http://en.worldzg.com/
A proposito del mondo
World Heavy Industry, fondata nel 2007, è un'importante azienda strategica del World Group. L'azienda è progettata per coprire un'area di 1.500 mu ed essere costruita con un investimento totale di 10 miliardi di Yuan. Equipaggiata con vari tipi di attrezzature avanzate importate, come le grandi alesatrici e fresatrici CNC a doppia colonna di tipo cavalletto, robot di saldatura IGM , Centro di lavoro verticale CNC e macchine di taglio a fiamma CNC.
W2700 (
1. Il motore Isuzu importato può adattarsi a condizioni di temperatura estreme (-30 ℃ ~ + 50 ℃). Presenta una forte potenza, prestazioni affidabili, grande coppia e basso consumo di carburante, bassa rumorosità e basse emissioni.
2. Il sistema idraulico adotta il controllo del risparmio energetico, che può esercitare pienamente la potenza del motore e ridurre la perdita idraulica. Le parti principali sono tutti prodotti originariamente importati, con prestazioni superiori, corrispondenza ragionevole e qualità affidabile. Dotato di alta efficienza e risparmio energetico, assenza di impatti, movimento fluido e condizionamento della potenza, il sistema di controllo del flusso idraulico negativo ha funzioni complete e garantisce tutte le operazioni individuali e combinate.
1. Il motore Isuzu importato può adattarsi a condizioni di temperatura estreme (-30 ℃ ~ + 50 ℃). Presenta una forte potenza, prestazioni affidabili, grande coppia e basso consumo di carburante, bassa rumorosità e basse emissioni.
2. Il sistema idraulico adotta il controllo del risparmio energetico, che può esercitare pienamente la potenza del motore e ridurre la perdita idraulica. Le parti principali sono tutti prodotti originariamente importati, con prestazioni superiori, corrispondenza ragionevole e qualità affidabile. Dotato di alta efficienza e risparmio energetico, assenza di impatti, movimento fluido e condizionamento della potenza, il sistema di controllo del flusso idraulico negativo ha funzioni complete e garantisce tutte le operazioni individuali e combinate.
3. Il sottocarro ad alta affidabilità ha un'eccellente capacità anti-torsione e anti-flessione; la robusta piattaforma rotante è più sicura e comoda con percorsi di assistenza su entrambi i lati.
4. Impianto elettrico: il display incorporato mostra i parametri degli strumenti combinati; sistema di controllo remoto GPS montato sul veicolo.
5. Il braccio rinforzato è più adattabile alle condizioni di lavoro difficili. Oltre alla ragionevole progettazione strutturale, nei processi produttivi vengono utilizzati robot di saldatura importati, centri di lavorazione CNC e altre attrezzature avanzate che garantiscono affidabilità.
W136Ⅲ
W136Ⅲ è sviluppato sulla base di W136. La differenza è che utilizza il monostadio Shantui YJ315s-3s, un convogliatore idraulico a 3 elementi con coppia e la trasmissione powershift Shantui BYDH4208 con asse fisso. Rispetto a W136, W136Ⅲ presenta i seguenti vantaggi:
1. Il convertitore di coppia indipendente e la trasmissione ad albero fisso (4 marce avanti e 2 retromarce) offrono manovrabilità ottimizzata e maggiore efficienza di lavoro.
2. La struttura del telaio ottimizzata migliora la qualità e la stabilità della macchina.
3. Trasmissione di alta efficienza, struttura semplice e parti comuni.
4. Ampia copertura di potenza, in grado di soddisfare i requisiti per condizioni di carico medio-piccole.
5. Bassa frequenza di problemi, manutenzione conveniente.
6. Rapporto costo prestazioni elevato.
Di Più
1. La cabina è dotata di dispositivi FOPS e ROPS.
2. Il sistema idraulico di confluenza a doppia pompa e lo sterzo di amplificazione del flusso coassiale offrono notevoli prestazioni di risparmio energetico.
3. Sterzo (sistema a cilindrata variabile): utilizza lo sterzo dell'amplificazione del flusso coassiale e la tecnologia di rilevamento del carico controllata dalla pompa con funzione di guida di emergenza.
4. Sistema idraulico del dispositivo funzionante (sistema a cilindrata variabile): adotta la tecnologia load-sensing e il funzionamento del pilota; il sistema è montato con valvola di ritenuta del carico (per evitare il dissipatore automatico sotto l'effetto della gravità) e valvola di sovraccarico e valvola di riempimento (per prevenire sovraccarico e cavitazione).
5. Impianto frenante idraulico completo: sistema frenante di servizio, freno di stazionamento e sistema di frenatura di emergenza.
6. Il sistema di raffreddamento indipendente è costituito da serbatoio del carburante, pompa a palette, blocco valvole di controllo, motore idraulico, ventola, regolatore e sensore di temperatura, che fornisce il raffreddamento separato per la temperatura dell'olio, la temperatura dell'olio idraulico e la temperatura del liquido di raffreddamento del motore.