Messaggi : 13739 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
Titolo: maindra macchine trattori Mar Mar 05, 2019 12:30 pm
Facile da allegare Costruito per durare. Secondo le indagini dei consumatori *, gli allegati di Mahindra sono i più facili da realizzare del settore. Costruiti duramente per durare la vita del trattore, i nostri accessori rendono le operazioni e la manutenzione dei terreni molto più semplici. Scopri la nostra linea completa di allegati di seguito:
Realizzato in India per strade indiane, è il Mahindra RoadMaster G90 riassunto in poche parole. Dopo intense ricerche sullo scenario della costruzione di strade in India, ci siamo resi conto che mentre in India sono disponibili molti grandi e costosi selezionatori di motori di società internazionali, nessuno di questi è realizzato per l'India, tenendo presente i requisiti indiani in cui oltre 94 %progetti sono di piccole e medie strade e sarà presto aggiornato a SH & NH. Qui è dove RoadMaster G90 entra in scena per tali applicazioni intermedie. È anche rilevante per le applicazioni come ferrovie, livellamento del piano industriale, tra gli altri.
Il RoadMaster G90 è stato creato per offrire una soluzione di livellamento economica, senza compromessi e meccanizzata per strade di piccole e medie dimensioni in India. È stato progettato con una vasta ricerca e il contributo di imprenditori stradali indiani. Il RoadMaster G90 è una macchina di livellamento ideale per la diffusione, la classificazione di lavori in terra in diversi tipi di lavori stradali in tutta la nazione oltre a essere utilizzata per le operazioni di livellamento ferroviario e di terra in tutti i settori. Il G90 è progettato per fornire risultati ottimali a costi accessibili con il suo design semplice ma robusto. Il RoadMaster G90 è dotato del sistema di monitoraggio remoto basato su GPRS DigiSense che tiene traccia della tua macchina con il semplice tocco di un dito.
Sostenuto dalla solida rete di concessionari e centri di assistenza in tutta l'India, il RoadMaster G90 è sicuro di spianare la strada verso il futuro.
Mahindra è orgogliosa di avere la terna Mahindra EarthMaster SX 4WD, una macchina rivoluzionaria che ha stabilito nuovi standard nella categoria delle terne a quattro ruote motrici e conquistare il mercato delle esportazioni. Mahindra EarthMaster SX 4WD è una macchina sostanzialmente più superiore, con maggiore affidabilità, drasticamente meno manutenzione, migliore cinematica operativa e dinamica con un consumo di carburante fenomenale.
el magutt
Messaggi : 13739 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
Titolo: Re: maindra macchine trattori Mar Mar 05, 2019 12:50 pm
società dell'India , Mahindra ,
Mahindra e Mahindra
Fondato 1945 Fondatore (s) JC & KC Mahindra Quartier generale , India
Mumbai, Maharashtra, India Industria macchine agricole , automobilistiche , camion pesanti Entrate (fatturato) aumentare Rupia indiana ₹ 31.957,83 crore ( US $ 7,09 miliardi) (2010). [1] Reddito netto aumentare Rupia indiana ₹ 2.871,49 crore ( US $ 637,47 milioni) (2010). [2] Genitore Gruppo Mahindra Sito web http://www.mahindra.com
Mahindra & Mahindra è un grande conglomerato con sede in India . Fu fondata dai fratelli JC & KC Mahindra dopo che KC Mahindra visitò gli Stati Uniti e incontrò il designer della Jeep originale. Mahindra & Mahindra è stato creato per assemblare Jeeps in India nel 1945 (originariamente come Mahindra e Mohammed ).
Esistono diverse divisioni che sono coinvolte nello sviluppo immobiliare, finanza, logistica, ospitalità, tecnologia dell'informazione
Settore automobilistico modificare Il settore automobilistico di Mahindra precedentemente comprendeva Mahindra Ford India Limited per produrre autovetture, ma Ford acquistò le quote di Mahindra nel 1998. [4]
Settore automobilistico Mahindra & Mahindra Limited Mahindra Scorpio (first generation) (front), Kuala Lumpur Mahindra Scorpio First Generation. Mahindra Mahindra Jeep CJ 340.
Mahindra & Mahindra è un importante produttore automobilistico di veicoli commerciali ( ATV ), autovetture, pickup, veicoli commerciali e veicoli a due ruote. I suoi trattori sono venduti in sei continenti. Ha acquisito stabilimenti in Cina [5] e nel Regno Unito, [6] e ha tre stabilimenti di assemblaggio negli Stati Uniti. M & M ha collaborazioni con società internazionali come Renault SA , France [7] nello sviluppo di Mahindra Renault e con International Truck and Engine Corporation , USA per Mahindra Navistar .
M & M ha una presenza globale [8] e i suoi prodotti vengono esportati in diversi paesi. [9] Le sue filiali mondiali comprendono Mahindra Europe Srl. con sede in Italia, [10] Mahindra USA Inc., Mahindra South Africa [11] e Mahindra (Cina) Tractor Co. Ltd.
M & M ha fatto il suo ingresso nel segmento delle autovetture con Logan nell'aprile del 2007 sotto la joint venture Mahindra Renault . [12] M & M farà la sua prima entrata nel segmento dei camion pesanti con Mahindra Navistar , la joint venture con International Truck , USA. [13]
La divisione automobilistica di M & M produce un'ampia gamma di veicoli, compresi veicoli commerciali leggeri, veicoli commerciali leggeri e tre ruote. Offre oltre 20 modelli tra cui veicoli multi-utility di nuova generazione come lo Scorpione e il Bolero . In precedenza aveva una joint venture con Ford chiamata Ford India Private Limited per costruire autovetture.
Al Salone di Delhi 2008, i dirigenti di Mahindra hanno affermato che la compagnia sta perseguendo un aggressivo programma di espansione del prodotto che vedrà il lancio di diverse nuove piattaforme e veicoli nei prossimi tre anni, incluso un SUV entry level progettato per ospitare cinque passeggeri e alimentato da un piccolo motore turbodiesel. [14] Fedele alla loro parola, Mahindra e Mahindra hanno lanciato il Mahindra Xylo nel gennaio 2009 e, a partire da giugno 2009, Xylo ha venduto oltre 15000 unità. [15]
Sempre all'inizio del 2008, Mahindra ha iniziato le sue prime operazioni CKD all'estero con il lancio del Mahindra Scorpio in Egitto, [16] in collaborazione con il Bavarian Auto Group. Questo è stato presto seguito da strutture di assemblaggio in Brasile . I veicoli assemblati nello stabilimento di Bramont, a Manaus, includono lo Scorpione Pik Ups in modelli di pick-up a cabina singola e doppia, nonché SUV . [17]
Mahindra & Mahindra ha una partecipazione di controllo in Reva Electric e ha inviato una lettera di intenti per Ssangyong della Corea del Sud [18]
Mahindra prevede di vendere i SUV e pick-up diesel a partire dalla fine del 2010 in Nord America [19] attraverso un distributore indipendente, Global Vehicles USA, con sede ad Alpharetta, in Georgia . [20] Mahindra ha annunciato che importerà camioncini dall'India in forma di knockdown kit (CKD) per eludere la tassa di pollo . [21] I CKD sono veicoli completi che verranno assemblati negli Stati Uniti da kit di componenti spediti in casse. [21] Il 18 ottobre 2010, tuttavia, è stato riferito che Mahindra aveva ritardato indefinitamente il lancio di veicoli nel mercato nordamericano, citando problemi legali tra esso e Global Vehicles dopo che Mahindra aveva ritirato il suo contratto con Global Vehicles all'inizio del 2010, a causa di una decisione di vendere i veicoli direttamente ai consumatori invece che attraverso i veicoli globali. [22] Tuttavia, un rapporto del novembre 2010 citava John Perez , CEO di Global Vehicles USA , secondo cui si aspetta che i piccoli pickup diesel di Mahindra possano essere messi in vendita negli Stati Uniti entro la primavera del 2011, anche se permangono complicazioni legali, e Perez, mentre spera , ammette che l'arbitrato potrebbe richiedere più di un anno. [23] Rapporti successivi suggeriscono che i ritardi potrebbero essere dovuti a un Manindra che demolisce il modello originale del camion e lo sostituisce con uno aggiornato prima di venderli agli americani [24].
Nel 2010, l'India Mahindra & Mahindra Limited è stata nominata come l'offerente preferito per acquisire la SsangYong Motor Company protetta dal fallimento. Si prevede che Mahindra acquisisca una partecipazione di controllo nella società entro marzo 2011 e l'acquisizione pianificata sia stata approvata dalla Free Trade Commission della Corea del Sud [25]
Modelli modificare Mahindra Armada Mahindra Bolero Mahindra Bolero Camper Comandante di Mahindra Mahindra Goa Mahindra Invader Mahindra Legend Macchina Mahindra Logan (in associazione con Renault ). Maresciallo di Mahindra Mahindra Major Mahindra MM540DP Mahindra MM550DP Mahindra Scorpio Mahindra Scorpio Getaway Mahindra Thar Mahindra Utiliti Mahindra Xylo Mahindra 750DP Mahindra Difesa modificare Mahindra Servizi speciali Mahindra Special Services Group è stato fondato nel 2001 come divisione separata sotto Mahindra & Mahindra e da allora è stato un attore di primo piano nel campo della sicurezza delle informazioni. Mahindra Special Services Group aiuta le organizzazioni a conservare e migliorare il vantaggio competitivo attraverso la sicurezza delle informazioni e strategie di de-risking.
Mahindra Defense Systems Mahindra Defense Systems appartiene alle attività speciali del Gruppo Mahindra. Mahindra Defense Systems supervisiona i requisiti delle forze di difesa e di sicurezza dell'India
Mahindra Aerospace modificare Articolo principale: Mahindra Aerospace È la prima società privata indiana a realizzare piccoli velivoli civili per il mercato dell'aviazione generale indiano. [26]
Gippsland Aeronautics Aerostaff Australia
Settore delle attrezzature agricole modificare Mahindra Farm Equipment Sector comprende Mahindra , Mahindra Gujarat , Mahindra China Tractor , Mahindra Swaraj e Huanghai Jinma , Mahindra Agribusiness (produzione e esportazioni alimentari) e Mahindra Powerol per la produzione di unità di produzione di energia.
Systech modificare Systech è il settore dei componenti automobilistici che comprende aziende che ingegnerizzano, forgiano e producono vari componenti per l'industria automobilistica.
Settore Two Wheeler modificare Il settore Two Wheeler costruisce gli scooter Mahindra .
Mahindra & Mahindra Limited (M&M) è un grande produttore automobilistico indiano, fa parte del Mahindra Group.
La compagnia nacque nel 1945 col nome di Mahindra & Mohammed e inizialmente commerciava acciaio con dei fornitori in Gran Bretagna e negli Stati Uniti. M&M incominciò ad assemblare fuoristrada (Jeep) nel 1947 espandendo la produzione con un alto livello di soddisfazione locale sotto la licenza della Kaiser e più tardi American Motors (AMC).
M&M presto entra nella produzione di trattori agricoli e veicoli leggeri commerciali. Si espande ulteriormente in molti altri importanti settori. La società si è ora trasformata in un gruppo per il mercato indiano e d'oltreoceano con una presenza nel campo dei veicoli, strumenti agricoli, IT (tramite la Tech Mahindra) e servizi finanziari correlati come lo sviluppo di infrastrutture.
Dal 2005, M&M divenne il più grande produttore di SUV in India. La società ha in seguito aperto un settore separato, il Mahindra Systems e Automotive Technologies (MSAT), per focalizzarsi sullo sviluppo di componenti e offrendo servizi ingegneristici. Ha inoltre firmato un accordo di collaborazione con la Renault per la commercializzazione sul mercato asiatico di autovetture di progettazione della casa francese, iniziando da quella che in Europa è conosciuta come Dacia Logan.
Alcuni dei modelli sono XUV500 (versioni a 2 e 4 ruote motrici, allestimenti W6 e W8, anche autocarro), Bolero e Goa (due fuoristrada in versione pick-up o SUV cinque porte), Genio (pick-up cabina singola o doppia cabina), Quanto con trazione posteriore o integrale e marce ridotte e la city car KUV100. La Mahindra ha manifestato nel tempo interessi per aziende automobilistiche occidentali come Jeep, Land Rover, Jaguar e Bertone, per loro possibili acquisizioni, senza peraltro che le trattative andassero a buon fine.
Dal 2008, con l'acquisizione della Kinetic Motor Company, Mahindra è entrata anche nel settore produttivo dei motoveicoli creando la nuova società Mahindra 2 wheelers.[1]
La produzione di due ruote nel 2011 è incentrata su alcuni modelli di scooter e su un modello di motocicletta di piccola cilindrata.
Logo Stato India India Fondazione 1945 Fondata da Jagdish Chandra Mahindra Sede principale Mumbai Gruppo Gruppo Mahindra Settore Automobilistico Prodotti Autovetture, motoveicoli, macchine agricole, autobus Sito web www.mahindra.com
https://www.mahindra.com/
Siamo entrati nel mercato americano nel 1994, con trattori collaudati che avevano dimostrato il loro coraggio nei terreni agricoli indiani. Oggi i nostri robusti trattori vanno dai 18 ai 10 HP e possono essere equipaggiati con una gamma di accessori opzionali, da lance per balle anteriori a protezioni per griglia e forche per pallet. Inoltre, la nostra serie di trattori mPower è dotata della più recente tecnologia mCRD per scarichi più puliti, combustione più efficiente e manutenzione ottimale. Offriamo inoltre agli agricoltori americani una gamma di attrezzature agricole di prima scelta.
Il caricatore da 13 piedi di Mahindra è un modo conveniente per caricare qualsiasi materiale su dumper e autocarri a cassone alto. Può sollevare un carico utile fino a 900 kg di capacità fino a un'altezza massima di 13 piedi. Il design facile della benna del caricatore e il comando a joystick a leva singola rendono il caricamento un'operazione semplice, e il suo basso costo di movimentazione e manutenzione lo mantiene economico.
motor grader mahindra
Con il lancio della sua livellatrice G75, Mahindra ha annunciato il suo ingresso nel settore delle costruzioni stradali. Il lancio ha coinciso con l'annuncio delle prenotazioni di ordini di 50 unità del motolivellista, rendendo così un segno rapido nel business altamente competitivo dei motorgrader dominato da giocatori affermati.
Mahindra, che aveva lanciato le sue terne 3 anni fa, amplia ora il proprio portafoglio CE. Secondo i funzionari della società senior, la nuova livellatrice presenta una distinzione ampia basata sul suo stretto orientamento applicativo. Ciò è in contrasto con le offerte standard dei motolivellanti, che comportano maggiori costi iniziali di proprietà e di esercizio, messi a disposizione dai produttori stranieri per il settore della costruzione stradale indiano, di solito destinati alla stesura di autostrade e autostrade nazionali più estese.
Parlando al lancio nello stabilimento produttivo Chakan di Mahindra a Pune, Rajan Wadhera, Presidente, Settore Automotive, Mahindra & Mahindra Limited e Vinod Sahay, CEO, Divisione Truck and Bus Division & Construction Equipment, Mahindra & Mahindra Limited hanno dichiarato: "The il nuovo Mahindra Roadmaster G75 è stato progettato e sviluppato in India sulla base della nostra profonda conoscenza della fraternità stradale. Risponderà alle esigenze degli appaltatori coinvolti in progetti con vari metodi di costruzione non ottimali con una meccanizzazione limitata ".
Mahindra G75 "Il G75, che rivendichiamo come un'offerta di prodotti dirompente, rispetto alle soluzioni disponibili convenzionali, sarà in grado di offrire convenienza unitamente a rapidi miglioramenti della produttività per gli appaltatori, coinvolti nella costruzione di strade di piccole e medie dimensioni e nell'ampliamento delle autostrade nazionali. Sarà anche adatto per terrapieno o terrapieno per la posa di binari ferroviari e il livellamento di grandi appezzamenti per costruzioni industriali ", hanno aggiunto. Secondo loro, la posa di strade medie e piccole principalmente per progetti di costruzione di strade rurali troverà un maggiore utilizzo da parte degli appaltatori in base a clausole nei documenti di gara per l'utilizzo di motolivellisti in progetti di punta come PMGSY, Smart Cities, strade distrettuali, strade di confine e ampliamenti stradali. Sanjay Nijhawan, vicepresidente e direttore commerciale di Mahindra Construction Equipment , ha
dichiarato : "La spinta del governo nello sviluppo delle infrastrutture stradali in India a un ritmo rapido è la ragione per cui abbiamo scelto di entrare nel settore. Le tecnologie estere sono molto costose e non consentono un utilizzo ottimale. Con il nostro motor grader, sfrutteremo il marchio Mahindra come fornitore di soluzioni per la costruzione di strade, integrato dalle nostre terne e altre offerte rilevanti. " Per quanto riguarda le caratteristiche competitive del selezionatore G75, Nijhawan ha dichiarato:" Il G75, alimentato da Ditec da 79 cv, il motore Mahindra è almeno il 65% più conveniente rispetto ad altri marchi stranieri in quanto offre circa il 55% di produttività. G75 ha superato oltre 10.000 ore di test interni e 6000 ore di lavoro con utenti finali come gli appaltatori stradali PMGSY, nei terreni più duri e per le applicazioni più impegnative, come strade molto strette ad alte pendenze. Dopo i test, il prodotto è stato convalidato su tutti i parametri di prestazione, inclusa la sicurezza e l'affidabilità. Dal momento che ha un prezzo più accessibile, i subappaltatori e le agenzie di noleggio possono aspettarsi margini di profitto decenti. Un'altra caratteristica degna di nota è l'ottimizzazione della livellatrice per ottenere una valutazione di compromesso pari a un costo del 33% rispetto ai motolivellatrici convenzionali. " G75 viene fornito con una lama larga 10 piedi con una lunghezza di base dello stampo di 3000 mm con uno spessore di 16 mm . Ha un design superiore, un maggiore comfort dell'operatore e telematica DigiSENSE. Risposta a una query da NBM & CW, su come l'azienda sta contando sull'elemento di maggiore produttività. Questo è il momento in cui altri produttori offrono ai selezionatori una maggiore potenza del motore, affermando di fornire livelli commisurati di maggiore produttività, portando ad un maggiore utilizzo delle macchine e offrirebbe ai selezionatori un'offerta di pacchetti di lavoro agli appaltatori stradali, supportati dalle terne di Mahindra, autocarri con cassone ribaltabile e betoniere in cemento? Sahay e Wadhera hanno dichiarato: "Abbiamo posizionato il G75 con un motore indicizzato per applicazioni di nicchia. Tuttavia, rendendo il prodotto più in sintonia con le applicazioni del progetto, aggiorneremo la tecnologia del motore sfruttando le nostre sinergie basate sulle nostre capacità di produzione di motori competitivi attraverso i nostri verticali di prodotto che coinvolgono gli autocarri ribaltabili, le terne e i trattori. Sicuramente con le molteplici offerte di prodotti accoppiate ora con il selezionatore cercheremo di soddisfare le esigenze non dichiarate degli appaltatori stradali ".
Parlando a NBM e CW a margine dell'evento sulla strategia promozionale per i selezionatori, Nijhawan ha informato che, inizialmente, promuoveranno il selezionatore G75 attraverso la rete di vendita pan dell'India di 65 concessionari, ma per garantire un'attenzione adeguata al G75 selezionatore, sono in procinto di segregare i rivenditori chiave, che saranno supportati da tecnici di nuova formazione. "Come parte della nostra strategia promozionale, offriremo una proposta di valore opzionale ai clienti attraverso la fornitura di dozer e ripper allegati. Offriamo una garanzia di un anno illimitata, eliminando l'ansia del cliente per le costose riparazioni, basate sulla capacità ingegneristica e manifatturiera di Mahindra e sull'uso dei migliori componenti ", ha affermato.
Mahindra RoadMaster G75 Motor Grader
The Road Master è stato creato per offrire una soluzione di livellamento economica, senza compromessi e meccanizzata per strade di piccole e medie dimensioni in India. È stato progettato con una vasta ricerca e il contributo di imprenditori stradali indiani. The Road Master è una macchina di classificazione ideale per la diffusione, la classificazione di lavori in terra in diversi tipi di lavori stradali in tutta la nazione oltre a essere utilizzata per operazioni di livellamento ferroviario e di terra in tutti i settori. Il G-75 è progettato per fornire risultati ottimali a costi accessibili con il suo design semplice ma robusto. Il RoadMaster G-75 è dotato del sistema di monitoraggio remoto basato su GPRS DiGISENSE che tiene traccia della tua macchina con il semplice tocco di un dito.
Sostenuto dalla solida rete di concessionari e centri di assistenza in tutta l'India, il Road Master G-75 è sicuro di spianare la strada verso il successo
Dettagli del prodotto: Quantità di ordine minimo 1 unità Altezza lama 516 mm Tipo di ASSE MEDIO Guidato, non orientabile, rigido Spessore di Moldboard 16 mm Lunghezza base di MoldBoard 2600 mm Modello del motore Mahindra DITEC 480 IA BSIII CEV Modello G75 Capacità 60 mc / ora
Peso operativo (tonnellate) 8 tonnellate Marca Mahindra Potenza del motore (HP) 79,95 HP Alesaggio (mm) 96 mm Corsa (mm) 122 mm Larghezza lama (mm) 152 mm Capacità del carburante (litri) 85 litri Fatto in India per Indian Roads, il Mahindra RoadMaster G-75 è riassunto in poche parole. Dopo un'intensa ricerca sullo scenario delle costruzioni stradali in India, ci siamo resi conto che mentre in India sono disponibili molti grandi e costosi Motor Grader di aziende internazionali, nessuno di questi è Made for India tenendo presente i requisiti indiani in cui oltre il 90% è diverso da autostrade nazionali. È qui che entra in scena RoadMaster G-75.
RoadMaster è stato creato per offrire una soluzione di livellamento economica, senza compromessi e meccanizzata per strade di piccole e medie dimensioni in India. È stato progettato con una vasta ricerca e il contributo di imprenditori stradali indiani. RoadMaster è una macchina di classificazione ideale per la diffusione, la classificazione di lavori in terra in diversi tipi di lavori stradali in tutta la nazione oltre a essere utilizzata per operazioni di livellamento ferroviario e di terra in tutti i settori. Il G-75 è progettato per fornire risultati ottimali a costi accessibili con il suo design semplice ma robusto. Il RoadMaster G-75 è dotato del sistema di monitoraggio remoto basato su GPRS DiGISENSE che tiene traccia della tua macchina con il semplice tocco di un dito.
Sostenuto dalla solida rete di concessionari e centri di assistenza in tutta l'India, il RoadMaster G-75 è sicuro di spianare la strada verso il successo.
el magutt
Messaggi : 13739 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
Titolo: Re: maindra macchine trattori Mar Mar 05, 2019 12:57 pm
La terna Mahindra EarthMaster VX è una macchina avanzata che è stata prodotta dopo oltre 4 anni di ricerca e oltre 20.000 ore di test delle macchine nelle condizioni più difficili, ha fissato nuovi parametri nella categoria 83 Horsepower Backhoe Loader .
La macchina da cantiere Mahindra EarthMaster VX è una macchina molto più eccellente, con maggiore affidabilità, drasticamente meno manutenzione, migliore cinematica operativa e dinamica con un notevole risparmio di carburante che consente di risparmiare almeno un litro all'ora.
Scopri le attrezzature per l'edilizia Mahindra più dettagli come listino prezzi, specifiche tecniche, caratteristiche chiave, immagini e altro ancora.
La migliore efficienza del carburante della classe con il collaudato motore Mahindra DITEC 10% di risparmio in più con il motore DITEC di Mahindra 83 CV (HP) Motore diesel intercooler turbocompresso Combustibile 4 cilindri compatto e compatto, motore 3532cc BS III Conforme all'inquinamento
Pompa ad ingranaggi robusta e reputata Profondità di scavo massima: 4885 mm Altezza di scarico del caricatore: 2708 mm
Pompa ad ingranaggi robusta e reputata Profondità di scavo massima: 4885 mm Altezza di scarico del caricatore: 2708 mm