Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 fiat 684 camion

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13719
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 67
Località : leno lombardia brescia

fiat 684 camion Empty
MessaggioTitolo: fiat 684 camion   fiat 684 camion Icon_minitimeLun Ott 14, 2019 5:00 pm

La Fiat 684 è un camion , un trasportatore o un semirimorchio versatile, prodotto dal costruttore italiano Fiat VI dal 1970 al 1980.

Fa parte della grande famiglia di autocarri pesanti Fiat VI equipaggiati con la nuova cabina "H" quadrata di Fiat che sarà mantenuta fino al 1991. Questa cabina segue la famosa cabina Fiat chiamata "baffo" - con i baffi.

Questo veicolo doveva sostituire la famosa Fiat 682 che sarà prodotta per più di 32 anni dal 1952 al 1984, ma sarà sostituita nel 1980 dalla Fiat 160 . Copre la fetta di trasporto pesante da 14 a 40 tonnellate.

sommario
Descrizione
Con il motore in linea a 6 cilindri Fiat 8200-02 con 9.819 centimetri cubici di cilindrata, aveva una coppia massima a soli 900 giri / min, come tutti i camion pesanti Fiat VI .

Progettato per sostituire la Fiat 682 , per carichi da 14 a 40 tonnellate, questo camion manterrà la reputazione di robustezza e affidabilità del suo predecessore.

Come tutta la gamma Fiat VI dell'epoca, e che fino al 1975, guidare è giusto per il mercato italiano, lasciato per l'esportazione, tranne il Regno Unito .

Declinato come vettore e trattore solo nella versione 4x2, il vettore verrà trasformato dagli specialisti italiani del settore in 6x2, con il terzo asse orientabile e sollevabile, per aumentare il suo PTC da 14 a 18 tonnellate.

Specifiche 1a serie
Motore: Fiat tipo 8200.02 - 9.819 cm 3-200 CV
Cambio meccanico Fiat 8 + 2
PTC: carico camion 4x2: 14,0 tonnellate in Italia, 18,0 tonnellate in Europa, oltre a 18,0 tonnellate di rimorchio.
PTC: caricatore per camion 6x2: 18,0 t in Italia, 3 assi orientabili e sollevabili,
Semirimorchi per trattori PTR: Versione T - 40,0 t.
Come era consuetudine in questo momento in Italia, come in molti altri paesi, i culturisti specializzati hanno convertito camion 4x2 in 6x2 con l'aggiunta di un asse autosterzante e di sollevamento posteriore.

per le versioni stradali, l'asse è stato posizionato dopo l'asse motore con estensione del telaio che ha consentito una combinazione 3 + 3 di 36 tonnellate o 3 + 4 di 40 tonnellate in Italia,
per le versioni costruttive, il telaio scelto era la versione lunga e l'asse veniva aggiunto davanti all'assale motore; il PTC è quindi salito da 14 a 20 tonnellate in Italia.
Sarà sostituito dalla Fiat 160 nel 1980.

Marca Fiat VI
Anni di produzione 1970 - 1980
classe Versatile camion medio-pesante
Motore e trasmissione
Motore (s) Diesel Fiat 8200.02
Potenza massima 200 CV a 1900 giri / min CV
Coppia massima 84 mdaN a 900 rpm Nm
trasmissione 4x2
Peso e prestazioni
Peso a vuoto PTC da 14.000 a 40.000 kg
Telaio - Carrozzeria
Carrozzeria (s) Telaio della cabina
dimensioni
larghezza 2500 mm
Cronologia dei modelli
precedente Fiat 682 Fiat 160 seguente

fiat 684 camion 280px-Fiat_truck_with_pallets
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13719
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 67
Località : leno lombardia brescia

fiat 684 camion Empty
MessaggioTitolo: Re: fiat 684 camion   fiat 684 camion Icon_minitimeLun Set 28, 2020 12:08 pm

Il Fiat 684 è un camion multiuso, trasportatore o autoarticolato, prodotto dal costruttore italiano Fiat VI dal 1970 al 1980.

Fa parte della famiglia molto numerosa di autocarri pesanti Fiat VI equipaggiati con la nuova cabina Fiat "H" dalle forme squadrate che verrà mantenuta fino al 1991. Questa cabina succede alla famosa cabina Fiat chiamata "baffo" - con i baffi.

Questo veicolo doveva sostituire la famosissima Fiat 682 che sarà prodotta per oltre 32 anni dal 1952 al 1984, ma sarà a sua volta sostituita nel 1980 dalla Fiat 160 . Copre la porzione di trasporto pesante da 14 a 40 tonnellate.

Sommario
Descrizione
Con il motore 6 cilindri Fiat 8200-02 a 9819 cm 3 spostamento, aveva una coppia massima a soli 900 giri / min , come tutti i camion Fiat VI della gamma pesante.

Progettato per sostituire il Fiat 682 , per carichi da 14 a 40 tonnellate, questo camion manterrà la reputazione di robustezza e affidabilità del suo predecessore.

Come tutta la gamma Fiat VI dell'epoca, e questo fino al 1975, la guida era a destra per il mercato italiano, a sinistra per l'esportazione, tranne il Regno Unito .

Disponibile in vettore e solo 4x2 trattori, l'utilizzatore sarà trasformata da specialisti italiani industria in 6x2, con 3 e portanza sterzante assale e di aumentare le sue 14 a 18 tonnellate PTC.

Caratteristiche tecniche 1 st serie
Motore: Tipo Fiat 8.200,02-9 819 cm 3 - 200 CV
Cambio meccanico Fiat 8 + 2
PTC: su portante 4x2: 14,0 t in Italia, 18,0 t in Europa, più 18,0 t rimorchio.
PTC: su portante 6x2: 18,0 t in Italia, 3 ° asse orientabile e sollevabile,
Semirimorchi PTR: Versione T - 40,0 t.
Come di consueto a quel tempo in Italia come in molti altri paesi, allestitori specializzati trasformarono i camion 4x2 in 6x2 con l'aggiunta di un asse autosterzante e sollevabile nella parte posteriore.

per le versioni stradali, l'assale è stato posto dopo l'asse motore con estensione del telaio che ha permesso una combinazione 3 + 3 di 36 tonnellate o 3 + 4 di 40 tonnellate in Italia,
per le versioni da cantiere è stato scelto il telaio lungo e l'asse è stato aggiunto davanti all'asse motore; le PTC sono poi passate da 14 a 20 tonnellate in Italia.
Sarà sostituita dalla Fiat 160 nel 1980.


Marca Fiat VI
Anni di produzione 1970 - 1980
Classe Camion medio-pesante multiuso
Motore e trasmissione
Motore (i) Diesel Fiat 8200.02
Massima potenza 200 CV @ 1.900 giri / min CV
Coppia massima 84 mdaN a 900 giri / min Nm
Trasmissione 4x2
Peso e prestazioni
Peso a vuoto PTC da 14.000 a 40.000 kg
Telaio - Carrozzeria
Corpo (i) Telaio cabina
Dimensioni
Larghezza 2.500 mm
Cronologia dei modelli
Precedente Fiat 682 Fiat 160
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13719
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 67
Località : leno lombardia brescia

fiat 684 camion Empty
MessaggioTitolo: Re: fiat 684 camion   fiat 684 camion Icon_minitimeLun Gen 03, 2022 8:42 pm

Il Fiat 684 è un autocarro polivalente, portapacchi o autoarticolato, prodotto dal produttore italiano Fiat VI dal 1970 al 1980.

Fa parte della grandissima famiglia di autocarri pesanti Fiat VI dotati della nuova cabina Fiat "H" dalle forme squadrate che verrà mantenuta fino al 1991. Questa cabina succede alla famosa cabina Fiat detta "baffo" - con i baffi.

Questo veicolo doveva sostituire la famosissima Fiat 682 che sarà prodotta per più di 32 anni dal 1952 al 1984, ma sarà essa stessa sostituita nel 1980 dalla Fiat 160 . Copre la parte pesante del trasporto da 14 a 40 tonnellate.

Riepilogo
Descrizione Modificare
Con il motore 6 cilindri Fiat 8200-02 di 9819 cm 3 di cilindrata, aveva una coppia massima a soli 900 giri /min come tutti i camion Fiat VI della gamma pesante.

Progettato per sostituire il Fiat 682 , per carichi da 14 a 40 tonnellate, questo camion manterrà la reputazione di robustezza e affidabilità del suo predecessore.

Come tutta la gamma Fiat VI dell'epoca, e questa fino al 1975, la guida era a destra per il mercato italiano, a sinistra per l'export, escluso il Regno Unito .

Disponibile solo nei trattori portanti e 4x2, chi lo indossa verrà trasformato dagli specialisti dell'industria italiana in 6x2, con asse sollevabile 3 e sterzante e per aumentare il suo PTC da 14 a 18 tonnellate.

Caratteristiche tecniche 1 st serie Modificare
Motore: Fiat tipo 8200.02 - 9 819 cm 3 - 200 cv
Cambio meccanico Fiat 8+2
PTC: su veicolo 4x2: 14,0 t in Italia, 18,0 t in Europa, più 18,0 t trailer.
PTC: su carro 6x2: 18,0 t in Italia, 3 ° asse girevole e sollevabile,
Semirimorchi per trattori PTR: Versione T - 40.0 t.
Come di consueto all'epoca in Italia come in molti altri paesi, gli allestitori specializzati trasformarono i camion 4x2 in 6x2 con l'aggiunta di un assale autosterzante e sollevabile al posteriore.

per le versioni stradali l'assale è stato posto dopo l'asse motore con estensione del telaio che permetteva una combinazione 3+3 da 36 ton o 3+4 da 40 ton in Italia,
per le versioni da cantiere il telaio scelto è stato quello lungo e l'assale è stato aggiunto davanti a quello motore; il PTC è poi passato da 14 a 20 tonnellate in Italia.
Sarà sostituita dalla Fiat 160 nel 1980.

Note e riferimenti Modificare


FIAT 684
Fiat 684
Marca Fiat VI
Anni di produzione 1970 - 1980
Classe Camion multiuso medio-pesante
Motore e trasmissione
Motore/i Diesel Fiat 8200.02
Massima potenza 200 cv a 1.900 giri/min cv
Coppia massima 84 mdaN a 900 giri/min N m
Trasmissione 4x2
Peso e prestazioni
Peso a vuoto PTC da 14.000 a 40.000 kg
Telaio - Carrozzeria
Carrozzeria (s) Telaio della cabina
Dimensioni
Larghezza 2.500 mm
Cronologia dei modelli
Precedente Fiat 682 Fiat 160 seguente
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fiat 684 camion Empty
MessaggioTitolo: Re: fiat 684 camion   fiat 684 camion Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
fiat 684 camion
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fiat 693 camion
» Fiat 673 camion
» fiat 666 camion
» Fiat 618 camion
» Fiat 682 truck vintage i nonni iveco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Iveco-
Vai verso: