Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13029
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Empty
MessaggioTitolo: parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com   parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Icon_minitimeLun Ott 01, 2018 12:04 pm

Riunisci un gruppo di amici più cari e fai a pezzi la migliore sandbox per adulti al mondo!
Ogni partecipante riceverà 30 - 60 minuti di operatività su un escavatore o un bulldozer (a seconda delle dimensioni del gruppo). Sono disponibili anche i pacchetti Dig e Destroy e i pacchetti Dig and Dine!
Spingi, tira e fai strada verso l'eccitazione sui nostri enormi bulldozer D5G.
Dopo un orientamento di sicurezza e un riscaldamento, prendi i comandi mentre il tuo istruttore ti guida attraverso gli esercizi. A meno che gli Escavatori non siano più interessanti per te! Se è così, scavare, spingere e sollevare la strada per il divertimento sui nostri enormi escavatori 315C. Dopo un orientamento di sicurezza e riscaldamento, si prendono i comandi

Big Esc Excavator
Scava, spingi e sollevi la strada per divertirti sui nostri enormi escavatori 315C. Dopo un orientamento di sicurezza e riscaldamento, prendi i comandi mentre il tuo Dig Questo istruttore ti guida attraverso una serie di tre esercizi tra cui costruire enormi tumuli, scavare gigantesche trincee, impilare pneumatici da 2.000 libbre e giocare a "Bucket Basketball"


parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com EXCAVATOR-3.30.16-006

parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com EXCAVATOR-3.30.16-006


parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com EXCAVATOR-7-15-17-8AM-015



https://digthisvegas.com/

parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Dig-this-las-vegas-10-620x465





[i
parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Las_ve10


http://theadventourist.com/travel/wp-content/uploads/2013/04/dig-this-las-vegas-10-620x465.jpg


http://theadventourist.com/travel/wp-content/uploads/2013/04/dig-this-las-vegas-10-620x465.jpg

Mostra alla guida chi è sporco mettendosi al volante di un escavatore cingolato Caterpillar D5G o escavatore idraulico Caterpillar 3I5CL allo Scavo .

Situato appena fuori dalla striscia di Las Vegas, in Nevada, Dig This permettiamo di controllare un bulldozer o un escavatore a grandezza naturale che puoi utilizzare per costruire enormi tumuli, spingere giganteschi pneumatici, barcollare vacillando su cumuli di terra, scavare gigantesche trincee, impilare 2.000 pneumatici sterlina, gioca "Bucket Basketball" e altro ancora.

Esperienza non necessaria. Tutto quello che devi fare è avere 14 anni o più e non essere ubriaco. Una sessione di 90 minuti viene eseguita per $ 249, una sessione di gruppo per un massimo di 10 persone viene eseguita per $ 1100. L'azienda offre anche un pacchetto di Dig & Destroy che combina l'emozione di utilizzare le attrezzature per l'edilizia in una sandbox di dimensioni adulte con l'euforia di sparare armi semiautomatiche e completamente automatiche.
parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Dig-this-las-vegas-10


parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Vegas-dig-this



parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Vegas_day2-114


parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Vegas_day2-062


parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Dig-this-las-vegas-22


GUIDA UN ESCAVATORE DA 1000 LIBBRE A DIG THIS LAS VEGAS



parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Dig-this-heavy-equipment-playground-in-las-vegas-116805

Descrizione
Incontra una gigantesca sandbox a Las Vegas e ricevi una breve istruzione sulla sicurezza e l'orientamento delle attrezzature. Ti verrà dato un elmetto, un giubbotto e una radio a 2 vie prima di salire a bordo di un escavatore o di un bulldozer di vita reale per un'esperienza unica e divertente!

Attraverso l'auricolare della tua radio, i costruttori esperti ti guideranno attraverso leve e pulsanti, permettendoti di manovrare queste macchine pesanti come un professionista. Scava trincee, costruisci tumuli e muovi e impila pneumatici da 2.000 libbre (909 kg)!

Gioca a diversi giochi divertenti e sicuri come "Escavator Basketball", dove cerchi di raccogliere un pallone da basket da un cono e inseriscilo nel tuo cestino delle gomme, oppure costruisci il tuo "Bulldozer Teeter-Totter", dove scaverai e muoveresti lo sporco in un tumulo e oscillare avanti e indietro sopra di esso!

Scegli tra due pacchetti: con la Big Dig Experience, manovra un escavatore o un bulldozer. Se vuoi la massima esperienza di costruzione, scegli Mega Dig Experience e controlla entrambe le macchine!

Se hai poco tempo o desideri un'esperienza "mini", seleziona una delle seguenti esperienze:
Mini Excavator Experience (60 minuti di esperienza) Nel lusso di una cabina climatizzata, prova il brivido di utilizzare questo divertente escavatore da 5,5 tonnellate. Scava in profondità, gioca a basket con gli escavatori e torna a riempire con una lama e un secchio.
Skid Steer Track Loader Experience (60 minuti di esperienza) Divertiti a spostare tonnellate di sporco, impilando le gomme su un palo e guidando un percorso a ostacoli in questi piccoli scavatori facili da usare


parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Dig-this-experience-vegas-1



Ammettilo. Sei mai passato da quelle macchine da costruzione enormi, come uno di quei giganteschi bulldozer o escavatori, e segretamente avresti voluto prenderli per un giro? Bene, ora puoi! Una società chiamata Dig This Vegas , che si trova a soli 10 minuti di auto dalla striscia di Las Vegas, ha veicoli da costruzione di grandi dimensioni da affittare. Puoi scatenarti e gestirli effettivamente in quello che è stato definito "il primo parco giochi americano per le attrezzature pesanti".

Scegli la tua bestia da guidare, come il Bulldozer cingolato Caterpillar D5G a controllo climatico o l'escavatore idraulico Caterpillar 3I5CL. È quindi possibile provare alcune delle loro sfide con i bulldozer, come costruire cumuli di terra, spingere gomme o persino bulldozer vacillare su un cumulo di terra. Gli esercizi degli escavatori ti permettono di scavare gigantesche trincee, impilare gomme da 2.000 libbre e, se sei all'altezza, fai una partita con l'attrezzatura pesante "Escavatore Basket!"



Il personale disponibile ti guiderà attraverso tutto. Ci sono solo alcuni requisiti minori per usare l'attrezzatura. Devi avere almeno 14 anni per le grandi macchine, ma i bambini fino a 8 anni possono far funzionare le pale compatte ei mini escavatori. Non è assolutamente consentito l'uso di alcool e danno a tutti i conducenti un test dell'etilometro prima di iniziare (non sono previsti rimborsi se si fallisce). In seguito, esaminano una rapida lista delle procedure di sicurezza e ti sei adattato a quei gilet giallo neon con un elmetto che hai solo sognato di indossare. I loro istruttori ti guideranno attraverso ogni pulsante, dial e leva che devi conoscere per poter iniziare a scavare come un professionista. Hanno anche speciali esercizi di riscaldamento per aiutarti ad essere al passo con le cose.

Alla fine, puoi tenere quel gigantesco sorriso da orecchio a orecchio sul tuo viso per scattare una foto mentre tieni il tuo grado di certificato di completamento che puoi appendere al muro a casa. Assicurati di esplorare il loro negozio al dettaglio per alcuni souvenir divertenti.

I prezzi partono da $ 169 per il caricatore per skid steer track da 60 minuti, ma suggeriamo l'upgrade ($ 249) all'esperienza Big Dig completa che include 90 minuti di divertimento con un bulldozer o un escavatore. Nel caso in cui guidare questi cattivi ragazzi non fosse abbastanza, hanno anche offerte di pacchetti, come la loro offerta Dig and Destroy che ti permette di sparare mitragliatrici , fucili e pistole. Visita Dig This Vegas per maggiori informazioni o per prenotare il pacchetto






parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Quasi%20un%20Tirannosauro-klxH-U110124616542627sE-1024x576%40LaStampa.it


Macchè suv, voglio guidare una ruspa! A Las Vegas si può. E se volete sfasciare un’auto


Quante volte, figliolo? Quante volte tu, automobilista disciplinato, avresti voluto essere, anziché alla guida della tua utilitaria, nella cabina di una gigantesca ruspa e sollevare di peso quel… che ti ha beffato nella rotonda, che ti ha sorpassato a 200 orari, che ti ha bloccato posteggiando in seconda fila con le quattro frecce? Ebbene, automobilisti inc… — ricordate Gioele Dix a Zelig? — per voi è arrivato il momento della catarsi. Saltate su un aereo e puntate verso Las Vegas, Nevada, Stati Uniti. Perché? Ecco perché.



parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Quasi%20un%20Tirannosauro-klxH-U110124616542627sE-1024x576%40LaStampa.it



Si chiama Dig This e tra le tante follie della capitale della follia è sicuramente tra le più sorprendenti e simpatiche. Come lo vogliamo tradurre? Scavaqui? Sbancaquesto? In ogni modo, trattasi di un terreno attrezzato per scatenarsi alla guida di potenti, gigantesche — e ovviamente giallissime — ruspe e caterpillar. Proprio così: si paga il biglietto e, oltre allo sfogo dell’automobilista frustrato, si realizzano anche i sogni di tanti bambini (tutti?) che si sono divertiti almeno una volta a fare vruum vruum con la draga di plastica sulla sabbia della spiaggia.



Vegas si può. E se volete sfasciare un’auto…

CONDIVIDI
7


0
SCOPRI TOP NEWS

Pubblicato il 19/02/2018
Ultima modifica il 19/02/2018 alle ore 11:24
MARCO BERCHI
Quante volte, figliolo? Quante volte tu, automobilista disciplinato, avresti voluto essere, anziché alla guida della tua utilitaria, nella cabina di una gigantesca ruspa e sollevare di peso quel… che ti ha beffato nella rotonda, che ti ha sorpassato a 200 orari, che ti ha bloccato posteggiando in seconda fila con le quattro frecce? Ebbene, automobilisti inc… — ricordate Gioele Dix a Zelig? — per voi è arrivato il momento della catarsi. Saltate su un aereo e puntate verso Las Vegas, Nevada, Stati Uniti. Perché? Ecco perché.




Si chiama Dig This e tra le tante follie della capitale della follia è sicuramente tra le più sorprendenti e simpatiche. Come lo vogliamo tradurre? Scavaqui? Sbancaquesto? In ogni modo, trattasi di un terreno attrezzato per scatenarsi alla guida di potenti, gigantesche — e ovviamente giallissime — ruspe e caterpillar. Proprio così: si paga il biglietto e, oltre allo sfogo dell’automobilista frustrato, si realizzano anche i sogni di tanti bambini (tutti?) che si sono divertiti almeno una volta a fare vruum vruum con la draga di plastica sulla sabbia della spiaggia.



Il fondatore di Dig This si chiama Ed Mumm, è un neozelandese che, in Colorado, ha scoperto di divertirsi un mondo a scavare le fondamenta della sua nuova casa e che – siamo in America — ha capito che la cosa poteva diventare un business. Detto, fatto. In tre anni Ed ha trasformato in “heavy equipment operators” (manovratori di mezzi pesanti) centinaia di clienti: medici e insegnanti, casalinghe e ingegneri, adulti e, sì, bambini.


Vegas si può. E se volete sfasciare un’auto…

CONDIVIDI
7


0
SCOPRI TOP NEWS

Pubblicato il 19/02/2018
Ultima modifica il 19/02/2018 alle ore 11:24
MARCO BERCHI
Quante volte, figliolo? Quante volte tu, automobilista disciplinato, avresti voluto essere, anziché alla guida della tua utilitaria, nella cabina di una gigantesca ruspa e sollevare di peso quel… che ti ha beffato nella rotonda, che ti ha sorpassato a 200 orari, che ti ha bloccato posteggiando in seconda fila con le quattro frecce? Ebbene, automobilisti inc… — ricordate Gioele Dix a Zelig? — per voi è arrivato il momento della catarsi. Saltate su un aereo e puntate verso Las Vegas, Nevada, Stati Uniti. Perché? Ecco perché.




Si chiama Dig This e tra le tante follie della capitale della follia è sicuramente tra le più sorprendenti e simpatiche. Come lo vogliamo tradurre? Scavaqui? Sbancaquesto? In ogni modo, trattasi di un terreno attrezzato per scatenarsi alla guida di potenti, gigantesche — e ovviamente giallissime — ruspe e caterpillar. Proprio così: si paga il biglietto e, oltre allo sfogo dell’automobilista frustrato, si realizzano anche i sogni di tanti bambini (tutti?) che si sono divertiti almeno una volta a fare vruum vruum con la draga di plastica sulla sabbia della spiaggia.



Il fondatore di Dig This si chiama Ed Mumm, è un neozelandese che, in Colorado, ha scoperto di divertirsi un mondo a scavare le fondamenta della sua nuova casa e che – siamo in America — ha capito che la cosa poteva diventare un business. Detto, fatto. In tre anni Ed ha trasformato in “heavy equipment operators” (manovratori di mezzi pesanti) centinaia di clienti: medici e insegnanti, casalinghe e ingegneri, adulti e, sì, bambini.



Dopo un briefing di istruzione e sicurezza — alzi la mano chi ha mai messo piede su un caterpillar — si sale alla guida del mezzo prescelto, le cabine sono climatizzate e si è sempre monitorati via radio. Diversi i mostri gialli e diversi i tipi di sessione previsti.




Il più sensazionale ci pare, sin dal nome, Aggression Session: alla guida di una enorme draga si manovra la benna con l’obiettivo di… sfasciare un’auto che vi trovate di fronte inerme come un agnello sacrificale. Il video che proponiamo è eloquente.

Tra le altre esperienze possibili, Big Dig vi mette alla guida di un bulldozer e vi sfida a creare enormi cumuli di sabbia e a spostare grandi pneumatici. Stesse attività con Big Dig Excavator ma qui il mezzo è una scavatrice dall’enorme benna con la quale scaverete anche trincee; se poi non sapete scegliere, con Mega Dig avrete modo di divertirvi con entrambi i mezzi.


Ed e i suoi insistono sul fatto che non occorre essere forzuti operai edili: Dig This è per tutti, tant’è vero che l’età minima per operare è di soli 14 anni e che per i maggiori di anni 8 ci sono mini-cingolati e mini-scavatori.

I prezzi non sono però popolari. Sfasciare un’auto in 45 minuti costa 650 dollari mentre 90 minuti alla guida di un bulldozer ne scavano via 269. Ma siccome a Las Vegas molti vengono una volta nella vita…


Dimenticavamo: Dig This è disponibile anche in Nuova Zelanda e in Texas e sta per aprire in California. Motivatori e capi del personale sappiano che sono disponibili pacchetti “corporate” e sessioni di team building. Chissà se in queste

Ed e i suoi insistono sul fatto che non occorre essere forzuti operai edili: Dig This è per tutti, tant’è vero che l’età minima per operare è di soli 14 anni e che per i maggiori di anni 8 ci sono mini-cingolati e mini-scavatori.

I prezzi non sono però popolari. Sfasciare un’auto in 45 minuti costa 650 dollari mentre 90 minuti alla guida di un bulldozer ne scavano via 269. Ma siccome a Las Vegas molti vengono una volta nella vita…


Dimenticavamo: Dig This è disponibile anche in Nuova Zelanda e in Texas e sta per aprire in California. Motivatori e capi del personale sappiano che sono disponibili pacchetti “corporate” e sessioni di team building. Chissà se in queste



L'accordo costa solo $ 119 per un Bulldozer da 90 minuti o un escavatore Big Dig ($ 249 Value)! Questo è un risparmio del 52% di sconto!

Dopo aver indossato il paracadute e aver completato l'orientamento in cabina, gli utenti prendono i comandi di un bulldozer o escavatore per Big Digs. Gli ospiti iniziano con alcune attività di riscaldamento, quindi godono del regno di una sandbox all'aperto. Lì possono lanciare le gomme, scavare trincee, ammucchiare lo sporco in tumuli o provare Excavator Basketball. I clienti devono avere almeno 14 anni per salire a bordo e utilizzare i macchinari, mentre i minori di 18 anni devono avere il consenso dei genitori. Dig Questo non offre più servizi di navetta per la loro posizione. Si prega di chiamare per il programma disponibile; le macchine sono soggette a disponibilità.

Descritto come "Bob the Builder on steroids" del Los Angeles Times, Dig This ricostruisce il gioco infantile per adulti permettendogli di salire a bordo di escavatori e bulldozer per scavare all'interno di una gigantesca sandbox naturale. I dipendenti indossano gli adulti con le conoscenze e gli equipaggiamenti di sicurezza necessari per mettersi al volante prima di spiegare tutte le leve e i pulsanti del pannello di controllo. Gli assistenti vengono quindi lasciati soli all'interno di cabine climatizzati, collegati ai loro istruttori tramite auricolari nel caso in cui necessitino di ulteriore assistenza. I clienti guidano i mammut meccanici attorno al cortile, scavando trincee e facendo crollare enormi pneumatici. Dopo aver imparato le mosse facili, si diplomano in giochi come Bulldozer Teeter-Totter e Excavator Basketball. Dopo la ricreazione, gli operatori ricevono un certificato per commemorare i loro successi e possono rinfrescarsi sotto la doccia delle proprie lacrime gioiose.


parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com DigThisLasVegas1


BULLDOZER PLAYGROUND: alcuni strumenti professionali rimarranno per sempre attirati da un ampio segmento della popolazione. La mazza da baseball? Sì, i giocatori professionisti contano su di esso nel loro lavoro quotidiano, ma anche i laici sono attratti da questo. Un fischio? Molti lavori richiedono un fischio, ma quelli di noi che non ne hanno bisogno nei nostri cubicoli spesso desiderano che il dispositivo abbia svolto un ruolo rumoroso nella nostra vita quotidiana. Che ne dici del bulldozer? Sì, è molto, molto più grande di una mazza da baseball o fischietto, ma altrettanto essenziale per il compito di ottenere determinati lavori. Le macchine massicce che fanno i nostri grandi scavi sono molto allettanti per i non-bulldozer che operano Janes e Joes del mondo, ma quelli Janes e Joes raramente hanno la possibilità di guidarli. Tranne a Dig This, a Las Vegas, che ha appena dato il via a un nuovo round di pacchetti il ​​1 aprile.




LIKE ... The 90-Minute Big Dig. Questo ti mette ai comandi di un bulldozer o di un escavatore. La formazione viene prima, naturalmente, così come "esercizi di riscaldamento e attività". Il costo è $ 249. C'è una sessione più lunga che coinvolge sia un bulldozer che un escavatore per $ 449. L'attrazione di Strip-close è stata inaugurata nella tarda primavera dell'anno scorso. Se solo chiamandolo "Dig This" non è abbastanza accattivante per te, è anche indicato come "il parco giochi Heavy Equipment". Chi dice che, con un'adeguata formazione e supervisione, non puoi avere la possibilità di provare l'occupazione di qualcun altro per un'ora o due? Ora, per favore qualcuno ci presta un fischio.


parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com 07c1b969e78d4263a02e7d1e0e336376_31095272_ver1.0_640_360


parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Aggression_Session_1
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13029
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Empty
MessaggioTitolo: Re: parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com   parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Icon_minitimeLun Ott 01, 2018 12:15 pm

parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com 60efb258fff0e885cec795273ffaaa74be64c8f7


parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com 263eb12f5aef06ba621e5d32f1c86ac1466d742d

parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com 65b542c179118e3fe196112450807628f0996578

parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com 650dc982b687b5ec5c4ed80f613ee81ba4eec520

Avrai la possibilità di giocare nella prima e più grande sandbox per adulti di dimensioni americane, un finto cantiere con macchinari industriali reali. Puoi controllare i comandi a terra da 15 tonnellate (14,5-mT) e scatenare le tue fantasie sulle attrezzature pesanti mentre fai a pezzi 5 ettari (2 ha) di proprietà immobiliari di Las Vegas.
Dopo una breve sicurezza e l'orientamento delle attrezzature, indossate un elegante gilet di sicurezza e andate in campo. I tuoi istruttori ti guideranno attraverso ogni leva e pulsante di cui avrai bisogno per manovrare la tua macchina, e quindi sarai pronto per scavare. Qualunque pezzo di equipaggiamento tu scelga, il tuo istruttore ti guida attraverso attività che ti possono far sorridere in un attimo.
Non si tratta solo di spostare lo sporco in giro, anche se la tua macchina può spostare molta sporcizia. Se non hai mai giocato a una partita di pallacanestro con escavatore o hai costruito il tuo bulldozer barcollante, ora puoi vivere un'esperienza completamente nuova che non dimenticheresti presto. Queste attività appositamente progettate sono progettate per aiutarti a dimenticare la tua vita per un breve momento e ottenere un nuovo senso di realizzazione e avventura.


Caterpillar D5G Track-Type Bulldozer, or an Caterpillar 3I5CL Hydraulic Excavator





Ecco come funziona! 1. Scegli un bulldozer o un escavatore: scegli la tua arma! Quando prenoti, scegli tra un bulldozer cingolato Caterpillar D5G o un escavatore idraulico Caterpillar 3I5CL 2. Orientamento di sicurezza: quando controlli i comandi delle nostre enormi macchine, vogliamo essere sicuri di essere sempre al sicuro. Ecco perché è importante iniziare ogni sessione con una rapida panoramica delle procedure di sicurezza che ti chiederemo di seguire durante gli scavi. Dopo aver superato il test dell'etilometro, vieni preparato per il tuo super-cool gilet giallo fluo e elmetto protettivo! (Attenzione: il tuo Dig non è rimborsabile in caso di fallimento del test dell'etilometro). 3. Orientamento in cabina Le parole "Get A Grip" assumono un nuovo significato a Dig This quando sei seduto al timone dei nostri giganteschi mover della terra. I nostri istruttori ti guideranno attraverso ogni leva, pulsante e cosa-un-majig che dovrai conoscere per manovrare le nostre macchine con la grazia di una ballerina. Dopo un breve periodo di addestramento in cabina, avrai la sicurezza necessaria per iniziare il gioco del gioco. 4. Esercizi di riscaldamento Ruotando queste macchine da ragazzacci in giro per il cortile, potresti fare alcuni piccoli passi per sentirti completamente a tuo agio. Quindi abbiamo progettato una serie di esercizi di riscaldamento per farti scavare come un campione. Sarai sempre connesso tramite auricolare ai nostri istruttori in modo da poter operare senza intoppi, sotto gli occhi attenti del nostro equipaggio. Da qui scavi, scavi, spingi e trascini il tuo bottino in un attimo. 5. Attività Ora che sei un professionista delle operazioni di base della macchina, il nostro staff ti guiderà attraverso una serie di attività per testare le tue abilità. Hai mai giocato a "Escavator Basketball", o hai costruito e guidato il tuo "Bulldozer Teeter-Totter"? Bene, dopo la tua esperienza Dig, puoi dire di avere. Le nostre attività appositamente pianificate sono progettate per riportare il FUN ai fondamentali. 6. Dig gratuito! Sì, proprio come la ricreazione a scuola, è ora di liberarti. Strappa, scavare, strappare, artigliare, macinare e guidare verso il contenuto del tuo cuore (sotto l'occhio attento dei nostri istruttori, ovviamente). C'è qualcosa che hai sempre desiderato vedere queste macchine, da vicino e personali? Bene, ecco la tua occasione durante il segmento del tempo libero della Dig This experience. Se non hai le guance doloranti da sorridere e i muscoli addominali stanchi dal ridere dopo questa fase del gioco, allora non stai provando abbastanza.


parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com 7721896e4f893a5ddf77253511f449524a869a4a



parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com 6360c6ae69c8aa756ec0eba26741aef6593f82a3



parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com 844fa7a51dbcf2bbacc4a81093784f983f9d2de6


Una delle più nuove attrazioni al largo della Strip di Las Vegas in continua evoluzione non è un altro resort o un altro casinò. Non è un altro ristorante o centro commerciale deluxe. No, la più recente aggiunta alla Striscia è un parco giochi per adulti di ogni genere. Dig Questo è un parco tematico basato sulla costruzione concepito da Ed Mumm, nato in Nuova Zelanda , che si è reso conto che gestire un escavatore in affitto mentre costruiva la sua casa a Steamboat Springs, in Colorado , è stato molto divertente. Se solo le persone potessero avere accesso a questi grandi strumenti di costruzione.

Bene, ora lo fanno. "Non stavo facendo molti progressi in casa, ma mi stavo divertendo molto", ha detto Mumm a ENR Construction. "Sentivo che era qualcosa che tutti potevano apprezzare, e non c'era niente di simile là fuori." Mumm aprì per la prima volta Dig This appena fuori Steamboat Springs nel 2007. Il sito funzionò con successo per tre anni, ma Mumm decise che era ora di portare questo progetto ad un pubblico più ampio.

"Steamboat Springs è limitata dal tempo e dalla sua posizione remota, ma ci ha dato la possibilità di perfezionare il nostro modello di business", ha detto Mumm, che aveva immaginato un Dig This a Las Vegas dall'inizio. "Las Vegas è una delle destinazioni più visitate negli Stati Uniti, con oltre 40 milioni di visitatori e 5.000 congressi all'anno".



Costa almeno un paio di centinaia di dollari per una delle esperienze di Dig This - considera l'assicurazione che la compagnia deve avere - ma, una volta all'interno, i turisti di Las Vegas possono cimentarsi con alcune delle attrezzature più pesanti in circolazione. Il parco tematico di cinque acri, che costa circa $ 1 milione per costruire, ha dieci dipendenti, un grande edificio per uffici, un negozio di articoli da regalo e altro ancora. Tra i macchinari che Dig This ha in cantiere sono una coppia di bulldozer cingolati Caterpillar D5 e tre escavatori idraulici Caterpillar 315CL.

Dopo una sessione di allenamento e orientamento di 30 minuti, gli ospiti possono trascorrere ore scavando trincee profonde fino a 10 piedi o costruendo grandi tumuli di terra. Ci sono anche prove di abilità, come lo spostamento di pneumatici da 2.000 libbre o l'estrazione accurata delle pallacanestro dal loro luogo di riposo sopra i coni di sicurezza.

Se l'attrazione di Las Vegas dovesse riuscire - Mumm prevede di far entrare più di 5.000 clienti e oltre 2 milioni di dollari di entrate durante il suo primo anno - ci sono piani per estendere il franchise a Tokyo , New York , Atlanta e Australia .
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13029
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Empty
MessaggioTitolo: Re: parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com   parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Icon_minitimeLun Ott 01, 2018 12:31 pm

Dig This' offre un nuovo tipo di esperienza sandbox

A
Las Vegas ha appena aperto un nuovo parco giochi, ma non è per i bambini.

Si chiama Dig This e sostiene di essere il primo parco giochi per le attrezzature pesanti, come nelle macchine per l'edilizia.

Prima di andare in bicicletta, i partecipanti seguono un orientamento sulla sicurezza e sull'attrezzatura. Il parco è anche fornito di istruttori come Phil Chavez, un ex operaio edile. Chavez può comunicare con i piloti tramite un auricolare wireless e, per essere più sicuro, ha un interruttore di blocco in caso di perdita di controllo di una macchina.

I dipendenti non si scontrano con Dig This, che è una buona cosa - il proprietario Ed Mumm dice che ha investito oltre $ 1 milione qui.

"Sai, il mio modello di business originale era quello di andare con attrezzature più piccole", dice Mumm. "E questo avrebbe certamente ridotto il costo per l'esperienza,

ma l'uomo, gli americani amano le cose grandiose".

Mumm, originario della Nuova Zelanda, ha avuto l'idea quando un amico gli ha insegnato come far funzionare un escavatore che aveva affittato per lavoro nella sua casa di Steamboat Springs, a Colo.

"Dopo essere stato su quella macchina, ho pensato, 'Wow, è così divertente,' e poi mi è venuto in mente, 'Beh, se mi sto divertendo così tanto, immagina la quantità di persone che non ottengono il opportunità di fare questo genere di cose. ' E da lì è nato Dig This ", dice.


Un escavatore Caterpillar presso Dig This, un parco giochi per adulti che consente loro di guidare e utilizzare attrezzature da costruzione.

parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Digthis_02-3481be7b54bc509bcd61e93ec68b543dff61ba7b-s400-c85


parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Las_Vegas_Sandbox


parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com O


parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com O

parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com O

parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com O


parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com O

parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com O


parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com O


parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com O

parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com O

parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com O


parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com O


parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com O




parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com O



parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com O




parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com O

parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com O


parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com O

parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com O


parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com O


parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com O


parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com O


parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com O


parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com O


parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com O



parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com O


parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com O

parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com O


parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com O


parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com O



parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com O



parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com O



parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com O



parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com O


parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com O

parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com O


parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com O


parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com O


https://www.yelp.it/biz/dig-this-las-vegas


parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com O

parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com O




parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Images?q=tbn:ANd9GcQJzlPCK1uZIFMSUG63KGDE5OyJI7GWG6Vdh8FrQ0tTz0FurEd5



parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com 4456368

Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13029
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Empty
MessaggioTitolo: Re: parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com   parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Icon_minitimeMar Ott 02, 2018 11:04 am

parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Smec_210
parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Smec_210
parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Smec_211
parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Smec_210
parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Smec_211
parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Pianal10
parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Smec_210
parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Smec_211
parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Pianal10
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13029
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Empty
MessaggioTitolo: Re: parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com   parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Icon_minitimeMar Ott 02, 2018 11:31 am

parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Intern10
parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Intern10
parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Intern10
parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Dresse10


https://www.tripadvisor.it/Attraction_Review-g45963-d2169633-Reviews-Dig_This-Las_Vegas_Nevada.html#photos;aggregationId=&albumid=101&filter=7

https://www.tripadvisor.it/Attraction_Review-g45963-d2169633-Reviews-Dig_This-Las_Vegas_Nevada.html#photos;aggregationId=&albumid=101&filter=7

http://www.grandcanyontourcompany.com/digthis.html

BIG DIG ESCAVATORE

Scegli tra un escavatore per un'ora e mezza con quattro divertenti attività che metteranno alla prova le tue abilità e che non dimenticherai mai. $ 269 a persona


Come funziona
1 Classroom Safety / Equipment Orientation
Dopo l'introduzione, il tuo istruttore esaminerà con te la sicurezza e i controlli delle attrezzature e fornirà una visione delle attività future. Verrà quindi emesso un Dig questo cappello rigido e un giubbotto molto luminoso.
2 Orientamento in cabina
Una volta che siete a vostro agio e allacciati al sedile, il vostro istruttore controllerà tutti i comandi della vostra cabina.
3 Riscaldamento
Il tuo istruttore ti fornirà indicazioni tramite un auricolare a 2 direzioni e ti guiderà attraverso un'attività di riscaldamento per orientarti con tutte le funzioni dell'apparecchiatura.
4 The Big Dig
Una volta completata l'attività di riscaldamento, il tuo istruttore inizierà il Big Dig. La prima attività è un importante esercizio di scavo della sporcizia seguito da altre due attività fuori terra che metteranno alla prova la coordinazione e l'agilità della tua mano.
5 Cerimonia di premiazione La
tua eccellenza sul campo sarà premiata con un certificato ufficiale di "Dig This", qualcosa che può essere mostrato con orgoglio accanto alla tua laurea o al tuo muro di fama!
6 Terapia al dettaglio
Ci sarà il tempo di acquistare questi cimeli di Dig This e fantastici oggetti dal nostro Cat Gear Store.


parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Ls
https://www.yelp.it/biz/dig-this-las-vegas

parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com O

parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com O

parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com O


parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com O

parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com O


parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com O



parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com O


parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com O


parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com O

parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com O


parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com O



parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com O



parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com O


3012 S Rancho Dr
Las Vegas, NV 89102
Stati Uniti


DigThisVegas.com

Se scavare nella sabbia era più la velocità di un bambino, non c'è motivo di cambiare i tuoi modi ora. Scambia i camion Tonka per divertirti nel mondo reale al Dig This Adult Playground di Las Vegas. Con i bulldozer cingolati Caterpillar D5G e gli escavatori idraulici Caterpillar 3I5CL, questo parco giochi ti invita a trascorrere la giornata costruendo tumuli, scavando trincee, spingendo e impilando pneumatici da 2.000 libbre, oltre a sfide competitive come "Bucket Basketball". Scavando nella sabbia non è mai stato così divertente


parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com D2e4b44d-5ffc-402b-bd52-7def22583252-20171002085913


Per Dig, immagina una scatola di sabbia per adulti (o buca di sabbia nell'emisfero sud) piena di sporcizia e ghiaia abitata da macchine giganti - un parco a tema di vita reale dedicato a macchinari pesanti abbinato a attività divertenti.

Hai mai voluto scavare una trincea, guidare un bulldozer su quel cumulo di terra o equipaggio in un cantiere? Quindi, dovresti inserire Dig This in polling position nella tua lista delle cose da fare a South Island.

Grande e rumoroso, questo gigantesco parco giochi per macchine è come una sandbox più grande della vita e creato pensando ai bambini più grandi. Mentre i motori si accendono, sentirai il potere di padroneggiare un escavatore da sei tonnellate mentre impilerai gomme giganti o raccoglierai abilmente un pallone da basket con gli artigli dello zappatore.




Ed Mumm del Southland è stato il pioniere del primo Dig This a Steamboat Springs Colorado nel 2007, prima che trasferisse l'attrazione a Las Vegas, e ora è entusiasta di portare il suo ultimo terreno stomping per i grandi macchinari a casa in Nuova Zelanda.

Mumm, che è cresciuto e ha imparato ad amare la terra nel sud della Nuova Zelanda, afferma che Invercargill sta emergendo come la prima destinazione automobilistica della Nuova Zelanda.

Si è innamorato dei cercatori quando stava costruendo la sua casa e ritiene che ci sia uno scavatore là fuori per tutti, indipendentemente dal sesso, dall'età o dal tipo di personalità.

Volendo rilasciare un po 'di rabbia interiore? Allora avrai bisogno della sessione di aggressione: un'opportunità per sfogarti facendo a pezzi un'auto.

Se i tuoi interni sono già Zen, o la precisione è più la tua passione, sfidati a padroneggiare le macchine complesse raccogliendo vari oggetti e oggetti in movimento.

Se sei un bambino vero, non temere mai, c'è molto da offrire anche per te. Mentre mamma e papà restano bloccati nella fossa principale, puoi provare con il Mini Digs. Questi scavatori più piccoli ma reali sono disponibili per bambini di età superiore a quattro anni (e qualsiasi adulto non è ancora pronto a mettersi al volante di una macchina più grande).

Invercargill è la città più a sud della Nuova Zelanda, e non estranea a teste di benzina e automobilisti inventivi. L'icona del velocista nazionale Burt Munro, l'ispirazione per il film L'indiano più veloce del mondo , ha vissuto e corso qui, e si festeggia a febbraio con il Burt Munro Challenge su Oreti Beach. È anche la sede della Bill Richardson Transport World and Motorcycle Mecca. L'ultima aggiunta di Dig This garantirà che Invercargill mantenga il suo posto come capitale automobilistica della Nuova Zelanda.

Gli scavatori-pazzi tra di noi saranno presto in grado di mettersi dietro le ruote, le leve ei pulsanti di queste bellezze da behemoth quando il parco si aprirà ufficialmente lunedì 2 ottobre. Se hai trascorso la tua infanzia con la testa tra le nuvole e le mani nella sabbia, sognando il divertimento che si può avere con un bulldozer, allora questo è il posto perfetto per realizzare alcuni di quei sogni d'infanzia.

Scava questo Invercargill fatti divertenti
Il primo parco giochi per attrezzature pesanti della Nuova Zelanda
Scava Questo Invercargill è l'unico nell'emisfero australe
9 attività disponibili
Attività per chiunque dai quattro ai 100 anni
Guida i cercatori, i bulldozer, le minipale e distruggi le auto
Il demolitore di auto locale fornisce auto in cambio per un tempo illimitato a Dig This
La metà dei clienti di Dig This Las Vegas sono donne e Dig This Invercargill si aspetta di replicarlo



https://www.tripadvisor.it/Attraction_Review-g45963-d2169633-Reviews-Dig_This-Las_Vegas_Nevada.html#photos;aggregationId=101&albumid=101&filter=7&ff=32066786



parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Dig-this

Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13029
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Empty
MessaggioTitolo: Re: parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com   parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Icon_minitimeMar Ott 02, 2018 8:02 pm

https://media-cdn.tripadvisor.com/media/photo-l/13/7c/a1/78/photo3jpg.jpg


parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Photo3jpg

https://www.tripadvisor.it/ShowUserReviews-g45963-d2169633-r590986784-Dig_This-Las_Vegas_Nevada.html#photos;aggregationId=&albumid=&filter=2&ff=326934899
parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Photo3jpg

parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Photo0jpg
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13029
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Empty
MessaggioTitolo: Re: parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com   parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Icon_minitimeVen Ott 05, 2018 11:32 am

parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Photo3jpg
parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Images?q=tbn:ANd9GcRhj9Ckuj9siXV_GPUwyW76Ds0lm8lkYG5vtvpinKZHQsLVA_BPZw

parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Photo3jpg
parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Digging


parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Images?q=tbn:ANd9GcTQAEKlX85v1qkPu7Zm1SCl0vRHelBYrn8HSGoNe_ldpNp-oUTF


parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Big-dig


parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Photo0jpg


parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com LocationPhotoDirectLink-g45963-d2169633-i326934899-Dig_This-Las_Vegas_Nevada


parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com >This photo of Dig This is courtesy of TripAdvisor


parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com >This photo of Dig This is courtesy of TripAdvisor



parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com >This photo of Dig This is courtesy of TripAdvisor


parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com >This photo of Dig This is courtesy of TripAdvisor


parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com >This photo of Dig This is courtesy of TripAdvisor
parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com >This photo of Dig This is courtesy of TripAdvisor



parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com >This photo of Dig This is courtesy of TripAdvisor



parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com >This photo of Dig This is courtesy of TripAdvisor
parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com >This photo of Dig This is courtesy of TripAdvisor



https://www.tripadvisor.com/LocationPhotoDirectLink-g45963-d2169633-i321126053-Dig_This-Las_Vegas_Nevada.html

Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13029
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Empty
MessaggioTitolo: Re: parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com   parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Icon_minitimeSab Ott 06, 2018 6:48 pm

parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Caterp10
parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Caterp10
parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Caterp10
parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Carpil10
parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Caterp10
parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Carpil10
parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Caterp10
parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Carpil10
parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Caterp11
parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Caterp10
parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Carpil10
parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Caterp11
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Empty
MessaggioTitolo: Re: parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com   parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» parco giochi dig this las vegas nevada
» parco divertimenti lunapark diggerland
» diggerland parco divertimenti con mezzi d'opera cava cantiere
» monsterpark luna park delle ruspe
» fiat allis macchine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: USA Trucks-
Vai verso: