Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 venieri macchine operatrici

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13649
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

venieri macchine operatrici Empty
MessaggioTitolo: venieri macchine operatrici   venieri macchine operatrici Icon_minitimeMer Nov 12, 2014 6:54 pm

Venieri SpA è un italiano produttore di attrezzature pesanti . L'azienda ha sede a Lugo , Emilia-Romagna .

L'azienda è stata fondata nel 1947 dai fratelli e ingegneri meccanici Ferdinaldo e Carlo Venieri. Prima di avviare la società hanno lavorato in un laboratorio per riparare macchine rotte.

Nel 1948 hanno costruito la loro prima macchina. Dal 1962 la società ha iniziato a produrre carrelli elevatori . Nel 1980 Venieri SpA trasferisce in un nuovo e moderno stabilimento .

La società aveva una partnership con Cassa e Perkins
Guldner 28 hp (2 cilindri)
Slanzi 40 o 50 cv (3 o 4 cilindri)
Perkins 30 hp
Ford 60 cv

venieri macchine operatrici 17b
venieri macchine operatrici 3a
venieri macchine operatrici 3b
venieri macchine operatrici 1bvenieri macchine operatrici 1a


Una terna loader , chiamato anche terne, scavatrice in parole povere, o colloquialmente abbreviato in retroescavatore nel settore, è un equipaggiamento pesante veicolo che è costituito da un trattore come unità dotata di una pala / secchio sulla parte anteriore e un piccolo rovescio sul la schiena. Grazie alla sua (relativamente) piccole dimensioni e la versatilità, terne sono molto comuni in ingegneria urbana e piccoli progetti di costruzione (come la costruzione di una piccola casa, che fissa le strade urbane, etc.) così come i paesi in via di sviluppo. Questo tipo di macchina è simile e derivato da quello che ora è conosciuto come un TLB (trattore-caricatore-terne), vale a dire, un trattore agricolo dotato di un caricatore frontale e retroescavatore posteriore.

La terna è stato inventato nel Regno Unito nel 1953 da Joseph Cyril Bamford , fondatore di JC Bamford (JCB), dotando di un trattore agricolo sia con un posteriore montato terna e un secchio di caricamento anteriore. Anche se basato su un trattore, una terna era e non è quasi mai chiamato un trattore quando sia la pala e la terna sono fissati in modo permanente. Terne non sono inoltre generalmente utilizzati per il traino e di solito non hanno una presa di forza (PTO) come spesso questo è usato per azionare la pompa idraulica operativo allegati. Quando la terna è collegato in modo permanente, la macchina di solito ha un sedile che può ruotare verso la parte posteriore per affrontare i zappa controlli. Rimovibili terne allegati hanno quasi sempre un posto a sedere sull'allegato stesso.


Un tipico terna-loader europea; questi di solito hanno un supporto a terna spostamento laterale e stabilizzatori verticali.
In Gran Bretagna, l'Irlanda e l'India che sono comunemente noti semplicemente come JCBs dovuto alla società di essere l'inventore e principale fornitore. Negli Stati Uniti, sono spesso indicati come "Terne", anche se il termine ' terna 'si riferisce ad un solo componente. In Russia, essi sono indicati come escavatore - loader

Nel 1970, Hy-Dynamic ora una divisione di Bucyrus-Erie , produttore del Dynahoe è stata la prima azienda ad incorporare una quattro ruote motrici sistema nelle loro terne, permettendo a questi modelli di andare su quasi ogni tipo di terreno con poca difficoltà. Dal momento che la terna è stata inventata, diverse aziende come Caterpillar e John Deere hanno cambiato il braccio posteriore della terna essere leggermente curvato come da un escavatore , che può consentire una maggiore manovrabilità.

Terne sono molto comuni e possono essere utilizzati per una vasta gamma di attività: costruzione, piccole demolizioni, trasporto leggero di materiali da costruzione , l'alimentazione di attrezzature edili, scavare buche / scavo , paesaggio , rompendo l'asfalto e pavimentazione delle strade. La benna rovescia può anche essere sostituito con attrezzi con funzioni come ad esempio un interruttore , rampino , coclea , o una smerigliatrice moncone . Maggiore articolazione di allegati può essere realizzato con allegati intermedi come il rotatore inclinabile . Molte terne sono dotate di attacco rapido (attacco rapido), sistemi di montaggio e ausiliari idraulici circuiti per il collegamento semplificato di montaggio, aumentando della macchina utilizzo sul luogo di lavoro. Alcuni benne hanno un fondo sollevabile o "conchiglia", che permette di svuotare il suo carico più rapido ed efficiente. Benne a scomparsa-basso sono spesso utilizzati per la classificazione e raschiando. Il gruppo anteriore può essere un fissaggio rimovibile o fissa. Spesso la benna può essere sostituito con altri dispositivi o strumenti. La terna deve essere dotato di un accoppiatore attrezzo per montare diversi telai sulla pala. Un accoppiatore strumento è costituito da due cilindri idraulici all'estremità del gruppo del braccio pala che può espandere e retrarre permettendo diversi strumenti per essere collegati all'unità. Accoppiatori avanzate come il rotatore inclinabile consentono una maggiore articolazione di allegati e rende il retroescavatore un vettore strumento efficace.

Perché scavare mentre sui pneumatici intrinsecamente determina la roccia della macchina, e il peso oscillazione del retroescavatore potrebbe causare il ribaltamento del veicolo, la maggior parte delle terne usano idraulici stabilizzatori o stabilizzanti al posteriore quando scavo e abbassare la benna per una maggiore stabilità. Ciò significa che il secchio deve essere sollevato e gli stabilizzatori retratta quando il veicolo deve cambiare posizioni, riducendo l'efficienza. Per questo motivo molte aziende offrono in miniatura escavatori cingolati, che il sacrificio della funzione di caricamento e la capacità di essere guidati da un sito all'altro, per una maggiore efficienza di scavo.

La loro relativamente piccola cornice e un controllo preciso rendono terne molto utile e comune in ingegneria urbane progetti come la costruzione e le riparazioni in aree troppo piccole per le apparecchiature più grandi. La loro versatilità e le dimensioni compatte ne fanno una delle più popolari urbane rende la costruzione dei veicoli . Per i progetti più grandi, un cingolato escavatore è generalmente utilizzato.

Negli ultimi anni, i piccoli trattori compatti da produttori come Kubota sono diventati molto popolari con i proprietari privati. Trattori utilitaria, la dimensione tra un trattore compatto e trattorini tosaerba, sono spesso venduti in configurazione terne, a volte con un montaggio a pancia tosaerba anche incluso. Questi trattori offrono proprietari di case private la possibilità di eseguire progetti di scavo minori
Un tipico terna-loader europea; questi di solito hanno un supporto a terna spostamento laterale e stabilizzatori verticali.

[Bharat Terra Movers Ltd
Case Corporation
Caterpillar Inc.
John Deere Trattori
Fiat
Ford Motor Company
Hitachi, Ltd.
Hydrema
JC Bamford (JCB)
Komatsu LTD
Mahindra
New Holland Ag
Terex
Venieri
Volvo Construction Equipment
LiuGong
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13649
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

venieri macchine operatrici Empty
MessaggioTitolo: mini e micro macchine   venieri macchine operatrici Icon_minitimeMar Nov 24, 2015 7:07 pm

micro macchine per applicazioni speciali
http://www.bm-missora.it/ita_miniterna.htm

venieri macchine operatrici Ita_foto_miniterna
DIMENSIONI (mm)
A Lunghezza max 3350
B Passo 1400
C Ingombro max dall'asse ant., benna a terra 1150
D Ingombro max dell'asse post. 700
E Prof. di scavo (pala orizz.) 40
F Altezza max di scarico 2100
G Altezza max 2300
H Altezza max benna 2750
I Angolo di richiamo a terra 40˚
L Angolo di scarico 33˚
M Sbraccio alla max alt. benna posiz. di scar. 1550
N Altezza max di carico 2600
O Altezza max di lavoro 3600
P Profondità max 2100
Q Sbraccio dell'asse di rotazione 3300
R Carreggiata 920
S Larghezza 1200
T Altezza max lampegg. 2520

DATI STERZATA (mm)
X1 Raggio max ingombro benna 2560
X2 Raggio alla ruota esterna 2310
X3 Raggio alla ruota interna 1150
Angolo di sterzata 43˚


venieri macchine operatrici Ita_disegno_02

venieri macchine operatrici Ita_disegno_02

venieri macchine operatrici Ita_foto_c15







MINIESCAVATORE COMOTER C15

IL MINIESCAVATORE STABILE, POTENTE, CONFORTEVOLE, VERSATILE.

Miniescavatore COMOTER dotato di:
• Impianto idraulico supplementare a semplice e doppio effetto su braccio;
• Il motore Diesel aziona 4 pompe ad ingranaggi che assicurano il completo controllo dei movimenti della macchina;
• Il posto di guida con sedile molleggiato, braccioli e comandi è ad impostazione ergonomica;
• Tettuccio a 4 montanti con rivestimento termico;
• Protezione cilindro idraulico braccio principale;
• Valvola di sicurezza su cilindro idraulico ruspa frontale;
• Filtro aria autopulente;
• 2 fari di lavoro;
• Cinture di sicurezza;
• Lama ruspa intercambiabile.


C15
A Altezza max scavo 2900
B Altezza max scarico 2250
C Prof. scavo verticale 1550
D Prof. max scavo 2250
E Sbraccio al suolo 3715
F Max sbraccio 3840
G Larghezza sottocarro 1000
H Passo 1050


MOTORE C15
Lombardini DIESEL LDW 1003
Raffreddamento ad acqua con ventilatore assiale aspirante
Iniezione diretta
Alesaggio per corsa mm 72 x 75
Rapporto di compressione 22,8:1
Coppia massima 54,2 Nm a 2000 R.P.M
Giri / min.max N 3600
Giri / min. di taratura N 3000
Potenza max kW/HP 17,2kW / 23,4HP
Potenza max di taratura kW/HP 16kW / 22HP
Batteria consigliata V/Ah 12V/44Ah

TRASMISSIONE C15
Trasmissione idrostatica con valvola raddrizzatrice del moto
Motori orbitali con riduttori epicicloidali e freno negativo N. 2
Velocità di traslazione Km/h 1a 1,8 / 2a 3,5
Frenatura negativa automatica si
Pendenza superabile % 45

ROTAZIONE C15
Riduttore epicicloidale con motore orbitale e freno negativo
Velocità di rotazione g/min' 10
Bloccaggio ralla automatico con perno si
Brandeggio braccio destra/sinistra 50°/90°

CAPACITA' SERBATOI C15
Serbatoio combustibile l 20
Serbatoio olio idraulico l 55
Olio motore l 2,3
Olio riduttori l cad. 0,4

SOTTOCARRO C15
Tendicingolo idraulico con ammortizzatore a molla
Cingoli in gomma di Serie / Optional di ferro mm 230

RUSPA FRONTALE C15
Larghezza mm 1000
Altezza mm 240
Massimo affondamento mm 200

BRACCIO C15
Braccio principale struttura monolitica
Braccio di scavo mm l 1130
Forza di strappo Kg 1500
Forza di scavo Kg 1180

STRUTTURA C15
Larghezza mm 1000
Altezza con tettuccio mm 2220
Lunghezza con braccio a terra mm 3670
Profondità di scavo mm 2250
Altezza max di scavo mm 2900
Altezza scarico (benna chiusa) mm 2250
Peso Kg 1540

IMPIANTO IDRAULICO
N. 4 POMPE AD INGRANAGGI DI CUI:
• N. 3 in serie da 29 + 18 + 18 l/min' per tutti i movimenti della macchina
• N. 1 pompa da 4 l/min' a bassa pressione sull'albero della distribuzione per l'azionamento
dei servocomandi idraulici
• Servocomandi controllati da una valvola di massima e da manometro
• Elettrovalvola da 12V.
venieri macchine operatrici Ita_disegno_c15_18

venieri macchine operatrici Ita_ico_escavatori

venieri macchine operatrici Ita_foto_minipala
DIMENSIONI (mm)
A Lunghezza max 3050
B Passo 1400
C Ingombro max dall'asse ant., benna a terra 1150
D Ingombro max dell'asse post. 700
E Prof. di scavo (pala orizz.) 40
F Altezza max di scarico 2100
G Altezza max 2300
H Altezza max benna 2750
I Angolo di richiamo a terra 40˚
L Angolo di scarico 33˚
R Carreggiata 920
S Larghezza 1200
T Altezza max lampegg. 2520

DATI STERZATA (mm)
X1 Raggio max ingombro benna 2560
X2 Raggio alla ruota esterna 2310
X3 Raggio alla ruota interna 1150
Angolo di sterzata

venieri macchine operatrici Ita_foto_minipala

Adattabile a tutti i tipi di motocoltivatori, in particolare il modello M120 a macchine con potenza da 5 a 9 CV, il modello M120L a macchine con potenza da 10 a 14 CV

venieri macchine operatrici Ita_foto_micro

venieri macchine operatrici Micro_escavatore_fotine
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13649
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

venieri macchine operatrici Empty
MessaggioTitolo: mini pale multifunzione    venieri macchine operatrici Icon_minitimeDom Dic 06, 2015 8:24 pm

Mezzi multifunzionali con telaio articolato, a quattro ruote motrici, con motorizzazione Isuzu da 23 e 38 cavalli, portate idrauliche ausiliarie da 34 a 60 l/min. che grazie all’intercambiabilità degli attrezzi, consente un’ampia e variegata operatività. Una sola macchina per scavare, trivellare, raccogliere, movimentare , trasportare, garantendo massima sicurezza ed efficienza.

venieri macchine operatrici Sill-life-recuperato-cpy-2
utilizzatori professionisti del settore dell'agricoltura e dell’allevamento, dell'edilizia leggera e movimentazione terra, della manutenzione pubblica e del giardinaggio. Con il baricentro ribassato, il telaio articolato per manovre a basso raggio di svolta, il parallelogramma a "doppio sistema di cilindri", doppio radiatore indipendente per raffreddamento olio e acqua, abbiamo raggiunto non solo la massima affidabilità della macchina, ma anche una perfetta armonia tra prestazioni al top della gamma, sicurezza di manovra e comfort nella guida.

Altezza massima di sollevamento 2,7 m
Velocità massima 16 Km/h
Peso operativo 1260 Kg

venieri macchine operatrici Still-life-t45-cpy-2

Un nuovo mezzo per un modo di lavorare nuovo: un concetto unico ed innovativo che unisce i vantaggi di una macchina a telaio rigido e telaio articolato in una combinazione vincente. Dotata di quattro ruote sterzanti e assale posteriore oscillante, consente raggi di sterzata strettissimi e alti livelli di stabilità e sicurezza. Il sistema idrostatico servo-assistito, il telaio articolato insieme alle quattro ruote sterzanti, alimentate ciascuna da un motore ruote indipendente, consente all'operatore, nonostante le dimensioni e il peso della macchina, di mantenere la guida del mezzo sempre sotto controllo in modo semplice e sicuro, grazie all'assoluta stabilità direzionale del mezzo.

Altezza massima di sollevamento 3,3 m
Velocità massima 16 Km/h
Peso operativo 1950 Kg
venieri macchine operatrici T45_sh

venieri macchine operatrici N8xAkVXOwWI


http://www.cast-group.it/php/ita/modelli/id_6_model_pixy-45t.html

Un nuovo mezzo per un modo di lavorare nuovo: un concetto unico ed innovativo che unisce i vantaggi di una macchina a telaio rigido e telaio articolato in una combinazione vincente: PIXY 45T. Dotata di quattro ruote sterzanti e assale posteriore oscillante, consente raggi di sterzata strettissimi e alti livelli di stabilità e sicurezza. Il sistema idrostatico servo-assistito, il telaio articolato insieme alle quattro ruote sterzanti, alimentate ciascuna da un motore ruote indipendente, consente all'operatore, nonostante le dimensioni e il peso della macchina, di mantenere la guida del mezzo sempre sotto controllo in modo semplice e sicuro, grazie all'assoluta stabilità direzionale del mezzo

venieri macchine operatrici BYUiN5p9dFA

venieri macchine operatrici 130402-201208-pixy-45-1_web


venieri macchine operatrici Prezzo

Testimone della cura del dettaglio, dell'affidabilità, della ricerca di soluzioni tecniche che prescindono da ogni compromesso e offrono delle capacità operative ai vertici della categoria capaci di entusiasmare e soddisfare i più esigenti utilizzatori professionisti del settore dell'agricoltura e dell’allevamento, dell'edilizia leggera e movimentazione terra, della manutenzione pubblica e del giardinaggio. Con il baricentro ribassato, il telaio articolato per manovre a basso raggio di svolta, il parallelogramma a "doppio sistema di cilindri", doppio radiatore indipendente per raffreddamento olio e acqua, abbiamo raggiunto non solo la massima affidabilità della macchina, ma anche una perfetta armonia tra prestazioni al top della gamma, sicurezza di manovra e comfort nella guida.
Mezzi multifunzionali con telaio articolato, a quattro ruote motrici, con motorizzazione Isuzu da 23 e 38 cavalli, portate idrauliche ausiliarie da 34 a 60 l/min. che grazie all’intercambiabilità degli attrezzi, consente un’ampia e variegata operatività. Una sola macchina per scavare, trivellare, raccogliere, movimentare , trasportare, garantendo massima sicurezza ed efficienza. PIXY con i suoi accessori multifunzione è la compagna ideale per tutti gli impieghi che richiedono rapidità, flessibilità, affidabilità e destrezza nell’esecuzione, rispondendo quindi alle innumerevoli esigenze nei più svariati settori di utilizzo: dall’agricoltura, all’allevamento, dalla manutenzione del verde al giardinaggio e molti altri ancor

http://www.cast-group.it/
venieri macchine operatrici 140203-145705-sfondoweb_pixy45-9

venieri macchine operatrici 130416-191723-sfondoweb%202

venieri macchine operatrici 130402-201255-pixy-45-6_webvenieri macchine operatrici 140129-140718-35T_nuova%202014%20copia

venieri macchine operatrici 130402-201246-pixy-45-5_web

venieri macchine operatrici DSC_0046_modsmall

venieri macchine operatrici 038_039_Cast%20Group%20redazionale_S


l mezzo ha caratteristiche che gli permettono di agganciare vari accessori sia anteriormente che posteriormente in modo rapido e veloce, un raggio di sterzata molto piccolo 2,20 m, legato al fatto che ha la possibilità di sterzare tutte e 4 le ruote e non solo l'asse centrale.
Il peso di esercizio è di circa 1950 Kg, e le dimensioni 1350 x 2480 x 2200 danno la possibilità di trasportarlo anche con un robusto carrello.
É dotato di ogni confort per l'uso, come sedile con sistema di ammortizzamento regolabile, riscaldamento della cabina, radio, ecc. oltre ad essere omologato per la circolazione stradale.
A completamento del miniloader PIXY 45T, sono stati acquistati 4 accessori:
Una FRESA SPALANEVE completamente automatica con comando direzionale del canale di scarico neve azionato elettricamente
Una BENNA da 120cm (capacita circa 450lt) per la movimentazione della sabbia e/o fango
Una FORCA porta pallet regolabile
Un TRINCIAERBA da 130 cm
La consegna della macchina operatrice è avvenuto alla presenza dell'Assessore Canali da parte del legale rappresentante della ditta UTENSILMAC, Sig Savino Molena e del titolare della ditta CAST GROUP, Dr. MArco Bugin.
Le foto posso essere visualizzate nella

venieri macchine operatrici Teleskoplader-Claas-9294695

venieri macchine operatrici Teleskoplader-Claas-9294697

venieri macchine operatrici Teleskoplader-Claas-9294696

venieri macchine operatrici Teleskoplader-Claas-9294694
Anno di costruzione 1993
Potenza motore 77 kW (105 CV)
Larghezza totale 2,20 m
Altezza macchina 2,20 m
Altezza di sollevamento 7,50 m
Portata 2,50 t
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13649
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

venieri macchine operatrici Empty
MessaggioTitolo: Re: venieri macchine operatrici   venieri macchine operatrici Icon_minitimeMer Lug 11, 2018 5:30 pm

terna venieri in cavavenieri macchine operatrici Dscn4179
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13649
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

venieri macchine operatrici Empty
MessaggioTitolo: Re: venieri macchine operatrici   venieri macchine operatrici Icon_minitimeMer Set 04, 2019 11:58 am

VF venieri spa
VF VENIERI.
- Nasce nel 1948 grazie a
Ferdinando e Carlo Venieri che costruiscono la prima cingolata
Nel 1953 viene costruito il prino
stabilimento di produzione con approccio industriale. Per la produzione del trattore gommato con motore Gulner 28 CV - 2 cilindri.

-Nel 1953 viene avviata la
produzione del trattore a cingoli con motore Slanzi in 2 versioni: una da 40 CV - 3 cilindri e una da 50 CV - 4 cilindri

-Nel 1956
I° motore Perkins 30 CV con catena di distribuzione viene montato in sostituzione del Gulner da 28 CV. Nasce così la collaborazione con Perkins.

-Nel 1958
inizia la costruzione delle prime pale gommate modello Micron 20; motore Slanzi da 22 CV.

-Nel 1960
I° pala cingolata caricatrice; 2 modelli, uno da 50 CV con motore Slanzi, uno da 60 CV con motore Ford.

- Nel 1962
Inizio della produzione di carrelli elevatori idrostatici
- Nel 1968
Venieri introduce per prima al mondo la trasmissione idrostatica nelle macchine movimento terra.

-Dal 1968 - al 1973
Produzione carrelli elevatori idrostatici da 20 a 50 q.

- Nel 1976
Trasformazione dell’azienda in SpA.


- Nel 1980
Inaugurazione del nuovo ed attuale stabilimento di produzione

- Nel 1983
vengono presentate le pale gommate con cambio Power Shift e cinematismo a doppio parallelogramma.


- Nel 1985
Venieri e Perkins fortificano la loro partnership: con la consegna del 10.000.000° motore Perkins.

- Nel 1986
Introduzione del concetto di terna come evoluzione della pala gommata a scapito del concetto di evoluzione del trattore agricolo

- Dal 1989 - al 1991
fornitura terne e pale articolate a Massey Ferguson

-Nel 1992
fornitura piccole terne e pale per case construction

- Dal 1994 - al 1998
Fornitori ufficiali CASE Europa per 5 tipi di pale gommate da 45 a 110 CV ed 1 terna articolata da 57 CV.

- Nel 1999
Venieri per prima al mondo presenta la mini-terna elettrica

-Nel 2002
Scelta definitiva e totale della trasmissione idrostatica su tutta la gamma macchine. Fine dell’accordo con la società Case e della politica degli O.E.M.

Nel 2007
Venieri, per prima al mondo, presenta la pala caricatrice elettrica - VF 2.63E ELECTRA.

- Nel 2008
Venieri presenta in anteprima mondiale la nuova linea di pale: VF 9.63B - VF 10.63 - VF 11.63 - VF 12.63 - VF 13.63

venieri macchine operatrici VF-10.33-Avio-lato-sx

venieri macchine operatrici Vf13.63_006

venieri macchine operatrici 20110318142329177885898615mid

venieri macchine operatrici 190413_9181



venieri macchine operatrici P1000294

venieri macchine operatrici 87358

venieri macchine operatrici D90_49309


venieri macchine operatrici Vensochl_450x260_f71

venieri macchine operatrici Venieri_vf_1033b


venieri macchine operatrici Per%2Bweb%2Bavio%2BVF%2BVENIERI

venieri macchine operatrici VF-10.33-Avio-lato-sx

Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13649
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

venieri macchine operatrici Empty
MessaggioTitolo: Re: venieri macchine operatrici   venieri macchine operatrici Icon_minitimeLun Set 30, 2019 10:49 am

https://www.vf-venieri.com/70-anni-di-storia/
venieri macchine operatrici 1

venieri macchine operatrici 2

venieri macchine operatrici 4

venieri macchine operatrici 5

venieri macchine operatrici 6

venieri macchine operatrici 7

venieri macchine operatrici 8


venieri macchine operatrici 9


venieri macchine operatrici 10


venieri macchine operatrici 11
venieri macchine operatrici 12


venieri macchine operatrici 14


venieri macchine operatrici 16

venieri macchine operatrici 17

venieri macchine operatrici 19
venieri macchine operatrici 18

venieri macchine operatrici 20


venieri macchine operatrici 21


venieri macchine operatrici 24


venieri macchine operatrici 25


venieri macchine operatrici 26

venieri macchine operatrici Accordo_Yanmar


venieri macchine operatrici 3-600x400@2x

venieri macchine operatrici Gamma-600x400@2x
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13649
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

venieri macchine operatrici Empty
MessaggioTitolo: Re: venieri macchine operatrici   venieri macchine operatrici Icon_minitimeSab Ago 10, 2024 8:05 pm

Venieri SpA è un produttore italiano di attrezzature pesanti . L'azienda ha sede a Lugo, Emilia-Romagna . rabbit

L'azienda è stata fondata nel 1947 dai fratelli e ingegneri meccanici Ferdinaldo e Carlo Venieri. Prima di fondare l'azienda lavoravano in un'officina per riparare macchine rotte.

Nel 1948 costruirono la loro prima macchina, un trattore cingolato . [ 1 ] I trattori a ruote iniziarono nel 1953. [ 1 ] I motori furono forniti da Guldner e Slanzi . Dal 1956 furono utilizzati motori diesel Perkins P4.

Dal 1962 l'azienda ha iniziato a produrre carrelli elevatori . Dal 1968, le trasmissioni idrostatiche erano disponibili per macchine movimento terra e carrelli elevatori.

Nel 1980 la Venieri SpA si trasferì in un nuovo e moderno stabilimento e iniziò la produzione di pale gommate e terne.

L'azienda aveva una partnership con Case, Massey Ferguson, Werklust, Ahlmann, IHI IMER e Yanmar

Venieri SpA
Tipo di azienda Sussidiaria
Industria Veicoli speciali
Fondato 1948
Sede centrale Lugo, Emilia-Romagna,Italia
Area servita In tutto il mondo


https://www.vf-venieri.com/la-gamma/


venieri macchine operatrici 863TL1 scratch
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13649
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

venieri macchine operatrici Empty
MessaggioTitolo: Re: venieri macchine operatrici   venieri macchine operatrici Icon_minitimeSab Ago 10, 2024 8:06 pm

venieri macchine operatrici 1863B_006



Caratteristiche principali
CINEMATISMO A “Z”
TRASMISSIONE IDROSTATICA BOSCH REXROTH ALTA PRESSIONE
FRENO DI STAZIONAMENTO AUTOMATICO
CAPACITA’ BENNA 3,5 – 5,0 m3
JOYSTICK MULTIFUNZIONE
MOTORE DEUTZ
PESO MAX CONSENTITO 22.000 kg
POTENZA MAX 228 CV

venieri macchine operatrici 1863B_005
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venieri macchine operatrici Empty
MessaggioTitolo: Re: venieri macchine operatrici   venieri macchine operatrici Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
venieri macchine operatrici
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FRATELLI ROSSI PALE GOMMATE COSTRUTTORI DELLA PALA GOMMATA PIU’ GRANDE MADE IN ITALY
» macchine operatrici bull
» autocarri leomar
» John Deere macchine operatrici
» FORCA RASTRELLONE raccogli sarmenti per macchine agricole e operatrici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Iveco-
Vai verso: