Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 
 

 kramer allred macchine

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 2549
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: kramer allred macchine   Ven Dic 30, 2016 12:57 pm

http://www.kramer-online.com/de/startseite.html
La società Kramer ...
Con il marchio tradizionale Kramer sviluppa e produce le pale compatte Kramer-Werke GmbH in verde per l'agricoltura. La distribuzione è attraverso la propria rete di rivenditori. Per CLAAS Global Sales GmbH Kramer-Werke GmbH produce anche telescopici, che vengono commercializzati in agricoltura.
Kramer-Werke GmbH è un'azienda di medie dimensioni con gerarchie piatte, che attribuisce grande importanza alla propria ricerca e sviluppo. Tutti i prodotti della marca Kramer sono caratterizzate da tecnologia avanzata e di qualità superiore. Le macchine da Kramer si distinguono per le pale ruote motrici gommate, pale telescopiche e sollevatori telescopici con elevata manovrabilità, la capacità e l'efficienza off-road.
Su Pfullendorf circa 450 dipendenti. Il successo continuo della società e la crescita sproporzionata negli ultimi anni ha portato alla più grande investimento nella storia della società, la costruzione del nuovo stabilimento a Pfullendorf. Dopo il trasferimento di tutta la produzione e l'amministrazione in macchine compatte in Europa per le industrie edili e agricole ci sono a partire dal secondo trimestre del 2008 in uno dei più moderni impianti di produzione produce.










Le pale telescopiche Kramer della Serie 80 definiscono uno standard di riferimento in termini di tecnica, potenza e comfort. La versatilità dell'utilizzo, il rapporto ottimale del peso e gli eccellenti valori di potenza rappresentano altri punti a loro favore.



L'azienda Kramer ...
La Kramer-Werke GmbH di Pfullendorf appartiene a Wacker Neuson SE con sede principale a Monaco. Il gruppo della ditta che agisce a livello internazionale si caratterizza per innovativi prodotti di punta nei settori apparecchi edili e macchine edili compatte.

La Kramer-Werke GmbH è un'azienda di produzione di media grandezza che dà molto valore ai propri ricerca e sviluppo. Con il nome del marchio Kramer Allrad vengono commercializzati pale gommate, pale gommate telescopiche e sollevatori telescopici per il settore edilizio, il giardinaggio e la paesaggistica, i comuni, i noleggiatori e le aziende di riciclaggio. Tutti i prodotti del marchio Kramer Allrad si contraddistinguono per la tecnica all'avanguardia e la massima qualità.

Nell'azienda lavorano circa 450 dipendenti. Viene posto un grande valore alla formazione aziendale La quota annuale di formazione è circa del 10 percento del numero totale del dipendenti, la percentuale di apprendisti industriali e commerciali essendo all'incirca della stessa entità.

Il continuo successo dell'azienda e la crescita sovraproporzionale degli ultimi anni hanno determinato il più grande investimento della storia della ditta, la nuova costruzione dello stabilimento di Pfullendorf. Dopo il trasferimento dell'intera produzione e amministrazione, lì dal secondo trimestre 2008 vengono prodotte macchine edili in uno dei più moderni stabilimento di produzione d'Europa.

Il marchio Kramer ...
... sta per pale gommate, pale telescopiche e sollevatori telescopici con quattro ruote sterzanti, caratterizzate dall'estrema manovrabilità, dall'adattabilità ad ogni tipo di terreno e dall'elevata efficienza.
Sviluppiamo e costruiamo le nostre macchine sempre in base alle esigenze dell'utilizzatore. Per l'edilizia, il riciclaggio, i comuni, l'architettura dei giardini e la paesaggistica o molti altri settori: le nostre macchine risolvono i problemi legati ai compiti ed alle esigenze più differenti.
Kramer gode di ottima fama sul mercato . La Nostra forza di innovazione, la qualità e la molteplicità dei settori di applicazione delle nostre macchine ci rendono il numero 1 presso i nostri clienti.
Kramer è uno dei tre marchi del gruppo Wacker Neuson. Questa collaborazione realizza le sinergie per guidare in modo più rapido e sicuro ricerca, sviluppo e crescita.



http://construction.kramer-online.com/uploads/pics/8085_215x287_01.png


Kramer è un produttore di caricatori compatti per l'edilizia, leader nel suo settore e ricco di tradizioni, appartenente al Gruppo Wacker Neuson. Questo costruttore di macchine edili ricco di tradizioni è nato nel 1925 come produttore di motofalciatrici. Negli anni '30 Kramer fu uno dei primi costruttori a montare un motore diesel nei propri trattori: una soluzione diventata lo standard nei settori dell'agricoltura e dell'edilizia. Negli anni '70 l'azienda ha creato un reparto per le macchine edili. Nel 2000 Kramer si fonde con la ditta austriaca Neuson Baumaschinen GmbH costituendo la Neuson Kramer Baumaschinen AG. Dal 2007 l'azienda fa parte del gruppo Wacker Neuson. In quest'area è possibile dare uno sguardo alla nostra lunga storia aziendale.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
el magutt

avatar

Messaggi : 2549
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Re: kramer allred macchine   Mer Apr 11, 2018 10:08 am



Da gennaio 2018 la società Kramer-Werke GmbH propone i suoi modelli già noti di sollevatori telescopici (3007, 3507, 4407, 5007, 5507 e 5509) con tante novità. La serie dei sollevatori telescopici è stata rinnovata anche grazie al feedback dei clienti, sempre mantenendo la qualità Kramer

l marchio Kramer è sinonimo di pale gommate, pale gommate telescopiche e sollevatori telescopici a quattro ruote sterzanti dall'estrema manovrabilità, dall'adattabilità a ogni tipo di terreno e dall'elevata efficienza.

Kramer offre ai propri clienti una vasta gamma di prodotti: in totale 18 tra pale gommate e pale gommate telescopiche e 10 sollevatori telescopici. Grazie alla vasta gamma di attrezzi anteriori e posteriori le macchine sanno fare davvero di tutto. La flessibilità e la versatilità delle macchine si rispecchia anche nelle loro modalità d’impiego: dalla costruzione di strade e scavi all’uso nelle industrie e nelle aziende di riciclaggio, passando per i lavori di architettura dei giardini e del paesaggio, tutto è possibile. Sono tutti ambiti di applicazione dei sollevatori telescopici Kramer da 7 – 9 metri.


Oltre ad adeguarli alle nuove normative, per il 2018 i sei modelli (3007, 3507, 4407, 5007, 5507 e 5509) sono stati integrati con una nuova concezione. Il joystick All-In-One precomandato elettronicamente, sperimentato e funzionale e il nuovissimo elemento di comando Jog Dial permettono il comando intuitivo di tutte le funzioni. Tra le altre cose, in tal modo è possibile impostare la sensibilità dell’idraulica di lavoro su tre livelli di velocità. Tutti i dati del veicolo e le impostazioni si possono visualizzare sul nuovo display da 7 pollici. Le immagini della telecamera di retromarcia, disponibile come optional, sono integrate nel display e non sono necessari schermi aggiuntivi. Per aumentare il comfort alla guida un supporto per cellulari e uno specchietto interno sono disponibili come pacchetto di allestimento optional. Questi sono inseriti all’interno del montante “A” in modo da lasciare all’operatore una visuale ottimale, senza compromettere il campo visivo nell'area di lavoro dell’impianto di caricamento.

La speciale innovazione dei modelli 5007 (optional), 5507 e 5509 è rappresentata dalla nuova trasmissione idrostatica ad ampio angolo “ecospeedPRO” con cilindrata da 370 cc per una maggiore forza di trazione e dinamica di marcia. Il cambio rapido idrostatico a variazione continua con un angolo di brandeggio di 45° del motore idraulico è stato sviluppato da Kramer. Oltre alle note positive caratteristiche dei trasmissioni idraulici, quali per esempio la facilità nelle operazioni d’inversione, un buon grado di controllabilità e di inching, il grande campo applicativo delle tecnologie a 45° consente di passare da un intervallo di velocità totale senza commutazione e, quindi, senza perdita delle forze di spinta e di trazione. Nei tipici contesti lavorativi, quali le operazioni di movimentazione nel ciclo “Y”, vi è una grandissima richiesta di macchine dotate di forza di spinta e di trazione costante a basse velocità di marcia. Il cambio ecospeedPRO soddisfa esattamente tali esigenze e, allo stesso tempo, garantisce maggiori prestazioni rispetto ai modelli precedenti.

Nella trazione ecospeed, ormai sperimentata, nonché nella trazione ecospeedPRO è integrato di serie l'intelligente sistema di riduzione del numero di giri del motore “Smart Driving”. A una velocità costante, questo sistema adatta in modo ottimale il numero di giri del motore alle esigenze di guida. Al raggiungimento della velocità massima, ciò assicura una riduzione delle emissioni acustiche, un minore consumo di carburante e una ridotta sollecitazione dei singoli componenti. Alla massima velocità, con ecospeedPRO è possibile una riduzione del numero di giri del motore fino a 1.550 giri/min.

Tutti i modelli di sollevatori telescopici Kramer (804, 1245, 2205, 2706, 3007, 3507, 4407, 5007, 5507 e 5509) sono dotati di serie del sistema di assistenza all’operatore “Smart Handling”. Il sistema “Smart Handling”, che prevede dalle due alle tre modalità di funzionamento (in base al modello) a seconda delle diverse esigenze, assiste l’utente permettendogli di utilizzare il veicolo in modo efficiente e confortevole e garantisce un trasbordo di materiali conveniente, p. es. durante il carico di sale o materiali di valore. Allo stesso tempo il sistema controlla costantemente lo stato di carica e garantisce che il veicolo si trovi in posizione sicura e non si ribalti in avanti in presenza di carica statica.

Dotato di tanti dettagli innovativi per far fronte alle richieste sempre più esigenti degli utenti, i sollevatori telescopici Kramer da 7 – 9 metri con ritorno automatico della benna e funzione di vagliatura per materiali adesivi, smorzamento delle vibrazioni automatico e un’ottima visibilità panoramica sono perfetti. “Sostanzialmente i nostri sollevatori telescopici si possono riassumere in tre parole: resistenti, versatili ed efficienti. Siamo molto soddisfatti di aver equipaggiato i sollevatori telescopici con un’altezza di sollevamento da 7 metri e oltre con tanti nuovi dettagli tecnici. In tal modo possiamo rispondere ancora meglio alle esigenze dei clienti”, afferma Karl Friedrich Hauri, dirigente di Kramer-Werke GmbH.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
 
kramer allred macchine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Macchine accordatrici Pro's Pro
» La mia piccola collezione
» Kodak
» ESTETICA DELLE RACCHETTE
» macchina spara palle tennis

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: MAN-
Vai verso: