Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 escavatori da 13 /15 tonnellate i piu usati nel mondo delle costruzioni e nei cantieri edili

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 12878
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatori da 13 /15 tonnellate  i piu usati nel mondo delle costruzioni e nei cantieri edili Empty
MessaggioTitolo: escavatori da 13 /15 tonnellate i piu usati nel mondo delle costruzioni e nei cantieri edili   escavatori da 13 /15 tonnellate  i piu usati nel mondo delle costruzioni e nei cantieri edili Icon_minitimeGio Ago 08, 2019 10:58 am

Il cavallo di battaglia del mondo delle costruzioni di queste dimensioni di macchine sono la combinazione più popolare di potenza, peso e portata. Hanno una varietà di benne e accessori, il che significa che sono una macchina versatile in grado di completare vari lavori.
JCB JS130
Gatto 312
Komatsu 138Plus

JCB JS130
Il braccio e il bilanciere rinforzati della JCB JS130 sono realizzati in acciaio ad alta resistenza alla trazione, con piastre avvolgenti monopezzo e piastre deflettrici interne per una lunga durata.
Il carrello ad alta resistenza utilizza una struttura a telaio X completamente saldata per una lunga durata anche nelle applicazioni più esigenti.
Il sistema di aggancio rapido di JCB rende il cambio degli accessori rapido e semplice ed è progettato appositamente per la gamma JS

I CAT312 sono classificati come una macchina da 15 tonnellate con un peso di 14400 kg. Questi sono necessari quando sono necessari un po 'più di potenza e portata rispetto a quanto è possibile con gli escavatori da 13 tonnellate.
caterpilla 312
Dalla sua introduzione negli anni '90, la famiglia di escavatori serie 300 è diventata lo standard del settore in generale, nelle cave e nelle applicazioni di costruzione pesante. La nuovissima Serie E e la 312E continueranno questo standard di tendenza.
Il 312E soddisfa gli attuali standard sulle emissioni Stage IIIB dell'Unione Europea. È inoltre costruito con diverse nuove funzionalità e vantaggi per il risparmio di carburante e per il comfort che delizieranno proprietari e operatori.
Se stai cercando maggiore produttività e comfort, minori consumi ed emissioni e facilità e facilità di manutenzione, la troverai nella nuovissima famiglia di escavatori 312E ed E Series.


Komatsu 138Plus
Gli escavatori idraulici serie PC138U di Komatsu hanno un profilo di rotazione della coda corta, progettato specificamente per il lavoro in aree ristrette. Riducendo l'oscillazione della coda, il PC138US-8 è perfetto per lavori su strade, ponti, aree urbane o dove lo spazio è limitato. La serie PC138US-8 offre le prestazioni e la produttività che ci si aspetta dalle apparecchiature Komatsu.
Le leve multiposizione PPC (controllo proporzionale della pressione) consentono all'operatore di lavorare in tutta comodità mantenendo un controllo preciso. Un meccanismo a doppio scorrimento consente al sedile e ai controller di muoversi insieme o indipendentemente, consentendo all'operatore di posizionare il sedile e i controller per la massima produttività e comfort.


http://www.scottshire.co.uk/plant-hire/telehandlers/

I sollevatori telescopici hanno una moltitudine di usi in tutti i settori dell'edilizia, dello stoccaggio, della gestione dei siti, delle installazioni e molto altro


Terne JCB 3CX
Per le migliori prestazioni a 360 ° e il comfort dell'operatore, la terna JCB 3CX non può essere battuta. Stabilendo gli standard per le soluzioni di noleggio di impianti di scavo, i vantaggi includono l'interruzione dell'alimentazione di prima classe e l'innovativa tecnologia EcoDig, EcoRoad ed EcoLoad progettata per ridurre il consumo di carburante e massimizzare l'efficienza.
Peso a vuoto: 8070 kg
Altezza: 3610 mm
Larghezza: 2350 mm
Carburante: diesel
Capacità serbatoio: 160 litri

Terne JCB 4CX
JCB ha descritto questa macchina come la migliore terna mai realizzata. Con un peso di 8 tonnellate, con 4 ruote motrici e 4 ruote sterzanti, il 4CX ha una portata di 6 metri sul retroescavatore. L'escavatore a cucchiaia rovescia può essere dotato di benne, martelli idraulici, maniglie, maniglione per traversina, conchiglia, coclea, pinza ...



I dumper ribaltabili sono una parte cruciale della maggior parte dei cantieri per la loro capacità di spostare rapidamente i materiali all'interno dei siti. La loro capacità di attraversare terreni accidentati significa che possono far fronte a una vasta gamma di compiti.



Escavatore da 22 tonnellate
Il nuovo JS220 di JCB è il culmine di 48 anni di esperienza nell'escavatore cingolato, offrendo prestazioni e produttività senza compromessi. Questo escavatore da 22 tonnellate è stato progettato e sviluppato secondo la filosofia Efficient Design di JCB, il JS220 è dotato di una serie di innovazioni in termini di efficienza, prestazioni, comfort e sicurezza.
Adatto per lavori di scavo di grandi dimensioni come drenaggio e sterro, offrono una profondità di scavo extra che le macchine da 15 tonnellate non possono eguagliare. Siamo in grado di fornire una varietà di accessori come demolitori, piastre di compattazione e battipali.

Takeuchi TB180FR
Takeuchi ha introdotto la serie FR di escavatori a rotazione ridotta per soddisfare le crescenti esigenze di funzionamento compatto, in particolare quando l'accesso limitato limita le dimensioni della macchina.
Takeuchi ora offre un escavatore da 8 tonnellate con un'oscillazione della coda notevolmente ridotta. La cabina supera di pochi centimetri l'impronta dei binari, consentendo agli operatori di lavorare e ruotare fino alle pareti senza danneggiare potenzialmente la cabina.
La serie FR è una scelta popolare, che offre maggiore flessibilità indipendentemente dalle restrizioni del sito.

Gamma di escavatori da 5 tonnellate
La classe midi dell'escavatore da 5 tonnellate ricopre il ruolo in cui è necessaria più potenza di un mini escavatore ma dove le dimensioni sono ancora una considerazione importante. L'escavatore da 5 tonnellate è una macchina estremamente popolare utilizzata in una vasta gamma di settori grazie alla sua versatilità ed equilibrio di potenza e dimensioni. Di recente abbiamo iniziato ad acquistare le macchine Komatsu PC55 e Takeuchi. Questa gamma ci consente nuovamente di offrire escavatori con rotazione normale e senza coda

Komatsu PC55
Takeuchi TB250
Takeuchi TB153FR



Takeuchi TB125
Il modello più popolare di Takeuchi, il TB125 offre agli operatori prestazioni e comfort con il peso più competitivo di 2800Kg. Con due velocità di marcia su cingoli in gomma e una cabina completamente equipaggiata che include radio AM / FM e riscaldamento, la TB125 ha anche una cabina completamente inclinabile per un accesso e una manutenzione eccellenti.
Guarda l'elenco delle funzionalità standard e confrontale con la concorrenza - nessun concorso! inoltre la leggendaria qualità costruttiva giapponese significa affidabilità senza pari.

Takeuchi TB228
Il mini escavatore compatto TB228 offre agli operatori il funzionamento più confortevole e potenti prestazioni di scavo. Con un peso di 2900 kg, gli ultimi mini escavatori Takeuchi offrono un'enorme capacità operativa in un escavatore di dimensioni compatte anche nelle condizioni di lavoro più difficili e strette.
Eseguendo con un'enorme forza di strappo alla benna, i nuovi Takeuchi lavorano comodamente ben al di sopra delle aspettative nella loro classe di peso. Progettati per il massimo comfort dell'operatore e per un facile utilizzo, tutti i nuovi Takeuchi in stile hanno cabine più spaziose, sedili regolabili e spazio per i piedi, oltre a comandi ben posizionati e massima visibilità a 360



Takeuchi TB23R
La tailswing vicina allo zero è ciò che rende la TB23R la macchina ideale quando sei davvero contro di essa. Con un peso di 2600 kg (cabina) e 2415 kg (tettoia) è una macchina di medie dimensioni in grado di eseguire funzioni di scavo offset a sinistra e a destra e in una varietà di situazioni.
Dotata di una comoda cabina o di un abitacolo TOPS / FOPS, due velocità di marcia, un motore conforme alle emissioni EPA a basso rumore e tutte le altre caratteristiche che ti aspetteresti in un escavatore Takeuchi, la TB23R incarna la combinazione perfetta di ciò che gli appaltatori di oggi desiderano: affidabilità e comfort dell'operatore.

Volvo ECR28
Semplifica i lunghi giorni lavorativi. Prova la Volvo ECR28. Escavatori con raggio di rotazione ridotto con una vera differenza. Girano all'interno della larghezza delle proprie tracce, ideali per cantieri ristretti.
L'ECR28 ha un raggio di oscillazione breve, quindi il contrappeso ruota all'interno della larghezza della carreggiata. Puoi lavorare in spazi ristretti, eliminando il rischio di colpire un muro o un ostacolo. Un risultato ovvio è una maggiore sicurezza in cantiere congestionato

ESCAVATORI
Guadagna di più con gli escavatori Cat®

Indipendentemente dal tipo di lavoro svolto, gli escavatori Cat ti faranno guadagnare un sacco di soldi. Puoi contare su queste macchine per offrire le massime prestazioni, versatilità senza pari e la migliore efficienza del carburante del settore, garantita. Amerai anche la loro facilità d'uso, la loro durata e le loro ultime funzionalità di sicurezza e tecnologia che ti renderanno il modello di produttività (e l'invidia dei tuoi concorrenti). Gli escavatori Plus Cat sono di facile manutenzione. Se vuoi guadagnare di più per te e la tua famiglia, dai un'occhiata alla nostra famiglia di escavatori Cat. Non troverai una gamma migliore e più completa di macchine costruite solo per le tue esigenze aziendali specifiche.


[i
escavatori da 13 /15 tonnellate  i piu usati nel mondo delle costruzioni e nei cantieri edili Images?q=tbn:ANd9GcSdIZNnWH0DcANzzUslCcf9pmQMDsO_Yw8nAGSCwF48n80n_fyi
escavatori da 13 /15 tonnellate  i piu usati nel mondo delle costruzioni e nei cantieri edili Images?q=tbn:ANd9GcSFeyEiKq8ocLDsrTDFO_Xj4fsyCr2kzIAFg1tSFiAL_q3p8BXv



escavatori da 13 /15 tonnellate  i piu usati nel mondo delle costruzioni e nei cantieri edili Images?q=tbn:ANd9GcSdIZNnWH0DcANzzUslCcf9pmQMDsO_Yw8nAGSCwF48n80n_fyi



escavatori da 13 /15 tonnellate  i piu usati nel mondo delle costruzioni e nei cantieri edili Images?q=tbn:ANd9GcQEFp_NHKAM9ZM1-mcy5UV0w9oKabtYUiPnDIwlW2NGJJhSpuaJ


escavatori da 13 /15 tonnellate  i piu usati nel mondo delle costruzioni e nei cantieri edili Images?q=tbn:ANd9GcT0Vc3BhLfjCudD9Xaf1rZrOcW9roxZeUrZX-OdEkDOgUH8TsuG

Gli amici tienitili stretti ma i nemici ancora di più. I nemici sono dappertutto

Perché solo i veri amici ti possono tradire.
Mai dire a una persona non della famiglia ciò che ti passa nella testa



In vita mia non ho fatto altro che prevedere ogni pericolo: le donne possono essere imprudenti, ma l'uomo no… Non far vedere mai ciò che hai sotto le unghie.
op 7 biggest mining excavators in the world
Bucyrus RH400. Theconstructionindex.co.uk.
Hitachi EX8000-6. Mining-technology.com.
Liebherr R9800. Youtube.
Demag H740 OS.
Komatsu PC8000-6. Komatsu.cl.
Liebherr R 996 B. Youtube.
Hitachi EX5600-6. Mining-technology.com



escavatori da 13 /15 tonnellate  i piu usati nel mondo delle costruzioni e nei cantieri edili Images?q=tbn:ANd9GcQzvAT4q_mHp4Mh0uVMbZ-An1NV88ksOUp6cyx_5xy6L7p9PeUL



escavatori da 13 /15 tonnellate  i piu usati nel mondo delle costruzioni e nei cantieri edili Images?q=tbn:ANd9GcQx8EBjbJZOw4v5gdgSwTpJ1z5XjHiXvgNHsZoQ316ynK_3PmoX


escavatori da 13 /15 tonnellate  i piu usati nel mondo delle costruzioni e nei cantieri edili Excavator-brands-hero-759x500

Caterpillar
Komatsu
CASE
Kubota
Volvo
JCB
Yanmar
Kobelco
John Deere
Wacker Neuson



escavatori da 13 /15 tonnellate  i piu usati nel mondo delle costruzioni e nei cantieri edili Caterpillar-Excavator-1024x768


escavatori da 13 /15 tonnellate  i piu usati nel mondo delle costruzioni e nei cantieri edili Images?q=tbn:ANd9GcQyHQWqjhm0fyuSHtoj24nFGPSJ2S_-e0DyIhWKMSxpHMm-r4orAw


escavatori da 13 /15 tonnellate  i piu usati nel mondo delle costruzioni e nei cantieri edili Images?q=tbn:ANd9GcSwUQPQDqxs9YN0IKK6PtgppubOVUQ2utWLFP0tpUJt4q3nO-vR


escavatori da 13 /15 tonnellate  i piu usati nel mondo delle costruzioni e nei cantieri edili Hydraulic-excavator-500x500
Torna in alto Andare in basso
 
escavatori da 13 /15 tonnellate i piu usati nel mondo delle costruzioni e nei cantieri edili
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 11 delle macchine edili più grandi del mondo
» I migliori escavatori tra 10 tonnellate e 20 tonnellate di stazza
» I migliori escavatori tra 10 tonnellate e 20 tonnellate
» storia delle pale caricatrici
» escavatori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: In pausa... :: Off-Topic-
Vai verso: