escavatori carter
Gli escavatori Carter vanno da 1,7 a 53 tonnellate e vengono utilizzati in una vasta gamma di applicazioni come l'architettura del paesaggio, la costruzione di strade, la manutenzione di immobili, applicazioni ingegneristiche, idraulici, elettrici, la lista continua.
Essendo oscillante Zero, il CT16 è ideale per aree ristrette, la piattaforma per gli operatori è spaziosa e offre un'eccellente visibilità.
Il tettuccio è certificato ISO e testato e pieghevole per facilitare l'accesso a punti deboli, il CT16 è dotato di un tettuccio di serie.
Tutti gli interruttori e gli indicatori sono resistenti alle intemperie e si trovano a destra dell'operatore in una posizione facilmente accessibile.
Alcuni componenti chiave da considerare:
Giappone Yanmar 3TNV70 Engine
Italiano Commer Drive Motori
italiano Casappa Pompa idraulica principale
USA Eaton Swing Motor
Caratteristiche chiave da considerare:
Tracks allungabile in gomma 970 millimetri-1320 millimetri
capacità benna Ambito .028-.095m3
Max profondità di scavo 2033 millimetri
benna Forza di scavo 12.7KN
Braccio forza di strappo 10.9KN
Peso operativo 1700kg
Larghezza 1.000 millimetri
espandibile apripista Lama
gomma Tracks
remoto idraulico
meccanico Mezza Hitch
Carter Escavatori
È stata fondata nel 2004. Sono un produttore di escavatore professionista e producono escavatori da 1,6 a 46 tonnellate. Producono anche mini rulli da 0,6 tonnellate a doppio tamburo. I loro prodotti soddisfano gli standard ISO e CE. Gli escavatori modello dalla CT45 verso l'alto hanno tutti A / C, monitor colorati e cabina molto confortevole. "CARTERS" sono una compagnia "americana"
avere stabilimenti di produzione in Cina. Abbiamo 2 anni o 2000 ore di garanzia, per NZ. Tutti gli scavatori importati avranno tubazioni aggiuntive.
I piccoli escavatori, da 1.6 a 1.9, hanno cingoli espandibili e braccio oscillante e altalena a coda zero sui modelli di canopy. Il modello di cabina non ha swing zero CT18. Tutti i modelli avranno tubazioni extra per la Nuova Zelanda.