LO STRUMENTO GIUSTO PER IL LAVORO
I miniescavatori cingolati New Holland hanno una gamma di capacità da 1,7 a 6,0 tonnellate. Con una scelta di versioni di tettuccio, cabina e SR a raggio corto con rotazione zero della coda tra cui scegliere, c'è il modello giusto ideale per paesaggistica, lavori di amenità, agricoltura, orticoltura, vivai, vigneti, gestione di proprietà e appalti generali. Le varie applicazioni includono la costruzione e la manutenzione di binari, irrigazione e drenaggio fino a recinzioni, edifici temporanei e montaggio di supporto delle colture.
Con accessori ad azionamento idraulico che includono coclee da terra, falciatrici a flagelli e verge, piattaforme di taglio e seghe, il braccio e l'avambraccio offrono versatilità del braccio di potenza ma con la forza costruttiva di un escavatore. Lo stesso braccio e bilanciere possono funzionare con cesoie idrauliche, demolitori e articoli per impieghi gravosi, comprese le frese per ceppi.
Bisogno di piu? Con il kit di movimentazione oggetti installato, tutti i modelli possono essere utilizzati per sollevare carichi sospesi pesanti utilizzando un gancio di sollevamento sul leverismo della benna. Tutta questa versatilità dai concessionari New Holland per l'agricoltura
. Dimensioni ridotte. Grandi prestazioni. Enorme versatilità.
Le dimensioni compatte consentono ai miniescavatori New Holland di accedere ad aree di lavoro difficili. Le dimensioni compatte sono abbinate ad alte prestazioni. Progettato per il lavoro quotidiano, ogni modello offre prestazioni di scavo ai vertici della categoria con la versatilità necessaria per alimentare un'ampia gamma di attrezzature.
e se non ci vediamo...accendiamo la luce..