Hydrema è un produttore di dumper con sede a Støvring , in Danimarca, fondato nel 1959. Si sono specializzati nella produzione di dumper leggeri articolati e macchine movimento terra. Viene prodotta una varietà di modelli, con un carico utile fino a 20 tonnellate. Dalla fine degli anni '90 producono anche un veicolo per la rimozione di mine. Una filiale della società è operativa a Weimar , in Germania.
Nel 1959 Aksel Kyed e Kjeld W. Jensen fondarono la società "Kyed and Werner Jensen", che a quel tempo erano coinvolti in due diversi progetti, il teleriscaldamento e la fabbricazione di attrezzature idrauliche per lo scavo.
Nel 1960 la compagnia fu divisa e Kjeld W. Jensen avviò Hydrema. A quel tempo, il quartier generale fu collocato ad Aalborg .
Nel 1962 la compagnia si trasferì a Støvring. A quel tempo Hydrema aveva 15 dipendenti e un'area di 320 m².
Nel 1971 fu fondata una società figlia in Norvegia, seguita dalla Svezia nel 1979, l'ex Germania Ovest nel 1981, l'Inghilterra nel 1985 e la Francia nel 1988. Ci sono molti paesi come gli Stati Uniti, l'Australia e la Polonia , che importano macchine dall'Hydrema fabbriche in Danimarca e dal 1997 in Germania.
Nel 1980 Hydrema iniziò a produrre le proprie macchine dal basso. È iniziato con la serie Hydrema 800, che era una nuova linea di terne prodotte da sole. Ma i motori sono stati prodotti da Perkins Engines in Inghilterra (oggi la maggior parte delle macchine è equipaggiata con motori Cummins). Prima del 1980, Hydrema acquistava trattori da aziende come Volvo , in modo che potessero montare le proprie attrezzature idrauliche sui trattori.
Nel 1983 Hydrema iniziò a produrre i propri autocarri ribaltabili e in un breve periodo alla fine degli anni '80 produssero anche gru mobili.
Nel 1990 la serie Hydrema 800 fu sostituita dalla serie Hydrema 900 che aveva un nuovo telaio e assi più potenti e braccio di scavo (retroescavatore).
Hydrema miniera di compensazione
Nel 1996 Hydrema iniziò la produzione di un nuovo veicolo di sminamento , chiamato Hydrema MCV 910 . Può cancellare in sicurezza le grandi aree minerarie in breve tempo.
Nel 1997 Hydrema acquistò la Weimar-Werk Baumaschinen e ottenne in Germania impianti di produzione. A Støvring, l'area di produzione e amministrazione è di circa 16.500 m², mentre le strutture di Weimar sono 20.000 m².
Nel 1998 Hydrema lanciò il suo unico Hydrema MPV 900. È un veicolo multiuso, che è in grado di cambiare tutti gli strumenti , come un braccio telescopico o un braccio di scavo.
Nel 2004, l'Hydrema mini-clearing vehicle (MCV) è stato utilizzato dall'esercito indiano per "dimostrare" le operazioni per eliminare il personale o le mine anticarro con un peso esplosivo fino a 10 kg. [1]
Nel 2006 Hydrema si è espansa nel settore della difesa attraverso un contratto di acquisto con la svedese Hägglunds , che fa parte di BAE Systems . Hydrema doveva produrre, montare e integrare 45 torrette per il nuovo Veicolo da combattimento di fanteria 3590 della Army danese
prodotti
Hydrema 912E - ES - HM Dumper
Dumper Hydrema 922D
Escavatore Hydrema MX14
Escavatore Hydrema MX16
Escavatore Hydrema MX18
Terne Hydrema 900E
Hydrema 910 veicolo di sminamento
ndustria
Attrezzatura dell'appaltatore
Fondato
1959
Quartier generale
Støvring, Danimarca
Persone chiave
Jan Werner Jensen - Titolare di Hydrema A / S
Peter Søgaard - Direttore delle vendite in Danimarca, Svezia e Norvegia
Kresten U. Binder - Direttore vendite negli Stati Uniti
Tim Wadsworth Sales Director nel Regno
Hydrema è stata fondata nel 1959 ed è un produttore danese di escavatori e autocarri con cassone ribaltabile con sede a Stovring, in Danimarca . Oggi le macchine viste nel Regno Unito sono lì escavatori gommati a 360 gradi (anatre di gomma) di solito in Road Rail Guise e gli autocarri a cassone ribaltabile, con un carico utile fino a 20 tonnellate. La società ha una filiale di produzione che opera a Weimar, in Germania
Nel 1959 Aksel Kyed e Kjeld W. Jensen fondarono la società "Kyed and Werner Jensen", che a quel tempo si concentrava in due aree, il teleriscaldamento e la fabbricazione di attrezzature idrauliche per lo scavo.
Nel 1960 la società fu divisa e Kjeld W. Jensen avviò Hydrema, con sede ad Aalborg.
Nel 1962 la compagnia si trasferì a Stovring. A quel tempo Hydrema aveva 15 dipendenti e un'area di 320 mq di spazio industriale.
Nel 1971 fu fondata una società sussidiaria in Norvegia, seguita dalla Svezia nel 1979, l'ex Germania occidentale nel 1981, l'Inghilterra nel 1985 e la Francia nel 1988. Ci sono molti paesi come gli Stati Uniti, l'Australia e la Polonia, macchine importatrici dagli stabilimenti Hydrema in Danimarca e dalla Germania dal 1997.
Nel 1980 Hydrema iniziò a produrre il proprio modello di macchina. È iniziato con la serie 800 Hydrema, una nuova linea di terne prodotte interamente in casa, a parte i motori di Perkins Engines in Inghilterra (oggi Perkins è utilizzato in tutte le loro macchine). Prima di allora, hanno acquistato trattori da aziende più grandi come Volvo , su cui potevano montare le proprie attrezzature idrauliche.
Nel 1983 Hydrema iniziò a produrre il proprio autocarro ribaltabile e in un breve perriodo alla fine degli anni '80 produssero anche gru mobili]].
Nel 1990 la serie Hydrema 800 fu sostituita dalla serie Hydrema 900 che ha un nuovo telaio e assali dotati di un braccio di scavo più potente.
Nel 1996 Hydrema iniziò la produzione di un nuovo veicolo di sminamento, chiamato Hydrema MCV 910 . Può eliminare le aree minerarie più velocemente e in modo più sicuro rispetto alla rimozione manuale delle mine.
Nel 1997 Hydrema acquistò la Weimar-Werk Baumaschinen e lì ottenne impianti di produzione in Germania. A Stovring l'area di produzione e amministrazione è di circa 16500 mq e 20000 mq a Weimar, in Germania.
Nel 1998 Hydrema lanciò il suo unico Hydrema MPV 900. È un veicolo multiuso (porta attrezzi), che è in grado di commutare tutti gli accessori, come un braccio telescopico o un braccio di scavo.
Nel 2006 Hydrema è entrata nel settore militare. Attraverso una joint venture con la svedese Fim di Hagglunds, che fa parte della britannica BAE Systems. Hydrema doveva produrre e montare i guntatori del nuovo veicolo da combattimento della fanteria CV9035 dell'esercito danese, come parte di un ordine per 45 nuovi CV90.
nel:
Aziende della Danimarca , produttori di dumper, produttori di ADT , e altri 2
Hydrema
MODIFICARE
CONDIVIDERE
Hydrema922C
Hydrema 922C
Hydrema A / S
Hydrema922C
genere Pubblico
Fondato 1959
Quartier generale Stovring, Danimarca
Persone chiave Nicolai T. Jorgensen - Direttore delle vendite in Danimarca
Kresten U. Binder - Direttore vendite negli Stati Uniti
Tim Wadsworth Sales Director nel Regno Unito
Industria Attrezzatura dell'appaltatore
Sito web Sito Web ufficiale (in danese)
Hydrema è stata fondata nel 1959 ed è un produttore danese di escavatori e autocarri con cassone ribaltabile con sede a Stovring, in Danimarca . Oggi le macchine viste nel Regno Unito sono lì escavatori gommati a 360 gradi (anatre di gomma) di solito in Road Rail Guise e gli autocarri a cassone ribaltabile, con un carico utile fino a 20 tonnellate. La società ha una filiale di produzione che opera a Weimar, in Germania.
Contenuto [ mostra ]
Storia modificare
Sai qualcosa di più su di loro?
Sequenza temporale modificare
Nel 1959 Aksel Kyed e Kjeld W. Jensen fondarono la società "Kyed and Werner Jensen", che a quel tempo si concentrava in due aree, il teleriscaldamento e la fabbricazione di attrezzature idrauliche per lo scavo.
Nel 1960 la società fu divisa e Kjeld W. Jensen avviò Hydrema, con sede ad Aalborg.
Nel 1962 la compagnia si trasferì a Stovring. A quel tempo Hydrema aveva 15 dipendenti e un'area di 320 mq di spazio industriale.
Nel 1971 fu fondata una società sussidiaria in Norvegia, seguita dalla Svezia nel 1979, l'ex Germania occidentale nel 1981, l'Inghilterra nel 1985 e la Francia nel 1988. Ci sono molti paesi come gli Stati Uniti, l'Australia e la Polonia, macchine importatrici dagli stabilimenti Hydrema in Danimarca e dalla Germania dal 1997.
Nel 1980 Hydrema iniziò a produrre il proprio modello di macchina. È iniziato con la serie 800 Hydrema, una nuova linea di terne prodotte interamente in casa, a parte i motori di Perkins Engines in Inghilterra (oggi Perkins è utilizzato in tutte le loro macchine). Prima di allora, hanno acquistato trattori da aziende più grandi come Volvo , su cui potevano montare le proprie attrezzature idrauliche.
Nel 1983 Hydrema iniziò a produrre il proprio autocarro ribaltabile e in un breve perriodo alla fine degli anni '80 produssero anche gru mobili]].
Nel 1990 la serie Hydrema 800 fu sostituita dalla serie Hydrema 900 che ha un nuovo telaio e assali dotati di un braccio di scavo più potente.
Nel 1996 Hydrema iniziò la produzione di un nuovo veicolo di sminamento, chiamato Hydrema MCV 910 . Può eliminare le aree minerarie più velocemente e in modo più sicuro rispetto alla rimozione manuale delle mine.
Nel 1997 Hydrema acquistò la Weimar-Werk Baumaschinen e lì ottenne impianti di produzione in Germania. A Stovring l'area di produzione e amministrazione è di circa 16500 mq e 20000 mq a Weimar, in Germania.
Nel 1998 Hydrema lanciò il suo unico Hydrema MPV 900. È un veicolo multiuso (porta attrezzi), che è in grado di commutare tutti gli accessori, come un braccio telescopico o un braccio di scavo.
Nel 2006 Hydrema è entrata nel settore militare. Attraverso una joint venture con la svedese Fim di Hagglunds, che fa parte della britannica BAE Systems. Hydrema doveva produrre e montare i guntatori del nuovo veicolo da combattimento della fanteria CV9035 dell'esercito danese, come parte di un ordine per 45 nuovi CV90.
macchine modificare
Hydrema terne ubt
Hydrema terne ubt
Una terna basata su un trattore Volvo BM e dotata di un giradischi sotto ventre in modo che ruotasse di 360 gradi, chiamato R12, è stata presentata nel Classic Plant & Machinery Magazine nel febbraio 2004.
Hanno anche costruito una terna basata su un piccolo trattore simile alle versioni Massey Ferguson e John Deere .
Rotaia stradale a 360 gradi escavatori gommati.
Escavatori Hydrema serie 900
Hydrema 900MPV-2 - 2006 è un porta attrezzi , dotato di un motore Perkins 1104C-44TA da 123 CV di 4,4 litri. [1]
Autocarri con cassone ribaltabile per cantieri medi (tipo ADT)
Dumper Hydrema 912D
Dumper Hydrema 922C
Dumper Hydrema 922D
Hydrema 910 veicolo di sminamento