EUROMEC, nata dalla fusione della Eurohydromec e Isomec, aggrega le esperienze cinquantennali maturate nell’ambito della movimentazione di materiali, e si pone ai vertici della produzione europea. L’EUROMEC è un'azienda a livello industriale e tecnologico avanzatissimo localizzata nella provincia di Brescia, una zona di antica tradizione metalmeccanica e siderurgica. Ha realizzato grandi e sofisticate macchine di sollevamento ed attrezzature, per primarie aziende italiane e straniere, per la movimentazione di materiali in diversi settori: portuale, siderurgico, metallurgico, cementifero, del legname, e nel settore ecologico nelle più imponenti e moderne strutture per l'incenerimento e riciclaggio di rifiuti di ogni genere. Il suo avanzato know-how è garanzia di qualità per tutta la gamma dei suoi prodotti.
La Euromec, intrattiene una collaborazione bilaterale con i più grandi produttori di gru da camion e costruttori di escavatori idraulici made in Europe e made in Usa.
OBIETTIVO
La Euromec, intrattiene una collaborazione bilaterale con i più grandi produttori di gru da camion e costruttori di escavatori idraulici made in Europe e made in Usa.
OBIETTIVO
Ricerca attrezzature idrauliche per gru da camion ed escavatori in base al campo di applicazione, al materiale da movimentare, alle caratteristiche del peso dell'escavatore, alla capacità di sollevamento della gru da autocarro, al peso specifico del materiale da movimentare, alla pezzatura del materiale da movimentare ... Ricerca per movimentazioneE´ possibile effettuare la ricerca per movimentazione carta, cartone, plastica; movimentazione rifiuti solidi urbani, imballaggi leggeri; movimentazione CDR (combustibile da rifiuto); movimentazione ramaglie e potature; movimentazione cippato (combustibile da legname); movimentazione cereali e assimilati; movimentazione fertilizzanti; movimentazione carbone; movimentazione legna da ardere; movimentazione tronchetti non accatastati; movimentazione tronchi da albero; movimentazione calcare, gesso, clinker per cementerai; movimentazionesabbia, ghiaia, terriccio, fanghi; movimentazione inerti e macerie; movimentazione massi e scogliere; movimentazione minerali; movimentazione rottami leggeri ( macinato da mulino, alluminio ); movimentazione rottami medi ( scorie, pacchi, cesoiato); movimentazione traversine ferroviarie; movimentazione rotaie e billette; demolizione controllata dei materiali; demolizione strutture metalliche; demolizione strutture in calcestruzzo primaria; demolizione in calcestruzzo secondaria; demolizione murature in laterizi; selezione da macerie
GRU FISSE 6 - 16 m
Gru fisse con comandi a distanza, elettro-idraulici proporzionali, posizionati nella cabina della cesoia o della pressa.
Gamma con bracci da
6 - 7 - 8 - 10 - 12 - 14 - 16 m.
GRU FISSE 12 - 20 m
Gru fisse con comandi a distanza, elettro-idraulici proporzionali, posizionati nella cabina della cesoia o della pressa.
Gamma con bracci da
12 - 14 - 16 - 18 - 20 m
La gamma di gru convenzionali Euromec comprende attrezzature da 6 a 25 metri. Electriche o diesel, richiedono poca manutenzione e possono essere installate in ogni Situazione possibile, anche negli edifici (magazzini, capannoni...).
Con la cinquantennale esperienza nel settore del sollevamento, la Euromec applica il suo know-how per la sua gamma di gru convenzionali.
Facilità di gestione e di manutenzione
Una gru Euromec è praticamente esente da usura, eliminando così eventuali giorni di fermo per la manutenzione e di conseguenza abbassando sensibilmente i costi di gestione. Inoltre, essa non ha alcuna pompa intermedia ad eccezione di quella principale. Una gru Euromec è dotata del suo schema idraulico per rendere molto semplice la manutenzione e non richiede personale con competenze specifiche.
Costruzione su misura
Ogni progetto di una gru Euromec è frutto di uno studio approfondito. Il nostroufficio tecnico determina la migliore soluzione per le necessità espresse e tiene conto dei vincoli legati alla costruzione in cui la gru deve essere stabilita.
La produzione euromec offre la più vasta di attrezzature per polipi idraulici da sollevamento, pinze idrauliche da sollevamento, cesoie idrauliche da demolizioni, frantumatori idraulici da demolizioni, polipi elettroidraulici per presa metalli in acciaierie e termovalorizzatori, benne elettroidrauliche per carico e scarico navi, benne elettroidrauliche per presa calce, terra , klinker ...
Con la cinquantennale esperienza nel settore del sollevamento, la Euromec applica il suo know-how per la sua gamma di gru mobili . Versatilità e affidabilità, robustezza e potenza di sollevamento sono le straordinarie caratteristiche che contraddistinguono la Euromec nella movimentazione totale del materiale in acciaierie, nei rottamai per il recupero di materiale ferroso, negli scali ferroviari, nei porti e nelle segherie. Nel trattamento e smaltimento rifiuti solidi e nelle autodemolizioni
GRU MOBILI 18 - 20 ton
Caricatori semoventi idraulici
Gamma con peso da 18 a 20 ton
bracci da 8 a 11 metri
portata massima da 4 a 12 ton
GRU MOBILI 21 - 27 ton
Caricatori semoventi idraulici
Gamma con peso da 21 a 27 ton
bracci da 8 a 11 metri
portata massima da 4 a 12 ton
GRU MOBILI 28 - 33 ton
Caricatori semoventi idraulici
Gamma con peso da 28 a 33 ton
bracci da 8,5 a 12 metri
portata massima da 11 a 15 ton
GRU MOBILI 30 - 33 ton
Caricatori semoventi idraulici
Gamma con peso da 30 a 33 ton
bracci da 10,5 a 20 metri
portata massima fino a 30 ton
GRU MOBILI 40 - 45 ton
Caricatori semoventi idraulici
Gamma con peso da 40 a 45 ton
bracci da 12 a 16 metri
portata massima fino a 30 ton
GRU SPECIALE automontata
Lotto
48
Gru semovente 4x4 Eurohydromec eh 13
Gru semovente 4x4 Eurohydromec eh 13
DETTAGLI LOTTO
l'incudine non teme il martello
Caricatore Eurohydromec eh 40
Eurohydromec caricatore ragno escavatore semovente polipo mobile
Ragno polipo rottami rottame magazzino gru liebherr solmec minelli fuchs cat caterpillar idromec colmar Atlas
Caricatore EuroHydromec mod. EH18
TABARELLI - SOLMEC - COLMAR - EUROMEC - MINELLI
Modello: EH250
ESCAVATORE PER MOVIMENTAZIONE Mantsinen 60 RHC
l'incudine non teme il martello