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| Hino veicoli industriali | |
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el magutt
Messaggi : 13649 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
| Titolo: Hino veicoli industriali Ven Apr 19, 2019 8:02 pm | |
| Fin dalla sua fondazione, Hino Motors ha supportato il movimento di persone e cose, tecnologie, prodotti e servizi, e la stessa Hino Motors si è evoluta. La sua forza trainante per sostenere la società e le persone attraverso la logistica e i trasporti rimane invariata, nonostante i tempi che cambiano. Guidati da questo principio immutabile, continuiamo a sostenere la tua attività e contribuire alla società. Hino Motors, Ltd. (日 野 自動 車 株式会社, Hino Jidōsha ), comunemente noto semplicemente come Hino , è un produttore giapponese di veicoli commerciali e motori diesel (anche per camion , autobus e altri veicoli) con sede a Hino-shi , Tokyo . L'azienda è un produttore leader di veicoli diesel medi e pesanti in Asia. [2] Hino Motors, Ltd. 日 野 自動 車 Hino-logo.png genere Pubblico ( KK ) Scambiato come TYO : 7205 Industria Settore automobilistico Fondato 1 maggio 1942 ; 76 anni fa Quartier generale Hino-shi , Tokyo , Giappone Area servita In tutto il mondo Persone chiave Masakazu Ichikawa, presidente Yasuhiko Ichihashi, Presidente Prodotti Camion e autobus Reddito Increase ¥ 1.314.588 milioni (2012) [1] Reddito operativo Increase ¥ 37.527 milioni (2012) [1] Reddito netto Increase ¥ 16.303 milioni (2012) [1] Totale attivo Increase ¥ 845,008 milioni (2012) [1] Equity totale Increase ¥ 234,931 milioni (2012) [1] Numero di dipendenti 25.820 (2012) [1] Genitore Toyota (50,1%) Sito web www .hino-global .com Hino Motors è un grande componente del Nikkei 225 sulla Borsa di Tokyo . È u storia La società affonda le sue radici nella fondazione della Tokyo Gas Industry Company nel 1910. Nel 1910 Chiyoda Gas Co. è stata fondata e ha gareggiato ferocemente contro l'incumbent Tokyo Gas Company in lotta per gli utenti di illuminazione a gas. Tokyo Gas Industry era un fornitore di ricambi per Chiyoda Gas ma fu sconfitta e incorporata in Tokyo Gas nel 1912. Perdendo il suo più grande cliente, la Tokyo Gas Industry Co. allargò la sua linea di prodotti includendo componenti elettronici e si ribattezzò Tokyo Gas and Electric Industry (東京 瓦斯 電 気 工業), TG & E e fu spesso abbreviato in Gasuden. Produsse il suo primo veicolo a motore nel 1917, il modello TGE "A-Type". Nel 1937, TG & E unì la sua divisione automobilistica con quella di Automobile Industry Co., Ltd. e Kyodo Kokusan KK, per formare Tokyo Automobile Industry Co., Ltd., con TG & E come azionista. Quattro anni dopo, la società cambiò nome in Diesel Motor Industry Co., Ltd., che alla fine sarebbe diventata Isuzu Motors Limited . L'anno seguente (1942), la nuova entità di Hino Heavy Industry Co., Ltd. si distaccò da Diesel Motor Industry Co., Ltd., e nacque il nome Hino. Durante la seconda guerra mondiale, Hino realizzò il mezzo blindato Ho-Ki Tipo 1 e il corazzato personale Tipo 1 Ho-Ki per l' esercito imperiale giapponese . Dopo la fine della seconda guerra mondiale , la compagnia dovette smettere di produrre grandi motori diesel per applicazioni marine, e con la firma del trattato, la società lasciò cadere il "pesante" dal suo nome e si concentrò formalmente sui camion per carichi pesanti , autobus e mercati dei motori diesel , come Hino Industry Co., Ltd. La società ha preso il nome dalla sede del suo quartier generale nella città di Hino ( 日 野 市 Hino-shi ) all'interno della prefettura di Tokyo Per affinare la propria attenzione al marketing verso i clienti, nel 1948, la società aggiunse il nome "Diesel" per diventare Hino Diesel Industry Co., Ltd. Nel 1950 venne introdotta la TH10 heavy-duty, equipaggiata con il nuovissimo diesel DS10 da 7 litri. motore . Un otto tonnellate, questo era considerevolmente più grande di camion giapponesi esistenti che erano stati costruiti raramente per più di 6.000 kg (13.230 libbre) di carico utile. [3] Nel 1953, Hino entrò nel mercato automobilistico privato, costruendo Renault su licenza, e nel 1961 iniziò a costruire la propria berlina Contessa 900 con un motore posteriore da 893 cc, e un pickup chiamato Hino Briska con il motore Contessa leggermente allargato e installato nella parte anteriore con trazione posteriore. Lo stilista italiano Giovanni Michelotti ridisegnò la linea Contessa nel 1964 con un motore posteriore da 1300 cc. Alimentato da due carburatori di tipo SU, questo ha sviluppato 60 CV (44 kW) nella berlina e 70 CV (51 kW) nella versione coupé . Tuttavia, Hino cessò molto rapidamente la produzione di automobili private nel 1967 dopo essersi unito al gruppo Toyota. Nel 1963, la fabbrica di Hamura iniziò le operazioni e si concentrò interamente sulla produzione di camion e autobus commerciali. I camion Hino sono stati anche assemblati in Portogallo e in Canada stria Settore automobilistico Fondato 1 maggio 1942 ; 76 anni fa Quartier generale Hino-shi , Tokyo , Giappone Area servita In tutto il mondo Persone chiave Masakazu Ichikawa, presidente Yasuhiko Ichihashi, Presidente Prodotti Camion e autobus Reddito Increase ¥ 1.314.588 milioni (2012) [1] Reddito operativo Increase ¥ 37.527 milioni (2012) [1] Reddito netto Increase ¥ 16.303 milioni (2012) [1] Canada Hino commercializza camion in Canada dagli anni '70. [5] Hino Motors Canada Ltd., è il distributore esclusivo dei prodotti Hino in Canada e fa parte del gruppo Toyota di società, con sede centrale e centro di distribuzione ricambi a Mississauga, Ontario . Nel maggio 2006, Hino ha aperto un nuovo impianto di assemblaggio di 12.300 m 2 a Woodstock, nell'Ontario , impiegando inizialmente 45 unità (da più di 70 anni) e con una capacità annuale di 2400 camion. [5] Ha iniziato l'assemblaggio di autocarri di Classe 4 e 5 nel 2006 e ha continuato a farlo fino al 2010. Da allora, ha costruito solo camion di Classe 6 e 7. Colombia Hino Motors Manufacturing Colombia (HMMC) è una partnership tra il gruppo Mitsui e il manager Colombia per il marchio Hino, PRACO-Didacol SA . La partnership riunisce camion medi e pesanti, destinati principalmente al mercato di esportazione per i paesi andini e centroamericani. La fabbrica è stata inaugurata il 9 ottobre 2007 a Cota , un comune vicino alla capitale Bogotá . [6] [7] Da questa struttura vengono assemblati i carrelli FCJ e Hino Dutro (serie 300, 500 e 900). [8] Il Mitsui - Keiretsu è il principale azionista e proprietario di questa fabbrica. L'impianto ha prodotto la millesima unità nel luglio 2009. [9] Il 20.000 camion è stato terminato il 14 maggio 2014. [10] Indonesia PT. Hino Motors Manufacturing Indonesia (HMMI) [11] è una base di produzione strategica per la regione ASEAN. HMI è in collaborazione tra il PT. Hino Motors, Ltd e PT. Indomobil Sukses Internasional, Tbk. La partnership riunisce camion medi, pesanti, principalmente o mercati dell'ASEAN. La fabbrica è stata aperta nell'aprile 2003, evolvendosi da PT. Hino Indonesia Manufacturing che è stato aperto nell'ottobre 1982. La fabbrica si trova a Purwakarta, nella parte occidentale di Giava. La sua consociata PT. Hino Motors Sales Indonesia (HMSI) [12] è stata costituita nell'aprile 2003. Attualmente ci sono 42 concessionarie e 160 filiali, attorno all'arcipelago . [ citazione necessaria ] Irlanda Hino Trucks è stato assemblato nella Repubblica d'Irlanda dal 1968 da J Harris nella Naas / Nangor Roads, a Dublino . [13] Israele Hino Motors firmò un accordo di assemblaggio di 10 anni con la Kaiser-Illin Industries di Haifa, in Israele, nel 1963. L'assemblea della Contessa 900 iniziò nel 1964. Successivamente, Briska 900 e 1300 e la portantina Contessa 1300 furono montati anche ad Haifa. Durante gli anni 1964-1965, Israele era il secondo mercato più importante di Hino per le sue contesse. Le esportazioni israeliane ammontavano a circa il 10% della produzione totale di Contessa. Dopo l'acquisto da parte della Toyota, il contratto fu chiuso e le ultime contesse israeliane uscirono dalla catena di montaggio nel marzo 1968. In totale, oltre 8.000 Hino Contessa e Briska furono riuniti in Israele. Messico A metà del 2008, si diceva che Hino Motors stava costruendo un nuovo impianto di assemblaggio di camion a Guanajuato, in Messico, che serve consegne internazionali. Secondo quanto riferito, la struttura è stata realizzata in una partnership 80:20 con la società commerciale giapponese Mitsui, inaugurata nel 2009 e con una capacità produttiva di 1.200 veicoli della serie Hino 500 all'anno. [14] Pakistan Learn more Questa sezione non cita alcuna fonte . Hinopak Motors è stata costituita nel 1985 da un gruppo eterogeneo di sponsor. Tra questi c'erano Hino Motors Limited , Toyota Tsusho Corporation , Al-Futtaim Group e PACO . Nel 1998, Hino Motors e Toyota Tsusho Corporation ottennero la maggioranza delle azioni della compagnia dopo i disinvestimenti degli altri due fondatori. Hinopak Motors produce e commercializza camion e autobus diesel in Pakistan. Hinopak Motors ha guadagnato una quota di mercato del 70%, diventando così il più grande produttore nel settore dei mezzi pesanti e degli autobus pesanti in Pakistan. La sede centrale di Hinopak Motors si trova nella zona industriale di SITE , Karachi , Sindh , Pakistan . [15] Filippine Nel 1975, Hino è entrata nel mercato filippino e ha creato Pilipinas Hino, Inc. Inizialmente per produrre autobus e successivamente camion. In precedenza, negli anni '70, Hino aveva inizialmente spedito i veicoli nel paese dal Giappone prima della costituzione del PHI. Nel 2015, Pilipinas Hino, Inc. ha annunciato il suo passaggio a Hino Motors Philippines Corporation. Russia Nel 2017, Hino Motors ha annunciato che aprirà la sua prima fabbrica in Russia. La fabbrica inizierà a produrre camion nel 2019 e avrà la capacità di produrre 3.000 all'anno. [16] Stati Uniti Learn more Questa sezione non cita alcuna fonte . Negli Stati Uniti, Hino opera dal 1995. [17] La Hino Motors Manufacturing USA, Inc. assembla autocarri per impieghi medi nello stabilimento di Williamstown, West Virginia . Hanno aperto un secondo stabilimento a Mineral Wells, nel West Virginia, alla fine del 2018. I suoi stabilimenti di produzione in Ontario, California e Marion, Arkansas , producono assali, nocche e componenti per sospensioni per i modelli Toyota Tacoma, Tundra e Sequoia. Il centro di distribuzione ricambi di Hino a Mira Loma, in California , fornisce distributori latino-americani e caraibici con ricambi originali Hino. Lo stabilimento di assemblaggio di 18.000 m 2 (194.000 piedi quadrati) a Williamstown, West Virginia , assembla autocarri Hino classe 6-7 con una capacità annua di 10.000 unità. [la citazione era necessaria ] L'impianto è stato aperto nel novembre 2007 e dà lavoro a circa 200. Lo stabilimento di Long Beach, in California , dove la produzione di autocarri a medio carico Hino negli Stati Uniti era iniziata nel 2004, [17] è stato chiuso nel 2007 e la sua produzione è stata trasferita alla struttura del West Virginia. [ citazione necessaria ] La produzione in West Virginia è iniziata con autocarri di Classe 4-7, ma i prodotti di Classe 4-5 sono stati eliminati dopo l'anno modello 2010 e l'impianto si concentra ora sui prodotti di Classe 6-7. Inaugurato nel 2016, Hino gestisce un centro di distribuzione a Gahanna, nell'Ohio. Camion e autobus Camion Hino e la sua riduzione catalitica selettiva (SCR) accanto al DPF con processo di rigenerazione mediante l'iniezione del carburante tardiva per controllare la temperatura dello scarico per bruciare la fuliggine. [18] [19] Camion Serie Hino TH : un pesante camion con cofano motore, venduto dal 1950 fino all'arresto a favore di cab-over truck nel 1968. [3] Camion della serie N Ford (venduti nel periodo 1980-1998 in Oceania) Questi modelli Hino Ranger sono stati progettati con il distintivo. Profia (precedentemente Super Dolphin Profia), venduta come Hino 700 per l'esportazione: camion pesante Camion con guida media (per il Nord America): codificato Hino 600. Dutro : camion leggero, versione veicolo ibrido disponibile , venduto come Hino 300. Ranger 2 FA, FB, FC: camion leggeri sostituito da Dutro. Ranger : venduto anche come Hino 500, camion medio-pesante Il Ranger KL fu introdotto per la prima volta nel 1969 La seconda generazione fu lanciata nel 1980 La terza generazione del 1989 si chiama Rising Ranger e Cruising Ranger. L'ultima 4a generazione (Ranger Pro) è arrivata nel 2002, disponibile la versione per veicoli ibridi . La prima generazione di Ranger KL è stata generata in KM, KR e in altre varianti. In Australia. 155 Classe 4: carrello leggero Hino vende anche il camion europeo Scania R 420 in Giappone, in un accordo con il marchio svedese. Stati Uniti USA solo camion convenzionali / con binari Hino 600 : 145 Classe 4: camion di medie dimensioni (fuori produzione) 165 Classe 4: camion di medie dimensioni (fuori produzione) 185 Classe 5: camion di media portata (fuori produzione) 238 Classe 6: camion di media portata 258 Classe 6: camion di media portata 268 Classe 6: camion di media portata 338 Classe 7: autocarro pesante 358 Classe 7: autocarro pesante autobus Poncho : bus senza gradini Liesse e Liesse II: autobus leggero Il Liesse II è un sottobicchiere Toyota rebadged. Blue Ribbon & Blue Ribbon II: autobus urbano Il Blue Ribbon II è un Isuzu Erga rebadged. Rainbow & Rainbow II: bus medio The Rainbow II è un Isuzu Erga Mio rebadged. Melpha : bus medio S'elega : autobus di lusso Il nuovo modello è offerto come High Decker e Super High Decker. Telaio del motore anteriore (FB, FC, XZU): bus leggero Telaio anteriore (AK, FF, FG): grande bus Telaio del motore centrale (BG, BX, BT, CG, CM): grande bus Telaio posteriore (RC, RF, RG, RM, RK, RU, RV, RN, HT): grande bus Telaio per scuolabus Tipo C a motore anteriore (Hino 338): utilizzato nella produzione di Starcraft Guardian | |
| | | el magutt
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| Titolo: Re: Hino veicoli industriali Ven Apr 19, 2019 8:04 pm | |
| Dump Truck Hino Tipper | |
| | | el magutt
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| Titolo: Hino Motors Mar Lug 09, 2019 11:21 am | |
| La Hino Motors, Ltd. (日野自動車, Hino Jidōsha), comunemente nota col nome Hino, è un produttore di autoveicoli giapponese. Negli ultimi decenni la società è stata il principale produttore di mezzi industriali a gasolio venduti in Giappone. Fa parte della Toyota Motor Corporation. La società è stata fondata dalla Tokyo Gas Industry Company nel 1910 (oggi appartiene a due società: Tokyo società del gas e Tokyo Electric Power; TG&E) e ha prodotto il suo primo veicolo a motore, il camion TGE "A-Type", nel 1913. Nel 1937 TG&E fuse la sua divisione automobilistica con quella della Automobile Industry Co. Ltd. e Kyodo Kokusan KK, per formare la Tokyo Automobile Industry Co. Ltd., con TG&E come azionista. Quattro anni più tardi la società ha cambiato il suo nome in Diesel Motor Industry Co. Ltd, che sarebbe poi diventata la Isuzu Motors Ltd. L'anno successivo (1942), la nuova entità Hino Heavy Industry Co. Ltd si divise dalla Diesel Motor Industry Co. e nacque il marchio Hino. Dopo il termine della seconda guerra mondiale, la società ha dovuto interrompere la produzione di grandi motori Diesel per applicazioni marine, e, con la firma di un trattato, la società ha abbandonato il termine "pesante" dal suo nome e formalmente ha concentrato il suo marketing su camion-rimorchio, autobus e motori diesel, come Hino Industry Co.. Per focalizzare l'attenzione dei clienti sul genere della sua produzione, nel 1948 la società ha aggiunto il nome di "Diesel" diventando Hino Diesel Industry Co, Ltd. Nel 1953, la Hino è entrata nel mercato automobilistico privato fabbricando su licenza Renault, e nel 1961 ha iniziato a costruire la propria berlina: Contessa 900 a motore posteriore da 893 cm³. Lo stilista italiano Giovanni Michelotti ha ridisegnato la linea Contessa nel 1964 con un 1300 cm³. Questo sviluppava 60 hp (44 kW) nella versione berlina e 70 hp (51 kW) nella coupé. Tuttavia, Hino ha cessato la produzione di auto private molto rapidamente, nel 1967, dopo l'adesione del gruppo Toyota. Autocarri Hino sono stati assemblati anche nella Repubblica d'Irlanda. Modelli[modifica | modifica wikitesto] Hino Profia/700 Dutro Profia Ranger Hino Motors, Ltd. Logo Stato Giappone Giappone Forma societaria azienda pubblica Borse valori Borsa di Tokyo: 7205 ISIN JP3304200003 Fondazione 1º maggio 1942 Sede principale Hino Persone chiave Shoji Kondo (President) Tadaaki Jagawa (Chairman) Settore Metalmeccanica Prodotti Autocarro e Autobus Sito web www.hino.co.jp/ https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/d/d4/Hino_logo.svg/200px-Hino_logo.svg.png | |
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| Titolo: Re: Hino veicoli industriali Mar Lug 09, 2019 11:26 am | |
| . Hino Motors, Ltd. (日 野 自動 車 株式会社, Hino Jidōsha ), comunemente noto semplicemente come Hino , è un produttore giapponese di veicoli commerciali e motori diesel (compresi quelli per camion , autobus e altri veicoli) con sede a Hino-shi , Tokyo . L'azienda è un produttore leader di veicoli diesel medi e pesanti in Asia. [2] Hino Motors, Ltd. 日 野 自動 車 Hino-logo.png genere Pubblico ( KK ) Scambiato come TYO : 7205 Industria Settore automobilistico Fondato 1 maggio 1942 ; 77 anni fa Quartier generale Hino-shi , Tokyo , Giappone Area servita In tutto il mondo Persone chiave Masakazu Ichikawa, presidente Yasuhiko Ichihashi, Presidente Prodotti Camion e autobus Reddito Increase ¥ 1.314.588 milioni (2012) [1] Reddito operativo Increase ¥ 37.527 milioni (2012) [1] Reddito netto Increase ¥ 16.303 milioni (2012) [1] Totale attivo Increase ¥ 845,008 milioni (2012) [1] Equity totale Increase ¥ 234,931 milioni (2012) [1] Numero di dipendenti 25.820 (2012) [1] Genitore Toyota (50,1%) Sito web www .hino-global .com Hino Motors è un grande componente del Nikkei 225 sulla Borsa di Tokyo . È una filiale di Toyota Motor Corporation e una delle 16 maggiori società del gruppo Toyota . La società affonda le sue radici nella fondazione della Tokyo Industry Company di Tokyo nel 1910. Nel 1910 Chiyoda Gas Co. è stata fondata e ha gareggiato ferocemente contro l'incumbent Tokyo Gas Company per gli utenti di illuminazione a gas. Tokyo Gas Industry era un fornitore di ricambi per Chiyoda Gas ma fu sconfitta e incorporata in Tokyo Gas nel 1912. Perdendo il suo più grande cliente, la Tokyo Gas Industry Co. allargò la sua linea di prodotti includendo componenti elettronici e si ribattezzò Tokyo Gas and Electric Industry (東京 瓦斯 電 気 工業), TG & E e fu spesso abbreviato in Gasuden. Produsse il suo primo veicolo a motore nel 1917, il modello TGE "A-Type". Nel 1937, TG & E unì la sua divisione automobilistica con quella di Automobile Industry Co., Ltd. e Kyodo Kokusan KK, per formare Tokyo Automobile Industry Co., Ltd., con TG & E come azionista. Quattro anni dopo, la società cambiò nome in Diesel Motor Industry Co., Ltd., che alla fine sarebbe diventata Isuzu Motors Limited . L'anno seguente (1942), la nuova entità di Hino Heavy Industry Co., Ltd. si distaccò da Diesel Motor Industry Co., Ltd., e nacque il nome Hino. Durante la seconda guerra mondiale, Hino realizzò il mezzo blindato Ho-Ki Tipo 1 e il corazzato personale Tipo 1 Ho-Ki per l' esercito imperiale giapponese . Dopo la fine della seconda guerra mondiale , la compagnia dovette smettere di produrre grandi motori diesel per applicazioni marine, e con la firma del trattato, la società lasciò cadere il "pesante" dal suo nome e si concentrò formalmente sui camion per carichi pesanti , autobus e mercati dei motori diesel , come Hino Industry Co., Ltd. La società ha preso il nome dalla sede del suo quartier generale nella città di Hino ( 日 野 市 Hino-shi ) all'interno della prefettura di Tokyo . Per affinare la propria attenzione al marketing verso i clienti, nel 1948, la società aggiunse il nome "Diesel" per diventare Hino Diesel Industry Co., Ltd. Nel 1950 venne introdotta la TH10 heavy-duty, equipaggiata con il nuovissimo diesel DS10 da 7 litri. motore . Un otto tonnellate, questo era considerevolmente più grande di camion giapponesi esistenti che erano stati costruiti raramente per più di 6.000 kg (13.230 libbre) di carico utile. [3] Nel 1953, Hino entrò nel mercato automobilistico privato, costruendo Renault su licenza, e nel 1961 iniziò a costruire la propria berlina Contessa 900 con un motore posteriore da 893 cc, e un pickup chiamato Hino Briska con il motore Contessa leggermente allargato e installato nella parte anteriore con trazione posteriore. Lo stilista italiano Giovanni Michelotti ridisegnò la linea Contessa nel 1964 con un motore posteriore da 1300 cc. Alimentato da due carburatori di tipo SU, questo ha sviluppato 60 CV (44 kW) nella berlina e 70 CV (51 kW) nella versione coupé . Tuttavia, Hino cessò molto rapidamente la produzione di automobili private nel 1967 dopo essersi unito al gruppo Toyota. Nel 1963, la fabbrica di Hamura iniziò le operazioni e si concentrò interamente sulla produzione di camion e autobus commerciali. I camion Hino sono stati anche assemblati in Portogallo e in Canada Canada Hino commercializza camion in Canada dagli anni '70. [5] Hino Motors Canada Ltd., è il distributore esclusivo dei prodotti Hino in Canada e fa parte del gruppo Toyota di società, con sede centrale e centro di distribuzione ricambi a Mississauga, Ontario . Nel maggio 2006, Hino ha aperto un nuovo impianto di assemblaggio di 12.300 m 2 a Woodstock, nell'Ontario , impiegando inizialmente 45 unità (da più di 70 anni) e con una capacità annuale di 2400 camion. [5] Ha iniziato l'assemblaggio di autocarri di Classe 4 e 5 nel 2006 e ha continuato a farlo fino al 2010. Da allora, ha costruito solo camion di Classe 6 e 7. [ citazione necessaria ] Colombia Hino Motors Manufacturing Colombia (HMMC) è una partnership tra il gruppo Mitsui e il manager Colombia per il marchio Hino, PRACO-Didacol SA . La partnership riunisce camion medi e pesanti, destinati principalmente al mercato di esportazione per i paesi andini e centroamericani. La fabbrica è stata inaugurata il 9 ottobre 2007 a Cota , un comune vicino alla capitale Bogotá . [6] [7] Da questa struttura vengono assemblati i carrelli FCJ e Hino Dutro (serie 300, 500 e 900). [8] Il Mitsui - Keiretsu è il principale azionista e proprietario di questa fabbrica. L'impianto ha prodotto la millesima unità nel luglio 2009. [9] Il 20.000 camion è stato terminato il 14 maggio 2014. [10] Indonesia PT. Hino Motors Manufacturing Indonesia (HMMI) [11] è una base di produzione strategica per la regione ASEAN. HMI è in collaborazione tra il PT. Hino Motors, Ltd e PT. Indomobil Sukses Internasional, Tbk. La partnership riunisce camion medi, pesanti, principalmente o mercati dell'ASEAN. La fabbrica è stata aperta nell'aprile 2003, evolvendosi da PT. Hino Indonesia Manufacturing che è stato aperto nell'ottobre 1982. La fabbrica si trova a Purwakarta, nella parte occidentale di Giava. La sua consociata PT. Hino Motors Sales Indonesia (HMSI) [12] è stata costituita nell'aprile 2003. Attualmente ci sono 42 concessionarie e 160 filiali, attorno all'arcipelago . [ citazione necessaria ] Irlanda Hino Trucks è stato assemblato nella Repubblica d'Irlanda dal 1968 da J Harris nella Naas / Nangor Roads, a Dublino . [13] Israele Learn more Questa sezione non cita alcuna fonte . Hino Motors firmò un accordo di assemblaggio di 10 anni con la Kaiser-Illin Industries di Haifa, in Israele, nel 1963. L'assemblea della Contessa 900 iniziò nel 1964. Successivamente, Briska 900 e 1300 e la portantina Contessa 1300 furono montati anche ad Haifa. Durante gli anni 1964-1965, Israele era il secondo mercato più importante di Hino per le sue contesse. Le esportazioni israeliane ammontavano a circa il 10% della produzione totale di Contessa. Dopo l'acquisto da parte della Toyota, il contratto fu chiuso e le ultime contesse israeliane uscirono dalla catena di montaggio nel marzo 1968. In totale, oltre 8.000 Hino Contessa e Briska furono riuniti in Israele. Messico A metà del 2008, si diceva che Hino Motors stava costruendo un nuovo impianto di assemblaggio di camion a Guanajuato, in Messico, che serve consegne internazionali. Secondo quanto riferito, la struttura è stata realizzata in una partnership 80:20 con la società commerciale giapponese Mitsui, inaugurata nel 2009 e con una capacità produttiva di 1.200 veicoli della serie Hino 500 all'anno. [14] Pakistan Learn more Questa sezione non cita alcuna fonte . Hinopak Motors è stata costituita nel 1985 da un gruppo eterogeneo di sponsor. Tra questi c'erano Hino Motors Limited , Toyota Tsusho Corporation , Al-Futtaim Group e PACO . Nel 1998, Hino Motors e Toyota Tsusho Corporation ottennero la maggioranza delle azioni della compagnia dopo i disinvestimenti degli altri due fondatori. Hinopak Motors produce e commercializza camion e autobus diesel in Pakistan. Hinopak Motors ha guadagnato una quota di mercato del 70%, diventando così il più grande produttore nel settore dei camion e degli autobus medi e pesanti in Pakistan. La sede centrale di Hinopak Motors si trova nella zona industriale di SITE , Karachi , Sindh , Pakistan . [15] Filippine Nel 1975, Hino è entrata nel mercato filippino e ha creato Pilipinas Hino, Inc. Inizialmente per produrre autobus e successivamente camion. In precedenza, negli anni '70, Hino aveva inizialmente spedito i veicoli nel paese dal Giappone prima della costituzione del PHI. Nel 2015, Pilipinas Hino, Inc. ha annunciato il suo passaggio a Hino Motors Philippines Corporation. Russia Nel 2017, Hino Motors ha annunciato che aprirà la sua prima fabbrica in Russia. La fabbrica inizierà a produrre camion nel 2019 e avrà la capacità di produrre 3.000 all'anno. [16] Stati Uniti Learn more Questa sezione non cita alcuna fonte . Negli Stati Uniti, Hino opera dal 1995. [17] La Hino Motors Manufacturing USA, Inc. assembla autocarri per impieghi medi nello stabilimento di Williamstown, West Virginia . Hanno aperto un secondo stabilimento a Mineral Wells, nel West Virginia, alla fine del 2018. I suoi impianti di produzione in Ontario, California e Marion, Arkansas , producono assali, nocche e componenti per sospensioni per i modelli Tacoma, Tundra e Sequoia di Toyota. Il centro di distribuzione ricambi di Hino a Mira Loma, in California , fornisce distributori latino-americani e caraibici con ricambi originali Hino. Lo stabilimento di assemblaggio di 18.000 m 2 (194.000 piedi quadrati) a Williamstown, West Virginia , assembla autocarri Hino classe 6-7 con una capacità annua di 10.000 unità. [la citazione era necessaria ] L'impianto è stato aperto nel novembre 2007 e dà lavoro a circa 200. Lo stabilimento di Long Beach, in California , dove la produzione di autocarri a medio carico Hino negli Stati Uniti era iniziata nel 2004, [17] è stato chiuso nel 2007 e la sua produzione è stata trasferita alla struttura del West Virginia. [ citazione necessaria ] La produzione in West Virginia è iniziata con autocarri di Classe 4-7, ma i prodotti di Classe 4-5 sono stati eliminati dopo l'anno modello 2010 e l'impianto si concentra ora sui prodotti di Classe 6-7. Inaugurato nel 2016, Hino gestisce un centro di distribuzione a Gahanna, nell'Ohio. Camion e autobus Camion Hino e la sua riduzione catalitica selettiva (SCR) accanto al DPF con processo di rigenerazione mediante l'iniezione del carburante tardiva per controllare la temperatura dello scarico per bruciare la fuliggine. [18] [19] Camion Serie Hino TH : un pesante camion con cofano motore, venduto dal 1950 fino all'arresto a favore di cab-over truck nel 1968. [3] Camion della serie N Ford (venduti nel periodo 1980-1998 in Oceania) Questi modelli Hino Ranger sono stati progettati con il distintivo. Profia (precedentemente Super Dolphin Profia), venduta come Hino 700 per l'esportazione: camion pesante Camion con guida media (per il Nord America): codificato Hino 600. Dutro : camion leggero, versione veicolo ibrido disponibile , venduto come Hino 300. Ranger 2 FA, FB, FC: camion leggeri sostituito da Dutro. Ranger : venduto anche come Hino 500, camion medio-pesante Il Ranger KL fu introdotto per la prima volta nel 1969 La seconda generazione fu lanciata nel 1980 La terza generazione del 1989 si chiama Rising Ranger e Cruising Ranger. L'ultima 4a generazione (Ranger Pro) è arrivata nel 2002, disponibile la versione per veicoli ibridi . La prima generazione di Ranger KL è stata generata in KM, KR e in altre varianti. In Australia. 155 Classe 4: carrello leggero Hino vende anche il camion europeo Scania R 420 in Giappone, in un accordo con il marchio svedese. Stati Uniti USA solo camion convenzionali / con binari Hino 600 : 145 Classe 4: camion di medie dimensioni (fuori produzione) 165 Classe 4: camion di medie dimensioni (fuori produzione) 185 Classe 5: camion di media portata (fuori produzione) 238 Classe 6: camion di media portata 258 Classe 6: camion di media portata 268 Classe 6: camion di media portata 338 Classe 7: autocarro pesante 358 Classe 7: autocarro pesante autobus Poncho : bus senza gradini Liesse e Liesse II: autobus leggero Il Liesse II è un sottobicchiere Toyota rebadged. Blue Ribbon & Blue Ribbon II: autobus urbano Il Blue Ribbon II è un Isuzu Erga rebadged. Rainbow & Rainbow II: bus medio The Rainbow II è un Isuzu Erga Mio rebadged. Melpha : bus medio S'elega : autobus di lusso Il nuovo modello è offerto come High Decker e Super High Decker. Telaio del motore anteriore (FB, FC, XZU): bus leggero Telaio anteriore (AK, FF, FG): grande bus Telaio del motore centrale (BG, BX, BT, CG, CM): grande bus Telaio posteriore (RC, RF, RG, RM, RK, RU, RV, RN, HT): grande bus Telaio per scuolabus Tipo C a motore anteriore (Hino 338): utilizzato nella produzione di Starcraft Guardian | |
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| Titolo: Hino Ranger Mar Lug 09, 2019 11:29 am | |
| Hino Ranger Hino Ranger ( giapponese : 日 野 レ ン ジ ャ ー ) è un veicolo commerciale di media portata prodotto da Hino Motors , una controllata al 50,1% di Toyota Motor Corporation . È stato introdotto nel 1969 con il modello originale. The Ranger fa parte del camion F-Series di Hino con codice modello come FC, FD, FE, FF, FG, FL e FM. Più l'alfabeto significa più alto carico utile. I modelli 4WD sono FT e GT. L'SG è trattore testa per tirare il contenitore. In alcuni paesi, il Ranger è disponibile solo come camion medio o pesante, mentre i modelli di carico piccolo o basso come FA e FB sono stati sostituiti da Hino Dutro . In Giappone , il piccolo Ranger FA è stato rebadged come Toyota Dyna . Hino ha gareggiato nel Rally Dakar nel 1991, con il camion Ranger FT 4WD guidato da Yoshimasa Sugawara , un pilota di rally giapponese. Ha sempre finito nella Top 10 nella categoria Camion. Per 17 anni consecutivi, Hino ha sempre vinto la classe inferiore a 10.000 cc e ha conquistato il primo posto assoluto nell'edizione del 1997. fabbricante Hino Motors Kuozui Motors ( Taiwan ) Hino Motor Manufacturing Colombia ( Colombia ) PT Hino Motors Manufacturing Indonesia ( Indonesia ) Chiamato anche Serie Hino 500 Hino Validus Kia Rhino Produzione 1969-presente montaggio Giappone Corpo e telaio Classe Camion Stile del corpo Camion (cabina standard (mondiale), cabina equipaggio (solo in Australia)) Powertrain Trasmissione Hino (manuale) Allison (automatico) Prima generazione (1969-1980) Hino KL340 Hino Ranger KL fu introdotto in Giappone nel 1969. Dopo la discontinuazione del 1979 della Toyota Massy Dyna , la serie Ranger sostituì quel camion. In Australia , è stato venduto come Toyota KL300. Le serie Ranger KL sono state offerte come passo corto KL300, passo medio KL340 e KL350, oltre al passo lungo KL360 e KL380. L'allineamento Ranger è stato generato in KB, KR, KQ e altri modelli. I motori sono DQ100 da 4,5 litri e EC100 da 5,0 litri. 2a generazione (1980-1989) Hino Ranger FF173 I primi modelli hanno fanali rotondi, mentre i modelli facelift sono dotati di fari rettangolari. Il design della cabina è stato ispirato dai camion europei ed è stato notevolmente più aerodinamico rispetto al suo predecessore; 35 percento in più secondo Hino stesso. La cabina è stata costruita da robot. [1] anche la gamma di motori è stata aggiornata. La produzione di modelli giapponesi si è conclusa nel 1989, mentre i modelli indonesiani sono durati fino al 2003. I modelli in Indonesia sono FF172, FF173, FL176, FM226 e SG221. FF e SG sono stati commercializzati come Super Ranger , FL e FM sono Jumbo Ranger . Dal 1982, la Ford Motor Company e la Hino siglarono un accordo per autocarri progettati da badge, noti come la serie Ford N per il rilascio nei mercati australiano e neozelandese per sostituire i camion della serie D di Ford . L'accordo è durato 15 anni. terza generazione (1989-2002) n Giappone , questa generazione è stata commercializzata come Cruising Ranger , Rising Ranger e Space Ranger . Light Truck: FA, FB Light Medium Truck: FC, FD, FE, GD Medium Heavy Truck 4x2: FF, FG Camion medio 4x4: FT, GT, GX Trattore: SG Hino ha inserito tre Ranger FTs nel 1997 Dakar Rally, e i risultati sono stati 1-2-3 complessivi nella categoria Camion (Truck). In Nord America , Hino non ha usato il nome Ranger per il suo camion medio. I modelli USA sono FA1517, FB1817, FD2320, FE2620, FF3020, SG3320 e SG3325. Le prime due cifre indicano il peso lordo del veicolo (GVWR) e le ultime due cifre si riferiscono alla potenza del motore. I camion medi hanno 200 CV. FA1517 significa il camion più piccolo con 15.000 libbre GVWR e circa 170 CV. La terza generazione di Hino Ranger non fu venduta in Indonesia, poiché la seconda generazione fu prodotta localmente fino al 2003. Nello speciale Top Gear Burma, James May ha guidato un Hino Ranger di terza generazione nella versione FB110 con un attacco per gru. In Corea del Sud , questa generazione è rimbalzata come Kia Rhino. 4a generazione (2001 presente) Hino Super Ranger SG260J Ala Hino 500 FG210J in impianto in Indonesia Hino Jumbo Ranger FM320P Commercializzato in Giappone come Ranger Pro o serie Hino 500 per l'esportazione. Ha mantenuto i nomi di Super Ranger e Jumbo Ranger in Indonesia. In Malesia , si chiama Validus . La serie Ranger è commercializzata come Hino Mega in Tailandia . Il Ranger è disponibile con combinazione di varie cabine, standard o larghe, tetto standard o tetto alto, cabina corta o cabina piena. FD è disponibile anche in versione Double Cab. Un pacchetto di alta qualità con paraurti cromati, fari di scarico, pannello di legno e altri aggiornamenti interni è offerto nel mercato interno giapponese. Light Medium Truck: FC, FD, GD, FE Medium Heavy Truck 4x2: FF, FG, FJ Camion medio 4x4: FT, FX, GT, GX Camion medio pesante 6x2: FL Camion medio pesante 6x4: GK, FM Camion medio pesante 8x4: GY Trattore testa 4x2: SG Trattore testa 6x2: SG Trattore testa 6x4: FM Hino è il leader di mercato per camion e autobus in Indonesia dal 2000. L'attuale modello più venduto è Jumbo Ranger FM260J D. Questo dumper è comunemente usato per la costruzione e l' estrazione del carbone . In Giappone è disponibile anche una versione diesel ibrida-elettrica. Facelift Modello Facelift Hino Ranger FE in Giappone 2017 Hino Ranger FD camion carico Alcune modifiche minori sono state introdotte nel 15 gennaio 2015. La nuova serie Hino Ranger ora ha un nuovo look con una griglia anteriore a forma trapezoidale rovesciata rinnovata con colore grigio scuro, nuovo proiettore, sospensioni semi-flottanti e telaio rivisto. Oltre a questo, c'è un piccolo aggiornamento sugli assali - tutti i New Hino Ranger Series ora utilizzano 10 passaruota invece dei soliti 8 tacchetti ruota delle generazioni precedenti. Questo design a 10 razze non è nuovo per Hino perché alcune serie heavy-duty Hino Ranger, di solito la versione con betoniera, avevano già utilizzato questo design diversi anni prima. Tuttavia, dal 2015, il design a 10 razze è ora una caratteristica standard per tutte le serie Hino Ranger. Nell'aprile 2017, questa versione del facelift è stata rivelata insieme al Profia. Incorpora una griglia di forma trapezoidale di nuova generazione, un tetto alto più grande, fari a LED, un cruscotto rivisto, un nuovo volante a quattro razze che sostituisce il design a due razze originale, un quadro strumenti configurabile e interni di qualità. Il nuovo aggiornamento Ranger a metà ciclo debutta anche il nuovissimo motore A05C da 5.1 litri che sostituisce entrambi i motori J05E e J08E. Le trasmissioni dovrebbero continuare con manuale (6 marce o 7 marce), Allison automatico (6 marce) e Pro Shift semiautomatico (6 marce o 7 marce). Le vendite sono iniziate in Giappone nel 2017. motori Motori diesel Modello del motore] Produzione [Anno] Spostamento Cilindro J05E Fino al 2017 5,123 cc (312,6 cu in) I4 A05C 2017 in poi 5,123 cc (312,6 cu in) I4 J08E (solo esportazione) 7,684 cc (468,9 cu in) I6 A09C (solo esportazione) 8,866 cc (541,0 cu in) I6 | |
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| Titolo: Re: Hino veicoli industriali Mar Lug 09, 2019 11:35 am | |
| Storia di HINO Il viaggio di Hino Motors Fin dalla sua fondazione, Hino Motors ha supportato il movimento di persone e cose, tecnologie, prodotti e servizi, e la stessa Hino Motors si è evoluta. La sua forza trainante per sostenere la società e le persone attraverso la logistica e i trasporti rimane invariata, nonostante i tempi che cambiano. Guidati da questo principio immutabile, continuiamo a sostenere la tua attività e contribuire alla società. https://www.hino-global.com/corp/about_us/milestones.html Hino Motors, Ltd. ( 日 野 自動 車 株式会社 , Hino Jidōsha , comunemente noto semplicemente come Hino, è un produttore di camion diesel , autobus e altri veicoli con sede a Tokyo, in Giappone. Dal 1973 la società è stata uno dei principali produttori di media e camion diesel pesanti in Giappone, filiale della Toyota Motor Corporation . La società affonda le sue radici nella fondazione della Tokyo Gas Industry Company nel 1910. Nel 1910 Chiyoda Gas Co. è stata fondata e ha gareggiato ferocemente contro l'incumbent Tokyo Gas Company in lotta per gli utenti di illuminazione a gas. Tokyo Gas Industry era un fornitore di ricambi per Chiyoda Gas, ma fu sconfitta e incorporata in Tokyo Gas nel 1912. Perdendo il suo più grande cliente, la Tokyo Gas Industry Co. allargò la sua linea di prodotti includendo componenti elettronici e ribattezzò Tokyo Gas and Electric Industry (東京瓦斯 電 気 工業), TG & E e fu spesso abbreviato in Gasuden. Produsse il suo primo veicolo a motore nel 1917, il modello TGE "A-Type". Nel 1937 la TG & E unì la sua divisione automobilistica con quella di Automobile Industry Co., Ltd. e Kyodo Kokusan KK per formare la Tokyo Automobile Industry Co., Ltd., con TG & E come azionista. Quattro anni dopo la società cambiò il nome in Diesel Motor Industry Co., Ltd. che alla fine diventò Isuzu Motors Limited . L'anno seguente (1942), la nuova entità di Hino Heavy Industry Co., Ltd. si distaccò da Diesel Motor Industry Co., Ltd. , e nacque il nome Hino . Dopo la fine della seconda guerra mondiale, la compagnia dovette smettere di produrre grandi motori diesel per applicazioni marine, e con la firma del trattato, la società lasciò cadere il "pesante" dal suo nome e si concentrò formalmente sui camion per autocarri pesanti , autobus e mercati dei motori diesel , come Hino Industry Co., Ltd. La società ha preso il nome dalla sede del suo quartier generale nella città di Hino ( 日 野 市 Hino-shi ? ) all'interno della prefettura di Tokyo. Per affinare la propria attenzione al marketing per i clienti, nel 1948, la società ha aggiunto il nome "Diesel" per diventare Hino Diesel Industry Co., Ltd. Nel 1953, Hino entrò nel mercato delle auto private producendo Renault su licenza, e nel 1961 iniziò a costruire la propria berlina Contessa 900 con un motore posteriore da 893 cc. Lo stilista italiano Giovanni Michelotti ha ridisegnato la linea Contessa nel 1964 con un motore posteriore da 1300 cc. Questo ha sviluppato 60 CV (44 kW) nella berlina e 70 CV (51 kW) nella versione coupé. Tuttavia, Hino cessò molto rapidamente la produzione di automobili private nel 1967 dopo essersi unito al gruppo Toyota. I camion Hino vengono anche assemblati nella Repubblica d'Irlanda da J Harris sulle strade Naas / Nangor Veicoli ibridi modificare I motori Hino vendono versioni ibride di alcuni veicoli e i piani includono ulteriori miglioramenti e vendite in crescita di sistemi ibridi, [1] [2] Ricarica senza fili modificare Hino, sta testando un nuovo tipo di veicolo ibrido elettrico senza spina (veicolo elettrico di ricarica fuoribordo). L'energia delle batterie non proviene da una presa e un punto di ricarica, proviene da un sistema di ricarica wireless integrato nella strada. Una serie di bobine di induzione incorporate nella strada risuonano energia ad una certa frequenza, come le onde radio. Il bus è in grado di catturare quelle onde e immagazzinare l'energia nelle sue batterie camion modificare Profia (precedentemente Super Dolphin Profia), venduta come Hino 700 per l'esportazione - autocarro pesante Camion con guida media (per il Nord America) - codificato Hino 600. Dutro - light truck, versione veicolo ibrido disponibile. Ranger 2 FA, FB, FC - camion leggeri sostituito da Dutro. Ranger - venduto anche come Hino 500, camion medio-pesante Il Ranger KL fu introdotto per la prima volta nel 1969 La seconda generazione fu lanciata nel 1980 La terza generazione del 1989 si chiama Rising Ranger e Cruising Ranger. L'ultima 4a generazione (Ranger Pro) è arrivata nel 2002, disponibile la versione per veicoli ibridi. La prima generazione di Ranger KL è stata generata in KM, KR e in altre varianti. In Australia. Hino ha partecipato al Rally Dakar dal 1991 con un camion Ranger FT 4WD guidato dal pilota del rally giapponese, Yoshimasa Sugawara. Hino ha sempre finito nella Top 10 nella categoria Camion, e in generale 1-2-3 nell'evento del 1997. 155 Classe 4 - carrello leggero 165 Classe 4 - camion di media portata 185 Classe 5 - camion di media portata 258 Classe 6 - camion di media portata 268 Classe 6 - camion di media portata 338 Classe 7 - autocarro pesante 358 Classe 7 - autocarro pesante Hino vende anche il camion europeo Scania R420 in Giappone, in un accordo con il marchio svedese. Gli autobus modificare Poncho - Bus luce senza passaggio Liesse & Liesse II - autobus leggero Il Liesse II è un sottobicchiere Toyota rebadged. Autobus urbano Blue Ribbon & Blue Ribbon II Il Blue Ribbon II è un Isuzu Erga rebadged. Rainbow & Rainbow II - bus medio The Rainbow II è un Isuzu Erga Mio rebadged. Melpha : bus medio S'elega - autobus di lusso Il nuovo modello è offerto come High Decker e Super High Decker. Telaio del motore anteriore (es. FB) - bus leggero Telaio del motore anteriore (AK) - grande bus Telaio del motore centrale (BG, BX, CG, CM) - grande bus Telaio posteriore (RC, RG, RM, RK, RU) - grande bus 日 野 自動 車 株式会社 Hino-logo genere Pubblico Fondato 1 maggio 1942 Quartier generale Hino-shi, Tokyo, Giappone Persone chiave Shoji Kondo, Presidente Tadaaki Jagawa, presidente del consiglio di amministrazione Industria Camion e autobus Fabbricazione Entrate (fatturato) ¥ 1.196.972 m (marzo 2006) I dipendenti 9.507 (marzo 2006) Genitore Toyota Motor Corporation Sito web Hino.co.jp | |
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