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 Peterson Demolition Bucket benne per impieghi speciali e gravosi

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MessaggioTitolo: Peterson Demolition Bucket benne per impieghi speciali e gravosi   Peterson Demolition Bucket benne per impieghi speciali e gravosi Icon_minitimeMer Giu 02, 2021 7:55 am

Peterson Demolition Bucket
Benna industriale con pinza da 1730 mm (68 pollici)

Peterson Demolition Bucket benne per impieghi speciali e gravosi 27751-0



Peterson Demolition Bucket benne per impieghi speciali e gravosi 27751-3

PANORAMICA
Le benne con pinza industriale Cat® per minipale compatte Cat, pale multiterreno e pale cingolate compatte sono progettate per movimentare oggetti ingombranti e di forma irregolare trovati in demolizioni, industrie, costruzioni, riciclaggio. Ideale per traversine ferroviarie, alberi, rocce di grandi dimensioni, sterpaglie, rottami industriali e di demolizione e detriti di riciclaggio


https://www.petersenind.com/



COSTRUIAMO LEGGENDE
Petersen Industries dovrebbe essere la tua prima scelta per camion a pinza, caricatori a pinza, caricatori con braccio articolato e carrelli elevatori a gancio

I camion a pinza e le pale caricatrici a pinza possono rendere le vostre operazioni di raccolta dei rifiuti sfusi e dei detriti delle tempeste molto più sicure ed efficienti. Hai trovato Petersen Industries, sede dell'originale e leggendario Petersen Lightning Loader®. Per 60 anni, Petersen Industries ha servito clienti in tutto il mondo, concentrandosi sulla produzione interna e offrendo caricatori con braccio articolato e cassoni ribaltabili leader del settore . I nostri Lightning Loader® per impieghi gravosi sono conosciuti in tutto il mondo per la raccolta sicura ed efficiente dei rifiuti ingombranti e il trasporto di container .

DI PIÙ SU DI NOI



Costruiamo leggende®
Svolgi il lavoro in modo più rapido, sicuro ed efficiente!
Petersen Industries ha oltre 60 anni di esperienza nella produzione di caricatori a braccio articolato . Il primo Lightning Loader® per agrumi sfusi è stato introdotto nel 1957 e da allora ne abbiamo prodotti migliaia. A metà degli anni '70, a Petersen fu chiesto di progettare un braccio articolato che potesse essere utilizzato per caricare rifiuti ingombranti . Il risultato è stato un concetto di caricatore di rifiuti che è stato migliorato e perfezionato nel tempo. Poiché non produciamo nessun altro prodotto, ci concentriamo esclusivamente su caricatori di rifiuti e caricatori di agrumi . La lunga esperienza di produzione di Petersen ci consente di concentrarci sulla qualità e sulla sicurezza continuando a offrirti la linea di prodotti migliore e più diversificata disponibile.



I sistemi Lightning Loader® di Petersen sono utilizzati in oltre 1.000 città e contee a livello nazionale.
Le pinze Lightning Loader® sono il modo più sicuro ed efficiente per caricare rifiuti ingombranti come mobili, elettrodomestici, tronchi e rami. I sistemi Lightning Loader® sono anche un ottimo strumento per la pulizia di discariche illegali, la rimozione dei marciapiedi e la rimozione dei detriti delle tempeste.

Che tu stia raccogliendo 15 tonnellate al giorno o 250 tonnellate al giorno, abbiamo una soluzione per te.

Ad eccezione di 3 o 4 articoli ingegnerizzati, Petersen produce tutti gli altri componenti principali, inclusa la maggior parte dei cilindri idraulici. Con strutture complete di lavorazione e fabbricazione CNC , Petersen è in grado di controllare ogni aspetto della pianificazione e del controllo qualità. Queste capacità, insieme a un'installazione di fabbrica che integra il caricatore, il cassone della spazzatura e il telaio del camion in un sistema ottimizzato per la raccolta di rifiuti di grandi dimensioni; è ciò che ci distingue dalla concorrenza e fornisce al cliente un unico punto di responsabilità per le prestazioni del sistema.



Peterson Demolition Bucket benne per impieghi speciali e gravosi About-petersen-tl3



Peterson Demolition Bucket benne per impieghi speciali e gravosi Knuckle-boom-loader-bl3


AUTOCARRO CON BRACCIO ARTICOLATO BL3 E CARICATORE A PINZA
Caricatore con braccio articolato BL3
Usa le tue scatole scarrabili esistenti con il nostro caricatore a pinza con braccio articolato
Il BL3 Knuckle Boom Boom Truck & Grapple Loader è un caricatore con braccio articolato da 20 piedi che è montato in modo permanente davanti a un roll-off. Con questo sistema puoi utilizzare le tue scatole scarrabili esistenti.

Carica in più container senza mai lasciare il percorso
Disponibile con controlli walk-thru o montati in alto
Ospita la maggior parte dei contenitori
Il BL3 ti consente di scambiare facilmente i contenitori in modo che il tuo camion navetta possa fare la spola mentre il caricatore continua a caricare.

Trova un concessionario
Specifiche
Scarica la brochure
Vantaggi dell'autocarro con braccio articolato di Petersen e del caricatore a pinza



Riduci al minimo il tempo del parabrezza

Il tuo camion e caricatore Knuckle Boom può lavorare in loco tutto il giorno
Sostituisci i container durante la giornata lavorativa per stare lontano dalle strade


Scambia facilmente i contenitori

Un paranco a fune consente un rapido cambio di container
Continua a lavorare tutto il giorno con facilità


Personalizza per il lavoro

Cambia facilmente le dimensioni del contenitore per soddisfare le esigenze del giorno
Puoi scambiare facilmente i contenitori anche se il lavoro richiede di più


DESCRIZIONE DEL SISTEMA DEL CARRELLO CON BRACCIO A SNODO

Il caricatore è montato su un telaio tra la cabina e l'argano di srotolamento del cavo
Progettato per scambiare contenitori e impedire al caricatore di andare in discarica
CARRELLO CON BRACCIO A SNODO PARANCO SCARICABILE

Si prega di contattare Petersen Industries per raccomandazioni e requisiti di roll-off.
TELAIO CONSIGLIATO PER CARICATORE CON BRACCIO A SNODO (MINIMO)

Carrozzeria: cabina convenzionale
Spazio libero: dalla cabina al sollevatore roll-off: 64 pollici
Valutazione GVW: 54.000 libbre. (tandem)
Telaio: 1.500.000 RBM
CAPACITÀ DI SOLLEVAMENTO CARICATORE CON BRACCIO A SNODO

Capacità di carico raggio
10 piedi raggio 7.100 libbre.
raggio di 16 piedi 4.400 libbre.
raggio di 20 piedi 3.200 libbre.

REQUISITI IDRAULICI PER CARICATORI CON BRACCIO A SNODO

Il BL3 Lightning Loader® richiede 18 GPM con una pressione massima del sistema di 2500 psi. Ciò può essere ottenuto con una sezione della valvola controllata dall'aria dalle valvole di controllo del paranco dotate di un controller di flusso impostato su 18 GPM. La pompa può anche essere aggiornata a un tandem e la seconda sezione della pompa può essere dimensionata per un flusso di 18 GPM a un regime motore preimpostato. Consultare un rappresentante Petersen per determinare quale metodo si adatta meglio al proprio veicol



Peterson Demolition Bucket benne per impieghi speciali e gravosi Knuckle-boom-loader-bl3


Storia delle industrie Petersen
1957

John Petersen, il fondatore, introduce il primo Lightning Loader® per il sollevamento di cesti di agrumi sfusi per la lavorazione del conservificio.


1960

Petersen introduce un caricatore a pinza a braccio articolato per l'installazione su bilance per miniere di sabbia per il riempimento e il bilanciamento dei carichi.

1962

Petersen introduce un nuovo design di agrumi per accogliere le scatole pallet di frutta fresca. Petersen ha venduto oltre 3.700 “Capre” dal 1958, migliaia delle quali sono ancora attive oggi.

1973

Petersen entra nel mercato del carico di rifiuti con il modello TL1. A nostra conoscenza, questo è stato il primo knuckleboom progettato specificamente per le applicazioni di raccolta dei rifiuti municipali .

1973

Petersen entra nel mercato del carico di rifiuti con il modello TL1. A nostra conoscenza, questo è stato il primo knuckleboom progettato specificamente per le applicazioni di raccolta dei rifiuti municipali .

1987

Modello costruito PL3 caricatore di rifiuti montato su skid e cassone, progettato per l'uso su camion scarrabili in stile cavo.


997

Modello progettato HL3 Lightning Loader® per l'uso con carrelli scarrabili.



1997

Lee Rathbun, ex vicepresidente di Petersen Industries, ha introdotto il Lightning Rear Steer® , che viene guidato all'indietro per caricare i camion da trasporto.


1998

Introdotto il caricatore di rifiuti modello BL3 per l'utilizzo con camion scarrabile. Questa unità è una delle preferite dalle grandi aziende di rifiuti.


2005

Petersen si trasferisce in un nuovo stabilimento di produzione di 70.000 piedi quadrati situato su 50 acri al fine di aumentare la capacità di produzione.


2005

Il caricatore di detriti ad alta capacità DL3 è progettato per la pulizia dei temporali e le raccolte di volumi elevati.


2005

Petersen progetta un sistema Knuckleboom per il trasporto di container a caricamento frontale chiamato CP3 .

Storia delle industrie Petersen
2008

Petersen Industries acquisisce il brevetto per i controlli meccanici QUADSTICK®

Opzioni caricatore a pinza


Peterson Demolition Bucket benne per impieghi speciali e gravosi Cp3-container-transport



Un camion. Contenitori multipli. Nessun rimorchio.
Trasporto di container utilizzando il CP3 Lightning Loader®

Presentazione del trasporto container CP3 Lightning Loader@. Questo modello è stato progettato per rendere più efficienti il ​​ritiro e le consegne dei container, risparmiando tempo e carburante. Può trasportare tre grandi contenitori contemporaneamente o molti più piccoli. Il container CP3 solleva e trasporta container, consentendoti di svolgere il lavoro più rapidamente senza necessità di rimorchio. L'operatore è in grado di ridurre al minimo il mal di testa e i tempi di fermo associati all'aggancio, al carico, al trasporto e all'assistenza di un rimorchio.

L'unità CP3 funziona con il nostro braccio di presa utilizzando il nostro attacco brevettato per il sollevamento di contenitori per granchi progettato per bloccarsi automaticamente su contenitori commerciali a carico frontale conformi ANSI. Il braccio si estende e si aggancia ai contenitori. Il braccio quindi fa oscillare il contenitore e lo posiziona sul retro del camion. Se c'è più di un contenitore, ripeterai il processo il numero di volte necessario per portare tutti i contenitori sul corpo. Il corpo presenta lati bassi per un facile caricamento.

Non sprecare i tuoi soldi, un'unità CP3 potrebbe prendere il posto di tre camion per le consegne di container a forcella posteriore. Questo passaggio potrebbe fornire alla tua azienda 1/3 dei costi del personale, del capitale, del carburante e delle spese assicurative; risparmiando alla tua azienda $ 75.000 all'anno! Il CP-3 può essere utilizzato anche per la raccolta dei detriti semplicemente sostituendo il CRAB ATTACHMENT® con la nostra benna a pinza standard; rendendolo un'unità multiuso all'interno della tua flotta.










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MessaggioTitolo: Re: Peterson Demolition Bucket benne per impieghi speciali e gravosi   Peterson Demolition Bucket benne per impieghi speciali e gravosi Icon_minitimeMer Giu 02, 2021 7:57 am

Descrizione
- 1 ACCESSORIO PER BENNA DA DEMOLIZIONE Questa invenzione riguarda la demolizione
benne dotate di ganasce mobili ad azionamento idraulico in grado di caricare, afferrare e demolire strutture e materiale associato normalmente presenti nelle opere di demolizione ed in particolare ad un apparato di aggancio ad una benna di carico di un veicolo da cantiere per la sua trasformazione in dispositivo di demolizione.
Le benne da demolizione note sono caratterizzate da pale o benne da demolizione montate su bulldozer o trattori, si vedano ad esempio i brevetti USA n. 3.567.050, 3.148.787, 3.842.999 e una benna da demolizione prodotta dalla Peterson.
Nel brevetto statunitense n. 3.567.050 è descritta una pala comprendente ganasce superiore ed inferiore imperniate l'una all'altra con una coppia di cilindri di potenza fissati alla ganascia inferiore per muovere la ganascia superiore.
Il brevetto statunitense n. 3.148.787 mostra una benna del caricatore avente una morsa imperniata alla porzione della benna con cilindri di potenza sulla benna che azionano la morsa.
Il brevetto US N. 3.842.999 descrive una benna da demolizione avente una porzione di bloccaggio imperniata alla benna. Sono previsti gruppi pistone e cilindro per spostare la porzione di bloccaggio.
La benna da demolizione Peterson ha una benna con una porzione di copertura incernierata con bracci sfalsati sulla benna per spostare la porzione di copertura con cilindri di potenza.
2 Secondo la presente invenzione, viene fornita un'apparecchiatura per il fissaggio ad una benna di carico di un veicolo da cantiere per la sua conversione in un dispositivo di demolizione, la benna di caricamento essendo del tipo avente una piastra di corpo allungata curvata in sezione trasversale tra le sue estremità e presentando pannelli alle sue estremità opposte, l'apparato comprendendo una coppia di elementi di rinforzo a forma di V allungata per il posizionamento sui lati opposti di una porzione superiore in corrispondenza di un bordo superiore della benna in modo che detta porzione superiore si estenda diagonalmente tra detti elementi di rinforzo, almeno due piastre forate verticali aventi prime aperture verso l'interno di una loro estremità impegnate sugli elementi di rinforzo, un attacco della benna da demolizione avente mezzi imperniati su di esse per la registrazione con tacche curve in dette piastre forate verticali sopra dette aperture,detto attacco della benna da demolizione avente una coppia di ganasce distanziate e un'anima strutturale posizionata tra di esse e fissata ad essa, e essendo presenti mezzi posizionati in dette ganasce e collegati ad esse e a dette piastre forate verticali per spostare dette ganasce e l'anima strutturale verso e lontano da detto corpo piastra di detta benna quando montata su di essa.
Per una migliore comprensione dell'invenzione, e per mostrare come la stessa possa essere attuata, si farà ora riferimento, a titolo di esempio, ai disegni allegati, in cui:- la figura 1 è una benna a caricamento laterale; vista di un attacco della benna su un 3 la Figura 2 è una vista frontale dell'attacco della benna in posizione sollevata; la figura 3 è una vista frontale dell'attacco della benna in posizione chiusa; la figura 4 è una vista in sezione trasversale ingrandita di una porzione dell'attacco della benna sulla linea presa 4-4 di figura 1; la figura 5 è una vista prospettica dell'attacco della benna su una benna in posizione sollevata; e la figura 6 è una sezione ingrandita di una porzione di una delle ganasce dell'attacco della benna sulla linea 6-6 presa di figura 1.
Facendo riferimento ai disegni, nelle figure 1, 2, 3 e 5 è visibile un attacco per benna da demolizione 10 posizionato su una benna da carico 11 che presenta una pluralità di denti impegnabili 12 distanziati e rettificati disposti lungo la sua porzione inferiore. Una piastra del corpo 13 si estende all'indietro dai denti 12 e verso l'alto in una configurazione generalmente a forma di U e ha pannelli terminali 14 e 15 disposti contrapposti fissati su di essa formando la benna di carico 11. Elementi di rinforzo 16 e 16A allungati, a forma di V in sezione si estendono lungo i lati opposti della piastra di scocca 13 adiacenti alla sua estremità superiore e formano una trave a sezione trasversale sostanzialmente quadrata.
Una coppia di staffe di montaggio verticali 17, distanziate e dotate di aperture, si estendono verso l'esterno dal lato posteriore della piastra di carrozzeria 13 per fornire punti di attacco per un bulldozer o altra attrezzatura da costruzione idraulicamente equipaggiata (non mostrata) come è comune nella tecnica. L'attacco della benna 10 è montato in modo amovibile sulla piastra del corpo 13 della benna di carico 11 da due coppie di piastre verticali distanziate, parallele 18 ciascuna delle quali è saldata agli elementi di rinforzo 16 e 16A, che si estendono attraverso un'apertura 60 in ciascuna piastra 18 come si vede meglio nelle figure 1, 2 e 5. Le piastre verticali 18 hanno tacche allineate 19 e aperture allineate 20.Risulterà evidente che le coppie di piastre verticali 18 possono essere posizionate ovunque lungo gli elementi di rinforzo 16 e 16A a seconda della distanza relativa richiesta per benne di carico 11 di dimensioni diverse e attacchi per benne da demolizione di dimensioni diverse 10.
L'attacco 10 della benna da demolizione comprende una coppia di ganasce 21 distanziate orizzontalmente, ciascuna costituita da una coppia di bracci rastremati distanziati 24 e 25 interconnessi da piastre superiore e inferiore 26 e 27 fissate in modo continuo l'una all'altra lungo porzioni dei loro bordi di attestatura. Un pannello di accesso PL è posizionato in modo amovibile nella porzione superiore di ciascuna ganascia 21 consentendo la rimozione della stessa per l'accesso all'interno della rispettiva ganascia 21. Un'estremità di ciascuna delle ganasce ?1 è più grande nel suo punto di attacco girevole a la benna di carico 11 e si rastrema verso il basso verso la sua estremità libera opposta.
j Un gruppo pistone e cilindro idraulico 29 con associate linee di alimentazione idraulica SL ha un basso di montaggio ed è posizionato all'interno di ciascuna delle ganasce 21 tra una coppia di staffe 31 parallele, distanziate e aperte mediante un perno fisso 32 (vedi Figure 1, 3 e 5), che è trattenuto tra le staffe 31 da bulloni 33 in bugne circolari forate 34 sul perno 32 (vedi figura 4). Un pistone P del gruppo pistone e cilindro 29 è fissato girevolmente alla ganascia 21 mediante un perno fisso 35 che è inchiavettato entro fori allineati in blocchi di supporto distanziati 36 come si vede meglio nella figura 6 dei disegni. I blocchi di supporto 36 sono posizionati trasversalmente tra i bracci 24 e 25 con una coppia di supporti distanziati, paralleli,piastre di supporto con aperture 37 che si estendono longitudinalmente all'interno della ganascia 21 fornendo una struttura portante di rinforzo all'interno della porzione inferiore della ganascia 21. I bracci 24 e 25 sono dotati di aperture in 38 (vedi Figura 4) per ricevere un perno fisso 39 fissato ai bracci 25 mediante bulloni 40 e bugne forate 41 che sono fissate ai bracci 24 e 25 come mediante saldatura. Sempre facendo riferimento alla figura 4, un raccordo tubolare 42 avente una superficie esterna a gradini 43 è posizionato attraverso e fissato alle staffe parallele 31 attraverso le quali il perno fisso 39 si estende su boccole distanziate 44. I perni 39 e relative staffe 31 di ciascuna ganascia sono posizionati girevolmente nelle tacche 19 nelle piastre distanziate, parallele, verticali 18 e allineate in modo che un perno fisso 45 si estenda attraverso le piastre forate 18 e le staffe 31, come si vede meglio nelle figure 1, 4 e 5.Si comprenderà che ciascuna delle ganasce 21 ha in essa un assieme pistone e cilindro 29.
6 Piastre forate di rinforzo 46 sono fissate alle superfici esterne di ciascuno dei bracci 24 delle ganasce 21. Le ganasce 21 distanziate orizzontalmente sono collegate da una struttura aperta 47 formata da piastre di impegno delle ganasce 48, una piastra terminale anteriore 49 che si attesta su una trave di rinforzo 50 che interconnette le ganasce distanziate 21 e diversi elementi a piastra allungata incrociati rettamente 51 e 52. Gli elementi a piastra 51 si estendono trasversalmente tra le piastre di impegno delle ganasce 48 sulle ganasce 21 e le piastre trasversali intersecanti 52 si estendono posteriormente alla piastra di estremità anteriore 49 Le piastre trasversali 51 sono allineate in relazione angolarmente sfalsata con le ganasce 21, fornendo così all'operatore una chiara visione della benna e del lavoro.Gli elementi a piastra 47 fungono anche da grizzly per uno smistamento limitato di materiale nella benna quando viene spostato, il che è vantaggioso quando è richiesta un'ulteriore lavorazione del materiale.
Una pluralità di denti di ganascia sostituibili 53 sono fissati in relazione distanziata allineata a detta trave di rinforzo 50 in modo da essere in relazione sfalsata rispetto ai denti 12 quando le ganasce 21 sono nella posizione chiusa mostrata con linee tratteggiate in Figura 1.
Durante l'uso, l'attacco autonomo 10 della benna da demolizione può essere facilmente montato su una benna di carico 11 che è stata modificata mediante l'aggiunta delle due coppie di piastre verticali parallele distanziate.18 posizionate su di essa come descritto in precedenza. I raccordi tubolari 42 sui perni fissi 39 nelle estremità delle rispettive ganasce 21 sono posizionati nelle tacche 19 nelle piastre verticali 18. Le aperture nelle staffe 31 e nelle piastre verticali 18 sono allineate fissando efficacemente la benna di carico 11 benna con per l'inserimento dei perni 45 attacco benna da demolizione 10 e trasformante lo stesso in una vera benna mobile da demolizione ganasce contrapposte azionate idraulicamente dai gruppi pistone e cilindro idraulico 29 all'interno di ciascuna delle ganasce 21. La benna da carico 11 è fissata a un bulldozer o altro idraulicamente equipaggiato,attrezzatura semovente dalle staffe 17 di montaggio della benna nel modo usuale con le linee di alimentazione idraulica SL estendentisi dai gruppi pistone e cilindro dell'attacco al sistema idraulico dell'attrezzatura da costruzione.

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Peterson Demolition Bucket benne per impieghi speciali e gravosi Crawler-Loaders-Caterpillar-977L-16189289



Peterson Demolition Bucket benne per impieghi speciali e gravosi Crawler-Loaders-Caterpillar-977L-16189287

1985 Caterpillar 977L Crawler Loader


Year 1985
Category Crawler Loaders
Manufacturer Caterpillar
Model 977L
roduct Description

Caterpillar 977 L Peterson demo bucket rippers serial number is 14 X 1970
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