pala caricatrice Eurotrac
Il più piccolo caricatore da cantiere Eurotrac
La pala caricatrice Eurotrac più piccola: la pala gommata Eurotrac W10 è estremamente potente per le sue dimensioni. Ha enormi forze di sollevamento e un'ottima spinta. L'azionamento della corsa è controllato con un pedale (avanti-indietro). Il braccio anteriore viene azionato con il joystick. Questo ha anche la posizione flottante e un blocco del braccio anteriore. Grazie alla sua larghezza ridotta e all'altezza ridotta, la pala gommata Eurotrac W10 può essere utilizzata anche in ambienti di lavoro molto stretti. La nota qualità della pala gommata Eurotrac continua con la W10. Il miglior motore in questa classe di prestazioni trova il suo posto nel W10: Kubota D902 con 16,1 KW. Questo fa un buon lavoro nel W10 da 1150 kg.
Il caricatore da cantiere più venduto di Eurotrac
Con un'altezza di sollevamento di 2,8 metri sulla forca per pallet, il caricatore da cantiere Eurotrac W11 è il nostro caricatore da cantiere più venduto. Il motore Kubota da 26 CV è potente e molto facile da usare in relazione alla trasmissione idrostatica automobilistica di Bondioli. Lo standard è un pedale da pollici, l'idraulica extra può essere azionata sul joystick, l'interruttore di direzione di marcia sul joystick, l'attacco rapido idraulico, l'illuminazione, il volante regolabile, la luce di retromarcia automatica, la posizione flottante, le gomme larghe e con il caricatore da giardino modello W11 con riscaldamento della cabina e sistema di lavaggio del parabrezza. Come per tutti i modelli Eurotrac, l'equipaggiamento completo è di serie.
Ulteriori informazioni sul caricatore agricolo W11
CARICATORE DA CANTIERE EUROTRAC W12
Caricatore da cantiere Eurotrac W12
Il potente caricatore da cantiere di Eurotrac
Il caricatore da cantiere Eurotrac W12 è un aiuto molto potente quando si tratta di spingere e sollevare. A partire dal modello di caricatore agricolo W12, è installata una trasmissione idraostatica automobilistica a 2 stadi di Bondioli. Ciò rende il caricatore agricolo veloce e molto potente nella 1a marcia. Il caricatore da cantiere Eurotrac W12 ha un carico di ribaltamento di soli 1200 kg e solleva 2,9 m sulla forcella. I 36 CV del motore Kubota sono utilizzati in modo ottimale nella W12. Come per il modello W11, Eurotrac W12 è completamente equipaggiato.
Ulteriori informazioni sul caricatore agricolo W12
CARICATORE DA CANTIERE EUROTRAC W13
Caricatore da cantiere Eurotrac W13
Il più grande caricatore da cantiere di Eurotrac
Il caricatore agricolo Eurotrac W13 è attualmente il modello più grande di Eurotrac. In questo caricatore da cantiere è installato un motore Kubota da 50 CV con trasmissione idrostatica automobilistica a 2 stadi da Bondioli. In combinazione con gli assi planetari pesanti e un blocco differenziale selezionabile, il caricatore agricolo W13 è molto potente. Il W13 ha un carico di ribaltamento di 2500 kg dritto. Oltre al noto equipaggiamento completo Eurotrac, il caricatore da cantiere W13 ha installato di serie 2 x idraulica extra.
Ulteriori informazioni sulla pala gommata W13
CARICATORE A RUOTE TELESCOPICHE EUROTRAC T13
Caricatore telescopico Eurotrac T13 con caricatore da cantiere
Basato sulla W13, la nuova pala caricatrice telescopica Eurotrac T13
Il caricatore telescopico T13 ha un'altezza di sollevamento di 4,5 m ed è molto ben equipaggiato. Ad esempio, il modulo Hirschmann con display per il sollevamento di altezza, peso e distanza è standard nell'Eurotrac T13. L'idraulica extra e un attacco rapido euro idraulico sono anche installati di serie.
Ulteriori informazioni su Telelader T13
aree di applicazione
Grazie al design compatto e alle opzioni quasi illimitate per gli accessori, i caricatori da cantiere Eurotrac sono strumenti popolari in molti settori diversi.
I caricatori da cantiere sono usati come:
- Caricatori agricoli in agricoltura
- Caricatore agricolo nell'allevamento di cavalli
- Caricatore di corte per strutture equestri
- Caricatore di tribunale per la pulizia di
attrezzatura da stabulazione
- Assistenti di tribunale e caricatori per l'alimentazione
- industria
- caricamento
- lavori di liquidazione
- Servizio invernale
- falciatura
- vivai e vivai
- cimitero
- comuni