https://www.monsterpark.de/
parco divertimenti con escavatori e mezzi da cantiere
Benvenuti al 1 ° Museo tedesco delle macchine da costruzione!
Con questo motto, il 1 ° German Construction Machinery Museum apre le sue porte il 4 marzo 2006.
Con il motore a vapore Menck M4 il Monsterpark offre intuizioni davvero storiche!
Al momento ci sono circa 150 macchine da costruzione storiche e 30 moderne nella mostra!
Ulteriori informazioni sul Museo delle macchine da costruzione sono disponibili su:
www.erstes-deutsches-baumaschinenmuseum.de
https://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=508431
ttps://www.1addicts.com/forums/showthread.php?t=508428
GLI ESCAVATORI GUIDANO RATTELSDORF
https://de.wikipedia.org/wiki/Monsterpark_Rattelsdorf
Il Monsterpark Rattelsdorf , noto anche come il "Primo museo tedesco delle macchine da costruzione", è un parco di divertimenti a Rattelsdorf , in Baviera . È basato su mostri fatti di acciaio . Si tratta di macchine da costruzione dai mini escavatori agli escavatori di mostri, che sono disponibili in tutte le taglie e varianti sia come pezzi da museo che come macchine monster self-service. Il tema del dragaggio è al centro, attrazioni come l'avventura monster track Monsterrace, la pista quad pavimentata , vari campi da gioco castelli e molte altre attrazioni per bambini completano il Monsterpark Rattelsdorf.
L'idea di Monsterpark è nata nel 2005, quando un uomo d'affari in viaggio ha visto i macchinari per la costruzione parcheggiati per l'edilizia e l'ingegneria civile mentre attraversava Rattelsdorf . Chiese al proprietario della Seibold Erdbau GmbH, Gerhard Seibold, se potesse guidare con l' escavatore mostruoso , avrebbe pagato per questo. Fu così che nacque l'idea dell'esclusivo escavatore, con cui fu possibile dragare su appuntamento.
Le richieste sulle guide e sulla storia delle macchine movimento terra sono aumentate, cosicché dal 2006 al 2008 è stato creato il museo delle macchine da costruzione. La più antica macchina da costruzione di Monsterpark è la locomotiva a vapore Menck M 4 del 1927, la più grande dell'escavatore Demag H185 con 200 tonnellate.
Dalla metà del 2008, i primi bambini di otto e più anni sono stati autorizzati a mettere le mani sul controllo dei mini escavatori sotto supervisione . Gerhard Seibold è affascinato dalla violenza e dalle varianti dei macchinari da costruzione. Fin da bambino ha maturato la sua prima esperienza con gli escavatori, che vorrebbe trasmettere ai bambini oggi. Così il parco dei mostri è cresciuto gradualmente entro l'estate del 2010 nella zona, con i macchinari di costruzione e le attrazioni.
Dal 2012, il Monsterpark offre ogni anno 50.000 visitatori su 30.000 m² di spazio, il primo museo tedesco delle macchine da costruzione con oltre 150 macchine edili, circa 30 opzioni di escavatori attivi e varie attrazioni d'azione.
Principio
Il parco dei mostri è composto da tre elementi costitutivi:
Escavatori esclusivi: la macchina desiderata è pronta per una data fissa
Parco divertimenti: con il pass giornaliero tutto può essere usato
Museo costruzione
Per i bambini sotto i cinque anni, il Monsterpark offre vari parchi giochi e veicoli da gioco, a partire dai cinque anni è consentito guidare macchine della mini-classe (es. Mini-escavatori). La classe Monster può essere utilizzata da adulti e bambini accompagnati da un adulto. Di seguito sono elencate le singole attrazioni elencate:
escavatori mostro
Mostro loader
monster Truck
scavatrice
20-ton loader
Miniescavatori
pale gommate Mini
Mini bruco
lince rossa
trattore Gara
caccia al tesoro
corsa escavatore
escavatori di abilità
escavatori acqua
Mini sito
Adventure rollercoaster Monsterrace
Guidare quad
Le auto elettriche
mostro labirinto
Castello per bambini
sito di giochi
Mostro sabbiera
Mini-sandbox
cinema
Museo costruzione
escavatori Mostra
In Monsterpark Rattelsdorf si trova il ristorante Monsterblick e la mini-vista snack .
posto Rattelsdorf , Germania
apertura 2005
zona 30 ettari
sito web www.monsterpark.de
Rattelsdorf , 259 m sopra il livello del mare, 2.100 abitanti, apparteneva (fino alla secolarizzazione) per secoli all'abbazia benedettina di San Michele da Bamberga e rimase una piccola città di mercato fino ad oggi. Un'occhiata merita un tour in particolare l'ensemble attorno alla chiesa parrocchiale. Nel parco dei mostri di Rattelsdorf, Main-RadwegSenza voler avvicinarsi troppo alla comunità, l'attrazione principale di Rattelsdorf è probabilmente il parco dei mostri. Come i proprietari di cani amano dire ai passanti che si sentono infastiditi dall'animale: vuole solo giocare. Questo vale anche qui. Vale a dire esattamente uno dovrebbe formulare: non il mostro, ma gli umani vogliono giocare. Per cui l'essere umano è quasi sempre un maschio, il che mi sembra comprensibile ma non logico.
Tuttavia, la società Seibold Erdbau è riuscita a creare un parco avventura e di divertimento per bambini e adulti, il che rende (quasi) tutti i cuori battere più velocemente - soprattutto, naturalmente, quelli che l'hanno sempre sognato, almeno una volta guidare una vera macchina da costruzione nella tua vita. Nel parco dei mostri di Rattelsdorf, Main-RadwegPiù di 30 macchine possono essere guidate da un mini-escavatore da 1 tonnellata a un escavatore gigante da 200 tonnellate e i bambini possono controllare l'escavatore da 3 tonnellate già da 5 anni. E inoltre, è possibile scoprire nel primo museo tedesco delle macchine da costruzione collegato, come i predecessori dei mostri di oggi guardavano e funzionavano. Chi è veramente pazzo di visitare il parco dei mostri, dovrebbe prima notare gli orari di apertura (per 14-18 ore e sa & so 10-18 h), in secondo luogo, che ha suonato solo il sabato, e in terzo luogo, chi vuole andare, prima prenotare e pagare - puoi trovare ulteriori informazioni su www.monsterbagger.de .
http://www.maennerspielplatz.de/raupe-cat-d6k-selbst-fahren-hessen-kassel-knuellwald.html
Pale gommate estreme
Località: Rattelsdorf / Ebing
Pole Position: sii il primo a valutare questo oggetto!-> valuta l'avventura
Da 8 a 80 tonnellate con 800 CV, pala gommata PUR nella zona di Bamberg
Hai sempre desiderato sederti al volante di una pala gommata?
Allora hai esattamente ragione!
Sali su una pala gommata da 8 tonnellate e lavora per 1 ora in questa macchina da costruzione. Poi è il momento per la seconda pala gommata più grande della Germania con 80 tonnellate e 800PS incredibili!
Questa avventura è un must per tutti gli appassionati di pale gommate.
Raupe / Kettendozer Cat D6K fahren
http://www.maennerspielplatz.de/baggern-das-besondere-geschenk-von-klein-mittel-bis-monster.html
Dredge fino allo sfinimento
Località: Rattelsdorf / Ebing
Pole Position: sii il primo a valutare questo oggetto!-> valuta l'avventura
Gli escavatori guidano le loro cose nella zona di Bamberg a Rattelsdorf
per tutti quelli che non ne hanno mai abbastanza.
Lavori su un mini escavatore per 30 minuti. a. Quindi aumenti te stesso e - pratica - per 60 minuti. su escavatore cingolato da 20-25 tonnellate o escavatore gommato.
Ultimo ma non meno importante, mostra per 30 minuti. gli spettatori affascinati, mentre un professionista in erba gestiva un escavatore da 80 tonnellate.
Nel piano 11 96179 Rattelsdorf
Dragaggio ... Dragaggio ... Dragaggio di mostri ... Il paradiso per piccoli e grandi amici scavatori! Goditi ore di divertimento con draghe di piccole e grandi dimensioni e mostri nel parco a tema Monster Digger. Sia che si tratti di draghe del tesoro o di scavatrici, ognuno ottiene i propri soldi. O competere l'uno contro l'altro nella competizione nobile - per esempio padre contro figlio. Visita anche il primo museo tedesco delle macchine da costruzione e vivi la storia delle macchine da costruzione dai primi escavatori a vapore alle enormi centinaia di tonnellate di mostri di escavatori di oggi! Troverete gli escavatori mostruosi
http://www.maennerspielplatz.de/maennerspielplatz-erlebnispark-kassel-grossalmerode.html
Parco giochi per uomini Adventure Park - ORIGINALE - 7h
Posizione: Kassel (nell'Assia settentrionale, Grossalmerode)
(Leggi 134 recensioni) -> valuta l'avventura
Il parco giochi per uomini fino a 19 stazioni per un'intera giornata (7 ore) nell'area di Kassel
Fino a 7 ore, 19 stazioni e tutto quanto vuoi nel grande parco giochi! I cantieri - Flatrate !
Nel parco a tema c'è tutto ciò che il bambino in un uomo ha mai sognato in un autentico ambiente di cantiere in un ex stabilimento. Tutto sotto l'avventura del cantiere del motto, da escavatore (dragaggio), bulldozer, gru e rullo su trattore, Unimog e quad per una pista fuoristrada fuoristrada. La cosa più bella è che paghi solo una volta e puoi provare tutto e tutte le volte che vuoi tra le 10:00 e le 17:00.
Per il benessere fisico è anche curato (contro pagamento addizionale in loco) e così sei, anche se non vuoi fare pause, ben fornito.
Qui, l'espressione adventure park o anche mega playground assume un significato completamente nuovo, qui non ci sono giocattoli - solo macchine reali, grandi, rumorose e potenti - solo un vero cantiere per uomini. Tim Taylor con "ascolta chi sta martellando" sarebbe elettrizzato. Non abbiamo utensili Binford ma escavatori Altlas e Komatsu e una pala gommata Hanomag.