Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi Hydrema

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13021
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi  Hydrema  Empty
MessaggioTitolo: Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi Hydrema    Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi  Hydrema  Icon_minitimeDom Mar 17, 2019 10:52 am

https://www.hydrema.com/company/about-hydrema

HYDREMA è un moderno gruppo internazionale di società che sviluppa, produce e commercializza attrezzature per movimento terra ad alta tecnologia e veicoli di sminamento. La fabbrica principale e la sede centrale si trovano a Støvring vicino ad Aalborg, nel nord della Danimarca.
La storia di Hydrema

- Un'avventura industriale danese

Un imprenditore - Kjeld Werner Jensen

In giovanissima età, KWJ ha acquisito competenze tecniche complete comprendenti una vasta conoscenza dell'idraulica e un ampio bagaglio economico.

Kjeld Werner Jensen (1930-) proveniva da origini relativamente umili. Suo padre era responsabile della gestione di un certo numero di case povere, e non era impressionato dal fatto che suo figlio Kjeld sembrava avere una naturale affinità con i personaggi insoliti della società. Tuttavia, il giovane Kjeld aveva una gamma molto più ampia di talenti. Era affascinato da tutte le cose meccaniche e iniziò un apprendistato come meccanico di macchina ed era desideroso di imparare e lavorare sodo. Ha frequentato un corso per corrispondenza in cui ha studiato ingegneria durante le serate, ha continuato i suoi studi nella città di Odense e per sbarcare il lunario ha preso un lavoro come portiere notturno in uno degli alberghi della città.

Dopo la laurea come ingegnere in ingegneria meccanica è stato impiegato in una delle più grandi aziende del North Jutland. Mentre lì ha acquisito una grande conoscenza nel campo dell'idraulica che in seguito sarebbe stato di tale beneficio per lui ... in quel momento la tecnologia dell'idraulica era agli inizi.

In seguito ha assunto la guida di una piccola fabbrica che ha avuto un rapido sviluppo sotto la sua gestione ed è con ogni probabilità che questo ha convinto Kjeld Werner Jensen a fondare la propria compagnia, cosa che ha fatto il 1 ° giugno 1959.

Lo sviluppo accelerò e divenne presto evidente che le macchine Hydrema avevano guadagnato una reputazione sia per la qualità che per l'innovazione nei settori dell'edilizia e dell'agricoltura.

Kjeld Werner Jensen è un uomo intraprendente che, con l'aiuto di un team di dipendenti altamente capaci, ha sviluppato un'attività che durante la sua relativamente breve 57 anni di storia si è diramata in molte direzioni e è riuscita a ottenere un'eccellente reputazione. Lui è un autentico esempio di imprenditore che con grande dedizione ha sempre cercato di trovare dipendenti che possedessero maggiori capacità di lui e li incoraggiava a trovare la prossima generazione di dipendenti Hydrema capaci.


Idraulica sviluppata Apace

Gli anni '50 furono il decennio in cui l'idraulica si sviluppò al ritmo. Poiché le tecniche impiegate nelle macchine Hydrema erano basate sull'idraulica, il nome della società Hydrema è stato creato sulla base di un'abbreviazione della frase danese " HYD Rauliske E ntreprenør MA skiner" (Hydraulic earth-moving machinery).

La base è stata quindi stabilita per la realizzazione della filosofia aziendale dell'impresa:

- "Sviluppare, fabbricare e vendere macchinari idraulici di alta qualità ad un prezzo ragionevole".

Oggi è ancora importante e necessario che Hydrema mantenga lo sviluppo del prodotto indipendente e la propria organizzazione di vendita.

Fondato in un piccolo laboratorio

Hydrema è stata fondata nel 1959 in una piccola officina di Aalborg con Kjeld Werner Jensen come partner in una società di ingegneria che si occupava della pianificazione del progetto del teleriscaldamento e della produzione di macchine idrauliche per lo scavo e il caricamento. Tre anni dopo, la produzione di macchine movimento terra progettate per lo scavo e la movimentazione di letame tradizionali è stata separata dal resto dell'azienda e la produzione è stata trasferita negli attuali locali di Støvring. Il "Phantom" era il nome della prima unità di scavo ed era montato su telai di trattori sia nuovi che di seconda mano per soddisfare un crescente bisogno nel settore agricolo per la movimentazione meccanizzata di prodotti ... Questa macchina ha semplicemente sostituito il palmare pala.


Espansione e Seconda Generazione

Nel 1962, quando l'impresa si trasferì da Aalborg alla sua attuale sede a Støvring, la fabbrica aumentò fino a 320 m2 e l'azienda aveva 15 dipendenti. Solo due anni più tardi, con il titolo "Fiaba tecnica a Støvring", un giornale locale riferiva di come l'impresa avesse ora una fabbrica di 900 m2 e ora aveva 26 dipendenti.
Da quel momento Hydrema si è espansa su base continuativa e l'attuale struttura a Støvring copre circa 25.000 m2. Oggi Hydrema è l'unico produttore in Danimarca di grandi macchinari e attrezzature per movimento terra.
L'azienda è ancora di proprietà privata e dal 2000 è gestita da Jan Werner Jensen, figlio del fondatore e della seconda generazione della famiglia Jensen.
Oggi - Hydrema è un moderno gruppo internazionale di società che sviluppa, produce e commercializza attrezzature per movimento terra ad alta tecnologia e attrezzature militari specializzate, compresi i veicoli di sminamento. La fabbrica principale e la sede centrale si trovano a Støvring vicino ad Aalborg, nel nord della Danimarca.



Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi  Hydrema  Dumper_912fs_topbanner

Compatto, altamente mobile e fuoristrada superiore



Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi  Hydrema  4-Slider-_-Bird-View



Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi  Hydrema  Hydrema-906f-top-banner


Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi  Hydrema  Hydrema_906f-feature_backhoe_loader.feature

Backhoe compatto e ad alta tecnologia

In gran parte, i due modelli 906F e 908F sono identici in termini di design e specifiche, ad eccezione del design utilizzato per il braccio dell'escavatore. Entrambi hanno un motore avanzato di stadio 4 di Cummins QSB 4.5 e una cabina sospesa in gomma.
Le sospensioni in gomma riducono le vibrazioni che contribuiscono a creare un ambiente di lavoro confortevole e produttivo durante una lunga giornata di lavoro.



Dig più ampio - il 906F

La serie F è disponibile con o senza l'esclusivo spostamento laterale dell'escavatore di Hydrema. Sul 906F il braccio dell'escavatore può essere spostato lateralmente idraulicamente di 1,6 m offrendo un impressionante campo di scavo di 280 °, che tra l'altro è il più grande sul mercato. Quindi, se sei parcheggiato in un angolo leggermente strano, puoi comunque lavorare in modo efficiente senza dover riposizionare l'intera macchina.



Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi  Hydrema  Hydrema_906F-product-feature-slide-compact-all-rounder


Sollevare di più - il 908F

Il braccio dell'escavatore 908F è montato al centro, offrendo un campo di scavo di 200 °. La mobilità può essere aumentata da un braccio articolato (opzionale), che estende il campo di scavo a 250 °. Un vantaggio di un braccio dell'escavatore montato centralmente è quello di ottenere una maggiore capacità di sollevamento. Il braccio dell'escavatore centrale 908F offre una capacità di sollevamento di 1.700 kg e una profondità di scavo fino a 5,39 m (o 6,60 m con un braccio telescopico opzionale - disponibile anche per 906F)


versatile per terreno e strada.
La serie 922F è la scelta più ovvia per terreni morbidi e fangosi o per aree con condizioni di terreno sensibili dove è richiesta la minima pressione sul terreno.



Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi  Hydrema  922F-topBanner2

Alta qualità e lunga durata

La serie 922F è un prodotto di alta qualità, ha intervalli di manutenzione lunghi e può essere utilizzata quasi ovunque. È stato sviluppato e costruito per essere utilizzato, ogni giorno, anno dopo anno. Il facile utilizzo e le numerose possibilità per le impostazioni individuali dell'operatore nella cabina lo rendono anche eccezionalmente adatto per il noleggio.


Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi  Hydrema  922F-slide-1-V2


Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi  Hydrema  922F-dumping-v2


Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi  Hydrema  922_download_data




Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi  Hydrema  Hydrema-926f-top-banner-2



Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi  Hydrema  Hydrema_backhoe_loader_926f_the_flagship


Backhoe high tech e potente

Proprio come i "fratelli più piccoli" 906F e 908F, la 926F e la 928F sono in larga misura macchine simili con un potente motore da 145 CV, una trasmissione morbida a 6 marce morbida e una cabina sospesa a molla. Come standard, il design e le specifiche della macchina sono identici per i due modelli, ad eccezione del design utilizzato per il braccio dell'escavatore.

Dig più ampio - Il 926F

La serie F è disponibile con o senza l'esclusivo spostamento laterale dell'escavatore di Hydrema. Sul 926F il braccio dell'escavatore può essere spostato lateralmente idraulicamente di 1,6 m offrendo un impressionante campo di scavo di 280 ° - che tra l'altro è il più grande sul mercato ... Quindi se sei parcheggiato in un angolo leggermente strano, puoi ancora lavorare in modo efficiente senza dover riposizionare l'intera macchina.



Sollevare di più - Il 928F

Sul 928F l'escavatore è montato centralmente, fornendo un campo di scavo di 200 °. La mobilità può essere aumentata da un angolo di articolazione (opzionale), che aumenta il campo di scavo a 250 °. Uno dei vantaggi di un braccio dell'escavatore montato centralmente è quello di ottenere una maggiore capacità di sollevamento. L'escavatore sulla 928F offre una capacità di sollevamento di 1.750 kg e una profondità di scavo fino a 5,39 m (o 6,60 m con un braccio telescopico opzionale - disponibile anche per 926F)


Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi  Hydrema  Hydrema-926f-product-feature-slide-two_in_one_1



Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi  Hydrema  MX_TOPBANNER


Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi  Hydrema  MX_TOPBANNER


Escavatori della città che stabiliscono lo standard!
Le serie Hydrema MX sono macchine lisce con forza di strappo, potenza del motore e caratteristiche di scavo al top assoluto della sua categoria!



Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi  Hydrema  MX14_16_18_banner


Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi  Hydrema  MX_Svingradius_gul


Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi  Hydrema  MX14-16_Model
Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi  Hydrema  MX_download_data

Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13021
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi  Hydrema  Empty
MessaggioTitolo: dumper hydrema   Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi  Hydrema  Icon_minitimeDom Mar 17, 2019 6:44 pm

Hydrema è un produttore di dumper con sede a Støvring , in Danimarca, fondato nel 1959. Si sono specializzati nella produzione di dumper leggeri articolati e macchine movimento terra. Viene prodotta una varietà di modelli, con un carico utile fino a 20 tonnellate. Dalla fine degli anni '90 producono anche un veicolo per la rimozione di mine. Una filiale della società è operativa a Weimar , in Germania.

Nel 1959 Aksel Kyed e Kjeld W. Jensen fondarono la società "Kyed and Werner Jensen", che a quel tempo erano coinvolti in due diversi progetti, il teleriscaldamento e la fabbricazione di attrezzature idrauliche per lo scavo.

Nel 1960 la compagnia fu divisa e Kjeld W. Jensen avviò Hydrema. A quel tempo, il quartier generale fu collocato ad Aalborg .

Nel 1962 la compagnia si trasferì a Støvring. A quel tempo Hydrema aveva 15 dipendenti e un'area di 320 m².

Nel 1971 fu fondata una società figlia in Norvegia, seguita dalla Svezia nel 1979, l'ex Germania Ovest nel 1981, l'Inghilterra nel 1985 e la Francia nel 1988. Ci sono molti paesi come gli Stati Uniti, l'Australia e la Polonia , che importano macchine dall'Hydrema fabbriche in Danimarca e dal 1997 in Germania.

Nel 1980 Hydrema iniziò a produrre le proprie macchine dal basso. È iniziato con la serie Hydrema 800, che era una nuova linea di terne prodotte da sole. Ma i motori sono stati prodotti da Perkins Engines in Inghilterra (oggi la maggior parte delle macchine è equipaggiata con motori Cummins). Prima del 1980, Hydrema acquistava trattori da aziende come Volvo , in modo che potessero montare le proprie attrezzature idrauliche sui trattori.

Nel 1983 Hydrema iniziò a produrre i propri autocarri ribaltabili e in un breve periodo alla fine degli anni '80 produssero anche gru mobili.

Nel 1990 la serie Hydrema 800 fu sostituita dalla serie Hydrema 900 che aveva un nuovo telaio e assi più potenti e braccio di scavo (retroescavatore).


Hydrema miniera di compensazione
Nel 1996 Hydrema iniziò la produzione di un nuovo veicolo di sminamento , chiamato Hydrema MCV 910 . Può cancellare in sicurezza le grandi aree minerarie in breve tempo.

Nel 1997 Hydrema acquistò la Weimar-Werk Baumaschinen e ottenne in Germania impianti di produzione. A Støvring, l'area di produzione e amministrazione è di circa 16.500 m², mentre le strutture di Weimar sono 20.000 m².


Nel 1998 Hydrema lanciò il suo unico Hydrema MPV 900. È un veicolo multiuso, che è in grado di cambiare tutti gli strumenti , come un braccio telescopico o un braccio di scavo.

Nel 2004, l'Hydrema mini-clearing vehicle (MCV) è stato utilizzato dall'esercito indiano per "dimostrare" le operazioni per eliminare il personale o le mine anticarro con un peso esplosivo fino a 10 kg. [1]

Nel 2006 Hydrema si è espansa nel settore della difesa attraverso un contratto di acquisto con la svedese Hägglunds , che fa parte di BAE Systems . Hydrema doveva produrre, montare e integrare 45 torrette per il nuovo Veicolo da combattimento di fanteria 3590 della Army danese


prodotti
Hydrema 912E - ES - HM Dumper
Dumper Hydrema 922D
Escavatore Hydrema MX14
Escavatore Hydrema MX16
Escavatore Hydrema MX18
Terne Hydrema 900E
Hydrema 910 veicolo di sminamento

Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi  Hydrema  200px-Hydrema_922


ndustria
Attrezzatura dell'appaltatore
Fondato
1959
Quartier generale
Støvring, Danimarca
Persone chiave
Jan Werner Jensen - Titolare di Hydrema A / S
Peter Søgaard - Direttore delle vendite in Danimarca, Svezia e Norvegia
Kresten U. Binder - Direttore vendite negli Stati Uniti
Tim Wadsworth Sales Director nel Regno




Hydrema è stata fondata nel 1959 ed è un produttore danese di escavatori e autocarri con cassone ribaltabile con sede a Stovring, in Danimarca . Oggi le macchine viste nel Regno Unito sono lì escavatori gommati a 360 gradi (anatre di gomma) di solito in Road Rail Guise e gli autocarri a cassone ribaltabile, con un carico utile fino a 20 tonnellate. La società ha una filiale di produzione che opera a Weimar, in Germania


Nel 1959 Aksel Kyed e Kjeld W. Jensen fondarono la società "Kyed and Werner Jensen", che a quel tempo si concentrava in due aree, il teleriscaldamento e la fabbricazione di attrezzature idrauliche per lo scavo.

Nel 1960 la società fu divisa e Kjeld W. Jensen avviò Hydrema, con sede ad Aalborg.

Nel 1962 la compagnia si trasferì a Stovring. A quel tempo Hydrema aveva 15 dipendenti e un'area di 320 mq di spazio industriale.


Nel 1971 fu fondata una società sussidiaria in Norvegia, seguita dalla Svezia nel 1979, l'ex Germania occidentale nel 1981, l'Inghilterra nel 1985 e la Francia nel 1988. Ci sono molti paesi come gli Stati Uniti, l'Australia e la Polonia, macchine importatrici dagli stabilimenti Hydrema in Danimarca e dalla Germania dal 1997.

Nel 1980 Hydrema iniziò a produrre il proprio modello di macchina. È iniziato con la serie 800 Hydrema, una nuova linea di terne prodotte interamente in casa, a parte i motori di Perkins Engines in Inghilterra (oggi Perkins è utilizzato in tutte le loro macchine). Prima di allora, hanno acquistato trattori da aziende più grandi come Volvo , su cui potevano montare le proprie attrezzature idrauliche.

Nel 1983 Hydrema iniziò a produrre il proprio autocarro ribaltabile e in un breve perriodo alla fine degli anni '80 produssero anche gru mobili]].


Nel 1990 la serie Hydrema 800 fu sostituita dalla serie Hydrema 900 che ha un nuovo telaio e assali dotati di un braccio di scavo più potente.

Nel 1996 Hydrema iniziò la produzione di un nuovo veicolo di sminamento, chiamato Hydrema MCV 910 . Può eliminare le aree minerarie più velocemente e in modo più sicuro rispetto alla rimozione manuale delle mine.

Nel 1997 Hydrema acquistò la Weimar-Werk Baumaschinen e lì ottenne impianti di produzione in Germania. A Stovring l'area di produzione e amministrazione è di circa 16500 mq e 20000 mq a Weimar, in Germania.

Nel 1998 Hydrema lanciò il suo unico Hydrema MPV 900. È un veicolo multiuso (porta attrezzi), che è in grado di commutare tutti gli accessori, come un braccio telescopico o un braccio di scavo.

Nel 2006 Hydrema è entrata nel settore militare. Attraverso una joint venture con la svedese Fim di Hagglunds, che fa parte della britannica BAE Systems. Hydrema doveva produrre e montare i guntatori del nuovo veicolo da combattimento della fanteria CV9035 dell'esercito danese, come parte di un ordine per 45 nuovi CV90.


nel:
Aziende della Danimarca , produttori di dumper, produttori di ADT , e altri 2
Hydrema
MODIFICARE

CONDIVIDERE
Hydrema922C
Hydrema 922C
Hydrema A / S
Hydrema922C
genere Pubblico
Fondato 1959
Quartier generale Stovring, Danimarca
Persone chiave Nicolai T. Jorgensen - Direttore delle vendite in Danimarca
Kresten U. Binder - Direttore vendite negli Stati Uniti
Tim Wadsworth Sales Director nel Regno Unito
Industria Attrezzatura dell'appaltatore
Sito web Sito Web ufficiale (in danese)
Hydrema è stata fondata nel 1959 ed è un produttore danese di escavatori e autocarri con cassone ribaltabile con sede a Stovring, in Danimarca . Oggi le macchine viste nel Regno Unito sono lì escavatori gommati a 360 gradi (anatre di gomma) di solito in Road Rail Guise e gli autocarri a cassone ribaltabile, con un carico utile fino a 20 tonnellate. La società ha una filiale di produzione che opera a Weimar, in Germania.

Contenuto [ mostra ]
Storia modificare
Sai qualcosa di più su di loro?

Sequenza temporale modificare
Nel 1959 Aksel Kyed e Kjeld W. Jensen fondarono la società "Kyed and Werner Jensen", che a quel tempo si concentrava in due aree, il teleriscaldamento e la fabbricazione di attrezzature idrauliche per lo scavo.

Nel 1960 la società fu divisa e Kjeld W. Jensen avviò Hydrema, con sede ad Aalborg.

Nel 1962 la compagnia si trasferì a Stovring. A quel tempo Hydrema aveva 15 dipendenti e un'area di 320 mq di spazio industriale.

Nel 1971 fu fondata una società sussidiaria in Norvegia, seguita dalla Svezia nel 1979, l'ex Germania occidentale nel 1981, l'Inghilterra nel 1985 e la Francia nel 1988. Ci sono molti paesi come gli Stati Uniti, l'Australia e la Polonia, macchine importatrici dagli stabilimenti Hydrema in Danimarca e dalla Germania dal 1997.

Nel 1980 Hydrema iniziò a produrre il proprio modello di macchina. È iniziato con la serie 800 Hydrema, una nuova linea di terne prodotte interamente in casa, a parte i motori di Perkins Engines in Inghilterra (oggi Perkins è utilizzato in tutte le loro macchine). Prima di allora, hanno acquistato trattori da aziende più grandi come Volvo , su cui potevano montare le proprie attrezzature idrauliche.

Nel 1983 Hydrema iniziò a produrre il proprio autocarro ribaltabile e in un breve perriodo alla fine degli anni '80 produssero anche gru mobili]].

Nel 1990 la serie Hydrema 800 fu sostituita dalla serie Hydrema 900 che ha un nuovo telaio e assali dotati di un braccio di scavo più potente.

Nel 1996 Hydrema iniziò la produzione di un nuovo veicolo di sminamento, chiamato Hydrema MCV 910 . Può eliminare le aree minerarie più velocemente e in modo più sicuro rispetto alla rimozione manuale delle mine.

Nel 1997 Hydrema acquistò la Weimar-Werk Baumaschinen e lì ottenne impianti di produzione in Germania. A Stovring l'area di produzione e amministrazione è di circa 16500 mq e 20000 mq a Weimar, in Germania.

Nel 1998 Hydrema lanciò il suo unico Hydrema MPV 900. È un veicolo multiuso (porta attrezzi), che è in grado di commutare tutti gli accessori, come un braccio telescopico o un braccio di scavo.

Nel 2006 Hydrema è entrata nel settore militare. Attraverso una joint venture con la svedese Fim di Hagglunds, che fa parte della britannica BAE Systems. Hydrema doveva produrre e montare i guntatori del nuovo veicolo da combattimento della fanteria CV9035 dell'esercito danese, come parte di un ordine per 45 nuovi CV90.

macchine modificare
Hydrema terne ubt
Hydrema terne ubt
Una terna basata su un trattore Volvo BM e dotata di un giradischi sotto ventre in modo che ruotasse di 360 gradi, chiamato R12, è stata presentata nel Classic Plant & Machinery Magazine nel febbraio 2004.
Hanno anche costruito una terna basata su un piccolo trattore simile alle versioni Massey Ferguson e John Deere .
Rotaia stradale a 360 gradi escavatori gommati.
Escavatori Hydrema serie 900
Hydrema 900MPV-2 - 2006 è un porta attrezzi , dotato di un motore Perkins 1104C-44TA da 123 CV di 4,4 litri. [1]
Autocarri con cassone ribaltabile per cantieri medi (tipo ADT)
Dumper Hydrema 912D
Dumper Hydrema 922C
Dumper Hydrema 922D
Hydrema 910 veicolo di sminamento


Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi  Hydrema  Hydrema_backhoe_loader_ubt




Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13021
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi  Hydrema  Empty
MessaggioTitolo: Re: Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi Hydrema    Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi  Hydrema  Icon_minitimeDom Mar 17, 2019 6:47 pm

Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi  Hydrema  Hydrema-910-dumptruck

HYDREMA 910
10 tonne articulated dumptruck


ENGINE:
Model: Perkins 1004-4THR4
Type: four-stroke diesel engine
Maximum power: 70 - 74 kW (95 - 99 hp)
Number of cylinders: 4

Net weight: 6 500 kg

Carrying capacity: 10 000 kg

Total weight: 16 650 kg

Body volume: 5,6 m3

Total length: 5950 mm

Number of axles: 2

Number of wheels: 4

Layout: 4 x 4 (constant 4 wheel drive)
Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi  Hydrema  Hydrema-910-dumptruck




Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi  Hydrema  Abandoned_Hydrema

Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13021
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi  Hydrema  Empty
MessaggioTitolo: Re: Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi Hydrema    Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi  Hydrema  Icon_minitimeDom Set 13, 2020 11:18 pm

Hydrema è una azienda danese dedita alla produzione di escavatori, terne, dumper, escavatori da ferrovia ed attrezzature per la difesa militare e antiallagamento.
Le origini di Hydrema risalgono al 1959 quando Aksel Jyed e Kjeld W. Jensen fondano la “Kyed e Werner Jensen” che si occupava di teleriscaldamento e produzione di equipaggiamenti idraulici per macchine escavatrici.
Nel 1960 la società si divide e Kjeld W. Jensen fonda Hydrema, con sede ad Aalborg.
Nel 1962 Hydrema si trasferisce a Støvring, la sede attuale.
Dal 1971 vengono create numerose filiali in Europa:
1971 Norvegia
1979 Svezia
1981 ex Germania Ovest
1985 Inghilterra
1988 Francia
1997 Germania
Le macchine vengono importate dalla Germania e Danimarca fino in Australia, negli Stati Uniti e in Polonia.
Nel 1980 Hydrema inizia a produrre in proprio le macchine, partendo dalle terne Hydrema 800-series, completamente realizzata dall’azienda tranne per il motore Perkins. Precedentemente montava le sue attrezzature idrauliche su macchine di altre compagnie.
Nel 1983 inizia la produzione di dumper e verso la fine degli anni ‘80 vengono prodotte anche gru mobili.
Nel 1990 le terne Hydrema 800-series vengono sostituite dalle Hydrema 900-series costituite da un nuovo telaio e un braccio da scavo più potente.
Nel 1995 inizia una collaborazione con la difesa danese per lo sviluppo e la produzione di 12 veicoli di sminamento. Questa collaborazione porta, un anno dopo, alla realizzazione del veicolo MCV Hydrema 910.
Nel 1997 Hydrema acquista una fabbrica a Weimar per facilitare la produzione di macchine in Germania
Nel 1998 crea il modello Hydrema MPV 900: una veicolo in grado di funzionare come sollevatore telescopico, escavatore, trattore e trasportatore.
Nel 2006 entra nel settore dell’industria militare.
Attualemente Hydrema è l’unico produttore danese di macchine movimento terra ed attrezzature.
Sito Web: www.hydrema.com
Contatti e recapiti
Telefono (Danimarca): (+45) 9837 1333 Fax (Danimarca) : (+45) 9837 9912 Email (Danimarca): hydrema@hydrema.com
Link, documenti e risorse web collegate

News Hydrema (ENG)
Lista delle notizie in inglese ufficiali del marchio Hydrema
Hydrema Group è presente nelle seguenti aree del portale MMT
AREA MACCHINE NUOVE: vai alla pagina Produttore Hydrema DIRECTORY SITI WEB: vai alla pagina Produttore Escavatori Gommati vai alla pagina Produttore Terne Articolate vai alla pagina Produttore Dumper


Foto Modello Caratteristiche Dettagli/Foto
del modello 906E 906E
Peso operativo: 9.2 Ton.
Potenza Motore: 80 KW
DETTAGLI E FOTO DEL MODELLO vai alla pagina 908E 908E
Peso operativo: 9.1 Ton.
Potenza Motore: 80 KW
DETTAGLI E FOTO DEL MODELLO vai alla pagina 926E 926E
Peso operativo: 9.5 Ton.
Potenza Motore: 95 KW
DETTAGLI E FOTO DEL MODELLO vai alla pagina 928E 928E
Peso operativo: 9.4 Ton.
Potenza Motore: 95 KW


Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi  Hydrema  Thumbnail?id=dc9ca5bf-5e27-4171-becf-2640d98186c2&w=1024&h=537&r=246&g=243&b=238


Peso operativo: 9.4 Ton.
Potenza Motore: 95 KW

Motore: Cumming QSB 4.5
Capacità Benna: 0.43 mc
Profondità di scavo: 5.33 mt
Altezza di scarico: n.d. mt
Pneumatici: n.d.
Lunghezza Macchina: n.d. mt
Larghezza Macchina: 2.31 mt
Altezza Macchina: n.d. mt

Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi  Hydrema  Thumbnail?id=b3173cc1-3a9b-4b70-8cb5-e80129a44631&w=900&h=562&r=246&g=243&b=238

912D
Peso: 6.96 Ton.
Potenza Motore: 96 KW
Carico utile: 10 Ton.
DETTAGLI E FOTO DEL MODELLO vai alla pagina 912D Multichassis 912D Multichassis
Peso: 7.42 Ton.
Potenza Motore: 96 KW
Carico utile: 10 ton.
DETTAGLI E FOTO DEL MODELLO vai alla pagina 912DS Rail 912DS Rail
Peso: 10 Ton.
Potenza Motore: 96 KW
Carico utile: 8 ton.
DETTAGLI E FOTO DEL MODELLO vai alla pagina 912HM 912HM
Peso: 8.05 Ton.
Potenza Motore: 96 KW
Carico utile: 10 Ton.
DETTAGLI E FOTO DEL MODELLO vai alla pagina 922D 922D
Peso: 15.8 Ton.
Potenza Motore: 194 KW
Carico utile: 20 ton.
DETTAGLI E FOTO DEL MODELL


Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi  Hydrema  Thumbnail?id=a7f5501b-f49c-42c7-ae32-6c603dea9167&w=900&h=579&r=246&g=243&b=238

Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi  Hydrema  Thumbnail?id=99e5e1ce-b449-471c-b7d0-a9c414030ad4&w=800&h=600&r=246&g=243&b=238


Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi  Hydrema  Thumbnail?id=972b2d70-5dcd-4cf7-8f4d-6f0ebd153f3f&w=800&h=576&r=246&g=243&b=238


Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi  Hydrema  Thumbnail?id=f4c3593d-af0e-4d6a-86df-9993a4261919&w=800&h=600&r=246&g=243&b=238


Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi  Hydrema  Thumbnail?id=7cce27a7-5cd7-48f0-ba11-b64096306c82&w=800&h=640&r=246&g=243&b=238


Peso: 8.05 Ton.
Potenza Motore: 96 KW
Carico utile: 10 Ton.

Motore: Perkins E1104D-44TA
Capacità cassone: 5.6 mc
Pneumatici: 600/60x30.5
Velocità max: n.d. km/h
Altezza di carico: 2.35 mt
Lunghezza Macchina: 5.77 mt
Larghezza Macchina: 2.87 mt
Altezza Macchina: 3.03 mt



Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi  Hydrema  Thumbnail?id=42da12dc-297f-4cda-8e27-8b500fa04c49&w=800&h=601&r=246&g=243&b=238



M1600C Rail
Peso operativo: 18.6 - 19.1 Ton.
Potenza Motore: n.d. kw
DETTAGLI E FOTO DEL MODELLO vai alla pagina MX14 MX14
Peso operativo: 14.7 - 16.1 Ton.
Potenza Motore: 119 KW
DETTAGLI E FOTO DEL MODELLO vai alla pagina MX16 MX16
Peso operativo: 16.1 - 17.5 Ton.
Potenza Motore: 119 KW
DETTAGLI E FOTO DEL MODELLO vai alla pagina MX18 MX18
Peso operativo: 17.9 - 19.3 Ton.
Potenza Motore: 119 KW
DETTAG


Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi  Hydrema  Thumbnail?id=5f2b94fc-4456-433a-85d7-b5141567a478&w=900&h=633&r=246&g=243&b=238
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13021
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi  Hydrema  Empty
MessaggioTitolo: Re: Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi Hydrema    Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi  Hydrema  Icon_minitimeDom Set 13, 2020 11:26 pm

Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi  Hydrema  Category_About-Hydrema4

https://www.hydrema.com/company/history


La storia di Hydrema

- Un'avventura industriale danese

Un imprenditore - Kjeld Werner Jensen

In giovane età KWJ aveva acquisito competenze tecniche complete, inclusa una vasta conoscenza dell'idraulica e un ampio background economico.

Kjeld Werner Jensen (1930-) proveniva da origini relativamente umili. Suo padre era responsabile della gestione di una serie di ricoveri per poveri e non fu colpito dal fatto che suo figlio Kjeld sembrasse avere una naturale affinità con i personaggi insoliti della società. Tuttavia, il giovane Kjeld aveva una gamma molto più ampia di talenti. Era affascinato da tutte le cose meccaniche e iniziò un apprendistato come meccanico di automobili ed era sia desideroso di imparare che di duro lavoro. Ha frequentato un corso per corrispondenza in cui ha studiato la sera ingegneria, ha proseguito gli studi nella città di Odense e per sbarcare il lunario ha trovato lavoro come portiere notturno in uno degli hotel della città.

Dopo la laurea come ingegnere in ingegneria meccanica, è stato impiegato in una delle più grandi aziende dello Jutland settentrionale. Mentre lì ha acquisito molte conoscenze nel campo dell'idraulica che in seguito sarebbero state di tale beneficio per lui ... a quel tempo la tecnologia dell'idraulica era agli inizi.

Successivamente ha assunto la guida di una piccola fabbrica che ha conosciuto un rapido sviluppo sotto la sua gestione ed è con ogni probabilità che questo ha convinto Kjeld Werner Jensen a fondare la propria azienda, cosa che ha fatto il 1 ° giugno 1959.

Lo sviluppo accelerò e divenne presto evidente che le macchine Hydrema si erano guadagnate una reputazione sia per la qualità che per l'innovazione nei settori edile e agricolo.

Kjeld Werner Jensen è un uomo intraprendente che con l'aiuto di un team di dipendenti altamente capaci, ha sviluppato un'attività che durante i suoi relativamente brevi 57 anni di storia si è ramificata in molte direzioni ed è riuscita a ritagliarsi un'ottima reputazione. È un vero esempio di imprenditore che con grande dedizione ha sempre cercato di trovare dipendenti che possedessero maggiori capacità di lui e li ha incoraggiati a trovare la prossima generazione di dipendenti Hydrema capaci.


L'idraulica si è sviluppata rapidamente

Gli anni '50 furono il decennio in cui l'idraulica si sviluppò a ritmo sostenuto. Poiché le tecniche impiegate nelle macchine Hydrema erano basate sull'idraulica, il nome dell'azienda Hydrema è stato creato sulla base di un'abbreviazione della frase danese "HYDRauliske Entreprenør MAskiner" (Macchine movimento terra idrauliche).

Si sono così poste le basi per la realizzazione della filosofia aziendale dell'impresa:

- "Sviluppare, produrre e vendere macchine idrauliche di alta qualità a un prezzo ragionevole".

Oggi è ancora importante e necessario per Hydrema mantenere lo sviluppo del prodotto indipendente e la propria organizzazione di vendita.

Fondato in un piccolo laboratorio

Hydrema è stata fondata nel 1959 in una piccola officina ad Aalborg con Kjeld Werner Jensen come partner di una società di ingegneria che si occupava della pianificazione del progetto del teleriscaldamento e della produzione di macchine idrauliche di scavo e carico. Tre anni dopo, la produzione di macchine movimento terra destinate allo scavo tradizionale e alla movimentazione del letame è stata scissa dal resto dell'azienda e la produzione è stata trasferita nell'attuale sede di Støvring. Il "Phantom" era il nome della prima unità di scavo ed è stato montato su telai di trattori sia nuovi che di seconda mano per soddisfare una crescente esigenza nel settore agricolo per la movimentazione meccanizzata dei prodotti .... Questa macchina ha semplicemente sostituito la macchina a mano pala.

Espansione e seconda generazione

Nel 1962, quando l'impresa si trasferì da Aalborg all'attuale sede di Støvring, la superficie della fabbrica aumentò a 320 m2 e l'attività contava 15 dipendenti. Solo due anni dopo, sotto il titolo "Favola tecnica a Støvring", un giornale locale riferì di come l'azienda avesse ora uno stabilimento di 900 m2 e ora avesse 26 dipendenti.
Da allora Hydrema si è ampliata costantemente e l'attuale stabilimento di Støvring copre circa 25.000 m2. Oggi Hydrema è l'unico produttore danese di grandi macchine e attrezzature per movimento terra.
L'azienda è ancora di proprietà privata e dal 2000 è gestita da Jan Werner Jensen, figlio del fondatore e 2a generazione della famiglia Jensen.

Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi  Hydrema  Machine2


Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi  Hydrema  Machine



Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi  Hydrema  Machine4


Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi  Hydrema  Kyed

Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi  Hydrema  DSC05240_PE19_707Gset_350x235pxl

Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi  Hydrema  Ladkonfigurationer



Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi  Hydrema  Hydrema922__M2A3274_PE19

Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi  Hydrema  Hydrema922_smart-features-1




Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi  Hydrema  Empty
MessaggioTitolo: Re: Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi Hydrema    Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi  Hydrema  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Macchine movimento terra idrauliche per impieghi gravosi Hydrema
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» macchine movimento terra hydrema
» FRATELLI ROSSI PALE GOMMATE COSTRUTTORI DELLA PALA GOMMATA PIU’ GRANDE MADE IN ITALY
» MST macchine movimento terra
» Macchine movimento terra
» macchine movimento terra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: DAF-
Vai verso: