatori e trattori cingolati sono di vitale importanza nel soddisfare le richieste di produzione giornaliera e conformi ai requisiti normativi. La scelta del tipo o dimensioni della macchina sbagliata è un errore che costerà l'anno dopo anno di funzionamento.

Considerazioni nella progettazione delle attrezzature dei rifiuti comprendono la sicurezza degli operatori, una maggiore capacità di trasferimento di calore e la guardia speciale di componenti vulnerabili (come i cilindri idraulici, serbatoi di carburante e le parti in movimento del telaio e della trasmissione). Modifiche alle attrezzature da fornitori come Caterpillar si sono evoluti nel corso degli anni di stretta collaborazione con le grandi aziende di gestione dei rifiuti. Alla fine queste modifiche è diventato così estesa che le configurazioni di scarico di gestione specializzati emerso come un mezzo per standardizzare le modalità e salvare i singoli clienti la spesa di più, cumulativi, singole modifiche. configurazioni Rifiuti di gestione sono il risultato di anni di 'dure lezioni apprese' e non deve essere presa alla leggera da parte dei gestori di approvvigionamento.

La moltitudine di variabili coinvolte nel fare la scelta corretta macchina la rende un argomento molto difficile per breve discussione, ma due linee guida fondamentali degni di nota sono i seguenti:

• trattori cingolati sono per sonnecchiare, compattatori di rifiuti sono per compacting.The più è possibile applicare questo principio nelle operazioni quotidiane, meglio saranno i risultati sia dal punto di vista dei costi di produzione e. Lavorando insieme, trattori e compattatori possono realizzare di più come un sistema di unità come lavoro indipendente. Track-tipo caricatori sono estremamente versatili e possono essere utilizzati in molte applicazioni di rifiuti vari in tutti i generi di tempo. Le discariche di 500 tonnellate / giorno o meno dovrebbe considerare seriamente pale cingolate, potrebbe essere l'unica macchina necessaria. Versatilità e capacità di lavorare da soli anche fare cingolati caricatori una macchina attraente per le operazioni più grandi.

• macchine standard non sopravviverà, relativa alle discariche per lungo tempo. Gli operatori potranno beneficiare di lavorare con fornitori di apparecchiature che hanno una vasta gamma di macchine specifiche per i rifiuti e una comprensione approfondita delle esigenze del cliente. Con questo in mente, ha senso per discutere i requisiti di appartenenza dei rifiuti con i potenziali fornitori di attrezzature e controllare che capiscono la vostra attività e offrono attrezzature per soddisfare le vostre esigenze.

Un altro buon consiglio è quello di visitare altre discariche, di osservare l'apparecchiatura in uso (e non in uso perché sono verso il basso) e chiedere al manager per una valutazione onesta di prestazioni. Si dice che imparare dai nostri errori è un segno di intelligenza, imparare dagli errori degli altri è un segno di saggezza. Sii saggio - è meno costoso!

compattazione dei rifiuti è una responsabilità primaria del team di gestione della discarica. È fondamentale per proteggere l'ambiente e la popolazione circostante. compattazione ottimale aumenta l'aspettativa di vita della discarica, massimizzando l'utilizzo dello spazio a disposizione. E 'anche un chiaro indicatore di una discarica ben gestita.

Gestione discariche è un compito complesso e oneroso. Si richiede tutte le abilità di ogni funzione di gestione sofisticato, con conseguenze significative per fallimento. I nuovi strumenti di gestione ad alto contenuto tecnologico possono essere applicate per ridurre i rischi e aumentare l'efficienza.

decisioni di selezione della macchina sono di vitale importanza per il successo finanziario e operativo di una discarica. Lavorare con un fornitore di macchine informato con un regime specifico di rifiuti e una comprovata esperienza.

Refuse compattatore / compattatore - progettato per l'uso su discariche
Compattatori di rifiuti o compattatori possono essere definiti come variazioni sul principio di pale gommate o come modelli sviluppati da questo concetto, e dispongono di trasmissioni idrostatiche e strutture a telaio in dotazione.


La cabina è isolata dal telaio per produrre un elevato livello di comfort. L'ambiente operatore è progettato ergonomicamente per esteso il lavoro senza fatica. La visibilità a tutto tondo offre una visione chiara dei dintorni del sito. Allo stesso tempo, i ROPS e sistemi FOPS garantiscono la massima sicurezza per gli operatori compattatore.

In combinazione con i motori moderni, potenti, la trasmissione idrostatica fornisce eccezionale potenza di spinta per sonnecchiare e distribuire tutti i tipi di rifiuti. Compattatori possono essere specificati per soddisfare le esigenze dei singoli siti attraverso l'ampia scelta di lame bulldozer e disegni secchio.


Gestione dei rifiuti BOMAG: qualità e costo-efficacia
Le ruote a disco poligono unici producono una frantumazione ottimale impastare ed effetto compattazione dei rifiuti, e allo stesso tempo generano trazione in modo che i rifiuti compattatori mantenere la stabilità e presa in tutte le situazioni operative. Raschietti con denti regolabili individualmente assicurano ruote pulite su ogni passaggio e, quindi, di fornire una qualità costante dei risultati. L'area viene compattato è completamente ricoperto di passaggi ruote di sovrapposizione; questo dà ancora maggiore costo-efficacia.

Il prezzo è ben lungi dall'essere il fattore decisivo quando si investe in un compattatore. Costo-efficacia discarica compattazione richiede anche un facile accesso al servizio, lunga durata dei componenti e intervalli di manutenzione prolungati. Così inferiori BOMAG costi di manutenzione si combinano con i costi del carburante più bassi. Tutte queste caratteristiche sono incorporati nella progettazione di BOMAG compattatori di rifiuti che forniscono le basi per il successo

Refuse compattatore / compattatore - progettato per l'uso su discariche
Compattatori di rifiuti o compattatori possono essere definiti come variazioni sul principio di pale gommate o come modelli sviluppati da questo concetto, e dispongono di trasmissioni idrostatiche e strutture a telaio in dotazione.

Landfill compactor - compactor


Queste unità distribuire e rifiuti compatta su discariche per ottimizzare la capacità del sito, per ridurre le emissioni di gas e per stabilizzare il materiale depositato. Il peso di funzionamento ad alta della macchina in combinazione con cerchi in acciaio appositamente sviluppati schiaccia, impasta e compatta i rifiuti. Il peso di questo intervallo discarica compattatore varia tra 20 e circa. 60 t con potenze fino a circa. 600 kW. uscite realizzabili ora superano il / layer / livello compattatore 1500 t.


BOMAG Compattatori per rifiuti
Il potente discarica compattatore BOMAG gamma è composta da modelli della 21 - gamma di peso 55 t con le uscite di 190-440 kW (261-590 CV). In questo modo la soluzione migliore per il tuo discarica. Tutti i modelli sono adatti per l'uso su diversi tipi di rifiuti, in modo che ottimale discarica compattazione è sempre garantita.

Il disegno compattatore costituito da telai posteriori collegati da un giunto oscillante / articolato anteriore e. Questo fornisce anche il peso della distribuzione e una trazione ottimale in tal modo. Il telaio completamente chiusa impedisce l'ingresso di materiale indesiderato, e offre a tutti i componenti della trasmissione di protezione completa.



compattatori rifiuti 881899891B

compattatori rifiuti Landfill-compactor

compattatori rifiuti Compacteur-dechets-vandel-7

vandel compattatore

compattatori rifiuti 1

compattatori rifiuti 1
Torna in alto Andare in basso
 
compattatori rifiuti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» compattatori rifiuti
» compattatori rifiuti
» impianti mobili per asfalto e calcestruzzo schiarificatrici fini trici rulli
» attrezzatura industriale per il riciclaggio Al-jon
» camion dei rifiuti a carico frontale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: In pausa... :: Off-Topic-
Vai verso: