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 KRAMPE VEHICLE CONSTRUCTION GMBH

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MessaggioTitolo: KRAMPE VEHICLE CONSTRUCTION GMBH   KRAMPE VEHICLE CONSTRUCTION GMBH Icon_minitimeMer Mar 02, 2022 12:45 pm

COSTRUZIONE DI VEICOLI KRAMPE
VEICOLI SU MISURA -
MADE IN GERMANY!
L'azienda Krampe Fahrzeugbau è sbocciata da una piccola fucina di villaggio in un'azienda internazionale. I rimorchi vengono costruiti a Coesfeld-Lette in Vestfalia dal 1981. I primi ribaltabili agricoli monoasse sono stati realizzati da vecchi camion convertiti che provenivano dal deposito di rottami. Inizialmente, i rimorchi venivano venduti principalmente nella regione del Münsterland, la varietà di prodotti e vendite è cresciuta costantemente nel corso degli anni e sono stati aperti nuovi mercati. In qualità di leader di mercato dei rimorchi ribaltabili agricoli in Germania, Krampe si è nel frattempo affermata anche nel campo dei rimorchi portacontainer e dei rimorchi ribaltabili per movimento terra con trazione a trattore. I veicoli per l'industria dello smaltimento dei rifiuti e il settore municipale completano la gamma, per cui Krampe non si presenta come un volume ma come produttore individuale. Nascono così tanti pezzi unici, che vengono realizzati ad hoc secondo le esigenze del cliente.

---------------------------------------------------------------- scratch
Fondazione dell'azienda e pietre miliari
1918: Fondazione della società Krampe Elektro da parte del sig. August Krampe, zio dell'attuale amministratore delegato August Krampe

1949: Vendita del primo trattore (12 CV). Ai contadini veniva insegnato a guidare i trattori. Per rifornire di gasolio gli agricoltori e i vigili del fuoco di Lette era disponibile una pompa di benzina con un serbatoio da 3.000 litri.

1955:  Fondazione di Krampe OHG (azienda aperta per la merce)

1968: acquisizione dell'azienda da parte di Ernst Krampe. Oltre all'attività di forgiatura e macchine agricole, la moglie Maria Krampe lavorava nell'attiguo negozio di casalinghi e articoli in metallo

1972: vengono venduti i trattori John Deere (serie 20), circa 20 all'anno

1981: Il primo rimorchio è realizzato con parti di vecchi camion

La prossima generazione
1982: vengono costruiti i primi autocarri con cassone ribaltabile con portellone posteriore ad apertura meccanica

1983: August Krampe rileva in locazione la fucina del villaggio dei suoi genitori. Sono impiegati circa 4 dipendenti, fatturato circa 240.000 DM all'anno.

1984: un cassone ribaltabile monoasse viene presentato alla mostra DLG. È la prima grande mostra di macchine agricole per l'azienda Krampe

1986: Viene acquistato il primo PC (256 computer, sistema operativo DOS)

1986: Costruzione di un nuovo capannone di produzione. Questo è stato acquistato usato, smontato internamente e ricostruito in località Lette, superficie 560 m².


Concentrazione sulla costruzione di veicoli
1988: Viene fondata Krampe Landtechnik und Metallbau GmbH.

1990: La riparazione e il commercio di macchine agricole viene interrotta, lo spazio disponibile e la manodopera vengono dedicati interamente alla costruzione di veicoli.

1992: vengono costruiti i primi rimorchi scarrabili per il trasporto di container scarrabili

1993: Il negozio di ferramenta e ferramenta chiude. Maria Krampe si prende un meritato pensionamento.

1995: Viene costruito un altro capannone di produzione con una superficie di 970 m², il capannone esistente viene ampliato di 300 m² per creare spazio per una cabina di verniciatura e un banco prova freni.


Ampliamento della gamma di prodotti
1996: vengono consegnati i primi ribaltabili tridem

1999: Vengono prodotti i primi dumper per sabbia e ghiaia e abbeveratoi semicircolari (halfpipe) per trattori

2003: vengono presentati alla fiera Agritechnica di Hannover i primi cassone ribaltabili della serie Big Body

2005: Presentazione del primo semirimorchio con cassone scarrabile scarrabile ad uso autocarro

2007: Vengono prodotti i primi ribaltabili bidirezionali della serie Big Body

2009: Trasferimento nell'area di manutenzione dell'ex caserma a Coesfeld-Flamschen,
i locali si estendono su quasi 100.000 m², di cui 26.000 m² coperti


nnovazioni sulla "linea continua"
2009: Presentazione del rimorchio a cinghia "Bandit". L'azienda Krampe ha ricevuto la medaglia d'argento DLG per questa innovazione

2010: All'IAA Commercial Vehicles di Hannover, il primo carro trasportatore a rulli viene presentato come semirimorchio ("Sattel-Bandit") e riceve l'ambito premio del settore "Trailer Innovation 2010" nella categoria "Concept".

2010: la vecchia serie di dumper per sabbia e ghiaia viene sostituita da veicoli di nuova concezione con un aspetto a vasca grande.



sostenibilità
2010: Un impianto fotovoltaico da circa 500 KWh viene installato sui tetti dei capannoni di produzione.

2011: Un accessorio per insilato ribaltabile idraulicamente è incluso nella gamma di prodotti.

2011: Viene prodotto il primo corpo in alluminio con peso ottimizzato per il carrello trasportatore Bandit. Questi sono venduti come versioni agricole o semirimorchi.

2011: Nuovo nella gamma di rimorchi per trasportatori a rulli: il rimorchio giradischi Bandit, sviluppato principalmente per l'autostrada.

2011: Con lo stadio di espansione 3, l'impianto fotovoltaico viene ampliato a 918 kWp

2011: Accanto alla sede dell'azienda Krampe, tre agricoltori costruiscono un impianto di biogas da 900 kW.


La qualità prevale
2012: è disponibile lo sterzo forzato elettronico per rimorchi tandem e tridem.

2012: Krampe si unisce all'Associazione dei costruttori tedeschi di macchine e impianti VDMA.

2012: Premiere del semirimorchio di grande volume SB 30/90 all'IAA 2012!

2013: Krampe impiega circa 100 persone.

2013: Vittoria nazionale per l'apprendista Krampe Marius Wolfers, si è formato come costruttore di veicoli.

2014: Krampe è nominata società di formazione dell'anno.

2014: Con la pubblicazione del listino n° 43 vengono presentati il ​​nuovo Big Body 790 e la serie Carrier.



La forza innovativa come motore per un futuro di successo
2015: la nuova app Krampe semplifica l'ottenimento di informazioni e ora può essere scaricata dall'App Store℠.

2016: Il dumper a vasca Krampe Tridem festeggia il suo 20° anniversario.

2016: Presentazione del nuovo Big Body 740 "ribalta patate".

2016: Novità: la garanzia di 3 anni

2016: All'EuroTier 2016 di Hannover, Krampe presenta un sistema intercambiabile composto da un cassone ribaltabile e un cassone alimentatore da 256.000 l.

2016: Segue la versione leggera in alluminio del fortunato KS 900: il rimorchio ribaltabile fuoristrada KS 950.
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Tanti motivi per festeggiare
2017: il figlio maggiore di August Krampe, Robin Krampe, entra nella gestione dell'azienda come 4a generazione.

2018: Tre buoni motivi per festeggiare: l'amministratore delegato August Krampe ha 60 anni, l'azienda è da 10 anni nella nuova sede nell'ex caserma di Coesfeld e l'azienda festeggia il suo 100° anniversario. Per questa occasione speciale verranno prodotti 100 trailer in edizione limitata con una speciale finitura nera e un pacchetto di sicurezza.

2019:  Con il nuovo cassone ribaltabile tridem Big Body 980, Krampe Fahrzeugbau amplia la sua collaudata serie Big Body. Con una lunghezza della vasca interna di 9,80 m, il Big Body 980 raggiunge un volume di trasporto di ben 50 m³.

2019:  Il nuovo Krampe Sattelbandit SB II ha perso peso rispetto al suo predecessore. Una notevole ottimizzazione del peso di ben 800 kg si potrebbe ottenere, tra l'altro, facendo a meno dello scudo di scarico.


Crescita continua
2019:  Il semirimorchio ribaltabile incontra il pavimento mobile - Il nuovo studio concettuale SKS 950 Alu viene presentato alla giornata della stampa.

2019:  Il fatturato dell'azienda supera i 30 milioni di euro.

2019:  Per poter continuare a consigliare in modo competente il numero crescente di rivenditori e clienti, Krampe ha rafforzato il reparto vendite con quattro nuovi dipendenti esperti.

2019:  viene presentata la nuova generazione di rulliere Bandit.2 con una rulliera più ampia, una trasmissione modificata e pareti laterali più ripide.

2019:  3 in 1: un anno dopo la presentazione dello studio concettuale SKS, il semirimorchio ribaltabile a pavimento mobile Krampe SKS è disponibile in due versioni come serie pilota: l'SKS 20/950 offroad come semirimorchio fuoristrada a due assi e la SKS 30/1050 stradale come versione stradale a tre assi con peso ottimizzato.

Sviluppo continuo
2020: il modello di successo Krampe Halfpipe HP 20 è ulteriormente ottimizzato per il 20° anniversario.

2020:  Con la costruzione di un nuovo edificio adibito a magazzino, il produttore di veicoli del Münsterland reagisce al lento ma costante aumento del numero di veicoli prodotti e al desiderio di magazzini ottimizzati e processi ottimizzati utilizzando nuovi software e scanner manuali digitali. I lavori di costruzione inizieranno a marzo 2020.

2020:  Krampe rafforza la sua posizione di mercato in Scandinavia con numerosi nuovi rivenditori.

2020: per aumentare ulteriormente la flessibilità dei container scarrabili in combinazione con una motrice agricola, Krampe lancia una versione agricola del gancio di traino per semirimorchio SHL 30.



KRAMPE VEHICLE CONSTRUCTION GMBH 5743_20_Krampe_HP20_PR409
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Krampe Kipper - # PRONTO PER IL FUTURO
2020: Krampe ha equipaggiato e ottimizzato la robusta unità pendolare della versione halfpipe HP 24 più grande con assale sterzante forzato.

2020:  Il nuovo ribaltabile tandem movimento terra Heavy Duty 550 (HD 550) colma il divario tra la serie SK e l'halfpipe. Con questo tipo di veicolo Krampe risponde al desiderio espresso da molti clienti di un robusto cassone movimento terra con pianale piatto.

2020:  Dopo quasi 2 anni, in cui un team di sviluppo di Krampe ha investito nell'ampia preparazione, numerosi test pratici e la creazione di schede descrittive, l'Autorità federale dei trasporti automobilistici ha concesso l'approvazione: d'ora in poi, tutti i rimorchi Krampe saranno consegnati con l'UE omologazione.

2020: Il nuovo magazzino centrale di Krampe sarà pronto per l'occupazione nell'ottobre 2020 e le prenotazioni di magazzino in tempo reale miglioreranno immediatamente i processi.

Seguaci eccellenti
2021: l'Ufficio tedesco dei brevetti e dei marchi ha concesso al produttore di veicoli del Münsterland Krampe il brevetto per il rimorchio ribaltabile a pianale mobile. Questo è stato assegnato con effetto retroattivo a settembre 2018 e ha una durata di 20 anni.

2021:  Krampe Fahrzeugbau GmbH ora equipaggia quasi tutti i rimorchi Krampe con assali BPW come standard franco fabbrica - e quindi si affida alla buona e lunga collaborazione con l'azienda tedesca a conduzione familiare BPW (Bergischeachsen KG) di Wiehl vicino a Colonia.

2021:  Alla fine del 2020, Krampe riceverà la protezione del modello di utilità per la nuova protezione antincastro modulare. Questo è ora utilizzato in quasi tutti i veicoli come parte dell'omologazione UE.




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MessaggioTitolo: Re: KRAMPE VEHICLE CONSTRUCTION GMBH   KRAMPE VEHICLE CONSTRUCTION GMBH Icon_minitimeMer Mar 02, 2022 12:49 pm

Halfpipe HP 20
Per questo tipo di veicolo: Possibilità di costruzione individuale del veicolo
Robusto cassone ribaltabile movimento terra con cassone a semitubo e cilindro ribaltabile anteriore, versione 40 km/h
Semitubo Krampe HP 20, il classico nei cantieri europei! Spesso copiato e mai eguagliato. Leader di mercato da decenni e x-1.000 volte in funzione!

Telaio: Telaio resistente alla torsione in tubo rettangolare di grande volume 300 x 150 mm/ timone sospeso e regolabile in altezza per attacco basso con attacco a testa sferica flangiato da 80 mm/ piede di supporto idraulico con pistone a doppio effetto, 6/2 vie- valvola per combinare piede di appoggio idraulico <> portellone posteriore/ albero di ribaltamento continuo posteriore, cuscinetti oscillanti a sfere di diametro 80 mm pesanti/ foratura G 140 per gancio di traino posteriore/ molle paraboliche da 32 t con bracci longitudinali e compensazione dinamica, montate sugli assali per altezza da terra ottimale/valvola ALB per il controllo automatico della forza frenante/assali BPW con regolazione automatica del gioco (ASA)
INFO: Per l'uso su strade non asfaltate o terreni difficili, si consiglia un carrello con assale oscillante

Carrozzeria: elegante corpo del semitubo, spessore della lamiera 6 mm, qualità del materiale S355/ cofano di protezione anteriore/ pistone di ribaltamento anteriore per un facile ribaltamento e ottimizzazione della stabilità durante il ribaltamento/ estremità del corpo in alto progettata come tetto a punta, terra o pietre non rimangono su it/ portellone posteriore ad apertura idraulica, pendolo aggiuntivo montato nella parte superiore per evitare danni causati da grossi sassi, tagliente tutt'intorno per una chiusura leggera e affidabile del portellone/ robusti supporti in gomma tra carrozzeria e telaio/ parafanghi imbullonati regolabili in larghezza con angolo di attacco ripido e quindi autopulenti/ fanali posteriori montati sulla scocca in alto nella gamma dei parafanghi laterali e quindi montati in modo particolarmente protetto

Altro: omologazione 40 km/h secondo omologazione UE (VO) 167/ 2013/ istruzioni per l'uso/ robusto alloggiamento della lampada con tetto a punta nella parte posteriore del veicolo, luci posteriori di alta qualità con lente antiurto, impianto di illuminazione a LED, posizione anteriore bianca fanali, luci di posizione laterali gialle, luci di posizione posteriori/ protezione antincastro posteriore intercambiabile modulare/ telaio micropallinato/ verniciatura vernice bicomponente in rosso Krampe (simile a RAL 3002) satinato
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MessaggioTitolo: corpo semicircolare Krampe HP 20 ulteriormente ottimizzato   KRAMPE VEHICLE CONSTRUCTION GMBH Icon_minitimeMer Mar 02, 2022 12:50 pm

corpo semicircolare
Krampe HP 20 ulteriormente ottimizzato

Krampe è stato il primo produttore tedesco ad assemblare la costruzione di veicoli1999 un corpo semicircolare su un telaio in tandem. Da allora, l'HP 20 è stato costruito e venduto migliaia di volte, ad esempio per l'uso sullo Zugspitze, con trazione idraulica su una montagna calcarea alta 100 m, per il movimento terra in Islanda o in uno dei numerosi cantieri autostradali. Dall'anno di costruzione 2020, ulteriori innovazioni saranno incorporate nel corpo semicircolare. Il dispositivo di traino ZV 29 viene sostituito dal nuovo ZV 22. Questo è più facile da regolare in altezza e può essere successivamente convertito in sospensione idraulica. Sul dispositivo di traino viene utilizzata anche una valvola ALB. Il regolatore automatico della forza frenante in funzione del carico controlla automaticamente la forza frenante necessaria, a seconda del carico, per frenare in modo ottimale il veicolo in base al carico. Per tutti i veicoli con equipaggiamento da 40 km/h e un'unità pendolo, il controller manuale a 3 stadi, con il quale in precedenza era necessario impostare manualmente la forza frenante, non è più necessario. Grazie alla valvola ALB, non è necessario smontare e modificare la forza frenante da vuoto a carico. Il lavoro è facilitato anche dal nuovo piede di stazionamento idraulico con ampia pedana. La gamba di supporto girevole non è più necessaria, quindi non è più necessario piegarla manualmente. Le luci posteriori a LED ora standard sono ora attaccate al lato della vasca, al di fuori dell'area sterrata. E anche la targa rimane pulita, ora è al centro della parte posteriore del veicolo. Il portellone del semitubo ora si apre e si chiude più velocemente e la posizione del cilindro del portellone è stata ottimizzata. con cui in precedenza si doveva regolare manualmente la forza frenante. Grazie alla valvola ALB, non è necessario smontare e modificare la forza frenante da vuoto a carico. Il lavoro è facilitato anche dal nuovo piede di stazionamento idraulico con ampia pedana. La gamba di supporto girevole non è più necessaria, quindi non è più necessario piegarla manualmente. Le luci posteriori a LED ora standard sono ora attaccate al lato della vasca, al di fuori dell'area sterrata. E anche la targa rimane pulita, ora è al centro della parte posteriore del veicolo. Il portellone del semitubo ora si apre e si chiude più velocemente e la posizione del cilindro del portellone è stata ottimizzata. con cui in precedenza si doveva regolare manualmente la forza frenante. Grazie alla valvola ALB, non è necessario smontare e modificare la forza frenante da vuoto a carico. Il lavoro è facilitato anche dal nuovo piede di stazionamento idraulico con ampia pedana. La gamba di supporto girevole non è più necessaria, quindi non è più necessario piegarla manualmente. Le luci posteriori a LED ora standard sono ora attaccate al lato della vasca, al di fuori dell'area sterrata. E anche la targa rimane pulita, ora è al centro della parte posteriore del veicolo. Il portellone del semitubo ora si apre e si chiude più velocemente e la posizione del cilindro del portellone è stata ottimizzata. Grazie alla valvola ALB, non è necessario smontare e modificare la forza frenante da vuoto a carico. Il lavoro è facilitato anche dal nuovo piede di stazionamento idraulico con ampia pedana. La gamba di supporto girevole non è più necessaria, quindi non è più necessario piegarla manualmente. Le luci posteriori a LED ora standard sono ora attaccate al lato della vasca, al di fuori dell'area sterrata. E anche la targa rimane pulita, ora è al centro della parte posteriore del veicolo. Il portellone del semitubo ora si apre e si chiude più velocemente e la posizione del cilindro del portellone è stata ottimizzata. Grazie alla valvola ALB, non è necessario smontare e modificare la forza frenante da vuoto a carico. Il lavoro è facilitato anche dal nuovo piede di stazionamento idraulico con ampia pedana. La gamba di supporto girevole non è più necessaria, quindi non è più necessario piegarla manualmente. Le luci posteriori a LED ora standard sono ora attaccate al lato della vasca, al di fuori dell'area sterrata. E anche la targa rimane pulita, ora è al centro della parte posteriore del veicolo. Il portellone del semitubo ora si apre e si chiude più velocemente e la posizione del cilindro del portellone è stata ottimizzata. Le luci posteriori a LED ora standard sono ora attaccate al lato della vasca, al di fuori dell'area sterrata. E anche la targa rimane pulita, ora è al centro della parte posteriore del veicolo. Il portellone del semitubo ora si apre e si chiude più velocemente e la posizione del cilindro del portellone è stata ottimizzata. Le luci posteriori a LED ora standard sono ora attaccate al lato della vasca, al di fuori dell'area sterrata. E anche la targa rimane pulita, ora è al centro della parte posteriore del veicolo. Il portellone del semitubo ora si apre e si chiude più velocemente e la posizione del cilindro del portellone è stata ottimizzata.

Nel prossimo anno sarà disponibile anche la versione halfpipe HP 24 più grande con un'unità pendolare e un passo di 1,81 m con asse sterzante. Il vantaggio del passo più grande è un peso totale consentito più elevato di 24 t e la possibilità di utilizzare pneumatici di dimensioni fino a 600/60 R 30,5″.


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MessaggioTitolo: dumper per carichi pesanti Fondo piatto 550 per impieghi gravosi   KRAMPE VEHICLE CONSTRUCTION GMBH Icon_minitimeMer Mar 02, 2022 12:51 pm

dumper per carichi pesanti
Fondo piatto 550 per impieghi gravosi

Il nuovo cassone ribaltabile per carichi pesanti Heavy Duty 550 (HD 550) di Krampe colma il divario tra la serie SK e l'halfpipe. Unisce i vantaggi del leader del settore, l'halfpipe HP 20, e il cassone ribaltabile per sabbia e ghiaia, adatto sia per il terreno che per il grano o l'insilato. Gli assali BPW standard possono essere azionati con diversi pneumatici.

Di conseguenza, i parafanghi laterali possono essere ruotati lateralmente e possono essere adattati alle rispettive dimensioni delle ruote. Quattro varianti di telaio offrono molle paraboliche standard, sospensioni pneumatiche, compensazione idraulica del pendolo o lo sviluppo di Krampe di un'unità pendolare con distribuzione asimmetrica dell'asse per una maggiore facilità di movimento. Rispetto al dumper SK 550, l'HD 550 è stato abbassato di 10 cm. Con una posizione più stabile, il cilindro a pavimento può sollevare in sicurezza carichi superiori del 25%. Il trogolo con fondo piatto può essere dotato di lastre Hardox per impieghi estremi in cantiere, il fondo fino a 10 mm, le pareti laterali fino a 8 mm.

Una scala in alluminio staccabile, una scopa e un portapala sono di serie. L'Heavy Duty 550 ha un peso totale consentito di 22 t a 40 km/he un carico utile interno di circa 25 t. Il volume di trasporto è di 12,4 m³ come misura dell'acqua e 16,1 m³ secondo SAE 221.


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jocolor
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MessaggioTitolo: Re: KRAMPE VEHICLE CONSTRUCTION GMBH   KRAMPE VEHICLE CONSTRUCTION GMBH Icon_minitimeMer Mar 02, 2022 12:52 pm

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nuovo halfpipe tridem Krampe HP 30 con vasca allargata e sospensioni pneumatiche.

Il ribaltabile movimento terra ora trasporta quotidianamente macerie, demolizioni, ghiaia e materiale di scavo. Con la sua vasca rialzata di 1,40 m, il volume di trasporto è di 25,1 m³ secondo SAE. La parete del cassone di 6 mm di spessore è realizzata in Hardox 450 estremamente resistente e resistente alle ammaccature. Il peso totale consentito del cassone ribaltabile è di 31 t a 40 km/h. L'equipaggiamento del veicolo comprende lo sterzo forzato idraulico, un sistema di lubrificazione a grasso centrale e la propria alimentazione dell'olio con abbassamento rapido. Inoltre, il tridem halfpipe HP 30 ha un telaio con sospensioni pneumatiche. Gli air bag larghi 360 mm garantiscono una maneggevolezza silenziosa e confortevole in qualsiasi cantiere. I manubri sfalsati a due foglie assicurano un baricentro particolarmente basso.

Durante il processo di ribaltamento, i soffietti delle sospensioni pneumatiche vengono sgonfiati in modo che il peso del rimorchio venga automaticamente abbassato sull'asse posteriore, aumentando la stabilità e la sicurezza sul lavoro. "Grazie al suo angolo di scorrimento, la nuova benna movimento terra è ideale per carichi appiccicosi e detriti. G rendeer
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MessaggioTitolo: Re: KRAMPE VEHICLE CONSTRUCTION GMBH   KRAMPE VEHICLE CONSTRUCTION GMBH Icon_minitimeMer Mar 02, 2022 12:56 pm

Cassone semicircolare Krampe "Halfpipe HP 20 Carrier" carico utile 25 t, volume di trasporto 12,1 m³ volume d'acqua; 15,7 m³ SAE 221

Dettagli del prodotto
vantaggi del prodotto
Corpo semicircolare con ampio volume di carico grazie al tubo rettangolare
Dispositivo di traino a molla e regolabile in altezza
Piede di stazionamento idraulico
Stabilità ottimale anche su terreni irregolari
Assi BPW e fascia di ingrassaggio centrale
Valvola ALB, albero bilanciere posteriore continuo
Cuscinetto a sfere pesante con diametro di 80 mm
Schema di foratura per gancio di traino posteriore
Pavimento in acciaio spesso 60 mm realizzato in HARDOX 450
Facilità di inclinazione e posizionamento ottimale grazie alla pressa frontale
Tempi di ribaltamento ridotti al minimo grazie al sistema a due tubi
L'estremità della vasca a forma di tetto a falde garantisce un'ottima autopulizia
Il portellone posteriore a pendolo idraulico è inoltre montato a pendolo nella parte superiore
Il tagliente integrato a 360° assicura una chiusura precisa del portellone
Il parafango ha un angolo di attacco ripido
Protezione antincastro con grandi proprietà autopulenti
Dettagli del prodotto
Peso 6,0 t
Consentito peso totale 22t
carico utile 25t
carico del timone 4,0 t
L x P x A all'interno 5,25 x 2,3 x 1,20 m
altezza di attacco 55-70 cm
freno aria compressa
Trazione richiesta 110 kW (150 CV)
velocità max. 40 km/h
altezza di ribaltamento 6,78 m/55°
breve descrizione
Arredamento:
Canale a semitubo a semicerchio
Il design ad arco crea un angolo piatto per il carico e previene rigonfiamenti, centraggi forzati e una maggiore stabilità durante lo scarico Canale a semicircolare

HP 20
Realizzato in Hardox 450 di spessore 6 mm, molto resistente all'usura, le ammaccature nel materiale sono impedito, buon scorrimento del carico grazie ai contorni inclinati, questo riduce i danni causati da materiale particolarmente ruvido, la forma a botte fa sì che il carico non possa impigliarsi sui bordi, ma scivoli al centro della vasca, il che significa maggiore stabilità e maggior carico utile grazie all'eliminazione di steli e longheroni, sportello a pendolo integrato con apertura forzata tramite pulsante del trattore

Hardox
Corpo semicircolare realizzato in Hardox 400 di 6 mm di spessore, materiale duro e resistente all'usura, ma sufficientemente elastico da prevenire l'ammaccatura dei sassi, peso morto ridotto e maggiore carico utile grazie alle pareti più sottili,

pressa frontale
estremamente durevole sulla parete di fondo dello scafo , ulteriore stabilizzazione dello scafo e minore torsione tra telaio e trogolo, poiché non è presente il gimbal

Halfpipe Tetto a falde
Corona del telaio La forma dei bordi superiori della vasca corrisponde a un tetto a falde autopulenti, quindi non rimane terreno

Halfpipe Parete frontale

capote Sponda posteriore a pendolo
Idraulica, si chiude a filo con il bordo superiore della vasca, con ampio angolo di apertura, la sponda posteriore è in alto incernierata, buon effetto autopulente

Cuscinetto a sfere
Ø 80 mm, con semigusci a sfera avvitati, la lubrificazione evita rumorosità e usura durante il processo di ribaltamento, i gusci in plastica PU possono essere sostituiti senza problemi

Telaio
In tubo rettangolare di grande volume, resistente alla torsione, particolarmente alto -acciaio di qualità, senza giunti e crepe

Asse BPW Asse
quadrato 150 mm, freni delle ruote

Unità pendolo
410 x 180 mm Con ampia corsa del pendolo, con assi sfalsati asimmetricamente, trasferimento del peso sull'asse posteriore e un punto di rotazione basso garantiscono una distribuzione ottimale del peso e prevengono l'assale anteriore dall'affondamento su terreni difficili, buona stabilità in fase di ribaltamento grazie al design non molleggiato, buon effetto autopulente , design ad alta

velocità


Sono montati parafanghi corti e laterali, nonché la Luci
antincastroprotezione

Protezione antincastro Pieghevole, si crea una maggiore altezza da terra ruotando verso l' alto Occhiello di traino Traino occhio con Ø 80 mm "pesante", (schema fori 145/145 mm, viti M 20) ,


Dispositivo di traino a molla ZV 22
Molteplici regolazioni in altezza, con 2 silent block in gomma, per gancio di traino inferiore, carico verticale consentito 4 t (fino a 40 km/h), design snello consente un ampio angolo di sterzata, piastra flangiata per gancio di traino con più schemi dei fori per la regolazione dell'altezza o la sostituzione dell'occhiello di traino Striscia di


lubrificazione centralizzata
Tutti i principali punti di lubrificazione sono registrati centralmente e sono facilmente accessibili Abbassamento

rapido
Sistema a 2 tubi, tempi di ciclo rapidi sono essenziali per il processo di ribaltamento, i tubi idraulici scorrono dal raccordo a T con un'ampia sezione della linea del cilindro di ribaltamento del rimorchio al trattore, consente il collegamento di 2 centraline per ottimizzare i tempi di ribaltamento e abbassamento 6/2

vie gamba supporto valvola/portellone
Il semplice passaggio tra il piede di supporto e il portellone consente di risparmiare un'unità di controllo

Robusto piede di stazionamento idraulico Simol
Hub 70 cm, con cilindro a doppio effetto e ampia piastra di base Supporto per

tubo
Con "forca" regolabile in altezza e attacchi appositamente adattati al veicolo trainante per un maggiore ordine

Verniciatura
in rosso Krampe (simile a RAL 3002), finitura satinata
Descrizione del prodotto
Il Krampe Halfpipe HP 20 Carrier è un classico in ogni cantiere. La versione da 40 km/h con valvola ALB di serie garantisce un elevato livello di economia grazie a grandi carichi utili su strada e un elevato carico tecnico per il trasporto interno fino a 25 t.

Il robusto telaio è costituito da grandi tubi rettangolari (300 x 150 mm). Il dispositivo di traino è a molla, regolabile in altezza e dotato di attacco a testa sferica da 80 mm installato.
Inoltre, il corpo semicircolare è dotato di piede di stazionamento idraulico con cilindro a doppio effetto con valvola di blocco, che si accoppia al portellone tramite una valvola a 6/2 vie. In questo modo si risparmia un'unità di controllo DW e si assicura automaticamente il piede di supporto contro l'azionamento involontario

Gli assi dell'unità pendolo sono disposti in modo asimmetrico per garantire la massima facilità di movimento. Grazie all'ampia corsa del pendolo, il corpo semicircolare ha una stabilità e un adattamento al suolo ideali su terreni accidentati. L'unità pendolare è dotata di assi BPW con una sezione di 150 x 150 mm e di una barra di lubrificazione centrale per una manutenzione semplificata.

L'albero di ribaltamento continuo nella parte posteriore e i pesanti cuscinetti oscillanti a sfere con un diametro di 80 mm garantiscono un ribaltamento sicuro. La pressa frontale di grandi dimensioni garantisce un elevato potere di ribaltamento e stabilità. Dopo il ribaltamento, la pressa frontale può essere riportata in posizione di trasporto con cautela, ma anche rapidamente con il sistema di abbassamento rapido standard a 2 tubi.

Il "Halfpipe HP 20 Carrier" di Krampe è un vero trogolo semicircolare, realizzato in HARDOX 450 di 6 mm di spessore da due parti laterali senza piastra di base. L'estremità superiore della vasca ha la forma di un tetto a punta, quindi non rimangono né sporco né pietre. Nella parte anteriore, la pressa frontale e il braccio portagomma sono protetti da una cappa a parete frontale.

Il portellone posteriore a pendolo idraulico ha un cuscinetto a pendolo aggiuntivo nella parte superiore ed è a filo con il bordo superiore della vasca, in modo da evitare danni causati da pietre più grandi durante il caricamento. Grazie all'ampia larghezza di apertura, anche pezzi di carico di grande diametro possono essere scaricati in modo sicuro e senza danni.



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