https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=https://www.diggerland.com/blog/5-things-diggerland-1st-timers-should-know/&prev=search
1. Nessun tacco!
La Diggerland è all'aperto e i nostri scavatori possono diventare abbastanza fangosi, specialmente sotto la pioggia. Questo non è il posto giusto per vestirti meglio della tua domenica, quindi basta indossare un maglione e un paio di scarpe da ginnastica e dare allo specchio un giorno libero! Ma evita gli addestratori bianchi se puoi, o porta un paio in più - fidati di noi!
2. Porta il tuo pranzo. O no. Abbiamo coperto!
Qualunque cosa tu voglia fare, possiamo accogliere. Ogni parco ha la sua caffetteria in loco che vende una varietà di cibi caldi e freddi, ma se preferisci portare il tuo picnic va bene anche tu! Abbiamo posti a sedere all'aperto per farti sedere e dormire con la famiglia, quindi non è necessario rompere la banca per godersi una festa.
Ma se vuoi concederti puoi andare e venire come ti pare, semplicemente tieni la mano timbrata e puoi saltar fuori per il cibo e tornare tutte le volte che vuoi durante il giorno.
3. Ride Spindizzy PRIMA del pranzo!
Potresti pensare di poter gestire qualsiasi cosa, ma per l'amor di tutti basta fidarsi di noi su questo!
4. Controlla i tuoi diari!
La Diggerland è aperta tutti i fine settimana da febbraio a novembre e in determinati giorni della settimana durante i periodi di vacanze scolastiche. Prima di visitare, controlla i nostri orari di apertura per evitare un viaggio sprecato! Puoi anche prenotare in anticipo per giorni specifici e risparmiare pochi centesimi.
5. Non c'è bisogno di correre!
A differenza di altri parchi a tema, Diggerland si vanta di tempi di attesa più brevi. Anche quando sei occupato non dovrai aspettare più di 30 minuti per le giostre più famose. Ciò significa che in un giorno puoi girare per l'intero parco, due volte, e approfittare delle corse illimitate senza farti precipitare!