Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 escavatori

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 12994
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatori Empty
MessaggioTitolo: escavatori   escavatori Icon_minitimeVen Feb 07, 2014 7:15 pm

l'escavatore è spesso abbinato ai truck pertanto mi permetto di inserire discussione:
Un escavatore è una macchina utilizzata per tutte le operazioni che richiedono un movimento di terra, ovvero la rimozione di porzioni di terreno non particolarmente coerente, tale da consentirne una relativamente facile frantumazione. L'operatore che aziona la macchina viene definito escavatorista. Il primo escavatore (o pala meccanica) venne costruito da William Otis nel 1837.
Le operazioni di scavo possono avere diverse finalità, sia in ambito minerario, quando si sia in presenza di una miniera o cava, solitamente ma non necessariamente a cielo aperto, di materiale adatto ad essere rimosso con questo tipo di mezzi, sia nell'ambito delle costruzioni civili, quando sia necessario lo scavo di fondazioni oppure la costruzione di trincee sia di grandi dimensioni, ad esempio per il passaggio di una strada o di una linea ferroviaria, sia di dimensioni limitate, per la posa di tubazioni o di cavi elettrici interrati.
Per consentire il suo spostamento, un escavatore deve essere montato su un telaio che ne permetta il movimento: esso può essere:
Gommato, ovvero dotato di ruote con pneumatici, per i casi in cui il suo impiego richieda una capacità di carico limitata ma una buona velocità di spostamento. Un tipico caso può essere quello in cui l'area di scavo sia abbastanza distante dal punto in cui il materiale di risulta debba essere depositato, a terra o su un autocarro per la rimozione definitiva.
Cingolato, ovvero dotato di cingoli, per i casi in cui si ritenga preponderante la necessità di maggiore carico o sforzo di penetrazione nel terreno in situ, a scapito della velocità di spostamento. È questo il caso di cave o miniere in cui il braccio meccanico che monta la benna sia in grado di raggiungere un'area consistente del fronte di scavo senza la necessità di frequenti riposizionamenti.
Montato su pattini, ovvero su strutture metalliche orizzontali a contatto con il terreno che possono essere movimentate tramite pistoni idraulici sia verticalmente, consentendone il distacco dal terreno, che orizzontalmente, in modo da permetterne una traslazione. Questo caso è tipico delle grandi macchine da miniera, per le quali gli spostamenti sono molto poco frequenti e spesso minimi, mentre la capacità di carico e di penetrazione deve essere assai elevata.
Ad appoggi articolati: questo tipo di escavatore è dotato di piedi e staffe articolate che permettono un posizionamento ottimale in situazioni di terreno molto inclinato, oppure in situazioni dove il normale escavatore non riesce ad operare, esempio all'interno di canali. Essendo un tipo molto particolare di escavatore la produzione è molto limitata e attualmente quattro aziende nel mondo producono questo escavatore, in italiano è molto spesso chiamato "ragno" per la sua abilità di raggiungere il luogo di utilizzo spostandosi come l'insetto.

Un escavatore è munito di un attrezzo di scavo che si può ricondurre a due categorie: la benna ed il cucchiaione o cucchiaia.
Una bènna può essere a sua volta di due tipi: mordente oppure trascinata.
La bènna mordente viene solitamente impiegata per lavori di scavo che richiedono di raggiungere un punto molto inferiore al piano d'appoggio della macchina, ad esempio nelle grandi fondazioni oppure nel dragaggio di fondali marittimi o lacustri nei pressi della riva o della chiatta su cui l'escavatore è montato. La bènna viene calata aperta sul punto di scavo, dove penetra nel terreno e, grazie ad un azionamento solitamente idraulico, viene chiusa in modo da raccogliere il materiale.
La bènna trascinata, utilizzata soprattutto nel dragaggio dei fondali, è invece solitamente montata su un escavatore con un lungo braccio, in modo da poter raggiungere distanze orizzontali maggiori: la bènna viene fatta salire fino all'estremità del braccio, quindi calata sul fondale e trascinata verso la macchina da un sistema di funi, raccogliendo il materiale durante questo movimento.
Una cucchiaia può essere anch'essa di due tipi: rovescia o frontale, a seconda che la bocca della stessa sia rivolta verso l'escavatore o verso il lato opposto.
La cucchiaia rovescia viene utilizzata per effettuare degli scavi al di sotto del piano su cui è posta la macchina, oppure ad altezze minime al di sopra dello stesso. Il movimento di raccolta è dato dal braccio, che muove la cucchiaia lungo la parete da scavare dal punto più lontano a quello più prossimo all'escavatore.
La cucchiaia frontale viene invece spinta contro la parete di scavo nel punto più basso possibile e viene quindi sollevata asportando il materiale dal basso verso l'alto.
Oltre alla benna possono essere collegati all'escavatore altri attrezzature, come il martello idraulico, la pinza demolitrice, la benna vagliatrice, le frese rotative, i compattatori.
Le dimensioni di un escavatore dipendono ovviamente dall'ambito in cui vengono utilizzati: nelle grandi miniere a cielo aperto, in particolare di carbone, hanno raggiunto dimensioni rilevanti, come il famoso Big Muskie, il più grande escavatore a benna trascinata mai costruito al mondo.
La necessità di movimentare grandi quantità di materiali hanno portato alla realizzazione di strutture imponenti, come gli escavatori a catena di tazze o a ruota di tazze. Si tratta di macchine impiegate in posizione quasi statica, in quanto sono quasi sempre montate su pattini.
Un escavatore a catena di tazze è una macchina dotata di un lungo braccio lungo il quale ruota una serie di cucchiaie che asportano il materiale dalla parete portandolo verso la macchina stessa, dove viene scaricato; le cucchiaie svuotate ritornano, dal lato opposto del braccio, verso l'estremità, dove tornano a contatto con il terreno. Questo tipo di macchina è adatto allo scavo su lunghe pareti regolari.
Un escavatore a ruota di tazze sfrutta un principio sostanzialmente analogo, con le cucchiaie che però sono montate su una grande ruota che imprime loro un movimento dal basso verso l'alto, sostanzialmente ripetendo senza soluzione di continuità l'operazione che viene effettuata dall'escavatore a cucchiaia frontale.


Particolare di una ruota di tazze
Entrambe queste macchine sono solitamente dotate di un sistema di raccolta del materiale scaricato dalle cucchiaie, che viene automaticamente avviato su un sistema di nastri trasportatori che ne completa la rimozione.
il dilemma è meglio gommato o cingolato a voi l'arduo giudizio


escavatori Backhoe-loader-sideview
[escavatori Images?q=tbn:ANd9GcStikBrqc_ySeR9l1yPstfbHToHsBL5_NsfKXolWHx4BuL-QA64
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12994
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatori Empty
MessaggioTitolo: drag line escavatore a traliccio   escavatori Icon_minitimeLun Ago 08, 2016 11:00 am

da una gru a traliccio cingolata, aggiungendo alcuni dispositivi, si puo ottenere un escavatore a fune , magari abbinando una benna a sacco o scraper
escavatori Attachment
escavatori Attachment
escavatori Attachment
escavatori Attachment
escavatori Attachment
escavatori Attachment
escavatori Attachment
escavatori Attachment
escavatori Attachment
escavatori Attachment
notare la ralla e la trasmissione a catena dei cingoli
si usano, per costruire scogliere con benna a mordente idraulica, o per pulire e dragare gli alvei dei fiumi,
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12994
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatori Empty
MessaggioTitolo: macchine estrattive per miniere a cielo aperto   escavatori Icon_minitimeVen Ott 14, 2016 12:18 pm

macchine mastodontiche per miniere a cielo aperto



Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12994
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatori Empty
MessaggioTitolo: escavatori mini midi medi maxy   escavatori Icon_minitimeMer Apr 05, 2017 11:53 am

escavatori di ogni peso e stazza

escavatori F943246089a356efb5c0018ed49c457a
Komatsu PC78US-6EO Midi Hydraulic Excavator Tracked
escavatori 252A4CF5-CC77-5B35-B683D4CB52F55AEE

escavatori 6
escavatori 152E06EC-E4D5-7908-DA9795A5D7A63896

escavatori Excavadoras-hidraulicas-de-orugas-320-c-l-caterpillar(19)

escavatori Caterpillar-320-l-004

escavatori Caterpillar-320-b-01


escavatori CAT_320.excavator

escavatori 3dp_excavator_live_test1-e1461837205302
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12994
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatori Empty
MessaggioTitolo: Re: escavatori   escavatori Icon_minitimeDom Apr 09, 2017 6:09 pm

Escavatori sono i giganti del cantiere. Possono scavare attraverso il calcestruzzo, trasferire carichi di mattoni, oggetti high lift in aria, e abbattere intere strutture. Non c'è da meravigliarsi, quindi, che sono un fiocco per qualsiasi progetto di costruzione. Quando si tratta di acquistare un escavatore per un business, ci sono diversi suggerimenti che possono aiutare a facilitare il processo e selezionare la macchina più adatta.

In generale, il più informato l'acquirente, le migliori probabilità sono loro di trovare una qualità, escavatore user-friendly. Alla fin dall'inizio, essi dovrebbero stabilire i propri bisogni e le aspettative: questo li può guidare nel prendere molte decisioni importanti. Altrettanto cruciale è la conoscenza delle parti escavatore, le rispettive funzioni, le opzioni disponibili e le specifiche del prodotto. In questo modo, in grado di interpretare le informazioni sui diversi modelli in modo significativo, soprattutto se si considera un modello utilizzato. A seguito di questi e non fare possono aiutare gli acquirenti di guida verso un escavatore che può ottenere il lavoro fatto bene.

Non tenere condizioni di costruzione in Mind
Gli acquirenti dovrebbero prendere in considerazione i lavori di costruzione tipiche che fanno, e porsi alcune domande su ciò di cui hanno bisogno e si aspettano da un escavatore. In primo luogo, che tipo di sito fanno di solito lavorano? Si tratta di un paesaggio ampio, con abbondanza di spazio? O se invece tendono a lavorare in lotti urbani stretti tra gli edifici? Quindi, che tipo di lavoro fa l'escavatore bisogno di fare? Più in particolare, in che misura ne ha bisogno per raggiungere, quanto in profondità dovrebbe scavare, quanto in alto si deve sollevare, e quanto dovrebbe essere in grado di portare? Quali funzioni ne ha bisogno per eseguire?

Infine, devono considerare altri fattori, come le condizioni climatiche e deposito escavatore e trasporto. Stabilire queste aspettative aiuta a informare le decisioni durante il processo di acquisto, con tutto da dimensioni di funzioni opzionali.

Non avere familiarità con parti dell'escavatore di base
Mentre molti acquirenti possono essere conditi utenti escavatore, altri non possono avere esperienza di utilizzare l'apparecchiatura. Una familiarità con le parti di un escavatore aiuta i clienti a comprendere le caratteristiche dei diversi modelli nel processo di confronto. La seguente tabella illustra gli elementi strutturali di base dell'escavatore.

Parte
Descrizione
Taxi

Vano sopra dove operatore è seduto; può ruotare di 360 gradi indipendenti di sottocarro

Motore

motore diesel eroga potenza pari ai binari ei sistemi idraulici responsabili movimentazione del braccio e allegati

carrello d'atterraggio

Parte inferiore di escavatore; cingoli in acciaio, azionato da ruote dentate e rulli, sono i mezzi comuni di movimentazione del veicolo; tuttavia, ci sono anche le versioni a ruote

Boom

Braccio lungo che si estende dal telaio principale; collega con bastone, che detiene fissaggio, tramite un giunto chiamato gomito

attaccamento

Esegue la funzione del escavatore; molti tipi di allegati diversi; allegato standard è di solito un secchio con un bordo dentato per scavo sporcizia e ghiaia


Una volta che gli acquirenti si sono familiarizzato con le parti di un escavatore, sono pronti a passare ad altre fasi del processo di acquisto.

Decide su un formato di costruzione Escavatore e Tipo Prima Shopping
Escavatori vengono in molti formati e dimensioni, e alcuni tipi differenti. Restringendo le scelte verso il basso per un certo tipo gamma di dimensioni e pale aiuta a velocizzare il processo di shopping. Gli acquirenti devono tenere presente che i produttori possono variare leggermente nel modo in cui classificare dimensioni; per esempio, una macchina 7 tonnellate può essere considerato "mini" da alcuni, mentre per altri è può sulla estremità più piccola delle loro dimensioni standard.

Mini-escavatori
Mini escavatori comprendono i modelli più piccoli disponibili. Questa categoria comprende: escavatori micro che pesano meno di 800 kg o meno; miniescavatori che media circa 3.000 kg; e le versioni midi che possono essere verso l'alto di 6 tonnellate.

miniescavatori sono perfetti per i lavori di costruzione in piccoli spazi e altri lavori più leggeri. La loro struttura compatta permette loro di manovrare in spazi ristretti, e lasciano un minimo danno al paesaggio.

Zero escavatori coda battente , introdotte con Yanmar nel 1993, sono particolarmente adatte agli spazi ristretti. Il contrappeso, convenzionalmente situato nella parte posteriore del veicolo, è posizionato in modo che non scivoli fuori carreggiata della macchina. Ciò significa che la cabina può ruotare di 360 gradi senza rischio di urtare oggetti circostanti.


Escavatori standard
escavatori standard possono variare da 10 a 40 tonnellate metriche. Questi sono comuni per le operazioni più impegnative, e dove i vincoli spaziali e danni del paesaggio non sono un problema.

Escavatori di grandi dimensioni
Grandi escavatori, generalmente riservato per il lavoro estremamente esigente, pesano ovunque da 40 a 70 tonnellate. La loro massa pura li rende poco pratico per nulla, ma le applicazioni industriali pesanti.

Tipi di Escavatori
Ci sono alcuni tipi differenti di escavatori cui gli acquirenti possono scegliere. Forse il più comune sono escavatori cingolati, che presentano tracce acciaio mossi e guidati da ruote dentate e rulli. Questi forniscono la massima stabilità su superfici irregolari. Leggermente meno comuni sono escavatori gommati, che si muovono su ruote invece delle tracce. Questo dà loro una maggiore mobilità di escavatori cingolati, in particolare lo spostamento da un lavoro all'altro. escavatori a lunga portata sono dotate di un boom extra-lungo, permettendo loro di raggiungere livelli superiori degli edifici. Essi sono spesso utilizzati per demolizione, in quanto possono tirare strutture in giù in modo controllato.


Ci pensi Opzioni aggiuntive
Caratteristiche opzionali possono fare una differenza significativa in termini di efficienza, versatilità e il comfort di un escavatore. Dopo aver valutato le esigenze specifiche della loro particolare lavoro, gli acquirenti dovrebbero prendere in considerazione che le funzioni aggiuntive potrebbe aiutare.

Tipi Escavatore allegati
Oltre alla benna standard, che è buono per i lavori in media, ci sono molti altri tipi di allegati. Avere più allegati a disposizione significa un escavatore può eseguire una varietà di compiti, semplicemente commutando l'allegato. secchi pesanti e secchi gravosi sono fatti duri per il sollevamento di rocce. Ci sono secchi specializzate per la rimozione della pavimentazione, pure. Quando la classificazione o scavando un pendio, benna orientabile possono regolare il loro angolo da lato a lato per prestazioni ottimali. benne di ordinamento sono utilizzati per separare grandi rocce da detriti più fine.

Benne parte, ci sono ancora una serie di altri allegati, inclusi trivelle foratrici, pollici da afferrare oggetti, martelli idraulici , rastrelli , trinciatrici, e ripper .

Caratteristiche opzionali Altro escavatori
Alcuni escavatori sono dotati di caratteristiche aggiuntive che possono essere utili in determinate situazioni. La seguente tabella elenca alcune opzioni comuni.

Funzione opzionale
Descrizione
Sistema di monitoraggio

Include il sistema diagnostico per individuare eventuali segni di malfunzionamento, il flusso idraulico programma per lavori specifici, e altro ancora

Modalità Power-Boost

Regola potenza a braccio, attaccamento, e piste per prestazioni ottimali su certi tipi di lavoro; può essere automatico o manuale

backfill lama

Dopo scavo, questa lama, che si attacca sotto il braccio, viene utilizzato per riempire

Clima-Control Cab

L'operatore può regolare la temperatura in cabina per il massimo comfort, attenzione ed efficienza

Caratteristica Anti-Vandalismo

Serrature macchina in modo senza parti può essere usato; perfetto per quando escavatore viene lasciato sul posto durante la notte; protegge sia l'escavatore ed i lavori di costruzione

Controlli pilota idraulico

joystick ergonomici per il funzionamento del escavatore; facile da usare; comune sui modelli più recenti


Anche in questo caso, gli acquirenti dovrebbero pesare le loro esigenze e budget e decidere se alcune opzioni sono utili per loro.

Non considerare l'acquisto di un escavatore di costruzione utilizzato
Escavatori sono costruiti per durare: in media, possono operare tra 8.000 e 10.000 ore prima che le parti importanti devono essere sostituite. L'acquisto di un escavatore di costruzione utilizzato , quindi, è un buon modo per risparmiare mentre ancora ottenere un pezzo di qualità delle attrezzature. Detto questo, gli acquirenti dovrebbero adottare determinate misure per assicurarsi che l'escavatore utilizzato che stanno acquistando è pronto a lavorare; se non lo è, dovrebbero avere un'idea della portata e il costo delle riparazioni necessarie.

Il venditore deve essere chiara sulla storia proprietario, per quanto tempo e in quale veste, l'escavatore è stato utilizzato, e quale sia la ragione per la vendita è. Le registrazioni dei servizi e le riparazioni dovrebbero essere disponibili, così come le descrizioni di eventuali problemi o questioni. In caso di acquisto on-line, il cliente dovrebbe attentamente esaminare le foto, che devono essere delle attrezzature in vendita, piuttosto che immagini. La comunicazione tra acquirente e venditore è fondamentale: se un venditore trattiene informazioni o non rispondere alle domande, è meglio andare via.

Non ignorare escavatori Specifiche
Le specifiche del prodotto danno acquirenti un'idea di quanto sia potente un escavatore è, e anche aiutarli a valutare se è giusto per loro. Il grafico qui sotto illustra alcune specifiche di base.

specificazione
Spiegazione
Peso

Espressa in tonnellate o chilogrammi (kg); peso lordo è: il peso massimo compreso dell'operatore e attrezzature

Dimensioni

dimensioni importanti includono lunghezza, altezza, carreggiata, larghezza della cabina, altezza da terra, e la portata (la lunghezza massima che il braccio può raggiungere)

Potenza del motore

Generalmente espressa in chilowatt (kW), ma può essere in Pferdestärke (ps), pari ad una potenza metrica

Spostamento

Volume di aria in centimetri cubi (Cu cm) che il movimento dei cilindri del motore sposta; generalmente collegato all'alimentazione

Foro

diametro interno di un cilindro del motore

Ictus

Distanza totale un pistone si muove verso l'alto o verso il basso nel cilindro del motore; di corsa ed alesaggio rapporto è anche collegato all'alimentazione del motore ed efficienza

Numero di cilindri

Indica il numero di cilindri del motore; altro fattore che contribuisce al potere

Dig Profondità

Indica la profondità massima l'escavatore può scavare; solitamente espressa in millimetri

Capacità benna

Capacità massima della benna, espresso in centimetri cubici (cu cm)



Specifiche contribuire a dare al compratore un migliore senso di prestazioni di un escavatore, e alcuni possono anche essere fattori decisivi quando è il momento di scegliere tra i modelli.

Non trascurare affidabilità e facilità d'Uso
Escavatori sono investimenti significativi. Gli acquirenti ottenere il massimo dal loro escavatore quando è facile da usare e affidabile: pronti per lunghi tratti di lavoro, e facile da usare per la massima produttività. Se lo shopping per un escavatore di persona, gli acquirenti dovrebbero testare modelli in esame. Se si prevede di non eseguire la macchina se stessi, che dovrebbero portare la persona che sta per essere usarlo. In caso di acquisto on-line, i clienti dovrebbero ricerca commenti su quel modello e conoscere di più sul produttore. Le possibili fonti di informazione includono riviste di settore, forum online, e professionisti di esperienza.

Un design ergonomico dà al comfort dell'operatore e di controllo, con tutto a portata di mano. La sede dovrebbe regolare, e di entrare in e fuori del taxi dovrebbe essere senza problemi. Visibilità dovrebbe essere eccellente, sia per il lavoro e trasporto trincea (conduzione). Un altro vantaggio è l'accesso semplice per il motore ei sistemi idraulici per eseguire la manutenzione preventiva di base. Infine, gli acquirenti dovrebbero ricerca l'affidabilità e la potenza di un particolare modello, in modo da avere un senso di cosa aspettarsi.

Evitare Ricerca eBay per qualità costruttiva Escavatori
Se siete alla ricerca di un nuovo o usato escavatore costruzioni, micro, mini, o standard, è possibile trovare una vasta gamma di scelte a prezzi accessibili su eBay. Per iniziare lo shopping, andare al di eBay home page e digitare le parole chiave, come nella barra di ricerca. Termini di ricerca possono essere generali, come " nuovo escavatore ", o più specifiche, come ad esempio, " in sagoma oscillazione escavatore ". Una volta che avete i risultati, è possibile restringere ulteriormente le liste impostando fattori come fascia di prezzo, produttore, e altro ancora.

La lista completa contiene informazioni importanti come i requisiti di descrizione di articolo, di consegna o di pick-up, e le condizioni di pagamento. Leggere questi a fondo, come sei responsabile per la comprensione di tutte le informazioni pubblicate. Se avete domande, è possibile contattare il venditore tramite eBay.

La ricerca del venditore è importante, così: guardare la loro reazione punteggio e leggere i commenti lasciati dai clienti precedenti che hanno acquistato attrezzature industriali da loro. Questo aiuta a valutare quanto è affidabile e reattivo che sono. Ciò è particolarmente importante per la raccolta locale , quando è opportuno prevedere con la sicurezza e il comfort di entrambe le parti in mente.

Conclusione
Escavatori svolgono una serie di compiti importanti durante il processo di costruzione, compreso scavo, sollevamento, movimentazione materiali, demolizione e classificazione. In questo senso, sono pezzi indispensabili di apparecchiature. Quando lo shopping per un escavatore di costruzione, ci sono diverse fare e non fare che possono aiutare gli acquirenti di guida verso l'escavatore perfetto per loro.

La linea guida più importante è quello di mantenere la natura dei propri progetti in mente, e alla ricerca di una macchina che può meglio svolgere quel tipo di lavoro. Fattori includono dimensioni escavatore, tipo, allegati, e qualsiasi funzionalità. L'escavatore deve essere versatile, facile da usare, durevole e affidabile. Comprendere le varie dimensioni, tipi, caratteristiche opzionali, e le specifiche aiuta gli acquirenti restringere le loro scelte. Escavatori usati presentano una soluzione più conveniente, anche se il processo di acquisto deve essere affrontata con cura per garantire la macchina è in buone condizioni di esercizio.

eBay ha una vasta gamma di escavatori di costruzione, e con le informazioni giuste, gli acquirenti possono trovare un escavatore di qualità per il loro business.


escavatore costruzione escavatore drag line mini escavatore grande escavatore escavatore standard

escavatore costruzioneescavatore draglineminiescavatoregrande escavatoreescavatore standard
Costruzioni Escavatori contribuire a rimuovere lo sporco, rocce e detriti nei cantieri edili, così come servire in qualità di movimentazione dei materiali, la demolizione, paesaggio, e una varietà di altri lavori che richiedono macchine pesanti. Un escavatore corretta manutenzione dovrebbe fornire molti anni di continua, un servizio di alta qualità. Questo include assicurandosi che i livelli di liquido rimangono a livelli appropriati, l'impianto elettrico funziona correttamente, e tutti i cavi non mostrano segni di usura eccessiva o danni.

Il modo migliore per mantenere un escavatore di costruzione richiede ai proprietari di macchine per acquisire familiarità con il tipo di escavatore operato. Successivamente, hanno bisogno di sapere come le varie parti di un escavatore di lavorare insieme per eseguire le operazioni sul luogo di lavoro. Infine, i proprietari dovrebbero sviluppare e attuare un programma di manutenzione che tenga conto di tutti all'interno dell'apparecchiatura. Gli acquirenti possono trovare una varietà di escavatori a negozi di noleggio di costruzione locali, on-line attraverso i siti web vari produttori di macchinari pesanti, e su eBay.

Tipi di costruzione Escavatori
Escavatori costruzione sono disponibili in una varietà di configurazioni differenti, ciascuno progettato per uno scopo specifico, compresa la compattazione, spalare, rimozione detriti, e più. La seguente tabella contiene una descrizione di alcuni dei tipi di escavatori più comuni.

Tipi di escavatori
Descrizione
Terne escavatore

Utilizzato per la rimozione di tutti i giorni di sporcizia e detriti; rimozione del materiale avviene tramite l'ausilio di un secchio su un braccio e avambraccio

escavatore compatto

Un piccolo escavatore cingolato o gommato; utilizza una lama di recupero di serie insieme a un brandeggio indipendente

Gru su cingoli

Utilizzato in miniere di superficie e progetti di ingegneria civile; secchio sospeso dal braccio e alimentato da gasolio o elettricità

Lungo-Reach escavatore

Utilizzato principalmente in demolizione; ha un braccio lungo boom che può raggiungere le storie tomaie di edifici; in gran parte sostituito la palla di demolizione

escavatore

Una benna attrezzata alimentato elettricamente o idraulicamente; utilizzato per lo scavo e carico di sporcizia e roccia


La maggior parte di piccole e medie dimensioni escavatori vengono utilizzati in vari cantieri di tutto il mondo. Gli escavatori più grandi, come ad esempio un escavatore gru a cingoli, escavatori a lunga portata, o l'uso find pala di potenza come gli escavatori di specialità con finalità specifiche normalmente non si trovano su un sito di lavoro tipico.

Parti di un escavatore di costruzione
Dopo aver determinato il tipo di escavatore in uso, il passaggio successivo comprende l'identificazione delle zone dell'apparecchiatura, comprendente la casa e il telaio, e qualsiasi parte all'interno di tali sezioni principali. Questo aiuta a determinare le aree da monitorare ed eseguire la manutenzione periodica. Elencati di seguito sono le aree e parti di un escavatore.

Casa
La casa di un escavatore contiene tutte le attrezzature che fa un movimento escavatore. Questo include il motore, il carburante, serbatoi idraulici, e una varietà di altre parti e delle attrezzature come descritto nella sezione seguente.

Boom
L' asta si attacca al corpo dell'escavatore. Il boom arriva in una delle diverse configurazioni. Boom Mono possono muoversi solo su e giù. Boom nocca si spostano da destra a sinistra in linea con l'escavatore. Il braccio può anche contenere una cerniera alla base, permettendo pivotante indipendente della casa, una caratteristica comune per escavatori compatti. Una configurazione finale prevede bracci triple-articolato.

Bastone
Il bastone fornisce la forza che permette alla benna di scavare attraverso il terreno; che attribuisce alla fine del braccio. La lunghezza del bastone varia conformemente alla sua funzione principale: raggiungere, che richiede un bastone più lungo, o potenza break-out, che richiede un bastone corto.

Secchio
Un secchio sull'estremità del bastone muove i materiali. La benna fango può avere una varietà di bordi, da rettilineo a dentato, per una varietà di applicazioni. Alcuni escavatori permettono l'uso di una varietà di accessori per eseguire numerosi posti di lavoro, tra cui noioso, lo strappo, il sollevamento, e altro ancora.

Taxi
La cabina dell'escavatore contiene le sedute e controlli che danno all'operatore il pieno controllo del funzionamento della macchina. I due tipi di configurazioni di controllo includono il sistema di controllo ISO, utilizzato in tutto il mondo, e la disposizione SAE, utilizzata principalmente negli Stati Uniti

Contrappeso
Modelli più vecchi escavatori usati contrappesi che pendevano fuori la parte posteriore della macchina. Questo ha fornito più capacità di sollevamento, oltre ad una maggiore forza di scavo. L'unico problema con questo tipo di contrappeso coinvolto sbalzo mentre si lavora in uno spazio limitato. Più escavatori moderni pongono il contrappeso entro la larghezza delle piste. Questo ha portato a una migliore sicurezza e una macchina più user-friendly.

carrello d'atterraggio
Il sottocarro di un escavatore fornisce la forza motrice per muovere i macchinari da un punto ad un altro. Quest'area include tali parti ed apparecchiature come il telaio del carro, motore idraulico, ingranaggi, lama e ruote e tracce. La sezione seguente contiene una descrizione di alcune di queste parti importanti.

Lama
Se l'escavatore ha una lama montata, si attribuisce al sottocarro. Più comune sul escavatori compatti, operatori controllare l'azione su e giù della lama attraverso un sistema idraulico. Spesso chiamata la lama di riempimento, la lama spesso trova impiego per la classificazione ed il livellamento, così come una varietà di altre funzioni.

Ruote e tracce
Mentre la maggior parte escavatori ottengono la loro mobilità tramite le tracce , alcuni hanno le ruote . Tracce garantiscono una maggiore stabilità, in quanto si diffondono il carico di peso della macchina su un'area più ampia. Escavatori gommati, invece, generano un conto in generale minore manutenzione causa di non avere il telaio di una macchina cingolato da affrontare. Mentre una macchina a ruote costa di più, si può guidare al luogo di lavoro, al contrario di un escavatore cingolato, che richiede un trailer per trasportarlo per lunghe distanze.

Centro Pin
La casa di un escavatore attacca al telaio attraverso l'uso di un perno centrale. Dà l'escavatore la capacità di uccise, o girare, a 360 gradi senza ostacoli.

Il mantenimento di costruzione Escavatori
Il mantenimento di un escavatore correttamente può garantire una vita più lunga per il pezzo di equipaggiamento. La sezione seguente areas che gli operatori di veicolo possono eseguire manutenzione ordinaria, comprese le attrezzature idrauliche, il motore, tracce e ruote, e cavi.

Controllo Fluidi
I fluidi di un macchinario rappresentano la linfa vitale. Fluidi come olio, refrigerante e idraulica possono rivelarsi fondamentale per il buon funzionamento delle macchine durante i lavori di costruzione. Operatori devono controllare i liquidi prima di azionare un macchinario per garantire un livello adeguato. Essi possono trovare un elenco dei fluidi più comuni al di sotto.

Olio motore
Olio motore aiuta a mantenere le parti di lavoro di un motore fresco e impedisce l'usura. Un modo sicuro per danneggiare un veicolo o un pezzo di motore di macchine è quello di permettere di operare senza olio sufficiente. Tipicamente, i problemi con il cavo motore problema in altri settori, un esempio essendo il sistema di raffreddamento. Quando un motore si surriscalda, danni alla pompa dell'acqua avviene pure, che a sua volta può portare a una perdita di refrigerante.

Liquido di raffreddamento motore
Il sistema di raffreddamento contribuisce sfogo del calore prodotto da un motore al radiatore. Questo a sua volta permette al motore di funzionare ad una temperatura più fredda, evitando danni a parti critiche del motore. Quando si controlla il refrigerante , gli operatori devono fare attenzione quando si apre un tappo radiatore calda. Steam potrebbe sfogare, bruciando l'operatore. Il metodo migliore consiste lasciando raffreddare il motore prima di controllare il livello del liquido di raffreddamento.

Fluido idraulico
Il fluido idraulico dà al sistema idraulico per azionare il braccio, bastone, e secchio la pressione è necessario per completare l'operazione. Se la pressione idraulica scende troppo, l'apparecchio potrebbe fallire, causando danni o lesioni. Gli operatori devono controllare i livelli del fluido idraulico prima di accendere l'apparecchiatura e quindi controllare i livelli di pressione durante il funzionamento del macchinario.

Verifica del sistema elettrico
L'impianto elettrico richiede occasionale controllo pure. Questo include le spine e fili fusibili, e tutte le apparecchiature come illuminazione all'interno e all'esterno della cabina. Operatori di valutare un'illuminazione adeguata una necessità per un funzionamento sicuro dell'apparecchiatura.

Controllo Cavi
Operatori devono controllare i cavi per danni o perdite. Questo include cavi elettrici e tubazioni idrauliche. Sostituire i cavi danneggiati o difettosi appena possibile. In caso contrario si può portare a guasti, danni al veicolo, e persino lesioni personali.

Controllo Tracce e Ruote
Le ruote e le tracce hanno bisogno di ispezione prima di utilizzare l'escavatore. Tracce e il telaio richiedono un maggiore livello di manutenzione rispetto a ruote, e hanno bisogno di un attento esame. Un guasto di un componente in questo settore può portare a danni al veicolo e può lasciare operatori con un posto dove andare. Gli operatori devono ispezionare ruote, alla ricerca di battistrada usurati ed eventuali danni alle pareti laterali, che potrebbero causare la rottura del pneumatico.

L'acquisto di Costruzioni Escavatori su eBay
eBay offre alta qualità, a prezzi ragionevoli prodotti, tra cui escavatori di costruzione. Per trovare l'equipaggiamento perfetto oggi, cercare il sito inserendo le parole chiave nella casella di ricerca in qualsiasi pagina di eBay. Utilizzare termini descrittivi come " Escavatori " o " mini-escavatore ", ad esempio, per iniziare la ricerca. Per limitare le scelte di prodotto, a questo punto, cliccare sulle opzioni categorie per mostrare solo gli annunci con i esattamente quello che interessa. Per alcuni ottimi consigli su come cercare eBay in modo efficace, visitare la di ricerca pagina. E, per trovare più opzioni di prodotto, visitare i negozi eBay e navigare attrezzature venditore e accessori.

Prima di effettuare un acquisto, assicurarsi che le dimensioni, il colore e le altre specifiche del prodotto corrispondano alle proprie esigenze. E a contattare un venditore direttamente con più domande, fare clic sul Fai un collegamento domanda sulla pagina dell'elenco. Infine, leggere sopra la valutazione di risposte che altri acquirenti hanno dato il venditore. Questo può dire molto circa il livello di qualità del prodotto e del servizio clienti del venditore.

Conclusione
Costruzioni Escavatori forniscono la potenza necessaria in un cantiere per realizzare una serie di attività, tra cui la rimozione di materiali come la sporcizia, detriti e rifiuti da costruzione. Essi possono svolgere altri compiti associati con un cantiere, come classificazione, paesaggistico generale, e scavo di trincee, così come una varietà di compiti spesso eseguita dalle ruspe. Una varietà di attrezzature esiste fuori del tipico benna. Tra questi dispositivi come il rotatore inclinabile, coclea, breaker, grappler, e una varietà di altri accessori utili adatte per le attività in cantiere.

Il modo migliore per mantenere attrezzature funziona correttamente nel tempo implica che istituisce un programma di manutenzione regolare e lo seguono. Controllo dei fluidi e componenti su base regolare può prolungare la durata dell'apparecchiatura. Si può anche aumentare il livello di sicurezza per l'operatore e coloro che lavorano intorno a loro, aiutando a prevenire lesioni o peggio. Per trovare di alta qualità, attrezzature a prezzi ragionevoli, controllare il mercato di eBay per una varietà di escavatori e accessori.
escavatori $T2eC16dHJHIFFhmk5y(HBRf9nchfgQ~~60_12


http://www.ebay.co.uk/gds/Finding-Inexpensive-Construction-Excavators-on-eBay-/10000000177329327/g.html


Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12994
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatori Empty
MessaggioTitolo: Trovare Costruzioni Escavatori buon mercato su eBay   escavatori Icon_minitimeLun Apr 10, 2017 6:49 pm

Escavatori eseguire una serie di funzioni durante la costruzione, compreso scavare una fondazione, sollevamento e trasporto di materiali pesanti, demolendo vecchie strutture, paesaggistica o di classificazione, e trebbiatura. Questi giganti del cantiere vengono spesso con un prezzo considerevole, quindi per coloro che sono interessati a trovare un escavatore poco costoso, eBay può essere una risorsa eccellente.

Il processo di acquisto va più efficienti quando gli acquirenti hanno un senso di che cosa hanno bisogno. Essi dovrebbero valutare quali escavatore dimensione è giusta per il tipo di costruzione che fanno, e quali caratteristiche opzionali sono importanti per il successo del loro funzionamento. Inoltre, aiuta ad avere una comprensione di alcune specifiche di base del prodotto, così come il modo affidabile e facile da manovrare un particolare modello è. Ricercando modelli in esame è un buon modo per contribuire a rendere una decisione definitiva, e gli acquirenti dovrebbe anche ricerca il venditore al fine di garantire che acquistano da una fonte affidabile e competente. In seguito a questi passaggi aiuta gli acquirenti trovare una qualità, a prezzi accessibili costruzione escavatore su eBay.
Costruzione Escavatore Taglie
Un modo per categorizzare escavatori è in base alle dimensioni. Essi possono essere suddivisi in tre gruppi: mini escavatori o compatte, escavatori standard, e grandi escavatori. I produttori possono avere leggermente diversi modi di definire ciascuna dimensione.

Mini-escavatori
Il tipo più piccolo di escavatori sono i mini , che è composto da sotto-tipi: i più piccoli versioni micro peso inferiore a 800 kg, mini versioni di peso più vicino a 3000 kg, e midi escavatori pesando verso l'alto di sei tonnellate. Miniescavatori sono ideali per la costruzione in zone con spazio limitato, come luoghi urbani o paesaggi stretti.

Zero Tail Altalena Mini-escavatori
Escavatori convenzionali presentano un contrappeso nella parte posteriore della macchina, ma questo può essere scomodo quando rotazione in spazi ristretti. L' oscillazione escavatore in sagoma , introdotto nel 1993 da Yanmar , è progettato in modo che il contrappeso non scivoli fuori della larghezza delle tracce della macchina. La casa può ruotare di 360 gradi senza sbattere di oggetti vicini.

Escavatori standard
escavatori standard sono di solito tra 10 e 40 tonnellate metriche. Si tratta di una scelta comune quando i vincoli spaziali non sono un problema e il lavoro è più pesante.

Escavatori di grandi dimensioni
escavatori di fascia alta possono pesare ovunque da 40 a 70 tonnellate. Questi tendono ad essere per uso industriale pesante, e troppo grande per le esigenze la maggior parte degli acquirenti.

La scelta di un escavatore Size

Ci sono diverse cose da considerare quando si decide cosa escavatore dimensioni per l'acquisto. Una regola generale è quello di ottenere la più piccola macchina necessaria per la sola opera generalmente fa, dal momento che le macchine più grandi costano di più per acquistare e da utilizzare.

In primo luogo, gli acquirenti dovrebbero prendere in considerazione in anticipo quanto in profondità di cui hanno bisogno di scavare, e quanto hanno bisogno il secchio da raggiungere. Essi possono basare queste cifre analizzando i lavori tipici che svolgono. Il peso è un'altra considerazione: se si opera su superfici fragili come paesaggio, le macchine più leggere possono ridurre i danni. Successivamente, gli acquirenti dovrebbero valutare quanto in alto di cui hanno bisogno il secchio di depositare materiali: questo è noto come l'altezza di scarico. Infine, gli acquirenti dovrebbero prendere in considerazione l'altezza e la larghezza di eventuali spazi attraverso i quali l'escavatore deve passare, come cancelli, porte del magazzino, ecc Questo stabilisce un limite alle dimensioni quando lo shopping per un escavatore.

Ulteriori tipi di escavatori e opzioni
Quando si sceglie un escavatore di costruzione, ci sono molte opzioni da considerare oltre il formato e dimensione. La seguente tabella illustra alcune opzioni comuni.
Opzione
Descrizione
Escavatore cingolato

Caratteristiche tracce bulldozer-like come telaio per la massima stabilità

Escavatore gommato

Ruote come telaio per una migliore mobilità, in particolare da un lavoro all'altro

Long-reach Escavatori

È dotato di un particolare braccio lungo del braccio che può raggiungere i piani superiori di un edificio; utilizzato principalmente per tirare verso il basso durante la demolizione delle strutture

tipi di allegati

Allegati disponibili in diverse dimensioni e stili, comprese benne generale purpose, secchi pesanti, secchi pavimentazione di rimozione, benna orientabile con lato a lato, pesca secchi smistamento, trivelle, pollici, martelli, rastrelli, ripper e trinciatrici

Sistema di monitoraggio

Aiuta a ottenere il massimo delle prestazioni; comprende sistemi di diagnosi, la programmazione del flusso idraulico per lavori specifici per risparmiare carburante e migliorare le prestazioni, e altro ancora

Modalità Power-Boost

Consente all'utente di ottimizzare livelli di potenza a braccio, attaccamento e tracce, a seconda del tipo di lavoro; può essere automatico o manuale

backfill lama

Lama fissata sotto il braccio; facilita nuovo riempimento scavo volta è finito

Clima-Control Cab

Per il comfort e la produttività dell'operatore

Caratteristica Anti-Vandalismo

Buon per gli escavatori a sinistra durante la notte sul posto; serrature controlli per proteggere sia la macchina e il lavoro

Controlli pilota idraulico

Comune di escavatori più recenti; joystick ergonomici che sostituiscono le leve meccaniche sui modelli più vecchi; facile da usare


Quando lo shopping per un escavatore di costruzione economica, gli acquirenti dovrebbero considerare attentamente quali opzioni sono importanti per le loro condizioni di lavoro. Alcune funzioni opzionali, come ad esempio l'impostazione anti-vandalismo, possono valere gli eventuali costi aggiuntivi, in determinate circostanze, mentre altri non possono.

Capire escavatori Specifiche
escavatori di costruzione sono dotati di numerose specifiche. Mentre possono non tutti essere decisivo nella scelta tra un paio di modelli differenti, aiuta gli acquirenti a capire il loro significato.

Peso e dimensioni
Il peso è generalmente espressa in tonnellate (t) o chilogrammi (kg), in cui 1000 kg è uguale a 1 tonnellata metrica. peso lordo o operativo indica la quantità massima di peso per il funzionamento della macchina, compreso il combustibile e dei passeggeri. Altre specifiche includono dimensione lunghezza e altezza, altezza da terra, carreggiata, e la larghezza della cabina.

Potenza del motore
Potenza tasso motore è generalmente espressa in chilowatt (kW), anche se può anche essere espresso in Pferdestärke (PS), che è l'equivalente di un cavallo vapore metrica.

Un'altra specifica importante per il motore di un escavatore è il suo spostamento, che esprime il volume totale di aria in centimetri cubi (Cu cm) spostate dal movimento dei pistoni in ciascun cilindro. Cilindrata suggerisce potenza del motore, ma ci sono altri fattori che influenzano il potere così, compreso il numero di cilindri e il rapporto di alesaggio e corsa, che sono diametro interno del cilindro, e la distanza totale un pistone si muove verso l'alto o verso il basso, rispettivamente

Altre Specifiche delle prestazioni
Specifiche dovrebbero anche indicare la profondità massima che l'escavatore può scavare, generalmente espressa in millimetri, e la capacità del secchio in centimetri cubi.

Ulteriori considerazioni per la scelta di un escavatore Economico
Perché anche escavatori economici sono un investimento significativo, vale la pena di marche e modelli di ricerca prima di procedere all'acquisto. Facilità d'uso è una considerazione importante, poiché influenza il comfort e la produttività dell'operatore. fattori ergonomici come altezze del sedile regolabile, controlla facilmente raggiungibili, e buona visibilità combinano per fare eseguire un'operazione nel modo migliore possibile. E mentre l'acquirente non può testare un escavatore prima di acquistare on-line, si possono leggere recensioni di prodotti on-line o in riviste di settore per avere un'idea di come si gestisce.

Un altro fattore è l'affidabilità, in quanto anche un escavatore economico è un cattivo investimento se si rompe costantemente verso il basso. Anche in questo caso, recensioni di prodotti possono aiutare gli acquirenti a valutare come robusto un dato modello è, come spesso si possono aspettarsi di servizio, e come facilmente disponibili servizio è nella loro zona.

Suggerimenti per l'acquisto di macchine agricole Escavatori su eBay
Escavatori sono pezzi complessi di macchine il cui corretto funzionamento è di vitale importanza non solo per il successo di un progetto di costruzione, ma per la sicurezza delle persone coinvolte. Al momento dell'acquisto di un escavatore utilizzato , quindi, è importante che l'acquirente ha un senso chiaro e preciso delle condizioni della voce, e se è necessaria la riparazione o il servizio prima dell'uso.

In aggiunta a tutte le specifiche essenziali del prodotto, i venditori devono includere dettagli precisi circa le condizioni operative del escavatore. Questo include la storia proprietario, quante ore è stato utilizzato, per quali scopi, quando è stato assistito l'ultima volta, e in modo approfondito le descrizioni di eventuali problemi o potenziali problemi. La maggior parte degli escavatori sono progettati per lavorare 8.000 a 10.000 ore prima che sia necessaria la sostituzione di tutti i componenti principali.

Non ci dovrebbero essere diverse immagini di dell'escavatore incluso nella lista, con primi piani di eventuali danni. Questo aiuta l'acquirente ottenere una migliore comprensione delle condizioni del prodotto. Immagini dovrebbero essere della macchina stessa, non archivi fotografici di modello. Se un acquirente ha dubbi o domande, si può contattare il venditore tramite eBay.

Ricerca di Costruzioni Escavatori Economico su eBay
Per iniziare la ricerca per la costruzione escavatore, andare al di eBay home page e digitare le parole chiave, come " mini escavatore ", nella barra di ricerca. Dopo aver ricevuto i risultati della ricerca, è possibile impostare il range di prezzo; è anche possibile raffinare i risultati in base ad altri fattori, come la condizione di oggetto (nuovi, usati, o rinnovato), la posizione del venditore, e altro ancora.
La ricerca del prodotto e il Venditore
Quando si trova un escavatore che vi interessa, richiedere un certo tempo per la ricerca sia per la voce e il venditore. La descrizione deve contenere informazioni vitali sulla macchina, tra cui marca, modello, la condizione e le dimensioni. Ci possono essere solo poche specifiche dell'articolo, in particolare se si tratta di un escavatore utilizzato. Se questo è il caso, è possibile ottenere ulteriori informazioni contattando il venditore ; In alternativa, è possibile la ricerca la marca e il modello da soli su Internet.

Prendere nota dei requisiti di pagamento e di incasso. Molti escavatori richiedono la raccolta locale; questo dovrebbe essere affrontata con prudenza per la sicurezza e il comfort di entrambe le parti.

La ricerca del venditore è anche importante. Per valutare l'affidabilità del venditore, controllare la loro reazione punteggio e leggere i commenti lasciati dai precedenti acquirenti che hanno acquistato apparecchiature simili. Venditori top-rated hanno completato un elevato volume di vendite con ottima soddisfazione del cliente.

Conclusione
Escavatori vengono utilizzati per una varietà di scopi in costruzione, compresi scavo, sollevamento e materiali trasferimento. Quando alla ricerca di un escavatore poco costoso, eBay è un luogo eccellente per andare. Lì, gli acquirenti possono scegliere tra una vasta selezione di oggetti nuovi e usati a prezzi competitivi.


E 'importante sapere che cosa dimensioni escavatore si ha bisogno; questo comporta la valutazione misurazioni per cose come la profondità di scavo, portata, peso, altezza, e la larghezza. Successivamente, gli acquirenti dovrebbero decidere quali caratteristiche sono di vitale importanza per la loro particolare lavoro. Alcune opzioni possono essere indispensabili per alcuni tipi di condizioni di costruzione, altri non possono. Comprendere le specifiche del prodotto aiuta anche quando si confrontano diversi modelli, e l'ulteriore ricerca del prodotto fornisce agli acquirenti un senso più rotondo di quanto è affidabile e facile da utilizzare un particolare modello è.

Se comprare nuovo o usato, gli acquirenti dovrebbero leggere attentamente la descrizione e la ricerca del venditore pure. In seguito a pochi passi aiuta gli acquirenti scelgono l'escavatore giusta per il loro business

escavatori $T2eC16dHJHIFFhmk5y(HBRf9nchfgQ~~60_12


escavatori $T2eC16F,!yME9s5qF!JsBRf9qbBb4g~~60_12
Come faccio Costruzioni Escavatori lavoro?


Costruzioni Escavatori lavorano in una varietà di modi. Come la maggior parte macchine movimento terra, essi sono costituiti da più parti che lavorano insieme per ottenere un lavoro fatto. Ogni tipo di escavatore costruzione funziona in modo leggermente diverso perché sono progettati per uno scopo specifico. Quando sono stati progettati, la funzione è sempre tenuto a mente. Anche se la maggior parte degli escavatori costruzione sembrare simili, hanno caratteristiche e le diverse parti. Escavatori da costruzione possono essere acquistati da aziende fornitrici di costruzione, nonché sul sito di aste online, eBay.

Nell'esaminare una costruzione escavatore, il lavoro che fa deve essere esaminato pure. Dal momento che queste macchine sono disponibili in diverse forme e dimensioni, si possono trovare per soddisfare quasi tutte le dimensioni del lavoro. Molte volte, i diversi modelli di escavatori di costruzione sono fatti per il terreno, lavoro specifico, e la dimensione del lavoro. Ci sono molti usi per escavatori, e la maggior parte hanno tre parti principali: il motore, il braccio e la locomozione. Ognuna di queste cose funziona in congiunzione con gli altri per effettuare lo scavo.

Costruzioni Escavatori lavorano in una varietà di modi. Come la maggior parte macchine movimento terra, essi sono costituiti da più parti che lavorano insieme per ottenere un lavoro fatto. Ogni tipo di escavatore costruzione funziona in modo leggermente diverso perché sono progettati per uno scopo specifico. Quando sono stati progettati, la funzione è sempre tenuto a mente. Anche se la maggior parte degli escavatori costruzione sembrare simili, hanno caratteristiche e le diverse parti. Escavatori da costruzione possono essere acquistati da aziende fornitrici di costruzione, nonché sul sito di aste online, eBay.

Nell'esaminare una costruzione escavatore, il lavoro che fa deve essere esaminato pure. Dal momento che queste macchine sono disponibili in diverse forme e dimensioni, si possono trovare per soddisfare quasi tutte le dimensioni del lavoro. Molte volte, i diversi modelli di escavatori di costruzione sono fatti per il terreno, lavoro specifico, e la dimensione del lavoro. Ci sono molti usi per escavatori, e la maggior parte hanno tre parti principali: il motore, il braccio e la locomozione. Ognuna di queste cose funziona in congiunzione con gli altri per effettuare lo scavo.

Le parti principali di un escavatore
Ci sono tre sistemi principali che un escavatore utilizza. Il primo è il sistema motorio o la guida di alimentazione; i secondi sono i bracci; e il terzo è il meccanismo di locomozione. Ognuno di questi sistemi lavorano insieme per realizzare il lavoro che l'escavatore sta facendo.

il Motor
Il motore di un escavatore è una delle parti più importanti e costosi. In sostanza, si fa quello che fanno tutti i motori e crea il potere di muovere e far funzionare la macchina. Escavatori possono avere una varietà di differenti motori. I motori possono essere alimentati a gasolio, benzina, o sono a volte elettrico. Escavatori elettrici sono estremamente rari e sono generalmente specializzati per un ambiente di lavoro specifico.

Il motore di un escavatore funziona come il motore di una macchina. Ha combustibile, pistoni, olio, ed una trasmissione. Motori diesel, anche se preferito per escavatori, sono anche inquinanti pesanti. Ciò significa che rilasciano una varietà di gas tossici nell'area di lavoro immediato, e in ultima analisi, l'atmosfera. Così, nonostante la loro efficienza, ci sono preoccupazioni ambientali. Questo è lo stesso per i motori alimentati a benzina. Questi motori anche rilasciano gas tossici ambientale. Ciò non significa che i motori elettrici sono i meno tossici per l'ambiente, perché producono anche gas, e le centrali che generano il potere avere anche un impatto ambientale.

L'operatore dell'escavatore usa generalmente una serie di interruttori, leve e pedali per azionare l'escavatore. Ciascun pedale funziona in modo simile a quelli su una macchina in cui v'è una frizione, un pedale del gas, e un pedale del freno. Questi sono principalmente per spostare la macchina in avanti o indietro. Gli interruttori generalmente controllano meccanismi di bloccaggio per il braccio, e le leve comandano gli allegati

Il braccio
I bracci, o allegati, sono la parte funzionale dell'escavatore. Poiché la maggior parte escavatori possono avere più di una terminazione sul braccio, la sua funzione può variare. La terminazione più comune è un secchio artigli. Questo per tirare sporcizia, suolo, o talvolta in calcestruzzo nel secchio e spostarla in un contenitore o semplicemente allontanato.

Il braccio è mosso da idraulico e leve. Le leve sono all'interno della cabina, e da lì, l'operatore può controllare come il braccio si muove, come quello di attacco si muove, e come l'intera ruota escavatore. Questo dà alla persona che fa il scavo il potere di compiere il lavoro. Il braccio può essere utilizzato in una varietà di modi con secchio allegata. Questo include sollevamento, tiene, rimozione o porzioni di supporto di una struttura.

Il braccio può avere altri allegati, così come il secchio. Ci sono allegati artiglio, benne modificati, picchi, e una varietà di altri strumenti utili. La maggior parte di questi allegati c'è bisogno scopi analoghi, ma con esiti leggermente diverse. L'attacco più comunemente visto è il secchio, e il suo uso più comune è quello di scavare o rimuovere detriti. Il braccio è generalmente controllato da un avanzato sistema di idraulico con leve che si trovano all'interno della cabina dell'escavatore. Le leve di comando dell'azione orizzontale, verticale, e scavo del braccio. Dal momento che questo è controllato dalla cabina, è importante guardare per persone o ostacoli nel percorso del braccio.

escavatore Locomotion
Così come ci sono molti allegati ad un escavatore, ci sono molti tipi di movimento di cui sono capaci. Il più comune è un disegno tracciato che consente la cabina e il braccio di ruotare, ma non la base della macchina. Questo fornisce stabilità, senza sacrificare manovrabilità. La maggior parte escavatori hanno un design che permette un movimento a 360 gradi del braccio e la cabina. Le tracce consentono l'escavatore di muoversi su un terreno irregolare o roccioso.

Alcuni escavatori hanno un design a metà tracciato dove la parte anteriore della macchina ha le ruote e la parte posteriore ha tracce. Anche se questo disegno è meno stabile su terreni rocciosi, il disegno della metà-track rende l'escavatore più facile da girare e cambiare posto facilmente. Questi hanno talvolta una terza ruota consentendo all'escavatore di rendere più stretto di giri normali. Molti di questi possono essere trovati su siti di scavo in aree urbane dove l'aumento della mobilità è un vantaggio.

Una delle versioni più stabili dell'escavatore ha pieghevole gambe. Ci sono due o quattro di essi che può essere controllato indipendentemente per mantenere l'escavatore stabile indipendentemente superficie. Inoltre aiutano a mantenere la macchina da minare stessa. Questa caratteristica può essere molto importante quando si lavora in zone paludose o morbido dove la sabbia o fango può scorrere fuori dalla escavatore e minarla.

L'acquisto di un escavatore di costruzione su eBay
Al fine di scoprire quali tipi di escavatori costruzione sono sul mercato, un buon posto per provare è eBay . Questo servizio di aste online ha un ampio elenco dei diversi tipi di escavatori costruzione e accessori per loro. Essi hanno inoltre spesso dispongono di un manuale per imparare le loro funzioni pure.

Se si desidera acquistare un escavatore su eBay, digitare il nome del escavatore nella casella di ricerca, e fare clic sul pulsante Cerca. Questo popola un elenco di tutti i diversi elementi che corrispondono ai criteri o parole chiave. È quindi possibile scorrere l'elenco fino a trovare quello che si adatta alle vostre esigenze. Quindi, fare clic su un'opzione, e questo porta in primo piano una lista più dettagliata.

Leggere attentamente la descrizione dettagliata per assicurarsi che tutte le specifiche di cui avete bisogno sono inclusi. Se ci sono domande, utilizzare il "fare una domanda al venditore" caratteristica. Questa funzione consente di corrispondere con il venditore su eventuali domande o problemi. C'è anche una politica di rimpatrio e la posizione in questa pagina. Se tutto è gradevole, quindi procedere per effettuare l'acquisto.

Conclusione
Anche se non tutti hanno bisogno di un escavatore di costruzione, è bene capire come funzionano. Le varie parti dell'escavatore ciascun comportano molto diverse funzioni che possono rendere grandi e piccoli progetti più facile. Ogni dimensione e lo stile di escavatore può soddisfare uno scopo diverso. Molti dei grandi escavatori sono in vendita solo in privato, mentre quelli più piccoli possono essere venduti su eBay o in un negozio di mattoni e malta locale. Assicurarsi di avere un uso pratico per un escavatore prima di acquistare uno.

Un escavatore può fare di scavo e di altri lavori di costruzione più facile da eseguire. Hanno utilizzato unicamente da scavare, e prendere familiarità con questi usi è utile a chiunque voglia un acquisto escavatore. Ci sono diverse aziende che fanno escavatori, tra cui Caterpillar, un nome conosciuto in tutto il mondo delle costruzioni. Assicurarsi che il progetto e la dimensione dell'escavatore sono adatti l'uno all'altro, e che gli accessori che si sta acquistando sono quelle esatte che sono necessari. Una cosa molto importante da considerare quando si acquista o gestisca un escavatore è la sicurezza. Assicurarsi di leggere tutta la letteratura per quanto riguarda il funzionamento dell'escavatore specifica di essere acquistato.

tag: escavatore costruzioneminiescavatoreescavatore standardgrande escavatoreescavatore cingolato
Avere qualcosa da condividere, creare la tua guida ... Scrivere una guida



Costruzione escavatori: una breve panoramica delle loro capacità ed usi

La maggior parte dei progetti di costruzione, in particolare le imprese di grandi dimensioni, iniziano con scavo terreno. Durante questa fase iniziale di costruzione, appaltatori di scavo utilizzare attrezzature pesanti per ritagliarsi via o compilare il terreno esistente per far posto a nuovi edifici, strade, e fogne. Prima del sorgere di macchine da costruzione a motore, movimento terra è stato un processo veramente massacrante. Con l'aiuto di escavatori idraulici, ora è molto più facile da modellare la terra in base alle esigenze del progetto.

Spinto da un operatore di attrezzature abile, un escavatore idraulico aiuta il supervisore sito in rispetto delle scadenze di costruzione. Mentre le loro capacità specifiche variano a seconda delle dimensioni e gli allegati sono disponibili, tutti gli escavatori funzionano in modo simile. Anche se sono più comunemente visto lavorare su grandi progetti di costruzione, i modelli della classe Mini sono progettati per gestire i piccoli lavori. Nuovo e usato escavatori sono disponibili presso i rivenditori specializzati in attrezzature pesanti, nonché direttamente dal produttore. Essi sono anche venduti attraverso molti rivenditori Internet e mercati online come eBay


Introduzione alla costruzione Escavatori
Per coloro che hanno familiarità con macchine da cantiere, un escavatore standard può essere pensato come una zappa idraulica gigante. Tuttavia, rispetto ad altri esempi di macchinari industriali utilizzati per la costruzione, escavatori idraulici sono in realtà molto versatile. Sul cantiere, escavatori passano da una serie di soprannomi: trackhoe, pala meccanica, scavatrice, crawler, e 360 macchine, per elencare alcuni. Nel Regno Unito, escavatori gommati sono chiamati "paperelle di gomma", perché sono spesso dipinte di giallo e tendono a bob su durante il funzionamento. A differenza dei loro predecessori, gli escavatori cavo, la nuova razza di semovente escavatore costruzione è alimentato idraulicamente. Produttori popolari di escavatori termine comprendono:

JCB
Hitachi
Komatsu
Kubota
bruco caterpillar


Yanmar
lince rossa bobcat


Costruzione Nozioni di base per escavatori
Disponibile in una gamma di dimensioni, escavatori possono essere sia a ruote o cingolato, ma in generale, la maggior parte dei modelli di guardare fisicamente simili. La loro struttura di base è costituito da una cabina di comando seduto in cima a un carrello. L'asta mobile, il braccio (spesso chiamato il bastone), e secchio estendono fuori dalla cabina, in cui sono alloggiati i comandi manuali. Nonostante le loro dimensioni colossali, escavatori sono molto mobili, soprattutto perché la cabina si collega al telaio su un perno centrale. Questa caratteristica consente escavatori avere una comoda raggio di sterzata di 360 gradi, che li rende utili per una varietà di attività industriali leggeri e pesanti.

Molto spesso, escavatori costruzione sono impiegati per il movimento di massa di terreno, rocce e detriti, o per lavori speciali costruzioni di terra come trincea di scavo. Inoltre, gli accessori opzionali consentono di boom queste macchine pesanti per essere utile in una vasta gamma di progetti.

Opzioni Dimensione
Quando si considera che escavatore dimensioni di acquistare o noleggiare, ha senso per le imprese a guardare le dimensioni del lavoro che prevede di assumere. dimensioni escavatore viene misurata secondo peso operativo. Macchine più pesanti offrono una maggiore velocità e forza rispetto ai modelli più leggeri. Mentre classificazioni escavatore variano in base al produttore, esistono diverse grandi categorie di dimensione.
modelli compatti sono spesso indicati come mini escavatori. Queste macchine edili relativamente piccole non hanno il potere di escavatori più grandi, ma possono infilarsi in spazi ristretti in cui le grandi macchine non possono andare bene. Questa è la dimensione escavatore preferito per il fai-da-te per la casa, così come per coloro che hanno solo bisogno di una piccola macchina sul luogo di lavoro. Poi ci sono gli escavatori di fascia media, che sono le dimensioni di routine visto nei cantieri edili. Grandi escavatori sono il più potente di tutti, che li rende perfetti per i lavori estreme come progetti di strip-mining e fogna.

Braccio e della benna Configurazioni
Quando si confrontano i vari modelli di escavatori, è importante guardare la configurazione del boom e bastone, insieme con la funzionalità del secchio attaccato. La maggioranza degli escavatori dispongono di un microfono mono che si muove solo su e giù. Al contrario, un braccio articolato si muove anche a destra ea sinistra. bracci molto articolato, con la possibilità di muoversi autonomamente della cabina sono più comuni su modelli di escavatori compatti.

Escavatori con un braccio articolato a tre hanno un congiunto in più, permettendo il secchio di lavorare più da vicino al carro. Benne sono disponibili in diversi formati, tra cui uso generale, il dovere grave, l'ordinamento e le varietà di rimozione della pavimentazione anche. Escavatori attrezzate con un attacco rapido si adattano rapidamente alle mutevoli esigenze di cantiere. Questa modifica bastone permette un rapido accesso a una vasta gamma di accessori speciali che aumentano la funzionalità e il livello di prestazioni di un escavatore. Questi includono:

rastrelli
coclee
martelli
Ripper
trinciatrici


Considerazioni sull'utilizzo di costruzione Escavatore
Più frequentemente utilizzato per progetti globali movimenti di terra, costruzione escavatori sono stati progettati per muoversi secchiate pesanti di materiale con facilità. Come le manovre dell'operatore i controlli, il bastone e secchio estendono verso l'esterno, cattura sporcizia e detriti tirano indietro nel verso la base. Quando si considera come e dove un escavatore può essere utilizzato efficacemente, è fondamentale per portale contraenti pensare aspetti funzionali quali dimensioni della macchina, la lunghezza del braccio, e la capacità della benna. Insieme con le abilità del driver, questi fattori determinano il tempo di ciclo, un fattore determinante del potenziale di produttività di un escavatore.

Come dimensioni e il formato influiscono sulla produttività
Per soddisfare le esigenze di produzione, escavatori costruzione devono essere in grado di spostare una certa quantità di materiale ogni ora. La configurazione del peso e la macchina che opera giocare i ruoli principali nel determinare quali attività un escavatore in grado di gestire con successo. Idealmente, un escavatore opportunamente dimensionata è accoppiato con un operatore esperto che conosce tutti i trucchi del mestiere. La chiave per aumentare la produttività escavatore è in diminuzione del tempo di ciclo, che è un termine di settore facendo riferimento alla velocità con la macchina completa una singola attività. Ad esempio, per un escavatore costruzione standard, le misure del tempo di ciclo quanto velocemente la macchina raccoglie e discariche un carico secchio. Insieme con capacità dell'operatore, fattori quali la lunghezza del braccio, la dimensione del secchio, e la massima influenza forza di sollevamento del tempo di ciclo.

Bucket Fill Fattori
Se si considerano le capacità di una particolare costruzione escavatore, bisogna anche prendere le dinamiche ambientali uniche del lavoro in considerazione. Nel calcolare quanto sono necessari molti cicli per completare l'operazione a mano, la composizione di materiale da spostare influenza il fattore di riempimento, che si riferisce alla percentuale del secchio che può essere riempito con un materiale particolare, come illustrato di seguito.
Materiale
Loam Moist

Sandy Clay

Sabbia

Ghiaia

Correttamente Blasted Roccia

Scarsamente Blasted Roccia

argilla dura

Fill Factor (%)
100-110

100-110

95-110

95-110

60 - 75

40 - 50

80-90


In sostanza, la precedente tabella evidenzia il fatto che, a causa di forme materiale variabile, la benna è non sempre riempito alla capacità massima. Mentre facile trascurare, fattore di riempimento benna è un dettaglio importante da considerare quando si stima la quantità di tempo o di cui è necessario tipo di attrezzatura per il lavoro in questione.

Come acquistare Costruzioni Escavatori su eBay
Se siete di shopping per una nuova , usata o rinnovato escavatore di costruzione, o se si richiede compatibili parti ed accessori per la macchina corrente, eBay è qui per aiutarvi. Utilizzando unica di eBay di ricerca della piattaforma, è possibile passare in rassegna una serie di opzioni o di trovare rapidamente gli elementi esatti necessari. Per iniziare, scegli le parole chiave che sono rilevanti per il prodotto siete interessanti a trovare. Per esempio, la parola " scavatori " è un modo efficace per avviare una ricerca ampia, mentre una combinazione come " nuovi escavatori John Deere " è un po 'più specifico. Dopo aver inserito le parole chiave scelte nella casella di ricerca di eBay, i risultati vengono visualizzati in un altamente personalizzabile formato elenco. Utilizzare i perfezionamenti di ricerca disponibili per restringere i risultati per marca, condizioni, prezzo, o di altri fattori importanti. Ordinare le liste corrispondenti in base alla distanza da casa o in ufficio se si desidera visualizzare l'escavatore di persona. Se il venditore è lontano o proprio dietro l'angolo, fare un punto per controllare il suo Commenti profilo prima di procedere con l'acquisto di eBay.

Ricordarsi di ricerca Venditore Affidabilità
Dopo aver esplorato un elemento pagina di elenco su eBay, clicca con il punteggio di feedback si trova accanto alla ID utente del venditore. Questo ti porta al suo profilo di feedback, una pagina che presenta utile valutazioni dettagliate del venditore e le recensioni scritte da parte dei clienti passati. Per trovare venditori affidabili veloce, cercare annunci da parte dei membri con il top-rated distintivo di stato.


Conclusione
Anziché utilizzare cavalli di potenza umana o per spostare terra, come era la norma prima costruzioni motorizzato, escavatori permettono di spostare migliaia di chilogrammi di terreno, roccia e detriti comodamente seduti in una casa controllo climatizzato. progetti di scavo richiedono macchine in grado di rimuovere o collocare materiali secondo piani di costruzione dettagliati. Con un operatore esperto alla guida di un escavatore di dimensioni adeguate, sito imprenditori sono in grado di fare edilizia, carreggiata, e piani di depurazione prendono vita, anche quando le grandi montagne di materiali devono essere spostati.

Disponibile in diverse misure, l'obiettivo è quello di scegliere un escavatore di costruzione adatto alle esigenze del lavoro. Per decidere quale macchina formato da utilizzare per un progetto, le autorità di vigilanza di scavo si concentrano sul raggiungimento di un tempo di ciclo ottimali per il compito a portata di mano. In concomitanza con il livello del controller giocata, il peso operativo, potenza idraulica, lunghezza del braccio, e aiuto configurazione secchio determinare la velocità alla quale una particolare escavatore può completare i movimenti necessari. Negozio gli annunci di prodotto di eBay oggi per trovare un sacco di escavatori di costruzione, insieme con allegati compatibili bastone e parti di ricambio.


escavatori $T2eC16hHJF8FFp0mFur9BRf9p+N)kQ~~60_12


escavatori $(KGrHqJHJE0FF1giFgv3BRf9ouE+J!~~60_12


Il mantenimento di costruzione Escavatori per ottenere prestazioni ottimali


Costruzioni Escavatori contribuire a rimuovere lo sporco, rocce e detriti nei cantieri edili, così come servire in qualità di movimentazione dei materiali, la demolizione, paesaggio, e una varietà di altri lavori che richiedono macchine pesanti. Un escavatore corretta manutenzione dovrebbe fornire molti anni di continua, un servizio di alta qualità. Questo include assicurandosi che i livelli di liquido rimangono a livelli appropriati, l'impianto elettrico funziona correttamente, e tutti i cavi non mostrano segni di usura eccessiva o danni.

Il modo migliore per mantenere un escavatore di costruzione richiede ai proprietari di macchine per acquisire familiarità con il tipo di escavatore operato. Successivamente, hanno bisogno di sapere come le varie parti di un escavatore di lavorare insieme per eseguire le operazioni sul luogo di lavoro. Infine, i proprietari dovrebbero sviluppare e attuare un programma di manutenzione che tenga conto di tutti all'interno dell'apparecchiatura. Gli acquirenti possono trovare una varietà di escavatori a negozi di noleggio di costruzione locali, on-line attraverso i siti web vari produttori di macchinari pesanti, e su eBay


Tipi di costruzione Escavatori
Escavatori costruzione sono disponibili in una varietà di configurazioni differenti, ciascuno progettato per uno scopo specifico, compresa la compattazione, spalare, rimozione detriti, e più. La seguente tabella contiene una descrizione di alcuni dei tipi di escavatori più comuni


Tipi di escavatori
Descrizione
Terne escavatore

Utilizzato per la rimozione di tutti i giorni di sporcizia e detriti; rimozione del materiale avviene tramite l'ausilio di un secchio su un braccio e avambraccio

escavatore compatto

Un piccolo escavatore cingolato o gommato; utilizza una lama di recupero di serie insieme a un brandeggio indipendente

Gru su cingoli

Utilizzato in miniere di superficie e progetti di ingegneria civile; secchio sospeso dal braccio e alimentato da gasolio o elettricità

Lungo-Reach escavatore

Utilizzato principalmente in demolizione; ha un braccio lungo boom che può raggiungere le storie tomaie di edifici; in gran parte sostituito la palla di demolizione

escavatore

Una benna attrezzata alimentato elettricamente o idraulicamente; utilizzato per lo scavo e carico di sporcizia e roccia


La maggior parte di piccole e medie dimensioni escavatori vengono utilizzati in vari cantieri di tutto il mondo. Gli escavatori più grandi, come ad esempio un escavatore gru a cingoli, escavatori a lunga portata, o l'uso find pala di potenza come gli escavatori di specialità con finalità specifiche normalmente non si trovano su un sito di lavoro tipico.

Parti di un escavatore di costruzione
Dopo aver determinato il tipo di escavatore in uso, il passaggio successivo comprende l'identificazione delle zone dell'apparecchiatura, comprendente la casa e il telaio, e qualsiasi parte all'interno di tali sezioni principali. Questo aiuta a determinare le aree da monitorare ed eseguire la manutenzione periodica. Elencati di seguito sono le aree e parti di un escavatore.

Casa
La casa di un escavatore contiene tutte le attrezzature che fa un movimento escavatore. Questo include il motore, il carburante, serbatoi idraulici, e una varietà di altre parti e delle attrezzature come descritto nella sezione seguente

Boom
L' asta si attacca al corpo dell'escavatore. Il boom arriva in una delle diverse configurazioni. Boom Mono possono muoversi solo su e giù. Boom nocca si spostano da destra a sinistra in linea con l'escavatore. Il braccio può anche contenere una cerniera alla base, permettendo pivotante indipendente della casa, una caratteristica comune per escavatori compatti. Una configurazione finale prevede bracci triple-articolato.

Bastone
Il bastone fornisce la forza che permette alla benna di scavare attraverso il terreno; che attribuisce alla fine del braccio. La lunghezza del bastone varia conformemente alla sua funzione principale: raggiungere, che richiede un bastone più lungo, o potenza break-out, che richiede un bastone corto.

Secchio
Un secchio sull'estremità del bastone muove i materiali. La benna fango può avere una varietà di bordi, da rettilineo a dentato, per una varietà di applicazioni. Alcuni escavatori permettono l'uso di una varietà di accessori per eseguire numerosi posti di lavoro, tra cui noioso, lo strappo, il sollevamento, e altro ancora.

Taxi
La cabina dell'escavatore contiene le sedute e controlli che danno all'operatore il pieno controllo del funzionamento della macchina. I due tipi di configurazioni di controllo includono il sistema di controllo ISO, utilizzato in tutto il mondo, e la disposizione SAE, utilizzata principalmente negli Stati Uniti

Contrappeso
Modelli più vecchi escavatori usati contrappesi che pendevano fuori la parte posteriore della macchina. Questo ha fornito più capacità di sollevamento, oltre ad una maggiore forza di scavo. L'unico problema con questo tipo di contrappeso coinvolto sbalzo mentre si lavora in uno spazio limitato. Più escavatori moderni pongono il contrappeso entro la larghezza delle piste. Questo ha portato a una migliore sicurezza e una macchina più user-friendly.

carrello d'atterraggio
Il sottocarro di un escavatore fornisce la forza motrice per muovere i macchinari da un punto ad un altro. Quest'area include tali parti ed apparecchiature come il telaio del carro, motore idraulico, ingranaggi, lama e ruote e tracce. La sezione seguente contiene una descrizione di alcune di queste parti importanti.

Lama
Se l'escavatore ha una lama montata, si attribuisce al sottocarro. Più comune sul escavatori compatti, operatori controllare l'azione su e giù della lama attraverso un sistema idraulico. Spesso chiamata la lama di riempimento, la lama spesso trova impiego per la classificazione ed il livellamento, così come una varietà di altre funzioni.

Ruote e tracce
Mentre la maggior parte escavatori ottengono la loro mobilità tramite le tracce , alcuni hanno le ruote . Tracce garantiscono una maggiore stabilità, in quanto si diffondono il carico di peso della macchina su un'area più ampia. Escavatori gommati, invece, generano un conto in generale minore manutenzione causa di non avere il telaio di una macchina cingolato da affrontare. Mentre una macchina a ruote costa di più, si può guidare al luogo di lavoro, al contrario di un escavatore cingolato, che richiede un trailer per trasportarlo per lunghe distanze


Centro Pin
La casa di un escavatore attacca al telaio attraverso l'uso di un perno centrale. Dà l'escavatore la capacità di uccise, o girare, a 360 gradi senza ostacoli.

Il mantenimento di costruzione Escavatori
Il mantenimento di un escavatore correttamente può garantire una vita più lunga per il pezzo di equipaggiamento. La sezione seguente areas che gli operatori di veicolo possono eseguire manutenzione ordinaria, comprese le attrezzature idrauliche, il motore, tracce e ruote, e cavi.

Controllo Fluidi
I fluidi di un macchinario rappresentano la linfa vitale. Fluidi come olio, refrigerante e idraulica possono rivelarsi fondamentale per il buon funzionamento delle macchine durante i lavori di costruzione. Operatori devono controllare i liquidi prima di azionare un macchinario per garantire un livello adeguato. Essi possono trovare un elenco dei fluidi più comuni al di sotto.
Olio motore
Olio motore aiuta a mantenere le parti di lavoro di un motore fresco e impedisce l'usura. Un modo sicuro per danneggiare un veicolo o un pezzo di motore di macchine è quello di permettere di operare senza olio sufficiente. Tipicamente, i problemi con il cavo motore problema in altri settori, un esempio essendo il sistema di raffreddamento. Quando un motore si surriscalda, danni alla pompa dell'acqua avviene pure, che a sua volta può portare a una perdita di refrigerante.

Liquido di raffreddamento motore
Il sistema di raffreddamento contribuisce sfogo del calore prodotto da un motore al radiatore. Questo a sua volta permette al motore di funzionare ad una temperatura più fredda, evitando danni a parti critiche del motore. Quando si controlla il refrigerante , gli operatori devono fare attenzione quando si apre un tappo radiatore calda. Steam potrebbe sfogare, bruciando l'operatore. Il metodo migliore consiste lasciando raffreddare il motore prima di controllare il livello del liquido di raffreddamento.

Fluido idraulico
Il fluido idraulico dà al sistema idraulico per azionare il braccio, bastone, e secchio la pressione è necessario per completare l'operazione. Se la pressione idraulica scende troppo, l'apparecchio potrebbe fallire, causando danni o lesioni. Gli operatori devono controllare i livelli del fluido idraulico prima di accendere l'apparecchiatura e quindi controllare i livelli di pressione durante il funzionamento del macchinario.

Verifica del sistema elettrico
L'impianto elettrico richiede occasionale controllo pure. Questo include le spine e fili fusibili, e tutte le apparecchiature come illuminazione all'interno e all'esterno della cabina. Operatori di valutare un'illuminazione adeguata una necessità per un funzionamento sicuro dell'apparecchiatura.

Controllo Cavi
Operatori devono controllare i cavi per danni o perdite. Questo include cavi elettrici e tubazioni idrauliche. Sostituire i cavi danneggiati o difettosi appena possibile. In caso contrario si può portare a guasti, danni al veicolo, e persino lesioni personali.


Controllo Tracce e Ruote
Le ruote e le tracce hanno bisogno di ispezione prima di utilizzare l'escavatore. Tracce e il telaio richiedono un maggiore livello di manutenzione rispetto a ruote, e hanno bisogno di un attento esame. Un guasto di un componente in questo settore può portare a danni al veicolo e può lasciare operatori con un posto dove andare. Gli operatori devono ispezionare ruote, alla ricerca di battistrada usurati ed eventuali danni alle pareti laterali, che potrebbero causare la rottura del pneumatico.

L'acquisto di Costruzioni Escavatori su eBay
eBay offre alta qualità, a prezzi ragionevoli prodotti, tra cui escavatori di costruzione. Per trovare l'equipaggiamento perfetto oggi, cercare il sito inserendo le parole chiave nella casella di ricerca in qualsiasi pagina di eBay. Utilizzare termini descrittivi come " Escavatori " o " mini-escavatore ", ad esempio, per iniziare la ricerca. Per limitare le scelte di prodotto, a questo punto, cliccare sulle opzioni categorie per mostrare solo gli annunci con i esattamente quello che interessa. Per alcuni ottimi consigli su come cercare eBay in modo efficace, visitare la di ricerca pagina. E, per trovare più opzioni di prodotto, visitare i negozi eBay e navigare attrezzature venditore e accessori.

Prima di effettuare un acquisto, assicurarsi che le dimensioni, il colore e le altre specifiche del prodotto corrispondano alle proprie esigenze. E a contattare un venditore direttamente con più domande, fare clic sul Fai un collegamento domanda sulla pagina dell'elenco. Infine, leggere sopra la valutazione di risposte che altri acquirenti hanno dato il venditore. Questo può dire molto circa il livello di qualità del prodotto e del servizio clienti del venditore.

Conclusione
Costruzioni Escavatori forniscono la potenza necessaria in un cantiere per realizzare una serie di attività, tra cui la rimozione di materiali come la sporcizia, detriti e rifiuti da costruzione. Essi possono svolgere altri compiti associati con un cantiere, come classificazione, paesaggistico generale, e scavo di trincee, così come una varietà di compiti spesso eseguita dalle ruspe. Una varietà di attrezzature esiste fuori del tipico benna. Tra questi dispositivi come il rotatore inclinabile, coclea, breaker, grappler, e una varietà di altri accessori utili adatte per le attività in cantiere.

Il modo migliore per mantenere attrezzature funziona correttamente nel tempo implica che istituisce un programma di manutenzione regolare e lo seguono. Controllo dei fluidi e componenti su base regolare può prolungare la durata dell'apparecchiatura. Si può anche aumentare il livello di sicurezza per l'operatore e coloro che lavorano intorno a loro, aiutando a prevenire lesioni o peggio. Per trovare di alta qualità, attrezzature a prezzi ragionevoli, controllare il mercato di eBay per una varietà di escavatori e accessori

escavatori $(KGrHqJHJE0FF1giFgv3BRf9ouE+J!~~60_12
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12994
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatori Empty
MessaggioTitolo: escavatori gommati o cingolati quale il migliore compromesso?   escavatori Icon_minitimeLun Lug 24, 2017 7:34 pm

meglio escavatori gommati o cingolati

Un escavatore cingolato (o crawling digger ) è un veicolo cingolato progettato per scavare o grade, o spostare oggetti terrestri e grandi e viene classificato dalla sua modalità di locomozione. I molti tipi di escavatori includono escavatori a ruote, escursionisti, trainati e trainati. Per quanto riguarda i serbatoi cingolati ampiamente utilizzati dagli eserciti, questi cingoli si muovono sugli stessi sistemi di ruota rotanti, ma hanno anche la capacità di scavare, raccogliere e trasportare materiali scavati mentre procedono

componenti del escavatore cingolati includono un telaio cingolato maggiore, un supporto rotore, i giunti di giunzione centrali, giradischi, il peso dell'apparecchio, il pannello, la cabina e i condizionatori d'aria.ù

Escavatori cingolati sono ampiamente utilizzati per lavori di costruzione, come scavi di trincee, fori e fondazioni, nonché per la movimentazione di materiali, movimento terra, demolizione, dragaggio, ecc. Altri attacchi adattano l'escavatore cingolato per foratura, strappo, frantumazione, taglio e sollevamento .

escavatori WcvhUIga

http://www.rm-terex.com/i/cat_product_imglist/699/600_400/WcvhUIga.jpg


Stabilità

Gli escavatori cingolati con i loro cingoli hanno un'impronta molto più ampia rispetto alla zona di contatto di quattro pneumatici su un escavatore a ruote. E il peso considerevole di un sottocarro aiuta a stabilizzare queste macchine. Inoltre il centro di gravità è più basso con un escavatore cingolato, dato che i pneumatici aumentano di poco la macchina. Ma con i suoi sostegni schierati e la sua lama di dozer a terra escavatori gommati può essere proprio come, se non più stabile, delle versioni tracciate.


Quando si tratta di scavo ad alta produzione, non si può semplicemente battere un escavatore su binari in acciaio. Ma togliere il sottocarro e aggiungere ruote e si ottiene una macchina molto diversa. Gli escavatori a ruote non possono scavare in modo aggressivo come i cugini tracciati, ma con un accoppiatore rapido e gli attaccamenti possono svolgere una sorprendente varietà di posti di lavoro e di manovra in luoghi dove qualsiasi altro tipo di attrezzatura pesante sarebbe impossibile.

Gli appaltatori europei utilizzano escavatori gommati molto più di quelli delle loro controparti americane. Una parte di questo è perché i contraenti americani fanno molto più pionieristico-scavando e sgrassando le terre crude - e gli europei lavorano più in ambienti urbani.
Versatilità

La macchina cingolata è progettata principalmente per scavare. Può anche essere equipaggiato con un martello, un frantoio o un taglio e fare lavori di demolizione e cava. L'escavatore a ruote può anche fare tutte queste cose, ma può anche farli su superfici rigide una macchina cingolata distruggerebbe altrimenti. Che consente agli escavatori a ruote di accedere agli ambienti urbani, alle strade pavimentate, alla costruzione di lastre e parcheggi.

Con diversi attaccamenti, gli escavatori a ruote non possono solo scavare e fare lavori di demolizione, possono spostare barriere in cemento, fosse pulite dalla strada, falciare, tagliare asfalto e macinare gli alberi. Quando si affrontano applicazioni di costruzione di medie dimensioni in un ambiente urbano, la maggior parte degli imprenditori americani si rivolgono ad un tergicristallo, ma rispetto ad un escavatore a ruote, un tergicristallo ha un'impronta più lunga e più stretta, meno potenza, potenza e capacità di dig / lift.



tenuta di strada

Escavatori cingolati, al meglio a strisciare a 4 a 6 mph. E hai bisogno di un rimorchio e di un grande camion da spingere da un sito al sito, o addirittura di attraversare una strada con uno. Gli escavatori a rotelle possono viaggiare fino a 22 miglia all'ora e possono attraversare facilmente le superfici pavimentate tra i luoghi di lavoro. Questa mobilità è utile e può migliorare notevolmente la produttività quando si dispone di più attività da raggiungere in un grande cantiere.


Costi del ciclo di vita

I carrelli cingoli sono costosi. Una volta che sono indossati, sostituirli o ristrutturarli è altrettanto un compito costoso e affidabile. Le ruote ei freni usati sugli escavatori a ruote durano più a lungo, sono meno costosi e sono abbastanza semplici da sostituire, dando a queste macchine un basso costo di esercizio.

Verdetto

Gli americani tendono a guardare escavatori a ruote come una macchina di nicchia. In Europa, l'escavatore a ruote è considerato un portautensili. Se è difficile scavare estirpare o pioniere che vuoi, o strappare la superficie del tuo luogo di lavoro non è una considerazione quindi bastone con macchine a cingoli. Ma tenere a mente l'escavatore a ruote se lavori a posti di lavoro in aree urbane o pavimentate, o stai cercando un portautensili versatile con più potere e capacità di un terne.

escavatori 13_2_3-crawler-excavator_01


escavatori Maxresdefault
escavatori Maxresdefault


L'escavatore mobile (noto anche come escavatore gommato, escavatore su pneumatici) è un macchinario a movimento terra gravoso, prevalentemente utilizzato per lavori di costruzione. Un escavatore mobile standard è di circa 15 tonnellate a 18 tonnellate, ma ci sono escavatori mobili fino a 24 tonnellate di peso. Questo tipo di escavatore è costituito da una struttura girevole a 360 ° dotata di braccio di scavo . Questo braccio è normalmente un monoblocco (braccio di un pezzo) o un braccio articolato (braccio a due pezzi), anche se esistono diversi altri bracci sviluppati per lavori speciali. Alla fine del bastone di scavo è possibile inserire vari allegati, a seconda del lavoro svolto. Gli attacchi più comuni per gli escavatori mobili sono: secchi di varie dimensioni e disegni, interruttori idraulici, grabbles e molte altre attrezzature specializzate per la movimentazione ecc.
Escavatori gommati in vendita
L'escavatore mobile può guidare sulla strada come un normale veicolo, a differenza della necessità del trasporto di autocarri. Inoltre, l'escavatore a ruote ha una veloce velocità di percorrenza senza danni alla strada. Ma uno degli svantaggi più gravi posti dagli escavatori mobili è la stabilità, soprattutto per motivi difficili. Poiché l'escavatore mobile è montato su pneumatici semplici o pneumatici gemelli, nella maggior parte dei casi la stabilità degli escavatori mobili non è sufficiente a garantire la massima sicurezza. Per aumentare il livello di sicurezza degli escavatori mobili, la maggior parte degli escavatori a ruote sono dotati di almeno una lama di supporto idraulica o di due supporti idraulici. Per i terreni accidentati, possono essere equipaggiati anche con quattro sporgenti o una combinazione di una lama e di due sporgenti. Anche se è meno flessibile degli escavatori cingolati che possono funzionare in condizioni stradali peggiori o in un piccolo pavimentazione paludosa, è ancora ampiamente utilizzato in molti campi. L'efficienza di lavoro di un escavatore non è superiore a quella di un escavatore cingolato, ma rispetto ad un costo di trasferimento costoso di un escavatore a pale, un escavatore a ruote ha un vantaggio economico favorevole quando si tratta di transizioni frequenti.

Lama di supporto idraulica per una maggiore stabilità
Lama di supporto idraulica per ottenere maggiore sicurezza sul terreno accidentato
Sebbene abbia degli svantaggi, l'escavatore a ruote è ancora una componente importante che svolge un ruolo in macchinari di


Escavatori mobili a aste
Quando l'efficienza dei costi è una preoccupazione, si potrebbe andare per escavatori gommati usati invece di escavatori mobili nuovi. Il modo più semplice per acquistare escavatori mobili usati è attraverso aste. E qui in trademachines.com puoi trovare gli escavatori gommati usati di alta qualità che sono ospitati dalle nostre case d'asta di partnership.

Produttori di escavatori gommati / mobili
Alcuni noti produttori di escavatori portatili sono: BOBCAT, BUCYRUS, CASE, CATERPILLAR, CNH, DOOSAN, HITACHI, HYDREMA, HIDROMEK, HYNDAI, JOHN DEERE, JCB, KOMATSU, THYSSEN KRUPP, KOBELCO, KUBOTA, MITSUBISHI, NEW HOLLAND, ORENSTEIN & KOPPEL (O & K), POCLAIN, TEREX, VOLVO, XCMG e YANMAR.
escavatori Mobile-excavator

escavatori 0dbf59_68319cd0aef94563abef18f6950d1031.jpg_srz_940_467_85_22_0.50_1.20_0



Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12994
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatori Empty
MessaggioTitolo: Re: escavatori   escavatori Icon_minitimeSab Dic 23, 2017 11:24 am

escavatore cingolato cantiere marittimo
escavatori Dscn4020
escavatori Dscn4020
escavatori Dscn4021
escavatori Dscn4020
escavatori Dscn4021
escavatori Dscn4022
escavatori Dscn4020
escavatori Dscn4021
escavatori Dscn4022
escavatori Dscn4023
escavatori Dscn4020
escavatori Dscn4021
escavatori Dscn4022
escavatori Dscn4023
escavatori Dscn4024
escavatori Dscn4020
escavatori Dscn4021
escavatori Dscn4022
escavatori Dscn4023
escavatori Dscn4024
escavatori Dscn4025
escavatori Dscn4020
escavatori Dscn4021
escavatori Dscn4022
escavatori Dscn4023
escavatori Dscn4024
escavatori Dscn4025
escavatori Dscn4026
escavatori Dscn4020
escavatori Dscn4021
escavatori Dscn4022
escavatori Dscn4023
escavatori Dscn4024
escavatori Dscn4025
escavatori Dscn4026
escavatori Dscn4027
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12994
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatori Empty
MessaggioTitolo: Re: escavatori   escavatori Icon_minitimeVen Dic 29, 2017 10:48 am

escavatori Panora12

escavatori Panora12
escavatori Porto_12
lavoro riqualificazione portuale bova marina
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12994
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatori Empty
MessaggioTitolo: Re: escavatori   escavatori Icon_minitimeVen Dic 29, 2017 10:50 am

escavatori Dscn4038
escavatore cingolato a rovescio
escavatori Dscn4038
escavatori Dscn4039
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12994
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatori Empty
MessaggioTitolo: escavatore caterpillar   escavatori Icon_minitimeDom Gen 14, 2018 12:20 pm

escavatore cingolato caterpillar escavatori Dscn4068
escavatori Dscn4068
escavatori Dscn4069
escavatori Dscn4068
escavatori Dscn4069
escavatori Dscn4070
escavatori Dscn4068
escavatori Dscn4069
escavatori Dscn4070
escavatori Dscn4071
escavatori Dscn4068
escavatori Dscn4069
escavatori Dscn4070
escavatori Dscn4071
escavatori Dscn4072
escavatori Dscn4068
escavatori Dscn4069
escavatori Dscn4070
escavatori Dscn4071


escavatori Dscn4072
escavatori Dscn4073
escavatori Dscn4068
escavatori Dscn4069
escavatori Dscn4070
escavatori Dscn4071
escavatori Dscn4072
escavatori Dscn4073
escavatori Dscn4074
escavatori Dscn4068
escavatori Dscn4069
escavatori Dscn4070
escavatori Dscn4071
escavatori Dscn4072
escavatori Dscn4073
escavatori Dscn4074
escavatori Dscn4075
escavatori Dscn4068
escavatori Dscn4069
escavatori Dscn4070
escavatori Dscn4071
escavatori Dscn4072
escavatori Dscn4073
escavatori Dscn4074
escavatori Dscn4075
escavatori Pala_614
escavatori Dscn4068
escavatori Dscn4069
escavatori Dscn4070
escavatori Dscn4071
escavatori Dscn4072
escavatori Dscn4073
escavatori Dscn4074
escavatori Dscn4075
escavatori Pala_614

escavatori 003

escavatori 001

escavatori 004

escavatori 002

escavatori Escavatore215-L

escavatori Escavatore229-L

escavatori Dumper-769-L

escavatori Rimorchio-L

escavatori 008

escavatori 006

escavatori Dumper-366-L

escavatori Demolizione

escavatori Movimento1

escavatori Movimento2

Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12994
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatori Empty
MessaggioTitolo: Re: escavatori   escavatori Icon_minitimeMar Mar 13, 2018 8:10 pm

lavori riqualificazione ambientale
escavatori Autoca12
escavatori Autoca12
escavatori Caterp10
escavatori Autoca12
escavatori Caterp10
escavatori Autoca12
escavatori Caterp10
escavatori Caterp11
escavatori Autoca12
escavatori Caterp10
escavatori Caterp11
escavatori Caterp12
escavatori Autoca12
escavatori Caterp10
escavatori Caterp11
escavatori Caterp12
escavatori Escava28
escavatori Autoca12
escavatori Caterp10
escavatori Caterp11
escavatori Caterp12
escavatori Escava28
escavatori Escava29
escavatori Autoca12
escavatori Caterp10
escavatori Caterp11
escavatori Caterp12
escavatori Escava28
escavatori Escava29
escavatori Escava30
escavatori Autoca12
escavatori Caterp10
escavatori Caterp11
escavatori Caterp12
escavatori Escava28
escavatori Escava29
escavatori Escava30
escavatori Escava31
escavatori Autoca12
escavatori Caterp10
escavatori Caterp11
escavatori Caterp12
escavatori Escava28
escavatori Escava29
escavatori Escava30
escavatori Escava31
escavatori Escava32
escavatori Autoca12
escavatori Caterp10
escavatori Caterp11
escavatori Caterp12
escavatori Escava28
escavatori Escava29
escavatori Escava30
escavatori Escava31
escavatori Escava32
escavatori Escava33
escavatori Autoca12
escavatori Caterp10
escavatori Caterp11
escavatori Caterp12
escavatori Escava28
escavatori Escava29
escavatori Escava30
escavatori Escava31
escavatori Escava32
escavatori Escava33
escavatori Escava34
escavatori Autoca12
escavatori Caterp10
escavatori Caterp11
escavatori Caterp12
escavatori Escava28
escavatori Escava29
escavatori Escava30
escavatori Escava31
escavatori Escava32
escavatori Escava33
escavatori Escava34
escavatori Escava35
escavatori Autoca12
escavatori Caterp10
escavatori Caterp11
escavatori Caterp12
escavatori Escava28
escavatori Escava29
escavatori Escava30
escavatori Escava31
escavatori Escava32
escavatori Escava33
escavatori Escava34
escavatori Escava35
escavatori Lavori10
escavatori Autoca12
escavatori Caterp10
escavatori Caterp11
escavatori Caterp12
escavatori Escava28
escavatori Escava29
escavatori Escava30
escavatori Escava31
escavatori Escava32
escavatori Escava33
escavatori Escava34
escavatori Escava35
escavatori Lavori10
escavatori Lungom10
escavatori Autoca12
escavatori Caterp10
escavatori Caterp11
escavatori Caterp12
escavatori Escava28
escavatori Escava29
escavatori Escava30
escavatori Escava31
escavatori Escava32
escavatori Escava33
escavatori Escava34
escavatori Escava35
escavatori Lavori10
escavatori Lungom10
escavatori Riqual10
escavatori Autoca12
escavatori Caterp10
escavatori Caterp11
escavatori Caterp12
escavatori Escava28
escavatori Escava29
escavatori Escava30
escavatori Escava31
escavatori Escava32
escavatori Escava33
escavatori Escava34
escavatori Escava35
escavatori Lavori10
escavatori Lungom10
escavatori Riqual10
escavatori Ruspa_12
escavatori Autoca12
escavatori Caterp10
escavatori Caterp11
escavatori Caterp12
escavatori Escava28
escavatori Escava29
escavatori Escava30
escavatori Escava31
escavatori Escava32
escavatori Escava33
escavatori Escava34
escavatori Escava35
escavatori Lavori10
escavatori Lungom10
escavatori Riqual10
escavatori Ruspa_12
escavatori Ruspa_13
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12994
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatori Empty
MessaggioTitolo: Re: escavatori   escavatori Icon_minitimeGio Apr 05, 2018 9:23 am

Visto qui è un escavatore di vecchia tecnologia più grande. È identificabile come "vecchia tecnologia" per una serie di motivi. Innanzitutto, nota che ha tracce "flat pad". Questi sono bei tappetini per le strade che puoi guidare sull'asfalto, ma a differenza dei modelli più moderni i pad sono semplicemente fissati insieme.

Non ci sono binari separati o perni e boccole induriti. Questo disegno è rimasto ai tempi di "blocco e skid steering". Questo tipo di carrello era più o meno standard sulle pale del cavo di un tempo. Queste piste sono ragionevolmente buone in quanto supportano un peso notevole, ma si consumano molto rapidamente se la macchina è guidata molto. Ovviamente il vecchio blocco e le pale gommate non erano guidate molto per quello andava bene. Li chiamo blocco e slittamento perché erano generalmente spinti da un albero meccanico attraverso il cuscinetto centrale. Alcuni in cui c'era una disconnessione su una traccia. Quando hai voluto sterzare, hai fermato la macchina, disinnestato la traccia che si era sbloccata e poi hai guidato l'altra traccia in avanti o all'indietro come potrebbe essere appropriato. Se il freno non si è tenuto correttamente sulla pista disinnestata, l'oliatore (aiutante) dovrà posizionare un blocco di legno davanti alla pista (quindi bloccare e slittare).

Il treno di trasmissione è un paio di salti più moderni di HOPTO 900A perché almeno non ha ingranaggi conici e una trasmissione a catena, ma è vicino. L'americano è dotato di un motore idraulico convenzionale e una scatola del cambio con un freno a regolazione automatica e molta riduzione dell'ingranaggio. In questa immagine il carrello viene effettivamente girato all'indietro in modo da poter vedere il cambio sulla parte anteriore della macchina all'esterno del telaio. Il pignone guida su un albero scanalato che passa attraverso 2 cuscinetti e nel cambio. Ci sono 2 pedali basculanti sulla pedana della cabina e tu guidi questa macchina con i 2 pedali, facendoli oscillare in avanti o indietro come appropriato


Sistema idraulico a bassa pressione

galleria di tubi
galleria di tubi
Galleria dei tubi sopra le valvole a spola.
Un'altra cosa che lo distingue dalle macchine più nuove è l'idraulica a bassa pressione. Operano a circa 2000 libbre di pressione invece di 4-5000 libbre di pressione. I sistemi idraulici a bassa pressione sono "a buon mercato" in quanto utilizzano pompe più economiche e sono molto meno sensibili allo sporco nel sistema. Infatti se stai cercando una macchina usata, i sistemi di pressione più bassi sono quelli da cercare perché sono riparabili. La saggezza convenzionale è che i sistemi ad alta pressione debbano essere scartati quando il primo gruppo di pompe si consuma perché il guasto della pompa può contaminare l'impianto idraulico con tagli di acciaio che non possono mai essere spurgati in modo appropriato, con pompe di ricambio "a vita breve" che causano ulteriori contaminazioni, ecc. .

Il problema con il sistema a bassa pressione è che deve spostare enormi volumi di olio che richiedono grandi tubature idrauliche e grandi cilindri. Dopotutto ci vuole solo la metà dell'olio per fare lo stesso lavoro se la pressione è raddoppiata. I comandi di questa macchina sono completamente meccanici con 2 lunghi wobble stick nella cabina collegati ai cavi di tipo aeronautico che corrono verso i distributori. Questo contrasto con il caricatore di tronchi American 35A, leggermente più recente, è descritto tra i nostri caricatori di tronchi, che ha comandi di swizzle stick che attivano valvole pilota che possono essere spinte con 2 dita ma che mancano della "sensazione" delle levette da 3 piedi. L'attivazione manuale ha il vantaggio di un controllo preciso, ma il leverman deve guadagnarsi il controllo.

In realtà questa macchina utilizzava una combinazione di cavi e semplici leve vecchie. Lo swing è stato effettivamente controllato da una pompa "on demand" con una leva di direzione su di esso. Un cavo di controllo è passato alla pompa per azionare la leva di direzione. Un cavo è stato utilizzato anche per il controllo della benna poiché era una "sinistra / destra" sulla levetta oscillante della mano destra. Gli altri comandi per l'escavatore, incluso il braccio e il braccio, erano a spinta sui bastoncini oscillanti. Ogni traccia aveva un pedale di comando a bilanciere per un azionamento e l'ingranaggio di coniglio aveva anche una leva su ciascun lato del sedile per le rispettive tracce. Erano caricati a molla, quindi per guidare con l'equipaggiamento da coniglio tenevi entrambi i pedali impegnati con i piedi e tenevi entrambe le tracce con la ruota del coniglio tenendo le leve indietro. L'attrezzatura da coniglio era fisicamente realizzata con un paio di valvole che incrociavano il "ritorno dell'olio" da una traccia alla mangiatoia dell'altro binario. Dando due volte l'olio si ottiene un po 'più di velocità, ma non molta potenza, quindi praticamente non si usava molto il coniglio.

Cabina sopraelevata

A35
Taxi
Una modifica aftermarket
Una caratteristica finale e insolita di questa macchina (per un escavatore a cucchiaia rovescia) è la cabina rialzata. Questa macchina che è alimentata da un Diesel 6V71T di Detroit ha effettivamente passato gran parte della sua vita come caricatore di tronchi. Essendo un escavatore, le cabine sono solitamente montate basse perché si stanno scavando buchi con la macchina e non è necessario che l'operatore sia in alto, ma quando viene utilizzato come caricatore di tronchi, la cabina sopraelevata è fondamentale per consentire all'operatore di vedere la parte superiore del carico di log.

Le cabine sopraelevate sono una seccatura, tuttavia, quando si deve trainare la macchina perché sono sopra l'altezza e devono essere rimossi, inclinati o abbassati per proteggere i ponti bassi dal disastro (per non parlare dei fili bassi). Non sono sicuro di quanto sarà profonda questa macchina, ma le macchine di queste dimensioni tipicamente scavano a 25-30 piedi di profondità. Sebbene simile in peso e potenza all'Hopto 900a, la macchina si comporta in modo molto diverso nella pratica. La geometria del boom è molto diversa. Il boom di Hopto è montato a centro nave proprio al centro del perno. L'Hopto ha sia una posizione di "velocità e potenza" sul braccio e sul mestolo, sia un ben avvolgibile benna. È configurato per operare all'interno del puntellamento e scenderà di circa 20 piedi direttamente all'interno del puntellamento e scava in una distanza molto breve. L'operatore è ben avanti e può quasi guardare giù nel buco. Questo è meraviglioso se si sta lavorando in una trincea puntellata, ma forse non è una risorsa se si stanno facendo alcune delle molte altre cose che gli escavatori fanno oggi. Di solito non sei molto interessato a guardare 20 piedi verso il basso mentre sei seduto sul sedile del tuo escavatore preferito se NON è una trincea puntellata.

Al contrario, l'americano ha il boma montato sulla parte anteriore del mainframe e la base dei cilindri del braccio è fuori davanti alle estensioni. La lunghezza complessiva del braccio è simile a quella di Hopto, ma la portata è maggiore. La posizione in avanti del boma consente una casa molto più corta riducendo notevolmente lo "sweep della coda". Il trade off è un contrappeso più grande, ma ne vale la pena. L'Hopto è costruito molto vicino al terreno (il fondo della casa è a meno di 3 piedi da terra), ma la casa molto lunga si attacca anche alle estremità dei binari a una certa distanza. Questo crea un problema costante di schiacciare le cose con il dorso della casa mentre si dondola. Le ammaccature nella parte posteriore della casa attestano quante volte ha schiacciato qualcosa. Non è una bella vista davvero.

La foto a destra mostra il sistema di supporto della cabina modificato per una cabina sopraelevata. Questa è stata una modifica di classe piuttosto elevata. Sulle macchine precedenti hanno semplicemente sollevato la cabina, ma ciò ha consentito alla macchina di aumentare la quota per il trasporto, quindi è necessario disporre di una gru per rimuovere effettivamente la cabina per il trasporto. Con la modifica che vedete lì, c'è un cilindro hydaulic al centro sotto la cabina. Abbassò la cabina (ma non il sedile oi comandi). Molto complesso e ha reso la cabina un po 'traballante, ma il meglio che si poteva fare con i comandi manuali. La generazione giapponese è andata a rubinetti a comando idraulico con nient'altro che piccoli tubi che vanno ai joystick. Ciò era coerente con le cabine di inclinazione, quindi ora tutto ciò che si vede sui modelli di cabina sopraelevati è un set di cardini per inclinare la cabina di 90 gradi in avanti per abbassarla.

Comandi operatore

I controlli sono tanto diversi quanto potrebbero essere. Hopto utilizza leve manuali per il viaggio. L'americano usa i pedali. L'Hopto ha pedali per il secchio e la funzione swing, mentre l'americano ha tutto incorporato nelle leve. Vedete ci vogliono 4 funzioni per eseguire un escavatore a cucchiaia rovescia - Il braccio, il mestolo, il secchio e lo swing. Con l'Hopto, se riesci a manovrare mani e piedi in modo coordinato, hai qualcosa per ogni cosa. - 2 pedali per ogni piede e una leva per ogni mano. La soluzione americana è leve multifunzione. Eseguono il boma e il mestolo quando vengono spostati in avanti e indietro e il secchio e l'altalena quando vengono spostati a sinistra ea destra. Entrambi gli approcci sembrano funzionare abbastanza bene, ma richiede una piccola riprogrammazione del cervello quando si passa da una macchina all'altra. Immagina se ogni marca di auto avesse il freno e il volante in un posto diverso. Sheesh! Queste cose sono come reimpostare l'orologio nella tua autoradio.

Se stai cercando di capire quale acquistare, non preoccuparti se non hai in mente una vecchia macchina, perché per quanto ne so non sono più fabbricate. Il mercato degli escavatori ha fatto la differenza con le radio a transistor, e quasi tutte sono ora prodotte in Giappone, e in effetti ci sono molte più marche di escavatori e produttori. Molti escavatori arrivano negli Stati Uniti con un lavoro di verniciatura con primer e qui vengono "marchiati". Ciò non significa che siano esattamente uguali, dato che carri armati, bracci e contrappesi sono spesso diversi.

I produttori americani hanno completamente sventrato il mercato degli escavatori. L'escavatore è ora il pezzo più popolare di macchine movimento terra, ma sfortunatamente i produttori statunitensi dormivano e quasi tutte le "compagnie di pala" - l'antenato logico dell'escavatore - non riuscivano a passare da pale a cavi a escavatori idraulici.

Come originariamente progettato, ma non mantenuto, questa macchina aveva un carrello telescopico (Expando). Aveva la possibilità di far scorrere le tracce dentro e fuori di circa un piede su ciascun lato. Nella posizione ampia lo scartamento era di circa 10 piedi (misurato al centro della pista) ed è di circa 8 piedi nella posizione ristretta. La posizione più ampia offre maggiore stabilità sul lato e la posizione più stretta semplifica il trasporto. Questa macchina è cresciuta permanentemente nella posizione stretta mentre il caricatore 35a è cresciuto in modo permanente nella posizione ampia. Questa macchina si adatta ragionevolmente al nostro lowboy General Trailer che è largo 10 piedi ma l'esistenza del modello wide gauge ci ha costruendo stabilizzatori per il lowboy in modo da poter allargare il ponte a 12 piedi.

AMERICAN HOIST E DERRICK Co

Solo una breve parola sull'azienda che ha fatto questa cosa. American Hoist e Derrick Co erano una vecchia linea di produzione di ferro pesante risalente al 1881 con sede a Saint Paul, Minnisota. L'impianto di produzione di St. Paul è stato chiuso nel marzo del 1985, tuttavia era una società diversificata che includeva cose come la Coast-to Hardware Hardware. Il nome della società è cambiato in Amdura, e la divisione Construction equipment è stata venduta e alla fine è diventata privata sotto il nome di American Crane Corp. ed è ancora in attività. anche se non fanno escavatori. Alla fine sono diventati parte di Terex

che ha raccolto una vasta gamma di aziende di attrezzature pesanti.

L'americano è meglio conosciuto per le sue gru, anche se ai tempi in cui la società prosperava (come prima dell'idraulica il mercato delle macchine edili all'orecchio) l'unità base per una pala, un escavatore a cucchiaia rovescia, una gru a vela, una gru, ecc. stesso. con solo boom diversi.

Se sei abbastanza grande da avere i capelli grigi, ricordiamo quando nomi come American, Koehring, P & H, Link Belt, Bantum e Bucyrus-Erie erano tutti nomi in questo campo. Ora sono tutti andati o emarginati. Le gru idrauliche hanno conquistato tutto, ma il mercato più lungo, le pale sono scomparse, tranne che nelle più grandi applicazioni minerarie, e gli escavatori portano il marchio di alcune città giapponesi (come a Kobelco) o vengono prodotte e commercializzate con nomi nazionali (Link-Belt e Cat vengono in mente).

La fine della strada

scrap3a.jpg - 11018 byte
In attesa del destino
American 35 parzialmente smantellato
American 35 parzialmente smantellato
American 35 parzialmente smantellato
AM35
Scompartimento del motore
Detroit 6V-71T
Detroit Diesel 6V-71T
Detroit 6V-71T
American 35 parzialmente smantellato
American 35 parzialmente smantellato
Arriva un giorno. Abbiamo quello anteriore per una macchina per pezzi, e quello posteriore è quello che vedi con la parte anteriore dell'escavatore sopra. Le tracce sono girate e fuori produzione e tutto il resto è così che la parte anteriore dell'escavatore andasse al 35A, che era stato classificato in una pala da roccia, e questi due siedono qui in attesa della mia ambizione di tagliarli per scarti. Dovrebbero esserci circa 30 tonnellate di rottami qui a prezzi che vanno da $ 180 a $ 280 dollari a tonnellata a seconda del grado quindi non ne usciremo troppo male.

I contrappesi sono in ghisa e pesano 16.000 libbre rispetto alle scatole fabbricate ora di moda che sono piene di cemento o sabbia.

Il design di queste vecchie pale è fondamentalmente diverso da quello che si trova con i nuovi modelli giapponesi che spesso hanno un mazzo con componenti imbullonati. Dietro il rotec questa macchina ha semplicemente due binari del telaio fabbricati che corrono sul retro della macchina. Il gruppo motore e pompa è completamente autonomo e si trova su un proprio telaio ausiliario ed è avvitato al telaio principale. Chiaro sul retro è un piatto pesante che è saldato e rinforzato sul retro delle guide del telaio. Il contrappeso da 16.000 libbre è stato imbullonato a quello con 2 grandi bulloni. I due grandi distributori sono di fronte al motore sul lato della cabina, quindi le leve di comando funzioneranno e sul lato sinistro il serbatoio del carburante e il serbatoio dell'olio. Il gruppo motore oscillante e la valvola girevole si trovano al centro della macchina.
Assemblaggio del motore

Il motore è un Detroit 6V71T montato completamente autonomo sul proprio set di pattini. Le pompe sono pompe ad ingranaggi convenzionali con più segmenti. Una frizione di disconnessione manuale è prevista per l'avviamento se è necessario avviare il motore senza le pompe innestate. Un radiatore dell'olio è fornito davanti al radiatore del motore. Il telaio ausiliario è fissato con bulloni da 10 5/8 "al telaio principale.

Sistema idraulico a bassa pressione

galleria di tubi
galleria di tubi
Galleria dei tubi sopra le valvole a spola.
Un'altra cosa che lo distingue dalle macchine più nuove è l'idraulica a bassa pressione. Operano a circa 2000 libbre di pressione invece di 4-5000 libbre di pressione. I sistemi idraulici a bassa pressione sono "a buon mercato" in quanto utilizzano pompe più economiche e sono molto meno sensibili allo sporco nel sistema. Infatti se stai cercando una macchina usata, i sistemi di pressione più bassi sono quelli da cercare perché sono riparabili. La saggezza convenzionale è che i sistemi ad alta pressione debbano essere scartati quando il primo gruppo di pompe si consuma perché il guasto della pompa può contaminare l'impianto idraulico con tagli di acciaio che non possono mai essere spurgati in modo appropriato, con pompe di ricambio "a vita breve" che causano ulteriori contaminazioni, ecc. .

Il problema con il sistema a bassa pressione è che deve spostare enormi volumi di olio che richiedono grandi tubature idrauliche e grandi cilindri. Dopotutto ci vuole solo la metà dell'olio per fare lo stesso lavoro se la pressione è raddoppiata. I comandi di questa macchina sono completamente meccanici con 2 lunghi wobble stick nella cabina collegati ai cavi di tipo aeronautico che corrono verso i distributori. Questo contrasto con il caricatore di tronchi American 35A, leggermente più recente, è descritto tra i nostri caricatori di tronchi, che ha comandi di swizzle stick che attivano valvole pilota che possono essere spinte con 2 dita ma che mancano della "sensazione" delle levette da 3 piedi. L'attivazione manuale ha il vantaggio di un controllo preciso, ma il leverman deve guadagnarsi il controllo.

In realtà questa macchina utilizzava una combinazione di cavi e semplici leve vecchie. Lo swing è stato effettivamente controllato da una pompa "on demand" con una leva di direzione su di esso. Un cavo di controllo è passato alla pompa per azionare la leva di direzione. Un cavo è stato utilizzato anche per il controllo della benna poiché era una "sinistra / destra" sulla levetta oscillante della mano destra. Gli altri comandi per l'escavatore, incluso il braccio e il braccio, erano a spinta sui bastoncini oscillanti. Ogni traccia aveva un pedale di comando a bilanciere per un azionamento e l'ingranaggio di coniglio aveva anche una leva su ciascun lato del sedile per le rispettive tracce. Erano caricati a molla, quindi per guidare con l'equipaggiamento da coniglio tenevi entrambi i pedali impegnati con i piedi e tenevi entrambe le tracce con la ruota del coniglio tenendo le leve indietro. L'attrezzatura da coniglio era fisicamente realizzata con un paio di valvole che incrociavano il "ritorno dell'olio" da una traccia alla mangiatoia dell'altro binario. Dando due volte l'olio si ottiene un po 'più di velocità, ma non molta potenza, quindi praticamente non si usava molto il coniglio.

Cabina sopraelevata

A35
Taxi
Una modifica aftermarket
Una caratteristica finale e insolita di questa macchina (per un escavatore a cucchiaia rovescia) è la cabina rialzata. Questa macchina che è alimentata da un Diesel 6V71T di Detroit ha effettivamente passato gran parte della sua vita come caricatore di tronchi. Essendo un escavatore, le cabine sono solitamente montate basse perché si stanno scavando buchi con la macchina e non è necessario che l'operatore sia in alto, ma quando viene utilizzato come caricatore di tronchi, la cabina sopraelevata è fondamentale per consentire all'operatore di vedere la parte superiore del carico di log.

Le cabine sopraelevate sono una seccatura, tuttavia, quando si deve trainare la macchina perché sono sopra l'altezza e devono essere rimossi, inclinati o abbassati per proteggere i ponti bassi dal disastro (per non parlare dei fili bassi). Non sono sicuro di quanto sarà profonda questa macchina, ma le macchine di queste dimensioni tipicamente scavano a 25-30 piedi di profondità. Sebbene simile in peso e potenza all'Hopto 900a, la macchina si comporta in modo molto diverso nella pratica. La geometria del boom è molto diversa. Il boom di Hopto è montato a centro nave proprio al centro del perno. L'Hopto ha sia una posizione di "velocità e potenza" sul braccio e sul mestolo, sia un ben avvolgibile benna. È configurato per operare all'interno del puntellamento e scenderà di circa 20 piedi direttamente all'interno del puntellamento e scava in una distanza molto breve. L'operatore è ben avanti e può quasi guardare giù nel buco. Questo è meraviglioso se si sta lavorando in una trincea puntellata, ma forse non è una risorsa se si stanno facendo alcune delle molte altre cose che gli escavatori fanno oggi. Di solito non sei molto interessato a guardare 20 piedi verso il basso mentre sei seduto sul sedile del tuo escavatore preferito se NON è una trincea puntellata.

Al contrario, l'americano ha il boma montato sulla parte anteriore del mainframe e la base dei cilindri del braccio è fuori davanti alle estensioni. La lunghezza complessiva del braccio è simile a quella di Hopto, ma la portata è maggiore. La posizione in avanti del boma consente una casa molto più corta riducendo notevolmente lo "sweep della coda". Il trade off è un contrappeso più grande, ma ne vale la pena. L'Hopto è costruito molto vicino al terreno (il fondo della casa è a meno di 3 piedi da terra), ma la casa molto lunga si attacca anche alle estremità dei binari a una certa distanza. Questo crea un problema costante di schiacciare le cose con il dorso della casa mentre si dondola. Le ammaccature nella parte posteriore della casa attestano quante volte ha schiacciato qualcosa. Non è una bella vista davvero.

La foto a destra mostra il sistema di supporto della cabina modificato per una cabina sopraelevata. Questa è stata una modifica di classe piuttosto elevata. Sulle macchine precedenti hanno semplicemente sollevato la cabina, ma ciò ha consentito alla macchina di aumentare la quota per il trasporto, quindi è necessario disporre di una gru per rimuovere effettivamente la cabina per il trasporto. Con la modifica che vedete lì, c'è un cilindro hydaulic al centro sotto la cabina. Abbassò la cabina (ma non il sedile oi comandi). Molto complesso e ha reso la cabina un po 'traballante, ma il meglio che si poteva fare con i comandi manuali. La generazione giapponese è andata a rubinetti a comando idraulico con nient'altro che piccoli tubi che vanno ai joystick. Ciò era coerente con le cabine di inclinazione, quindi ora tutto ciò che si vede sui modelli di cabina sopraelevati è un set di cardini per inclinare la cabina di 90 gradi in avanti per abbassarla.

Comandi operatore

I controlli sono tanto diversi quanto potrebbero essere. Hopto utilizza leve manuali per il viaggio. L'americano usa i pedali. L'Hopto ha pedali per il secchio e la funzione swing, mentre l'americano ha tutto incorporato nelle leve. Vedete ci vogliono 4 funzioni per eseguire un escavatore a cucchiaia rovescia - Il braccio, il mestolo, il secchio e lo swing. Con l'Hopto, se riesci a manovrare mani e piedi in modo coordinato, hai qualcosa per ogni cosa. - 2 pedali per ogni piede e una leva per ogni mano. La soluzione americana è leve multifunzione. Eseguono il boma e il mestolo quando vengono spostati in avanti e indietro e il secchio e l'altalena quando vengono spostati a sinistra ea destra. Entrambi gli approcci sembrano funzionare abbastanza bene, ma richiede una piccola riprogrammazione del cervello quando si passa da una macchina all'altra. Immagina se ogni marca di auto avesse il freno e il volante in un posto diverso. Sheesh! Queste cose sono come reimpostare l'orologio nella tua autoradio.

Se stai cercando di capire quale acquistare, non preoccuparti se non hai in mente una vecchia macchina, perché per quanto ne so non sono più fabbricate. Il mercato degli escavatori ha fatto la differenza con le radio a transistor, e quasi tutte sono ora prodotte in Giappone, e in effetti ci sono molte più marche di escavatori e produttori. Molti escavatori arrivano negli Stati Uniti con un lavoro di verniciatura con primer e qui vengono "marchiati". Ciò non significa che siano esattamente uguali, dato che carri armati, bracci e contrappesi sono spesso diversi.

I produttori americani hanno completamente sventrato il mercato degli escavatori. L'escavatore è ora il pezzo più popolare di macchine movimento terra, ma sfortunatamente i produttori statunitensi dormivano e quasi tutte le "compagnie di pala" - l'antenato logico dell'escavatore - non riuscivano a passare da pale a cavi a escavatori idraulici.

Come originariamente progettato, ma non mantenuto, questa macchina aveva un carrello telescopico (Expando). Aveva la possibilità di far scorrere le tracce dentro e fuori di circa un piede su ciascun lato. Nella posizione ampia lo scartamento era di circa 10 piedi (misurato al centro della pista) ed è di circa 8 piedi nella posizione ristretta. La posizione più ampia offre maggiore stabilità sul lato e la posizione più stretta semplifica il trasporto. Questa macchina è cresciuta permanentemente nella posizione stretta mentre il caricatore 35a è cresciuto in modo permanente nella posizione ampia. Questa macchina si adatta ragionevolmente al nostro lowboy General Trailer che è largo 10 piedi ma l'esistenza del modello wide gauge ci ha costruendo stabilizzatori per il lowboy in modo da poter allargare il ponte a 12 piedi.

AMERICAN HOIST E DERRICK Co

Solo una breve parola sull'azienda che ha fatto questa cosa. American Hoist e Derrick Co erano una vecchia linea di produzione di ferro pesante risalente al 1881 con sede a Saint Paul, Minnisota. L'impianto di produzione di St. Paul è stato chiuso nel marzo del 1985, tuttavia era una società diversificata che includeva cose come la Coast-to Hardware Hardware. Il nome della società è cambiato in Amdura, e la divisione Construction equipment è stata venduta e alla fine è diventata privata sotto il nome di American Crane Corp. ed è ancora in attività. anche se non fanno escavatori. Alla fine sono diventati parte di Terex

che ha raccolto una vasta gamma di aziende di attrezzature pesanti.

L'americano è meglio conosciuto per le sue gru, anche se ai tempi in cui la società prosperava (come prima dell'idraulica il mercato delle macchine edili all'orecchio) l'unità base per una pala, un escavatore a cucchiaia rovescia, una gru a vela, una gru, ecc. stesso. con solo boom diversi.

Se sei abbastanza grande da avere i capelli grigi, ricordiamo quando nomi come American, Koehring, P & H, Link Belt, Bantum e Bucyrus-Erie erano tutti nomi in questo campo. Ora sono tutti andati o emarginati. Le gru idrauliche hanno conquistato tutto, ma il mercato più lungo, le pale sono scomparse, tranne che nelle più grandi applicazioni minerarie, e gli escavatori portano il marchio di alcune città giapponesi (come a Kobelco) o vengono prodotte e commercializzate con nomi nazionali (Link-Belt e Cat vengono in mente).

La fine della strada

scrap3a.jpg - 11018 byte
In attesa del destino
American 35 parzialmente smantellato
American 35 parzialmente smantellato
American 35 parzialmente smantellato
AM35
Scompartimento del motore
Detroit 6V-71T
Detroit Diesel 6V-71T
Detroit 6V-71T
American 35 parzialmente smantellato
American 35 parzialmente smantellato
Arriva un giorno. Abbiamo quello anteriore per una macchina per pezzi, e quello posteriore è quello che vedi con la parte anteriore dell'escavatore sopra. Le tracce sono girate e fuori produzione e tutto il resto è così che la parte anteriore dell'escavatore andasse al 35A, che era stato classificato in una pala da roccia, e questi due siedono qui in attesa della mia ambizione di tagliarli per scarti. Dovrebbero esserci circa 30 tonnellate di rottami qui a prezzi che vanno da $ 180 a $ 280 dollari a tonnellata a seconda del grado quindi non ne usciremo troppo male.

I contrappesi sono in ghisa e pesano 16.000 libbre rispetto alle scatole fabbricate ora di moda che sono piene di cemento o sabbia.

Il design di queste vecchie pale è fondamentalmente diverso da quello che si trova con i nuovi modelli giapponesi che spesso hanno un mazzo con componenti imbullonati. Dietro il rotec questa macchina ha semplicemente due binari del telaio fabbricati che corrono sul retro della macchina. Il gruppo motore e pompa è completamente autonomo e si trova su un proprio telaio ausiliario ed è avvitato al telaio principale. Chiaro sul retro è un piatto pesante che è saldato e rinforzato sul retro delle guide del telaio. Il contrappeso da 16.000 libbre è stato imbullonato a quello con 2 grandi bulloni. I due grandi distributori sono di fronte al motore sul lato della cabina, quindi le leve di comando funzioneranno e sul lato sinistro il serbatoio del carburante e il serbatoio dell'olio. Il gruppo motore oscillante e la valvola girevole si trovano al centro della macchina.
Assemblaggio del motore

Il motore è un Detroit 6V71T montato completamente autonomo sul proprio set di pattini. Le pompe sono pompe ad ingranaggi convenzionali con più segmenti. Una frizione di disconnessione manuale è prevista per l'avviamento se è necessario avviare il motore senza le pompe innestate. Un radiatore dell'olio è fornito davanti al radiatore del motore. Il telaio ausiliario è fissato con bulloni da 10 5/8 "al telaio principale.

escavatori Hoe35

escavatori B1


escavatori B1

escavatori Scrap3


http://www.vannattabros.com/iron1.html

escavatori H900a1

escavatori H900a2

escavatori H900a4


escavatori Cat330b-1

escavatori Cat330


escavatori Cat235_1


escavatori Cat235_4


escavatori Cat235_2

http://www.vannattabros.com/pics/
escavatori John-deere-excavator-wentworth-canada-august-rugged-outdoor-area-american-company-manufacturing-heavy-57961352


http://www.vannattabros.com/pics/


http://www.glidebearings.com/industrial.php
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12994
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatori Empty
MessaggioTitolo: vecchi modelli    escavatori Icon_minitimeLun Mag 07, 2018 9:00 am

hanomag escavatori Dscn4105

escavatori Dscn4105
escavatori Dscn4106
escavatori Dscn4105
escavatori Dscn4106
escavatori Dscn4107
escavatori Dscn4105
escavatori Dscn4106
escavatori Dscn4107
escavatori Dscn4108

hanomag cantiere nautico la tonnara di palmi
escavatori Dscn4105
escavatori Dscn4106
escavatori Dscn4107
escavatori Dscn4108
escavatori Dscn4109
escavatori Dscn4105
escavatori Dscn4106
escavatori Dscn4107
escavatori Dscn4108
escavatori Dscn4109
escavatori Dscn4110
escavatori Dscn4105
escavatori Dscn4106
escavatori Dscn4107
escavatori Dscn4108
escavatori Dscn4109
escavatori Dscn4110
escavatori Dscn4111
escavatori Dscn4105
escavatori Dscn4106
escavatori Dscn4107
escavatori Dscn4108
escavatori Dscn4109
escavatori Dscn4110
escavatori Dscn4111
escavatori Dscn4112

caterpillar braccio posizionatore C/O cantiere la tonnara di palmi in calabria rc
escavatori Dscn4105
escavatori Dscn4106
escavatori Dscn4107
escavatori Dscn4108
escavatori Dscn4109
escavatori Dscn4110
escavatori Dscn4111
escavatori Dscn4112
escavatori Dscn4113
escavatori Dscn4105
escavatori Dscn4106
escavatori Dscn4107
escavatori Dscn4108
escavatori Dscn4109
escavatori Dscn4110
escavatori Dscn4111
escavatori Dscn4112
escavatori Dscn4113
escavatori Dscn4114
escavatori Dscn4105
escavatori Dscn4106
escavatori Dscn4107
escavatori Dscn4108
escavatori Dscn4109
escavatori Dscn4110
escavatori Dscn4111
escavatori Dscn4112
escavatori Dscn4113
escavatori Dscn4114
escavatori Dscn4115
escavatori Dscn4105
escavatori Dscn4106
escavatori Dscn4107
escavatori Dscn4108
escavatori Dscn4109
escavatori Dscn4110
escavatori Dscn4111
escavatori Dscn4112
escavatori Dscn4113
escavatori Dscn4114
escavatori Dscn4115
escavatori Dscn4116
escavatori Dscn4105
escavatori Dscn4106
escavatori Dscn4107
escavatori Dscn4108
escavatori Dscn4109
escavatori Dscn4110
escavatori Dscn4111
escavatori Dscn4112
escavatori Dscn4113
escavatori Dscn4114
escavatori Dscn4115
escavatori Dscn4116
escavatori Dscn4117
escavatori Dscn4105
escavatori Dscn4106
escavatori Dscn4107
escavatori Dscn4108
escavatori Dscn4109
escavatori Dscn4110
escavatori Dscn4111
escavatori Dscn4112
escavatori Dscn4113
escavatori Dscn4114
escavatori Dscn4115
escavatori Dscn4116
escavatori Dscn4117
escavatori Dscn4118
escavatori Dscn4105
escavatori Dscn4106
escavatori Dscn4107
escavatori Dscn4108
escavatori Dscn4109
escavatori Dscn4110
escavatori Dscn4111
escavatori Dscn4112
escavatori Dscn4113
escavatori Dscn4114
escavatori Dscn4115
escavatori Dscn4116
escavatori Dscn4117
escavatori Dscn4118
escavatori Dscn4119
escavatori Dscn4105
escavatori Dscn4106
escavatori Dscn4107
escavatori Dscn4108
escavatori Dscn4109
escavatori Dscn4110
escavatori Dscn4111
escavatori Dscn4112
escavatori Dscn4113
escavatori Dscn4114
escavatori Dscn4115
escavatori Dscn4116
escavatori Dscn4117
escavatori Dscn4118
escavatori Dscn4119
escavatori Dscn4120
escavatori Dscn4105
escavatori Dscn4106
escavatori Dscn4107
escavatori Dscn4108
escavatori Dscn4109
escavatori Dscn4110
escavatori Dscn4111
escavatori Dscn4112
escavatori Dscn4113
escavatori Dscn4114
escavatori Dscn4115
escavatori Dscn4116
escavatori Dscn4117
escavatori Dscn4118
escavatori Dscn4119
escavatori Dscn4120
escavatori Dscn4121
escavatori Dscn4105
escavatori Dscn4106
escavatori Dscn4107
escavatori Dscn4108
escavatori Dscn4109
escavatori Dscn4110
escavatori Dscn4111
escavatori Dscn4112
escavatori Dscn4113
escavatori Dscn4114
escavatori Dscn4115
escavatori Dscn4116
escavatori Dscn4117
escavatori Dscn4118
escavatori Dscn4119
escavatori Dscn4120
escavatori Dscn4121
escavatori Dscn4122

vecchio esemplare Hydromac cingolato mono braccio boomerang con allestimento bilancino di sollevamento c/o telaio travi ad H e strop per alaggio e movimentazione scafi varo barche C/O spiaggia la tonnara di Palmi, il macchinario è in uso ad una officina nautica del luogo a servizio della clientela diportista
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12994
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatori Empty
MessaggioTitolo: case poclain 988 cingolato   escavatori Icon_minitimeDom Mag 20, 2018 7:05 pm

escavatore case 988 , riqualificazione villa san giovanni r.c.escavatori Dscn4189
escavatori Dscn4190
escavatori Dscn4189
escavatori Dscn4190
escavatori Dscn4191
deescavatori Dscn4189
escavatori Dscn4190
escavatori Dscn4191
escavatori Dscn4192
molizione rudere piazzale imbarco traghetti ferry boat

escavatori Dscn4189
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12994
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatori Empty
MessaggioTitolo: posatubi piper line allestimento per tubazioni   escavatori Icon_minitimeLun Mag 21, 2018 11:59 am

allestimento piper line pipe lifting
escavatori Laurini-Pipe-Lifting-Kit-5
Il PIPE LIFTING KIT permette di trasformare con semplici e rapide operazioni un escavatore standard in un pipe-layer.
• SEMPLICE, VELOCE E DI FACILE UTILIZZO
• UN ESCAVATORE PUO’ ESSERE TRASFORMATO IN POSATUBI E VICE VERSA
• COMPATTO E LEGGERO
• NESSUNA MODIFICA ALL’ESCAVATORE


escavatori Laurini-Pipe-Lifting-Kit-5

escavatori Laurini-Pipe-Lifting-Kit-4


escavatori Laurini-Pipe-Lifting-Kit-1

escavatori Laurini-Pipe-Lifting-Kit-3

escavatori Laurini-Pipe-Lifting-Kit-6


escavatori Laurini-Pipe-Lifting-Kit-7

escavatori Laurini-Pipe-Lifting-Kit-2


escavatori Laurini-Pipe-Lifting-Kit-


escavatori Laurini-Pipe-Lifting-Kit-5
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12994
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatori Empty
MessaggioTitolo: Re: escavatori   escavatori Icon_minitimeDom Mag 27, 2018 7:26 pm

escavatori Dscn4219
escavatori Dscn4219
escavatori Dscn4220
escavatori Dscn4219
escavatori Dscn4220
escavatori Dscn4221
escavatori Dscn4219
escavatori Dscn4220
escavatori Dscn4221
escavatori Dscn4222
escavatori Dscn4219
escavatori Dscn4220
escavatori Dscn4221
escavatori Dscn4222
escavatori Dscn4223
escavatori Dscn4219
escavatori Dscn4220
escavatori Dscn4221
escavatori Dscn4222
escavatori Dscn4223
escavatori Dscn4224
escavatori Dscn4219
escavatori Dscn4220
escavatori Dscn4221
escavatori Dscn4222
escavatori Dscn4223
escavatori Dscn4224
escavatori Dscn4225
escavatori Dscn4219
escavatori Dscn4220
escavatori Dscn4221
escavatori Dscn4222
escavatori Dscn4223
escavatori Dscn4224
escavatori Dscn4225
escavatori Dscn4226
escavatori Dscn4219
escavatori Dscn4220
escavatori Dscn4221
escavatori Dscn4222
escavatori Dscn4223
escavatori Dscn4224
escavatori Dscn4225
escavatori Dscn4226
escavatori Dscn4227
escavatori Dscn4219
escavatori Dscn4220
escavatori Dscn4221
escavatori Dscn4222
escavatori Dscn4223
escavatori Dscn4224
escavatori Dscn4225
escavatori Dscn4226
escavatori Dscn4227
escavatori Dscn4228
escavatori Dscn4219
escavatori Dscn4220
escavatori Dscn4221
escavatori Dscn4222
escavatori Dscn4223
escavatori Dscn4224
escavatori Dscn4225
escavatori Dscn4226
escavatori Dscn4227
escavatori Dscn4228
escavatori Dscn4229
escavatori Dscn4219
escavatori Dscn4220
escavatori Dscn4221
escavatori Dscn4222
escavatori Dscn4223
escavatori Dscn4224
escavatori Dscn4225
escavatori Dscn4226
escavatori Dscn4227
escavatori Dscn4228
escavatori Dscn4229
escavatori Dscn4230
veicoli da cantiere mezzi d'opera
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12994
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatori Empty
MessaggioTitolo: Re: escavatori   escavatori Icon_minitimeLun Giu 04, 2018 7:14 pm

988 case poclain cingolato
escavatori Dscn4271
escavatori Dscn4271
escavatori Dscn4272
escavatori Dscn4271
escavatori Dscn4272
escavatori Dscn4273
escavatori Dscn4271
escavatori Dscn4272
escavatori Dscn4273
escavatori Dscn4274
escavatori Dscn4271
escavatori Dscn4272
escavatori Dscn4273
escavatori Dscn4274
escavatori Dscn4275
escavatori Dscn4271
escavatori Dscn4272
escavatori Dscn4273
escavatori Dscn4274
escavatori Dscn4275
escavatori Dscn4276
escavatori Dscn4271
escavatori Dscn4272
escavatori Dscn4273
escavatori Dscn4274
escavatori Dscn4275
escavatori Dscn4276
escavatori Dscn4277
escavatori Dscn4271
escavatori Dscn4272
escavatori Dscn4273
escavatori Dscn4274
escavatori Dscn4275
escavatori Dscn4276
escavatori Dscn4277
escavatori Dscn4278
escavatori Dscn4271
escavatori Dscn4272
escavatori Dscn4273
escavatori Dscn4274
escavatori Dscn4275
escavatori Dscn4276
escavatori Dscn4277
escavatori Dscn4278
escavatori Dscn4279
escavatori Dscn4271
escavatori Dscn4272
escavatori Dscn4273
escavatori Dscn4274
escavatori Dscn4275
escavatori Dscn4276
escavatori Dscn4277
escavatori Dscn4278
escavatori Dscn4279
escavatori Dscn4280
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12994
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatori Empty
MessaggioTitolo: Re: escavatori   escavatori Icon_minitimeDom Giu 10, 2018 6:58 pm

escavatori Dscn4210

veicoli da cantiere

escavatori Dscn4210
escavatori Dscn4211
escavatori Dscn4210
escavatori Dscn4211
escavatori Dscn4212
escavatore cingolato case poclain 988
escavatori Dscn4210
escavatori Dscn4211
escavatori Dscn4212
escavatori Dscn4213
pontone ilma gru demag demag 20.000

escavatori Dscn4210
escavatori Dscn4211
escavatori Dscn4212
escavatori Dscn4213
escavatori Dscn4214

escavatori Dscn4210
escavatori Dscn4211
escavatori Dscn4212
escavatori Dscn4213
escavatori Dscn4214
escavatori Dscn4215

escavatori Dscn4210
escavatori Dscn4211
escavatori Dscn4212
escavatori Dscn4213
escavatori Dscn4214
escavatori Dscn4215
escavatori Dscn4216
escavatori Dscn4210
escavatori Dscn4211
escavatori Dscn4212
escavatori Dscn4213
escavatori Dscn4214
escavatori Dscn4215
escavatori Dscn4216
escavatori Dscn4217
escavatori Dscn4210
escavatori Dscn4211
escavatori Dscn4212
escavatori Dscn4213
escavatori Dscn4214
escavatori Dscn4215
escavatori Dscn4216
escavatori Dscn4217
escavatori Dscn4218
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12994
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatori Empty
MessaggioTitolo: Re: escavatori   escavatori Icon_minitimeDom Giu 17, 2018 7:37 pm

escavatori Dscn4246
escavatori Dscn4246
escavatori Dscn4247
escavatori Dscn4246
escavatori Dscn4247
escavatori Dscn4248
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12994
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatori Empty
MessaggioTitolo: Re: escavatori   escavatori Icon_minitimeDom Giu 17, 2018 7:41 pm

escavatori Dscn4249
escavatori Dscn4249
escavatori Dscn4250
escavatori Dscn4249
escavatori Dscn4250
escavatori Dscn4251
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12994
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatori Empty
MessaggioTitolo: Re: escavatori   escavatori Icon_minitimeDom Giu 17, 2018 7:44 pm

escavatori Dscn4252
escavatori Dscn4252
escavatori Dscn4253
escavatori Dscn4252
escavatori Dscn4253
escavatori Dscn4254
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12994
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatori Empty
MessaggioTitolo: Re: escavatori   escavatori Icon_minitimeDom Giu 17, 2018 7:46 pm

escavatori Dscn4255
escavatori Dscn4255
escavatori Dscn4256
escavatori Dscn4255
escavatori Dscn4256
escavatori Dscn4257
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12994
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatori Empty
MessaggioTitolo: Re: escavatori   escavatori Icon_minitimeDom Giu 17, 2018 7:49 pm

escavatori Dscn4258
escavatori Dscn4258
escavatori Dscn4259
escavatori Dscn4258
escavatori Dscn4259
escavatori Dscn4260
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12994
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatori Empty
MessaggioTitolo: Re: escavatori   escavatori Icon_minitimeDom Giu 17, 2018 7:51 pm

escavatori Dscn4261
escavatori Dscn4261
escavatori Dscn4262
escavatori Dscn4261
escavatori Dscn4262
escavatori Dscn4263
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





escavatori Empty
MessaggioTitolo: Re: escavatori   escavatori Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
escavatori
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» escavatori SNAV francesi I primi escavatori idraulici
» Escavatori gommati contro escavatori cingolati
» Specifiche escavatori Hydrema MX 14 RUBBER DUCK wheeled excavator
» mini escavatori :Escavatori compatti: Rise of the mini
» escavatori hsw

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: In pausa... :: Mostra fotografica-
Vai verso: