https://www.monsterpark.de/
https://www.monsterpark.de/
Cavalca nel parco divertimenti Monsterpark Rattelsdorf. La giornalista comunitaria Maria Löffler mette alla prova le strutture ricreative della Franconia: nel parco dei divertimenti di Montserbagger. Il Monster Excavator Park a Rattelsdorf vicino a Bamberga è un parco di divertimenti per tutta la famiglia. Dalle auto elettriche agli escavatori cingolati, fino a 1t.
https://de.wikipedia.org/wiki/Monsterpark_Rattelsdorf
Il Monsterpark Rattelsdorf , noto anche come il "Primo museo tedesco delle macchine da costruzione", è un parco di divertimenti a Rattelsdorf , in Baviera . È basato su mostri fatti di acciaio . Si tratta di macchine da costruzione dai mini escavatori agli escavatori di mostri, che sono disponibili in tutte le taglie e varianti sia come pezzi da museo che come macchine monster self-service. Il tema del dragaggio è al centro, attrazioni come l'avventura monster track Monsterrace, la pista quad pavimentata , vari campi da gioco castelli e molte altre attrazioni per bambini completano il Monsterpark Rattelsdorf.
L'idea di Monsterpark è nata nel 2005, quando un uomo d'affari in viaggio ha visto i macchinari per la costruzione parcheggiati per l'edilizia e l'ingegneria civile mentre attraversava Rattelsdorf . Chiese al proprietario della Seibold Erdbau GmbH, Gerhard Seibold, se potesse guidare con l' escavatore mostruoso , avrebbe pagato per questo. Fu così che nacque l'idea dell'esclusivo escavatore, con cui fu possibile dragare su appuntamento.
Le richieste sulle guide e sulla storia delle macchine movimento terra sono aumentate, cosicché dal 2006 al 2008 è stato creato il museo delle macchine da costruzione. La più antica macchina da costruzione di Monsterpark è la locomotiva a vapore Menck M 4 del 1927, la più grande dell'escavatore Demag H185 con 200 tonnellate.
Dalla metà del 2008, i primi bambini di otto e più anni sono stati autorizzati a mettere le mani sul controllo dei mini escavatori sotto supervisione . Gerhard Seibold è affascinato dalla violenza e dalle varianti dei macchinari da costruzione. Fin da bambino ha maturato la sua prima esperienza con gli escavatori, che vorrebbe trasmettere ai bambini oggi. Così il parco dei mostri è cresciuto gradualmente entro l'estate del 2010 nella zona, con i macchinari di costruzione e le attrazioni.
Dal 2012, il Monsterpark offre ogni anno 50.000 visitatori su 30.000 m² di spazio, il primo museo tedesco delle macchine da costruzione con oltre 150 macchine edili, circa 30 opzioni di escavatori attivi e varie attrazioni d'azione.
Il parco dei mostri è composto da tre elementi costitutivi:
Escavatori esclusivi: la macchina desiderata è pronta per una data fissa
Parco divertimenti: con il pass giornaliero tutto può essere usato
Museo costruzione
Per i bambini sotto i cinque anni, il Monsterpark offre vari parchi giochi e veicoli da gioco, a partire dai cinque anni è consentito guidare macchine della mini-classe (es. Mini-escavatori). La classe Monster può essere utilizzata da adulti e bambini accompagnati da un adulto. Di seguito sono elencate le singole attrazioni elencate:
escavatori mostro
Mostro loader
monster Truck
scavatrice
20-ton loader
Miniescavatori
pale gommate Mini
Mini bruco
lince rossa
trattore Gara
caccia al tesoro
corsa escavatore
escavatori di abilità
escavatori acqua
Mini sito
Adventure rollercoaster Monsterrace
Guidare quad
Le auto elettriche
mostro labirinto
Castello per bambini
sito di giochi
Mostro sabbiera
Mini-sandbox
cinema
Museo costruzione
escavatori Mostra
In Monsterpark Rattelsdorf si trova il ristorante Monsterblick e la mini-vista snack .
Sito ufficiale di Monsterpark Rattelsdorf www.monsterpark.de
"Primo museo tedesco delle macchine da costruzione"
Categorie :macchine ediliMuseo della tecnologia
posto Rattelsdorf , Germania
apertura 2005
zona 30 ettari
sito web www.monsterpark.de
http://www.erstes-deutsches-baumaschinenmuseum.de/
http://www.erstes-deutsches-baumaschinenmuseum.de/bilder/galerie/images/ALLIS%20CHALMERS%20DH11G-1959.jpg
Clark-Michigan 475C
Clark125-1971
Demag H185
http://www.erstes-deutsches-baumaschinenmuseum.de/bilder/galerie/images/Demag%20H185.jpg
Dolberg 200
Eimerkettenbagger
Dolberg201-1961