Messaggi : 13719 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
Titolo: DELEKS® GROUP macchine Mar Dic 22, 2020 8:29 pm
DELEKS progetta, produce e distribuisce macchine agricole e forestali. DELEKS viene fondata nel 2002 e si impone rapidamente sul mercato grazie alla sua filosofia innovativa, apre le sue filiali a Miesberg (DE) nel 2012 e a Brest (FR) nel 2019. Diventa così una realtà conosciuta a livello nazionale e internazionale. Attualmente DELEKS rappresenta una realtà organizzata in grado di realizzare una distribuzione capillare nel mercato europeo, grazie alla propria rete di sales agents e distributori locali. Un fattore competitivo indispensabile per rafforzare il ruolo di global brand da sempre delineato come obiettivo strategico primario dell’azienda.
LA MISSION E LA VISION Progettare, realizzare e distribuire macchinari di qualità, in grado di elevare l'equipaggiamento agricolo in termini di prestazioni tecnologiche e sicurezza. Un impegno reso possibile solo grazie al lavoro sinergico del team DELEKS, che fa perno sui valori legati allo sviluppo responsabile del prodotto. Attraverso le migliori tecnologie, DELEKS vuole offrire efficienza, concretezza, sicurezza e coinvolgimento a tutti gli appassionati del mondo agricolo e che vedono in questo prima di tutto uno stile di vita. DELEKS sta costruendo il suo futuro seguendo l’ambizione di progettare e realizzare prodotti, restando però a diretto contatto con l’utilizzatore finale. Da qui ne risulta un aggiornamento costante, in base all’esigenze ed ai continui input dei clienti, che diventano veri e propri collaboratori. La produzione di macchinari ed attrezzature agricole richiede una cultura costruita con l’esperienza sul campo, che condivida valori semplici, veri, che creino complicità. Nella realtà aziendale di DELEKS è proprio questa la filosofia che guida ogni scelta: una visione che ha preso forma nel corso degli anni e che ha costruito un brand fatto di passione, spinta a innovare e impegno responsabile.
R&D, TECNOLAB E TEST IN CAMPO Da sempre la ricerca e l’innovazione rappresentano per DELEKS il miglior potenziale di sviluppo. Nel principale centro R&D di DELEKS, presso la sede di Verolanuova, lavora uno staff che punta a ristabilire l'equilibrio tra concetto e funzionalità, subordinati soltanto al valore della sicurezza per l’operatore agricolo. La creazione di una nuova macchina parte dalla produzione di modelli 3D. DELEKS, per il settore trinciatrici, utilizza materiali di elevata qualità acquistando da aziende leader nel settore tra le quali: lamiera ThyssenKrupp, tubi S.I.C.A.M., cuscinetti FAG. Le lavorazioni meccaniche e l’assemblaggio vengono eseguite sfruttando l’ampio know-how disponibile sul nostro territorio, la provincia di Brescia, che è una delle capitali europee della meccanica di precisione. Inoltre, l’impiego di stampi concettualmente complessi, rappresentano da anni questa realtà produttiva, che pone la massima attenzione ai materiali e ai controlli qualità. Il catalogo DELEKS viene poi integrato da prodotti complementari, che vengono realizzati parzialmente o completamente in Cina, India, Polonia, Bulgaria e Italia. Per questi prodotti DELEKS verifica il processo produttivo ed effettua il controllo qualità a campione. La grande capacità tecnologica di DELEKS si traduce oggi in un approccio super high-tech dove studi preliminari sulla modellazione consentono la verifica diretta di tutte le possibili varianti costruttive. Ma il verdetto definitivo viene dato dai test in campo successivi alla realizzazione dei primi prototipi. DELEKS ha allestito un campo prove operativo 12 mesi all’anno. La competenza, la determinazione, e soprattutto la grande passione per il settore della meccanica agricola, incontrano le più avanzate applicazioni dei sistemi CAD, per l’efficienza e sicurezza totale del prodotto finale.
DELEKS NEL MONDO DELEKS ha raggiunto l'obiettivo di essere presente in tutto il mondo. Distribuire con tempestività, razionalità ed efficienza i propri prodotti ha infatti avuto il merito di consolidare la fiducia e la soddisfazione dei clienti. Per ottenere questo riconoscimento, DELEKS ha prestato grande attenzione al binomio esperienza - potenzialità organizzativa, offrendo un alto standard distributivo, basato su un sistema di monitoraggio globale, in grado di coprire la tracciabilità dalla produzione all'assemblaggio, e successivamente il packaging, attraverso la gestione di un sistema logistico avanzato che consente la verifica diretta step-by-step della movimentazione. L’attuale logistica di DELEKS risponde perfettamente e prontamente alle richieste internazionali indicate dalla rete vendita. É su questa idea di qualità globale che si basa ogni giorno il futuro del marchio.
Telefono 030 6585725 Email info@deleks.com
Attraverso le proprie sedi in Italia, Francia e Germania ed un network di distributori affiliati, DELEKS opera nella progettazione, produzione e distribuzione di macchinari per l’agricoltura e forestali. DELEKS integra la cultura artigianale con le logiche industriali, la conoscenza dei materiali e l’innovazione, mantenendo su ogni macchina la promessa di qualità e performance.
DETTAGLI Miniescavatore DELEKS - 6 Qli - Motore Briggs&Stratton - Cingoli in gomma - Impianto idraulico Hydrocontrol (Made in Italy).
APPLICAZIONE
Il mini-escavatore M-6000 è una macchina compatta e capace di grandi prestazioni in spazi ristretti come all'interno di edifici e in parchi e giardini.
È estremamente semplice da utilizzare. Apprezzato dalle società di noleggio e dalle aziende che si occupano di manutenzione urbana o manutenzione del verde, ma anche dagli appassionati del fai da te.
L’M-6000 è sufficientemente piccolo per essere trasportato agilmente su rimorchio o furgone, da un cantiere all'altro e presenta un ampio numero di attrezzature che lo rendono molto versatile.
ALLESTIMENTO
Motore Briggs & Stratton da 15.0 CV con avviamento elettrico
Impianto idraulico Hydrocontrol (Made in Italy)
Benna da 20 cm
Benna da 30 cm
Benna da 60 cm
Ripper
Pinza per tronchi o pietre
Impianto idraulico ausiliario sul braccio per l’utilizzo della trivella o del martello
Attacco rapido per il cambio dell’accessorio
Conta-ore
OPTIONAL
GRHD Rotore Idraulico per trivella
Trivelle (è necessario avere anche il rotore idraulico GRHD)
PRESTAZIONI
Il mini-escavatore DELEKS M-6000 è assolutamente versatile, la sua capacità di scavo e l’ottima portata permettono un innumerevole quantità di operazioni. E, poiché il micro M-6000 è leggero e ha una bassa pressione specifica al suolo, è ideale per lavori di livellamento del suolo (senza compattazione), requisito essenziale per i tappeti erbosi.
L’M-6000 è progettato per ottimizzare la produttività e risparmiare ore di manodopera. I controlli di manutenzione giornaliera sono rapidi e semplici, ed il serbatoio da 6.5 litri consente una buona autonomia durante la giornata lavorativa.
VANTAGGI
Manovrabilità
Abbiamo reso il micro M-6000 estremamente confortevole e facile da usare in modo che le sue prestazioni siano accessibili al più ampio pubblico possibile. Lo spazio per le gambe è molto ampio e non ci sono interruttori di commutazione che possano confondere l'utente. Tutte le funzioni sono indipendenti l'una dall'altra, questo consente sia a operatori esperti che principianti di apprendere il funzionamento del micro escavatore già al primo utilizzo.
Attacco rapido
Il nuovo attacco rapido DELEKS garantisce una facile e veloce sostituzione delle attrezzature, che possono anche essere montate al contrario.
Precisione dei comandi
L’impianto idraulico Hydrocontrol (Made in Italy) garantisce potenza, velocità e massima precisione in tutte le manovre.
Estremamente compatto
Il nuovo micro-escavatore DELEKS M-6000 è in grado di fornire la potenza e la velocità di scavo adatte mentre si lavora in spazi ristretti. All’interno di edifici per piccoli lavori di demolizione nelle ristrutturazioni, nei giardini per la sistemazione delle piante o per la canalizzazione dell’impianto di irrigazione ed in generale in tutte quelle applicazioni dove un escavatore più grande non può muoversi ed arrivare.
Tubi idraulici
I tubi idraulici sono montati all'interno del braccio per la massima protezione. I tubi dell’impianto ausiliario sono già compresi nell’equipaggiamento standard.
Roll-bar pieghevole
Il roll-bar pieghevole rende l’unità più compatta per agevolarne il trasporto.
Tettuccio
Gli escavatori compatti DELEKS sono equipaggiati con un tettuccio che assicura all'operatore una visibilità a 360°.
Il nostro servizio di assistenza ricambi è in grado di consegnare circa il 95% di tutti i ricambi ovunque in Europa entro 48-72 ore.
I ricambi originali DELEKS sono progettati per funzionare in perfetta armonia con la macchina, in modo da garantire prestazioni e produttività ottimali. DATI TECNICI
Motore: 15.0cv Briggs & Stratton, 420 cc
Carburante: benzina super
Avviamento: elettrico 12V a chiave
Raggio di rotazione: 360°
Misure: vedi immagini
Potenza di trazione: 0,9 t
Forza di strappo: circa 550 kg
Capacità di carico (lama apripista giù): circa 300 kg
Capacità di carico (lama apripista su): circa 125 kg
Peso: 600 kg
Altezza minima: 1340 mm da pavimento a sedile (con tetto rimosso)
Capacità del serbatoio dell'olio: circa 23 litri (HLP-46)
Flusso idraulico: circa 17 l/min
Pressione di esercizio: circa 160 bar
Consegnato con i livelli olio pronti
Documentazione fornita con l'articolo:
Dichiarazione di conformità CE
Fattura/Scontrino fiscale
Manuale Uso e Manutenzione
CARATTERISTICHE Caratteristica Unità metrica Peso 600 kg
DETTAGLI Retroescavatore portato DELEKS - 550kg - universale per trattore - impianto idraulico indipendente - con benna e cardano.
APPLICAZIONE
Retroescavatore DK-1950 per trattore, completo di benna da 30 cm, impianto idraulico indipendente.
Forza di scavo (braccio): 1450 kgf
Forza di scavo (benna): 250 kgf
Utilizzo: Scavi per trapianti, per drenaggi e sistemazione dei gradoni, rimozione pietre dal suolo, pulizia fossi e corsi d'acqua, scavi in generale. Il retroescavatore DELEKS è adatto ad essere montato su tutti i tipi di trattori minimo 40cv con attacco 3 punti Cat. 1 e 2, gommati o cingolati, tipo New Holland TK4000, T4, T5, John Deere Serie 4-5, Landini Trekker e Mistral, Deutz-Fahr, Lamborghini Ego 55, Same Solaris, Kubota M, Goldoni Star – Euro, Antonio Carraro Tigre – Tigrone. Conformità CE, Garanzia 2 anni.
VANTAGGI
Componenti di alta qualità per ottenere la massima manovrabilità e sensibilità della macchina.
Impianto idraulico autonomo.
Braccio di sezione sottile garantisce buona visibilità nello scavo.
Gancio di blocco per la sicurezza in fase di trasporto.
Semplice da collegare al trattore anche da una persona sola, perni e boccole sulle giunture di alta qualità, garanzia di lunga durata nel tempo.
Albero cardanico CE incluso.
CARATTERISTICHE Caratteristica Unità metrica Peso 550.0 Kg Attacco a 3 punti Cat. 1-2 (ø 19.0-22.0mm / 25.0-28.0mm) Larghezza benna 300.0 mm Distanza tra i 2 punti inferiori 535.0 - 800.0 mm Tubi idraulici (2) WP-400 bar Pressione di scarico min./max 120 - 200 bar Flusso ottimale dell'olio 25 - 40 l/min Albero cardanico CE 4x700 mm Angolo di rotazione braccio 180° Potenza minima 40 cv ø Pistoni braccio 75.0 - 35.0 mm Stabilizzatori indipendenti 2 Proforndità di scavo (B) 1950.0 mm Altezza di carico (A) 2100.0 mm Altezza di scarico (E) 2400.0 mm Massima altezza (C ) 3100.0 mm Sbraccio (D) 2950.0 mm Apertura stabilizzatori 1900.0 mm Misure imballo per spedizione 1000.0*2250.0*1300.0 mm
Trattori Agricoli omologati 30-40-50cv per uso su strada Trattori Agricoli omologati 30-40-50cv per uso su strada Forza, affidabilità, risultati e spirito di squadra sono i valori che stanno alla base del nostro pensiero. La tecnologia applicata ai trattori DELEKS garantisce alte prestazioni di lavoro in condizioni estreme. Tutti i modelli che compongono la gamma sono stati testati in diverse situazioni ambientali in USA, Canada, Europa, Asia, Australia e Sud Africa, con eccellenti risultati quanto a prestazioni ed affidabilità.
el magutt
Messaggi : 13719 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
Titolo: Re: DELEKS® GROUP macchine Mar Dic 22, 2020 8:36 pm
Il motore con cilindrata 3260 cc garantisce un'ottima riserva di coppia, superiore a quella dei trattori pari categoria presenti sul mercato, il tutto con ridotti consumi di carburante.
Se equipaggiato con il caricatore frontale diventa una macchina polivalente, ideale per la movimentazione. Particolarmente utile nell'attività dei centri ippici.
E' possibile montare una sgombraneve frontale.
Le ruote radiali sono registrabili in larghezza: montate strette permettono un impiego in filari o serra; montate larghe conferiscono stabilità in pendenza e sicurezza sul lavoro.
Doppia pompa idraulica (sterzo-sollevatore) fornisce una grande portata idraulica, per l'utilizzo di attrezzature collegate alle prese idrauliche, come retroescavatori, gru forestali e caricatori frontali.
EQUIPAGGIAMENTO DI SERIE
Servosterzo
4 ruote motrici
Bloccaggio differenziale
2 pompe idrauliche
2 valvole idrauliche a doppio effetto
Presa di forza con innesto elettroidraulico
Kit prese idrauliche (4 uscite)
Gancio di traino omologato
Cambio con inversore
Arco di protezione
Zavorre anteriori 120kg
DATI TECNICI
Dimensione globale L × W × H (mm): 3330 × 1570 × 2400
Carreggiata anteriore (mm): 1325
Carreggiata posteriore (mm): 1261
Passo (mm): 1880
Luce a terra (mm): 355
Forza di trazione nominale (N): 11890
Massa di costruzione (kg): 2258 Min.
Raggio di sterzata (m): 3.7
Modello motore: 4G33T
Tipo: 4 cilindri
Consegna con trasportatore incluso nel prezzo (Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia, Sardegna: +600,00 eur).
CARATTERISTICHE Caratteristica Unità metrica Peso 2500 kg
DETTAGLI Gruetta Idraulica per trattore - DELEKS - Braccio di sollevamento per trattori tipo Mistral o Solaris
APPLICAZIONE
EL-500 Progettata per raccogliere, trasportare e caricare una varietà di materiali e attrezzature. Ideale anche per il carico, il trasporto di piccoli tronchi d’albero e arbusti. Specifica per trattori gommati o cingolati 30-70cv, come New Holland TK4000, T3030, T4F, John Deere serie 4-5, Landini Trekker, Landini Mistral, Deutz-Fahr, Lamborghini Ego 45-55, McCormick, Same Delfino, Solaris o Frutteto, ecc. Attacco a 3 punti universale Cat. 1-2. Conformità CE. Garanzia 2 anni.
VANTAGGI
Braccio sfilabile manualmente in 3 posizioni.
Perfetta distribuzione dei pesi, per massimizzare la capacità di carico del trattore.
Rinforzi laterali e alla base per resistere agli ondulamenti del carico.
Può lavorare anche con trattori che hanno una sola presa idraulica.
Il gancio a morsetto in punta offre una maggiore sicurezza.
I piedini di appoggio offrono maggiore stabilità, sono regolabili in larghezza, e sostituibili con rotelle (optional) per movimentare i carichi più pesanti, tenendo la gruetta a terra.
CARATTERISTICHE Caratteristica Unità metrica Larghezza totale 980.0 - 1380.0 mm Peso 81.0 kg Potenza trattore 30 - 70 Hp Attacco a 3 punti Cat. 1-2 (ø 19.0-22.0mm / 25.0-28.0mm) Distanza tra i 2 punti inferiori 470.0 - 735.0 mm Tubi idraulici (2) 1500.0 mm / innesti 1.2" AGRI, WP-400 bar Pistone idraulico ø 70.0 - 30.0 mm Spessore telaio del castello 10.0 mm Carico massimo 200.0 kg* Altezza max di carico 2667.5 mm + sollevamento trattore Lunghezza braccio aperto 2150.0 mm
Lunghezza braccio chiuso 1510.0 mm Nr. Estensioni del braccio 3 Distanza tra i punti di estensione 270.0 mm Altezza totale (braccio abbassato) 1350.0 mm Misure del braccio esterno 100.0*50.0 mm Spessore del braccio esterno 3.0 mm + supporto 5.0 mm Spessore del braccio sfilabile 3.0 mm + supporto 10.0 mm Pressione di scarico min./max 80 - 120 bar Flusso ottimale dell'olio 18 - 22 l/min Misure imballo per spedizione 1250*800.0*400.0 mm
Rimorchio agricolo trilaterale DELEKS omologato per uso su strada, Cassone 140x240cm - Ribaltamento idraulico su 3 lati - Portata 15 o 20Qli.
APPLICAZIONE
Rimorchio agricolo RM14-T3 mono-asse trainato a due ruote. Omologato per uso su strada. Ribaltabile trilaterale. Sponde 40cm apribili.Massa a pieno carico 15q.li senza frenatura (20q.li con frenatura meccanica o idraulica).
Cassone 140x240cm per trattori 20-70cv tipo frutteto come BCS, Pasquali, Valpadana, New Holland T3F, Antonio Carraro, Goldoni Star, Landini Mistral, Same Solaris, Lamborghini.
Per le spedizioni con corriere, il rimorchio viene consegnato su pallet con sponde e timone smontati, come da immagine. Garanzia 2 anni.
VANTAGGI
Omologato per uso su strada.
Ribaltamento trilaterale idraulico.
3 sponde apribili da 40cm.
Possibilità di aggiungere le sovrasponde.
Assale marca TVZ quadro da 50 mm (MADE IN ITALY).
Occhione marca BBM (MADE IN ITALY).
Luci posteriori KRAMP ((MADE IN THE NETHERLANDS).
Pneumatici 10.0/80 R12 - 40km/h TVS-EUROGRIP.
Piedino di supporto girevole.
VIDEO
CARATTERISTICHE Caratteristica Unità metrica Peso 380 kg Potenza trattore 20 - 70 cv Pressione di scarico min./max 130 - 150 bar Flusso ottimale dell'olio 20-25 l/min Tipo Trilaterale idraulico Massa pieno carico (con o senza freni) 20.0 / 15.0 Qli Angolo di inclinazione 45° Altezza sponde 400.0 mm Sponda frontale Fissa Sponda posteriore Con basculante Spessore pianale 2.0 mm Altezza pianale da terra 770.0 mm Assale TVZ 50x50 pieno Pneumatici 10.0/80 R12 - 40km/h TVS-EUROGRIP Freno meccanico Optional - freno a mano Freno idraulico Optional Sovrasponde Optional - Altezza 600.0 mm Ribaltamento Idraulico multistage Tubo idraulico Con innesto 1.2" AGRI, WP-400 bar Occhione BBM Impianto luci KRAMP Misure cassone 1450.0*2450.0 mm Effettiva capacità di carico con freni 1620.0 kg Effettiva capacità di carico senza freni 1120.0 kg Tara 380.0 kg Sponde Apribili e Removibili Misure imballo per spedizione 1450*2450*900 mm
el magutt
Messaggi : 13719 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
Titolo: Re: DELEKS® GROUP macchine Mar Dic 22, 2020 8:40 pm
Pala a ribaltamento idraulico DELEKS - carico massimo 700kg - larga 200cm - per trattori tipo Same, New Holland - Pala idraulica DELEKS per trasporto terra, detriti, neve...
APPLICAZIONE
PRI-200-H Pala a ribaltamento idraulico con coppia tubi, per il carico, trasporto di materiali come terra, ghiaia, neve, e per eseguire operazioni di pulizia generale di detriti. Specifica per trattori gommati o cingolati, 50-90cv, come New Holland TK4000, T4, T5, John Deere serie 4-5, Landini Trekker, Rex, Deutz-Fahr, Lamborghini Ego 55, Kubota M, ecc. Attacco a 3 punti universale Cat. 1-2. Conformità CE. Garanzia 2 anni.
VANTAGGI
Carico 700kg.
Il sistema di ribaltamento Idraulico DELEKS permette di caricare e scaricare, senza scendere dal trattore. Tenendo la benna parzialmente inclinata, si può livellare il terreno con marcia avanti, oppure grattare il nevischio, terra, detriti in retromarcia.
Lamina in acciaio temprato 1.0 cm anti-piegamento in punta.
La pala è bilanciata: l'asse di rotazione della benna è a circa metà profilo ed evita eccessivo stress sul sistema di sgancio quando la benna è carica.
La mancanza di spigoli vivi laterali permette il riempimento della benna, per una maggiore produttività.
Perno di sicurezza che blocca il sistema di ribaltamento durante il trasporto.
Aumento dal 30% al 50% del volume di carico con l'aggiunta degli optional: pannello posteriore e della rete superiore.
CARATTERISTICHE Caratteristica Unità metrica Larghezza totale 2020.0 mm Peso 263.0 kg Altezza totale 935.0 mm Potenza trattore 60 - 90 cv Attacco a 3 punti Cat. 1-2 (ø 19.0-22.0mm / 25.0-28.0 mm) Larghezza benna 2000.0 mm Capacità di carico 700.0 Kg Volume di carico 0.62 m3 Spessore lamina in punta 10.0 mm Spessore lamina benna 6.0 mm Altezza benna 520.0 mm Profondità benna 800.0 mm Profondità totale 1000.0 mm Spessore telaio attacco a 3 punti 13.0 mm Distanza tra i 2 punti inferiori 660.0 - 935.0 mm Tubi idraulici (2) 1500.0 mm / innesti 1.2" AGRI, WP-400 bar Pistone idraulico ø 80.0/30.0 mm Ribaltamento Idraulico Angolo di ribaltamento 80° Pressione di scarico min./max 120 - 150 bar Flusso ottimale dell'olio 18 - 22 l/min Misure imballo per spedizione 2030.0*1100.0*1070.0 mm https://youtu.be/r4pBGvkUEiA