HM Loader 2021
Product Name HM Loader
Manufacturer CATERPILLAR
OTORE
Fare il modello Ashok Leyland / H6ETIC3RU23
genere 4 tempi, 6 cilindri, raffreddato ad acqua, turbo con radiatore ad aria carica
Potenza lorda 98kW (133 hp) @ 2300 rpm
Coppia massima 475 Nm @ 1600 - 1800 rpm
TRASMISSIONE
Rendere Avtec -TT2221-1
genere Trasmissione Powershift con comando idraulico azionato meccanicamente
Velocità di viaggio Avanti: 1st Gear 7.0 kmph; 2a marcia 25,8 km /
indietro Retromarcia: 1a marcia 9,5 km / h
ASSI DI AZIONAMENTO
genere 4WD con differenziale per impieghi gravosi convenzionale con riduzione del mozzo planetario
Caricatore HM Modello 2021 Bucket capacità 2,5 M3 cubo
ruspe indiane
L'ex caricatore HM 2021 (ora un prodotto di Caterpillar)
Le prime pale gommate costruttive articolate del mondo erano cellulari LD5 e LD10 Scoop, fabbricati da Mixer Mobile Manufacturers nel 1953. Questi sono i due migliori modelli di pale gommate mai venduti nella storia della costruzione. Al giorno d'oggi, il bruco 950H, 950G e 966 sono le pale gommate più richieste e molto vendute grazie alla sua eccellente manovrabilità.
Sellick STM55PRK4-HM
Categoria
Pala gommata
fabbricante
Altro
Modello
HM65
Anno di produzione
2018
nformazioni di base:
- Peso macchina 5000 kg
- Peso operativo 16000 kg
- Capacità benna 2,7 - 4,5 m3
- Peso max. Altezza di taglio 3130 mm
- Dimensioni (LxAxP): 8080x2980x3410 mm
- Motore:
CUMMINS, EURO IV, certificato CE
in linea, sei cilindri, tipo turbo, iniezione diretta, raffreddamento ad acqua,
- uno alto e uno a bassa velocità e movimento all'indietro
- Tipo di pneumatico: 23,5 - 25
- idraulicamente. freni a disco in tutti e quattro i punti
- pressione d'esercizio di 18 MPa
- max. velocità 42 km / h
- capacità serbatoio 280 l
- Joystick
- Clima
- Segnalazione
http://www.military-today.com/engineering/hmev.htm
HMEV
Terna
'HMEV (High Mobility Engineering Vehicle) è un veicolo di ingegneria ad alta velocità, fuoristrada. È stato originariamente sviluppato da ADI alla fine degli anni '90. Precedentemente era commercializzato come l'High Speed Engineering Vehicle (HSEV). Nel 2006 la società è stata rilevata da Thales Australia. Questa macchina multiuso è in grado di eseguire una varietà di compiti di ingegneria sul campo. Un totale di 27 veicoli sono stati consegnati all'esercito australiano nel 2001. Questa terna è anche in servizio con la Cina (30) e gli Stati Uniti (51). Viene prodotto in licenza in Cina come Jonyang GDG130. Alcune macchine sono state inviate per prove e valutazioni in Canada e negli Emirati Arabi Uniti, tuttavia il Canada ha selezionato un veicolo simile prodotto localmente. L'esercito degli Stati Uniti ha successivamente selezionato un simile JCB HMEE .
L'HMEV è progettato per scavare postazioni di combattimento, trincee, posizioni di tiro, riempire fossati e ostacoli chiari. Nel ruolo fondamentale questa macchina è dotata di un escavatore a cucchiaia rovescia e di un caricatore frontale. L'HMEV può scavare a una profondità di oltre 4 m. Il caricatore frontale può essere adattato per il trasporto di un carrello elevatore a forche. Altri accessori, come spazzaneve, compattatore, frantumatore e trivella di terra sono opzionali.
Questo veicolo di ingegneria militare è gestito da un solo uomo. Tuttavia, il secondo posto per un passeggero è facoltativo. Può anche costruire ostacoli di punti durante le operazioni di contromossa. La protezione dell'armatura può essere aggiunta alla cabina per proteggersi da fuoco di armi leggere, schegge di artiglieria e esplosioni di IED. Questo veicolo di ingegneria non porta armi difensive.
Questa terna militare è alimentata da un motore diesel turbocompresso Cummins 6BTA5.9-C185 da 5,9 litri, che sviluppa 185 CV. È disponibile anche un motore più potente da 6,7 litri in grado di sviluppare 200 CV. Il veicolo ha una trazione integrale a tempo pieno. L'HMEV ha una combinazione unica di dimensioni delle ruote e sospensioni air-bag per alte velocità su strada e fuoristrada. Questa macchina militare ha una velocità massima di 100 km / he può mantenere 80 km / h su lunghe distanze. L'HMEE insieme al JCB HMEE sono i veicoli più veloci del mondo di questo tipo, poiché la maggior parte delle terne è limitata a velocità molto più basse. L'HMEV può eseguire le sue attività di ingegneria e quindi auto-distribuire rapidamente al prossimo sito di missione. Può anche supportare la forza di movimento rapido su operazioni a lungo raggio.
Nella configurazione standard l'HMEV può essere trasportato in aereo dal velivolo
http://www.military-today.com/engineering/jonyang_gdg130.htm
Jonyang GDG130
Terna
Il Jonyang GDG130 è un escavatore cinese ad alta velocità. Nel 2001 un veicolo simile, chiamato High-Speed Engineer Vehicle o HSEV, entrò in servizio con l'esercito australiano. È stato sviluppato da ADI (non da Thales). In seguito, un escavatore di JCB High Mobility Engineer o HMEE molto simile è stato sviluppato appositamente per l'esercito USA per il dispiegamento in Iraq e Afghanistan. È entrato in servizio nel 2006. Questi veicoli hanno avuto successo.
Nel 2004 due terne ad alta velocità ADI HSEV sono state consegnate all'esercito cinese per prove e valutazioni. A quel tempo l'esercito cinese stava cercando un veicolo per ingegneri polivalenti a basso costo costruito localmente. L'ADI ha collaborato con Guizhou Jonyang Kinetics, un produttore locale di escavatori gommati e cingolati, e ha stabilito una produzione di licenza dell'HSEV in Cina. Un totale di 30 kit HSEV knock-down sono stati esportati in Cina per l'assemblaggio locale per avviare la produzione. Successivamente questa macchina fu modificata per soddisfare i requisiti dell'esercito cinese e iniziò la produzione del Jonyang GDG130.
Il GDG130 presenta alcune differenze rispetto all'HSEV originale. Questa macchina è già in servizio con l'esercito cinese. Viene proposto anche per i clienti civili.
Il cinese Jonyang GDG130 è progettato per supportare le forze pesanti. È in grado di eseguire una varietà di compiti di ingegneria sul campo e supportare le forze in movimento rapido. Questa macchina multiuso può scavare postazioni da combattimento, trincee, posizioni di tiro, riempire fossati e ostacoli chiari. Può anche costruire ostacoli di punti durante le operazioni di contromossa. Una volta completate le attività di progettazione, GDG130 può essere rapidamente implementato automaticamente nel prossimo sito di missione.
Nel ruolo fondamentale questa macchina è dotata di un terne di capacità da 0,2 m³ e di un caricatore frontale di capacità di 0,8 m³. La terna può scavare a una profondità di oltre 4 m. Il caricatore frontale può essere adattato per il trasporto di accessori e accessori come muletto, spazzaneve, compattatore, frantumatore e trivella.
Questo veicolo di ingegneria non porta armamento difensivo.
Il Jonyang GDG130 è alimentato da un Cummins 6BTA5.9C, un motore diesel turbocompresso da 5,9 litri, che sviluppa 185 CV. Lo stesso motore è utilizzato sull'HSEV australiano. Il veicolo ha una trazione integrale a tempo pieno. Questa macchina ha una combinazione unica di dimensioni delle ruote e sospensioni air-bag per alte velocità su strada e fuoristrada. Questa terna può auto-dispiegarsi su lunghe distanze. Può viaggiare a una velocità massima di 90 km / he mantenere 80 km / h su lunghe distanze. La maggior parte delle terne sono limitate a velocità molto più basse. Inoltre, il GDG130 può trainare rimorchi con un peso massimo di 8 t.
L2Z08599 Caricatore a ruote HM 2021B
telecamera stampante posta
Hindustan 2021 è progettato con il livello appropriato di tecnologia, tenendo presente le condizioni di lavoro indiane, il set di competenze
dell'equipaggio degli operatori e della manutenzione e l'infrastruttura minima disponibile nei siti, per assicurare un'elevata disponibilità della macchina, nonostante questi
vincoli. Le strutture sono rigide e monolitiche. Assali anteriori e posteriori in fusione di acciaio (che è un'area critica ad alta sollecitazione) con un elevato
rapporto degli assali che garantisce la sua durata. Diverse macchine sul campo hanno attraversato 50.000 ore.
Affidabilità, durata e robustezza
Massimizza l'uptime, la lunga durata: è ciò che ti aspetti dai tuoi profitti.
Efficienza del carburante
Provata il miglior investimento. Funziona in modo più intelligente con un input ottimale.
Produttività
Progettato con le giuste caratteristiche per spostare il materiale più velocemente. Tutto il giorno. Ogni giorno.
Strutture, asse in acciaio fuso
Hindustan 2021 è progettato con il livello appropriato di tecnologia, tenendo presente le condizioni di lavoro indiane, il set di abilità
dell'equipaggio degli operatori e della manutenzione e l'infrastruttura minima disponibile nei siti, per garantire un'elevata disponibilità della macchina, nonostante questi
vincoli. Le strutture sono rigide e monolitiche. Assali anteriori e posteriori in fusione di acciaio (che è un'area critica ad alta sollecitazione) con un elevato
rapporto degli assali che garantisce la sua durata. Diverse macchine sul campo hanno attraversato 50.000 ore.
Il motore
Hindustan 2021 è alimentato con KOEL 6R1080TA che eroga una potenza lorda di 115HP @ 2300RPM. Hindustan 2021 ha una
corrispondenza ottimale e adeguata tra motore e sistema idraulico per fornire le migliori prestazioni possibili con minore potenza dei cavalli e quindi
minori consumi di carburante. La potenza del motore viene effettivamente utilizzata dalla trasmissione e dall'impianto idraulico per fornire l'uscita desiderata.
TT2221-AVTEC-Twin Turbine Transmission-Semplicità di funzionamento La
doppia turbina funge da sistema load sensing. Sotto carico pesante, eroga coppia elevata e bassa velocità (si verifica durante lo scavo e il
caricamento). Quando il carico diminuisce, la trasmissione passa automaticamente alla turbina alta, offrendo così alta velocità e bassa coppia (si verifica
durante i viaggi). Il passaggio da una turbina ad un'altra è automatico. Ciò garantisce tempi di ciclo ridotti, accelerazione più rapida e quindi
maggiore produttività.
Manovrabilità
Le dimensioni ottimali di Hindustan 2021 con un passo
più stretto e la priorità allo sterzo rendono Hindustan 2021 più veloce anche in spazi angusti e ristretti.
Sistema idraulico - Fornisce 215LPM a 2300 giri / min. - Il più alto nella sua classe.
Hindustan 2021 è in grado di erogare 215 LPM a 2300 giri / min, garantendo un funzionamento più rapido del sistema idraulico. Il
meccanismo di leveraggio anteriore ottimizzato aggiunto con il sistema idraulico consente alla macchina un funzionamento più rapido del tempo di ciclo