Messaggi : 13647 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
Titolo: macchine movimento terra hydrema Lun Set 01, 2014 6:27 pm
HYDREMA 912 E / ES 912/912 HM I dumper articolati e compatte con prestazioni superiori, facile da usare, a basso peso e grande durata. Fornisce l'efficienza e la qualità di funzionamento - ogni giorno, anno dopo anno. La 912 è ben noto per le sue caratteristiche di maneggevolezza passo sicuro e di grande robustezza, ed è particolarmente adatto per il noleggio dell'impianto. Nel 1983 Hydrema lanciato il suo primo dumper compatto. Oggi questi piccoli, agili e robusti autocarri con cassone ribaltabile di auto in tutto il mondo. 10 t Dumper articolati Compatto e off-road superiore Bassa pressione al suolo Semplice da utilizzare, molto sicuro e robusto Molto adatto come una macchina in affitto Elevata mobilità grazie al centro del perno di sterzo e stabilizzatori idraulici Forte motore 3b 4,5 palco Cummins QSB con catalizzatore DOC
Sospensione su assale anteriore con controllo di livello elettronico
Il Hydrema 912ES e 912HM sono dotati di serie di un sistema di sospensione per l'asse anteriore. Il sistema è un sistema a molla elettroidraulico con cilindri sospensioni indipendenti e controllo di livello delle due ruote anteriori. Con la sua rapida regolazione e molla lunga corsa, il sistema fornisce un livello inedita di comfort per questo tipo di macchina. Il driver sarà meno influenzato da vibrazioni durante un giorno e un'esperienza notevolmente maggiore efficienza lunga durata, in particolare sulle fasi di trasporto lunghi. Il 912ES e il modello 912HM sono sviluppati per gli utenti più professionali ed esigenti!
Gli aumenti di produttività di lavoro 180 ° Multitip Una caratteristica popolare optional è la versione Multitip del 912, dove il dumper può trasformare il corpo a 180 ° gradi e consegnare il carico utile ovunque nella zona. Multitip facilita diverse situazioni di lavoro. Per esempio quando il ribaltamento di una certa quantità di carico laterale, mentre lo spostamento in avanti. Questo funzionamento omogeneo è ora reso più conveniente con l'aggiunta di una funzione di ritorno organismo che mette il corpo in posizione neutra automaticamente. La macchina ha anche un ribaltamento comando del freno e acceleratore automatico per velocizzare l'intero processo. Il corpo è capovolto con due cilindri a doppio effetto e l'opzione girevole è supportato da un anello di svolta robusto montato sul telaio.
HYDREMA MX 14 - MX 16 - MX 18 La serie MX Hydrema stabilisce nuovi standard per escavatori gommati compatti! La nuova serie MX combina tradizione di Hydrema escavatori gommati ultra-compatte con l'ultima tecnologia.
I modelli MX14, MX16, MX18 e tutti gli escavatori sono molto efficaci, che sono semplicemente più compatto rispetto a macchine presenti sul mercato.
Il potente motore Cummins QSB fase 4.5 L EPA 3b con catalizzatore senza manutenzione e avanzato sistema idraulico a controllo elettronico assicura che la macchina è pronta per tutti i diversi processi e strumenti di lavoro necessari nel corso della giornata lavorativa.
La cabina ROPS è tra i più grandi sul mercato e con basso livello di rumore, elevato comfort e semplici controlli, assicura una giornata di lavoro efficace e confortevole.
Dimensioni, usabilità, e grandi prestazioni rendono la serie MX una macchina estremamente competitiva, che è anche sviluppato e prodotto basato su Hydrema del bene noto elevata qualità.
Vediamo l'ora di saperne di più sui nuovi 15-19 T escavatori da Hydrema! Vantaggi: La serie MX funziona in modo efficace anche in spazi ristretti, come le strade strette, strade trafficate, e altre aree con spazio limitato. Macchine forti con la migliore strappo e forza di sollevamento, scavo cicli rapidi, e molte opzioni di configurazione per l'operatore. Alta qualità e l'innovazione assicura durevolezza per gli anni a venire. Visione chiara e un elevato comfort nella più grande cabina nella sua classe.
HYDREMA 926 E / 928 E Hydrema è noto per lo sviluppo di alta qualità, macchine durevoli con un alto valore di rivendita. Macchine che vivono alle nostre promesse, anche quando utilizzato nelle condizioni più impegnative.
Terne di Hydrema hanno caratteristiche e funzioni che li contraddistinguono dalle altre marche di macchine. Sono semplicemente le macchine combinate più efficienti e flessibili sul mercato. Costruito per il duro lavoro, ogni giorno, tutto l'anno, per i clienti che pongono le massime esigenze in loro attrezzature: principali appaltatori, imprese di costruzione, società di noleggio, le organizzazioni agricole e forestali. Lo sviluppo della serie E è basata sull'esperienza di Hydrema più di 50 anni con macchine idrauliche. Con questa esperienza nasce l'innovazione intelligente e nuova tecnologia, sempre con lo stesso obiettivo: solo il meglio è abbastanza buono. Esperienza, qualità e innovazione con caratteristiche uniche si combinano per creare il 900E-serie ultra-moderno, robusto ed efficace. Fino a 280 ° della zona di lavoro Forte loader con Z-cinematica Loader seguendo la direzione di marcia Più basso livello di rumore Telaio articolato oscillante e distribuzione del peso Doppio comando Elevato comfort - 4-Point cabina sospensione Qualità eccezionale
HYDREMA 922 D Il Hydrema 922D è la scelta più ovvia per la guida su terreni morbidi e in aree che richiedono l'eventuale pressione al suolo più basso. Dumper tre assi di Hydrema, con il suo unico giunto perno articolato e carrelli con un ampio angolo di sterzata, offre una potenza di trazione superiore e vuoto più basso rapporto peso e prestazioni / peso del mercato, con conseguente estremamente basso consumo di carburante. Per l'uso su strada, scegliere la versione 2.55. D-serie di Hydrema definisce lo standard nella classe 20 t. Prestazioni di fondo insuperabile Basso peso a vuoto e bassa pressione al suolo Bogie assi per la massima passability Sospensione su assale anteriore con controllo elettronico di livello per il massimo comfort Unità 6 integrale permanente Motore Stage 3a a basso consumo di carburante e il miglior rapporto prestazioni / peso sul mercato Trasmissione completamente automatica Soft-shift con selezione delle marce attraverso il joystick Perno centrale con il trasferimento di peso per una maggiore stabilità 22 Capacità T Freni a disco in bagno d'olio Sistema impianto di climatizzazione e aria sedile sospeso di serie Freno motore e rallentatore idraulico Speciale versione 2.55 m per l'approvazione strada See picture!
Hydrema 922 D - DATI TECNICI Telaio: Telaio articolato con bar pendolo e stabilizzatori idraulici doppi nel perno centrale. I due stabilizzatori offrono un alto grado di stabilità sia durante la guida e quando effettuare operazioni di dumping. Il telaio è realizzato in acciaio ad alta resistenza per ottenere la massima resistenza possibile e il più basso possibile peso a vuoto. Oscillazione: ................................................ ....... + / - 12o. Assi: Anteriore: assale rigido con sospensioni e il livello di controllo a controllo elettronico. Controllo individuale di livello su ciascun lato consente al veicolo di rimanere livello durante la marcia in curva veloci. L'asse anteriore ha un bloccaggio del differenziale con il 75% azione di blocco. Posteriore: pesanti carrelli assi con riduttore al differenziale e cambio lento nelle caselle del carrello. Design semplice e privo di manutenzione .. Motore: Cummins QSB 24 valvole, 6,7 litri 6 cil. 3a tappa, con turbo e intercooler. 194 kW / 264 CV a 2200 giri. Potenza rigonfiamento: 201 kW / 274 CV a 2000 giri. Max. serrare 990 Nm a 1.300-1.500 giri. Il motore è dotato di 24 valvole e iniezione common rail completamente controllato elettronicamente. La ventola motore gira a regimi variabili a seconda delle esigenze di raffreddamento. La più recente tecnologia del motore che soddisfa i requisiti stadio 3a CEE per le emissioni di scarico .. Trasmissione: ZF ERGOPOWER 6 WG 210 cambio automatico a 6 marce avanti e 3 retromarce. La trasmissione è dotata di 100% "lock-up" in tutte le marce, che blocca elettronicamente il collegamento tra il motore e la trasmissione, e dà azionamento diretto che bypassa il convertitore. Un differenziale centrale si trova nel albero di uscita della trasmissione, al fine di equalizzare il be-tween differenziale di velocità anteriore e asse posteriore. Il differenziale centrale ha bloccaggio differenziale al 100%. Controllo elettronico del meccanismo di spostamento della trasmissione tramite un joystick (ZF Ergo 2), completamente cambio automatico o manuale. Cambio liscio che impedisce lo slittamento delle ruote in condizioni difficili. Max. Velocità: in avanti: 50 km / H / retromarcia: 31 kmh - max. sforzo di trazione: 212 KN ..
Sterzo: Il nuovo servo attivato risultati di guida idrostatica in grande comodità, poiché impatti dal terreno non vengono trasferiti attraverso il volante. Pompa a portata variabile separata per la funzione di governo. Max. angolo di sterzata: ......................................... + / - 38 ° Freni: Completa impianto frenante a doppio circuito con freni a disco in bagno d'olio su tutte le 6 ruote. Fail-Safe freno di stazionamento sull'asse anteriore. Freni esenti da manutenzione. I freni possono essere attivati da un pulsante prima che le operazioni di dumping sono iniziati. Retarder Freno motore e rallentatore idraulico. Freno automatico a controllo gas di scarico tramite motore. Il rallentatore idraulico può essere attivato manualmente in caso di necessità .. Impianto idraulico: Il sistema idraulico è composto da 4 pompe idrauliche indipendenti: Pompa 1: / min pompa a portata costante 32 l per freni, stabilizzatore, bloccaggio del differenziale e le sospensioni. Pompa 2: 150 litri Pompa di flusso / min variabile per il perno di sterzo. Pompa 3: / min pompa a flusso costante di 170 l per la funzione di ribaltamento. Pompa 4: 64 l Pompa di flusso / min variabile di direzione di emergenza .. Sistema elettrico: Standard 24V el. Sistema con 70 Amp. alternatore. Pneumatici: 922D 600 / 60x30.5 Pressione al suolo, caricato 117 kPa 922D 800 / 45x30.5 Pressione al suolo, caricato 82 kPa 922D + 922D-2.55 EM 20.5R25 Pressione al suolo, caricato 132kPa Corpo Dumptruck: Robot-saldato corpo dumptruck in alta resistenza in acciaio Hardox 450, senza nervature laterali. I cilindri a doppio azione di ribaltamento si trovano sotto il corpo per la massima protezione. Come opzione, il corpo dumptruck può essere fornito con il calore di scarico e una coda Porta funzionante automaticamente.
Clicca per una grande immagine
Clicca per una grande immagine
Clicca per una grande immagine Dimensioni 922D 922D-2.55 Peso totale 35,800 36,600 kg Peso a vuoto 15.800 16.600 kg Capacità di carico 20.000 20.000 kg Pesi Asse (a vuoto) Frontale 8.000 8.300 kg Centro (carrello) 3.900 4.150 kg Posteriore 3.900 4.150 kg Contrappesi sull'assale (carico) Frontale 10.800 11.100 kg Centro (carrello) 12.500 12.750 kg Posteriore (carrello) 12.500 12.750 kg Traccia 2.270 2.380 mm Larghezza totale 600 / 60x30.5 2.870 % mm 800 / 45x30.5 3.290 % mm EM 20.5R25 (540 mm) 2.750 2.550 mm Larghezza, corpo dumper 2.750 2.550 mm Altezza libera dal suolo 480 480 mm Gr. spazio sotto bogiediff. 510 510 mm Altezza totale 3.390 3.390 mm Altezza di trasporto 3.440 3.440 mm Altezza di carico 2.590 2.590 mm Altezza con corpo in rilievo 6.290 6.290 mm Ribaltamento di liquidazione 820 820 mm Sbalzo anteriore 2.380 2.380 mm Sbalzo, borsa 1.410 1.410 mm Lunghezza 9.130 9.130 mm Passo, carrelli 1.636 1.636 mm Angolo di attacco anteriore 25 25 ° Angolo di ribaltamento 70 70 ° Capacità del corpo, livellata 8,90 8,75 m³ Capacità del corpo, colmo 12,0 12,0 m³ Tempo di ribaltamento, sollevare 7,5 7,5 sek Tempo di ribaltamento, inferiore 5,5 5,5 sek Raggio di sterzata, esterno 8,510 8,510 mm Serbatoio carburante 320 320 l Serbatoio idraulico 200 200 l
Il Gruppo Hydrema Hydrema è un gruppo moderno, internazionale di aziende che sviluppa, produce e commercializza macchine per movimento terra di alta tecnologia. La fabbrica principale e la sede si trova in Støvring, vicino Aalborg, nel nord della Danimarca.
Hydrema Around the World L'azienda, che è stata fondata nel 1959, è costituito da una vasta rete di vendita e strutture di servizio con società controllate nei principali paesi dell'Europa occidentale. In Germania, gli impianti di produzione sono situati a Weimar. Altre parti del mondo sono coperti da importatori e distributori locali. L'obiettivo principale del Gruppo Hydrema è quello di offrire apparecchiature conformi alla specifiche esigenze del mercato. Ciò è garantito attraverso impianti di produzione flessibili, un innovativo reparto di Ricerca & Sviluppo e un'organizzazione di vendita dinamici & Marketing.
Macchine movimento terra Oggi il Gruppo Hydrema è un importante fornitore di macchine movimento terra versatile ad alta potenza idraulica. Questa macchina è in grado di intraprendere le missioni più impegnative all'interno del contratto di ingegneria, edilizia, ingegneria civile e settori agricoli. Sminamento Nel 1995 Hydrema e la difesa danese ha iniziato una collaborazione sullo sviluppo e la produzione di 12 veicoli sminamento. Consegnare i veicoli appositamente studiati Hydrema fece un passo in una nuova area di business. Oggi Hydrema è un fornitore leader di mercato in materia di attrezzature di sminamento e ha consegnato i veicoli sminamento in tutto il mondo. Tra gli altri la Difesa indiano e Sigapore hanno acquistato molte unità. Recentemente, l'esercito americano ha acquistato un gran numero di unità
el magutt
Messaggi : 13647 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
Titolo: Re: macchine movimento terra hydrema Sab Giu 23, 2018 4:21 pm
Hydrema è un produttore di dumper con sede a Støvring , in Danimarca, fondato nel 1959. Si sono specializzati nella produzione di dumper leggeri articolati e macchine movimento terra. Viene prodotta una varietà di modelli, con un carico utile fino a 20 tonnellate. Dalla fine degli anni '90 producono anche un veicolo per la rimozione di mine. Una società consociata opera a Weimar , in Germania
Nel 1959 Aksel Kyed e Kjeld W. Jensen fondarono la società "Kyed and Werner Jensen", che a quel tempo erano coinvolti in due diversi progetti, il teleriscaldamento e la fabbricazione di attrezzature idrauliche per lo scavo.
Nel 1960 la compagnia fu divisa e Kjeld W. Jensen avviò Hydrema. A quel tempo, il quartier generale fu collocato ad Aalborg .
Nel 1962 la compagnia si trasferì a Støvring. A quel tempo Hydrema aveva 15 dipendenti e un'area di 320 m².
Nel 1971 una società figlia fu fondata in Norvegia, seguita dalla Svezia nel 1979, l'ex Germania Ovest nel 1981, l'Inghilterra nel 1985 e la Francia nel 1988. Ci sono molti paesi come gli Stati Uniti, l'Australia e la Polonia , che importano macchine dall'Hydrema fabbriche in Danimarca e dal 1997 in Germania.
Nel 1980 Hydrema iniziò a produrre le proprie macchine dal basso. È iniziato con la serie Hydrema 800, che era una nuova linea di terne prodotte da sole. Ma i motori sono stati prodotti da Perkins Engines in Inghilterra (oggi la maggior parte delle macchine è equipaggiata con motori Cummins). Prima del 1980, Hydrema acquistava trattori da aziende come Volvo , in modo che potessero montare le proprie attrezzature idrauliche sui trattori.
Nel 1983 Hydrema iniziò a produrre i propri autocarri con cassone ribaltabile e in un breve periodo, alla fine degli anni '80, produssero anche gru edili mobili.
Nel 1990 la serie Hydrema 800 fu sostituita dalla serie Hydrema 900 che aveva un nuovo telaio e assi più potenti e braccio di scavo (retroescavatore).
Hydrema miniera di compensazione Nel 1996 Hydrema iniziò la produzione di un nuovo veicolo di sminamento , chiamato Hydrema MCV 910 . Può cancellare in sicurezza le grandi aree minerarie in breve tempo.
Nel 1997 Hydrema acquistò la Weimar-Werk Baumaschinen e ottenne in Germania impianti di produzione. A Støvring, l'area di produzione e amministrazione è di circa 16.500 m², mentre le strutture di Weimar sono 20.000 m².
Nel 1998 Hydrema lanciò il suo unico Hydrema MPV 900. È un veicolo multiuso, che è in grado di cambiare interi utensili , come un braccio telescopico o un braccio di scavo.
Nel 2004, l'Hydrema mini-clearing vehicle (MCV) è stato utilizzato dall'esercito indiano per "dimostrare" le operazioni per eliminare il personale o le mine anticarro con un peso esplosivo fino a 10 kg. [1]
Nel 2006 Hydrema si è espansa nel settore della difesa attraverso un contratto di acquisto con la svedese Hägglunds , che fa parte di BAE Systems . Hydrema doveva produrre, montare e integrare 45 torrette per il nuovo Veicolo da combattimento per fanteria CV90 35 dell'esercito danes
genere Pubblico Industria Attrezzatura dell'appaltatore Fondato 1959 Quartier generale Støvring, Danimarca Persone chiave Jan Werner Jensen - Proprietario di Hydrema A / S Peter Søgaard - Direttore delle vendite in Danimarca, Svezia e Norvegia Kresten U. Binder - Direttore vendite negli Stati Uniti Tim Wadsworth Sales Director nel Regno Unito Sito web Sito ufficiale (in danese)
in: Aziende della Danimarca , produttori di dumper, produttori di ADT , e altri 2 Hydrema MODIFICARE
CONDIVIDERE Hydrema922C Hydrema 922C Hydrema A / S Hydrema922C genere Pubblico Fondato 1959 Quartier generale Stovring, Danimarca Persone chiave Nicolai T. Jorgensen - Direttore delle vendite in Danimarca Kresten U. Binder - Direttore vendite negli Stati Uniti Tim Wadsworth Sales Director nel Regno Unito Industria Attrezzatura dell'appaltatore Sito web Sito web ufficiale (in danese) Hydrema è stata fondata nel 1959 ed è un produttore danese di escavatori e autocarri con cassone ribaltabile con sede a Stovring, in Danimarca . Oggi le macchine viste nel Regno Unito sono lì escavatori gommati a 360 gradi (anatre di gomma) di solito in Road Rail Guise e gli autocarri a cassone ribaltabile, con un carico utile fino a 20 tonnellate. La società ha una filiale di produzione che opera a Weimar, in Germania.
Nel 1959 Aksel Kyed e Kjeld W. Jensen fondarono la società "Kyed and Werner Jensen", che a quel tempo si concentrava in due aree, il teleriscaldamento e la fabbricazione di attrezzature idrauliche per lo scavo.
Nel 1960 la compagnia fu divisa e Kjeld W. Jensen avviò Hydrema, con sede ad Aalborg.
Nel 1962 la compagnia si trasferì a Stovring. A quel tempo Hydrema aveva 15 dipendenti e un'area di 320 mq di spazio industriale.
Nel 1971 fu fondata una società sussidiaria in Norvegia, seguita dalla Svezia nel 1979, l'ex Germania occidentale nel 1981, l'Inghilterra nel 1985 e la Francia nel 1988. Ci sono molti paesi come gli Stati Uniti, l'Australia e la Polonia, macchine importatrici dagli stabilimenti Hydrema in Danimarca e dalla Germania dal 1997.
Nel 1980 Hydrema iniziò a produrre il proprio modello di macchina. È iniziato con la serie 800 Hydrema, una nuova linea di terne prodotte interamente in casa, a parte i motori di Perkins Engines in Inghilterra (oggi Perkins è utilizzato in tutte le loro macchine). Prima di allora, acquistavano trattori da aziende più grandi come Volvo , su cui potevano montare le proprie apparecchiature idrauliche.
Nel 1983 Hydrema iniziò a produrre il proprio dumper e in un breve perriodo alla fine degli anni '80 produssero anche gru mobili]].
Nel 1990 la serie Hydrema 800 fu sostituita dalla serie Hydrema 900 che ha un nuovo telaio e assali dotati di un braccio di scavo più potente.
Nel 1996 Hydrema iniziò la produzione di un nuovo veicolo di sminamento, chiamato Hydrema MCV 910 . Può eliminare le aree minerarie più velocemente e in modo più sicuro rispetto alla rimozione manuale delle mine.
Nel 1997 Hydrema acquistò la Weimar-Werk Baumaschinen e lì ottenne impianti di produzione in Germania. A Stovring l'area di produzione e amministrazione è di circa 16500 mq e 20000 mq a Weimar, in Germania.
Nel 1998 Hydrema lanciò il suo unico Hydrema MPV 900. È un veicolo multiuso (porta attrezzi), che è in grado di commutare tutti gli accessori, come un braccio telescopico o un braccio di scavo.
Nel 2006 Hydrema è entrata nel settore militare. Attraverso una joint venture con la svedese Fim di Hagglunds, che fa parte della britannica BAE Systems. Hydrema doveva produrre e montare i guntatori del nuovo veicolo da combattimento della fanteria CV9035 dell'esercito danese, come parte di un ordine per 45 nuovi CV90
Una terna basata su un trattore Volvo BM e dotata di un giradischi sotto ventre in modo che ruotasse di 360 gradi, chiamato R12, è stata presentata nel Classic Plant & Machinery Magazine nel febbraio 2004. Hanno anche costruito una terna basata su un piccolo trattore simile alle versioni Massey Ferguson e John Deere . Rotaia stradale a 360 gradi escavatori gommati. Escavatori Hydrema serie 900 Hydrema 900MPV-2 - 2006 è un porta attrezzi , dotato di un motore Perkins 1104C-44TA da 123 CV di 4,4 litri. [1] Autocarri con cassone ribaltabile per cantieri medi (tipo ADT) Hydrema 912D Dumper Dumper Hydrema 922C Dumper Hydrema 922D Hydrema 910 veicolo di sminamento
Fondato 1959 Quartier generale Stovring, Danimarca Persone chiave Nicolai T. Jorgensen - Direttore delle vendite in Danimarca Kresten U. Binder - Direttore vendite negli Stati Uniti Tim Wadsworth Sales Director nel Regno Unito Industria Attrezzatura dell'appaltatore Sito web Sito web ufficiale (in dane
https://www.hydrema.com/
Un imprenditore - Kjeld Werner Jensen
In giovanissima età, KWJ aveva acquisito competenze tecniche complete comprendenti una vasta conoscenza dell'idraulica e un ampio bagaglio economico.
Kjeld Werner Jensen (1930-) proveniva da origini relativamente umili. Suo padre era responsabile della gestione di una serie di case povere, e non era impressionato dal fatto che suo figlio Kjeld sembrava avere una naturale affinità con i personaggi insoliti della società. Tuttavia, il giovane Kjeld aveva una gamma molto più ampia di talenti. Era affascinato da tutte le cose meccaniche e iniziò un apprendistato come meccanico di macchina ed era desideroso di imparare e lavorare sodo. Ha frequentato un corso per corrispondenza in cui ha studiato ingegneria durante le serate, ha continuato i suoi studi nella città di Odense e per arrivare a fine mese ha preso un lavoro come portiere notturno in uno degli hotel della città.
Dopo la laurea come ingegnere in ingegneria meccanica è stato impiegato in una delle più grandi aziende del North Jutland. Mentre lì ha acquisito una grande conoscenza nel campo dell'idraulica che in seguito sarebbe stato di tale beneficio per lui ... in quel momento la tecnologia dell'idraulica era agli inizi.
In seguito ha assunto la guida di una piccola fabbrica che ha avuto un rapido sviluppo sotto la sua gestione ed è con ogni probabilità che questo ha convinto Kjeld Werner Jensen a fondare la propria compagnia, cosa che ha fatto il 1 ° giugno 1959.
Lo sviluppo accelerò e divenne presto evidente che le macchine Hydrema avevano guadagnato una reputazione sia per la qualità che per l'innovazione nei settori dell'edilizia e dell'agricoltura.
Kjeld Werner Jensen è un uomo intraprendente che, con l'aiuto di un team di dipendenti altamente capaci, ha sviluppato un'attività che durante la sua relativamente breve 57 anni di storia si è diramata in molte direzioni e è riuscita a ottenere un'ottima reputazione. Lui è un autentico esempio di imprenditore che con grande dedizione ha sempre cercato di trovare dipendenti che possedessero maggiori capacità di lui e li incoraggiava a trovare la prossima generazione di dipendenti Hydrema capaci.
Idraulica sviluppata Apace
Gli anni '50 furono il decennio in cui l'idraulica si sviluppò al ritmo. Poiché le tecniche impiegate nelle macchine Hydrema erano basate sull'idraulica, il nome della società Hydrema è stato creato sulla base di un'abbreviazione della frase danese " HYD Rauliske E ntreprenør MA skiner" (Hydraulic earth-moving machinery).
La base è stata quindi stabilita per la realizzazione della filosofia aziendale dell'impresa:
- "Sviluppare, fabbricare e vendere macchinari idraulici di alta qualità ad un prezzo ragionevole".
Oggi è ancora importante e necessario per Hydrema mantenere lo sviluppo del prodotto indipendente e la propria organizzazione di vendita
Fondato in un piccolo laboratorio
Hydrema è stata fondata nel 1959 in una piccola officina di Aalborg con Kjeld Werner Jensen come partner in una società di ingegneria che si occupava della pianificazione del progetto del teleriscaldamento e della produzione di macchine idrauliche per lo scavo e il caricamento. Tre anni dopo, la produzione di macchine movimento terra progettate per lo scavo e la movimentazione di letame tradizionali è stata separata dal resto dell'azienda e la produzione è stata trasferita negli attuali locali di Støvring. Il "Phantom" era il nome della prima unità di scavo ed era montato su telai di trattori nuovi o usati per soddisfare una crescente esigenza nel settore agricolo per la movimentazione meccanizzata di prodotti ... Questa macchina ha semplicemente sostituito il palmare pala.
Nel 1962, quando l'impresa si trasferì da Aalborg alla sede attuale di Støvring, la fabbrica aumentò fino a 320 m2 e l'azienda aveva 15 dipendenti. Solo due anni più tardi, con il titolo "Fiaba tecnica a Støvring", un giornale locale ha riportato come l'azienda avesse ora una fabbrica di 900 m2 e ora aveva 26 dipendenti. Da quel momento Hydrema si è espansa su base continuativa e l'attuale struttura a Støvring copre circa 25.000 m2. Oggi Hydrema è l'unico produttore in Danimarca di grandi macchinari e attrezzature per movimento terra. L'azienda è ancora di proprietà privata e dal 2000 è gestita da Jan Werner Jensen, figlio del fondatore e della seconda generazione della famiglia Jensen.
Oggi - Hydrema è un moderno gruppo internazionale di società che sviluppa, produce e commercializza attrezzature per movimento terra ad alta tecnologia e attrezzature militari specializzate, compresi i veicoli di sminamento. La fabbrica principale e la sede centrale si trovano a Støvring vicino ad Aalborg, nel nord della Danimarca.
el magutt
Messaggi : 13647 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
Titolo: Re: macchine movimento terra hydrema Sab Giu 23, 2018 4:33 pm
alcune macchine edili http://www.baumaschinenbilder.de/forum/thread.php?postid=899975
Messaggi : 13647 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
Titolo: Re: macchine movimento terra hydrema Ven Feb 11, 2022 9:56 am
Industria attrezzatura dell'appaltatore Fondato 1959 Sede centrale Stovring, Danimarca persone chiave - Jan Werner Jensen - Proprietario di Hydrema A/S - Leif Søndergaard - Sales Manager in Danimarca, Svezia e Norvegia - Kresten U. Binder - Sales Manager negli USA - Tim Wadsworth Sales Manager nel Regno Unito - Per Eriksson Sales Manager in Svezia sito web Sito ufficiale (in danese)
Hydrema è un produttore di autocarri con cassone ribaltabile con sede a Støvring , Danimarca, fondato nel 1959. L'azienda è specializzata nella produzione di autocarri con cassone ribaltabile leggeri e macchine movimento terra.Sono prodotti vari modelli con un carico utile fino a 20 tonnellate.Dal 1996 producono anche un veicolo per lo sminamento.Una filiale con produzione opera a Weimar .
Contenuti 1 storia 2 prodotti 3 referenze 4 link esterni
storia Nel 1959 Aksel Kyed e Kjeld W. Jensen fondarono l'azienda "Kyed and Werner Jensen", che all'epoca era coinvolta in due diversi progetti: teleriscaldamento e produzione di impianti idraulici attrezzature per scavi
Nel 1960 l'azienda si sciolse e Kjeld W. Jensen fondò la Hydrema, la cui sede era allora ad Aalborg .
Nel 1962 l'azienda si trasferì a Støvring, a quel tempo Hydrema contava 15 dipendenti e una superficie di 320 m².
Una filiale è stata fondata in Norvegia nel 1971, seguita dalla Svezia nel 1979, dall'ex Repubblica federale di Germania nel 1981, dall'Inghilterra nel 1985 e dalla Francia nel 1988. Ci sono molti paesi come gli Stati Uniti, l'Australia e la Polonia che importano macchine dalla Stabilimenti Hydrema in Danimarca e dal 1997 in Germania.
Nel 1980 Hydrema iniziò a produrre le proprie macchine dal basso, iniziando con la serie Hydrema 800, una nuova gamma di terne, tutte prodotte internamente. Tuttavia , i motori erano prodotti dalla Perkins Engines in Inghilterra (tuttavia, oggi la maggior parte delle macchine sono con motori Cummins).Prima del 1980, Hydrema acquistava trattori da aziende come Volvo in modo che potessero montare le proprie attrezzature idrauliche sui trattori.
Nel 1983 Hydrema iniziò la propria produzione di ribaltabili e in poco tempo, alla fine degli anni '80, produsse anche gru mobili per l'edilizia .
Nel 1990, la serie Hydrema 800 è stata sostituita dalla serie Hydrema 900, che presentava un nuovo telaio , nonché assali più potenti e un braccio di scavo (escavatore a cucchiaia rovescia).
Veicolo per lo sminamento di Hydrema Nel 1996 Hydrema ha avviato la produzione di un nuovo veicolo per lo sminamento chiamato Hydrema MCV 910. È in grado di sgomberare in sicurezza vaste aree minerarie in breve tempo.
Nel 1997 Hydrema acquistò lo stabilimento Baumaschinen a Weimar, assegnandogli impianti di produzione in Germania.L'area di produzione e amministrazione a Støvring è di circa 16.500 m² ea Weimar 20.000 m².
Nel 1998 Hydrema ha lanciato il suo unico Hydrema MPV 900. È un veicolo multiuso che può essere utilizzato per cambiare interi strumenti come un braccio telescopico o un braccio di scavo.
Nel 2004, l'Hydrema Mine Clearance Vehicle (MCV) è stato utilizzato dall'esercito indiano per operazioni di "dimostrazione" per liberare personale o mine anticarro che trasportavano esplosivi fino a 10 kg.
Nel 2006, Hydrema si è espansa nel settore della difesa attraverso un accordo di contro-acquisto con la svedese Hägglunds , parte di BAE Systems.Hydrema doveva produrre, assemblare e integrare 45 torrette per il nuovo veicolo da combattimento della fanteria CV90 35 dell'esercito danese .