https://www.bauforum24.biz/forums/topic/570-bilder-magirus-deutz/?page=42
Questo Magirus 230 D16 AK aveva una particolarità: oltre alla solita barriera longitudinale poteva bloccare come nei tori di costruzione successivi l'assale posteriore sul funzionamento di un interruttore a tirare. Non posso dire se la serratura fosse disponibile dalla fabbrica o fosse stata successivamente installata da un appassionato hobbista.
http://www.baumaschinenbilder.de/forum/thread.php?postid=228666
Questo Magirus 230 D16 AK aveva una particolarità: oltre alla solita barriera longitudinale poteva bloccare come nei tori di costruzione successivi l'assale posteriore sul funzionamento di un interruttore a tirare. Non posso dire se la serratura fosse disponibile dalla fabbrica o fosse stata successivamente installata da un appassionato hobbista. Il Magirus è ora in mano a un collezionista. Era sorprendente che il tetto sul muro posteriore fosse squarciato come una scatola di sardine. Quando usato in una buca di sabbia, la trazione integrale cadde quando inclinato. Il conducente dell'escavatore ha liberato il guidatore sconcertato con un uso coraggioso del secchio.
200 D 16 AK in design svizzero
Saturno ha solo 6250 kg di carico utile, ma tollera 8 tonnellate, che è il motivo per cui Magirus ha preso solo la capacità kg di carico Jupiter 8000 per il divertimento nel programma lol
, il tallone dovrebbe essere un vecchio Deutz cui dati solo che non a Avere una mano Come sembra, ha uno scudo girevole.
L'analogo Hanomag K7EF - anche con piallatrice fresca - pesa 7875 kg. Ora è raffreddato ad acqua, mentre Deutz è raffreddato ad aria. Poiché l'aria è ben noto, nulla pesa, abbiamo trarre volte da una tonnellata di acqua di raffreddamento, quindi sembra già le migliori zwinker
75 Ancora pesatura Deutz DR addirittura 8315 kg
l'immagine di Magirus 230 D 16 AK
1
questo bellissimo trio da 230D16AK e due 230D26AK
questo ribaltabile 170D21AK
Ferrovie, posta, ospedali, vie di circolazione, elettricità, gas, acqua, smaltimento ... L'infrastruttura è di proprietà pubblica !!!
http://www.baumaschinenbilder.de/forum/thread.php?threadid=11575&threadview=0&hilight=&hilightuser=0&page=1
http://www.baumaschinenbilder.de/forum/print.php?threadid=11575&page=56&sid=63c7b37e7c97cf1036cab85073f38442
Questo Magirus Deutz KW 16 suonava la posizione dell'esercito degli Stati Uniti a Berlino
http://lelignard.canalblog.com/archives/2013/10/17/28236594.html
Il marchio è nato nel 1936, a seguito della fusione tra Klöckner-Humbolt-Deutz KHD e Magirus, dal 1949, i veicoli si chiameranno Magirus-Deutz, i cui motori sono stati raffreddati ad aria dal 1948. Il suo logo rappresenta un grande M capitale, con la guglia della cattedrale di Ulm. I primi taxi avanzati sui veicoli del marchio apparvero nel 1967. Dal 1970 Magirus-Deutz fu il secondo più grande costruttore di servizi in Germania e collaborò con Volvo, Daf e Saviem, dando vita a club di quattro >> per la produzione congiunta di un modello di classe media da una cella e una cabina comune.
Nel 1974 la Fiat italiana acquistò il 75% del capitale del marchio tedesco per creare Iveco il 1 ° gennaio 1975. Magirus-Deutz divenne quindi una sussidiaria del gruppo Iveco, tuttavia KHD conserva il 20% di Magirus-Deutz fino al 1980 e rivende tutti le sue azioni. Iveco diventa una filiale della Fiat al 100%. Il logo Magirus è ancora affisso alla griglia dei camion dei pompieri di Iveco Magirus.