sollevatori telescopici Skyjack
FACILMENTE RIPARABILE
I sollevatori telescopici Skyjack estendono il nostro principio di semplice affidabilità alle attrezzature per la movimentazione dei materiali. La nostra serie TH è progettata con tutti i principali punti di manutenzione facilmente accessibili, limitando i tempi di inattività e aumentando l'utilizzo dei nostri clienti. Con una varietà di funzioni proprietarie, la serie TH di Skyjack offre il miglior valore del ciclo di vita del settore del noleggio.
SMARTORQUE
La serie TH di Skyjack è progettata per non richiedere NESSUN DPF (Diesel Particulate Filter), NESSUN DEF (Diesel Exhaust Fluid) e NESSUN altro scarico attivo dopo il trattamento sui motori standard. Utilizzando ingranaggi migliorati, motori a coppia elevata e un pacchetto idraulico semplificato e ad alta efficienza, la serie TH è in grado di utilizzare motori da 74 CV per fornire le stesse prestazioni di lavoro in loco delle unità di potenza superiore. Inoltre, ciò consente un valore residuo migliorato poiché una macchina semplice e più affidabile compete positivamente con i controlli attivi delle emissioni.
STORIA
Skyjack è stata costituita nel 1985 e da allora Skyjack ha mantenuto una solida reputazione grazie alla qualità e all'affidabilità dei nostri prodotti. Siamo diventati leader del settore fornendo caratteristiche della macchina che combinano durata, qualità e facilità di manutenzione, rendendo i nostri prodotti rinomati in tutto il mondo per l'affidabilità del prodotto.
Negli ultimi 30 anni, Skyjack è stato il primo a introdurre il vassoio portacomponenti oscillante su piattaforme elevatrici a forbice ea lanciare piattaforme strette e alte come l'SJIII 3226.
Nel 1994, la società è diventata una società quotata in borsa e poco dopo ha continuato il suo approccio innovativo ai prodotti per sollevamento a braccio con l'esclusivo rilevamento della direzione di guida e comandi di sterzo.
Nel 2002 Skyjack è entrata a far parte della Linamar Corporation, una società di produzione globale diversificata di prodotti altamente ingegnerizzati che alimentano veicoli, movimento, lavoro e vite. Linamar ha più di 28.600 dipendenti in 60 stabilimenti di produzione, 8 centri di ricerca e sviluppo e 25 uffici di vendita in 17 paesi in Nord e Sud America, Europa e Asia.
Nel 2007 e nel 2008 Skyjack ha acquisito due linee di sollevatori telescopici. Uno di Carelift Equipment che utilizzava il marchio ZoomBoom e un altro di Volvo per la movimentazione dei materiali con il marchio VR.
Skyjack ha avuto un anno cruciale nel 2013 poiché abbiamo prodotto la nostra 250.000esima macchina e il 100.000esimo modello SJIII 3219, rendendo Skyjack la casa del sollevatore a forbice più popolare al mondo.
Oggi Skyjack fornisce con orgoglio alle aziende un accesso e
attrezzature per la movimentazione dei materiali progettati di qualità, semplici e affidabili a livello globale in modo che possano massimizzare l'utilizzo e il ritorno sull'investimento.
Con questa eredità, Skyjack rappresenta i prodotti e un'azienda che è semplicemente affidabile.