Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 TB2150R POSIZIONATORE Takeuchi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13015
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

TB2150R POSIZIONATORE  Takeuchi Empty
MessaggioTitolo: TB2150R POSIZIONATORE Takeuchi   TB2150R POSIZIONATORE  Takeuchi Icon_minitimeLun Mar 08, 2021 1:05 pm

Takeuchi

TB2150R POSIZIONATORE
Perfetto per i lavori pesanti, il TB2150R Takeuchi® è una macchina di grandi dimensioni, ma ha il grande vantaggio di essere short tail: è infatti caratterizzata da un ingombro posteriore davvero ridotto! Infatti, sbalzo posteriore della macchina rimane in sagoma con la larghezza massima del carro.

Caratterizzato da braccio fisso, il TB2150R è la prima macchina Takeuchi® senza brandeggio perché è stata appositamente studiata per realizzare lavori pesanti. Questo modello infatti garantisce i migliori risultati nei lavori di produzione ed è caratterizzato da un‘idraulica morbida ed efficiente, segna distintivo delle macchine firmate Takeuchi®.

Il TB2150R è predisposto al sollevamento carichi, è accessoriato con quattro linee idrauliche ausiliarie proporzionali, lama flottante e protezione FOPS II.


Scheda tecnica


Peso operativo:
16.395 Kg

Potenza motore netta:
85/2.000 kW/min-1

Profondità di scavo:
5,72 - 5,75 m

Larghezza del carro:
249 cm

Made in Japan
C

TB2150R POSIZIONATORE  Takeuchi TB2150R%20posizionatore_0

Prestazioni:
La versione Posizionatore del TB2150R è una macchina da 160 quintali, che offre delle prestazioni davvero sorprendenti!

Potente e performante, il TB2150R Posizionatore è dotato di lama dozer flottante e, grazie alla particolare conformazione del suo braccio, è un modello davvero molto versatile perché consente di porre il suo braccio in qualsiasi posizione voglia l’operatore!

È un modello caratterizzato da un range di utilizzo davvero molto ampio: è infatti particolarmente apprezzato per l’elevato ventaglio di applicazioni in cui può essere utilizzato.

Il TB2150R Posizionatore ha un’elevata forza di strappo ed un’elevata portata d’olio della prima linea ausiliaria, pari infatti a ben 224 l/min, mentre le linee idrauliche secondarie sono ad alta pressione e toccano i 55 l/min. Non vi sorprenderà scoprire che il TB2150R è anche l’ideale per l’utilizzo di attrezzature le pinze.

Provare per credere!




TB2150R POSIZIONATORE  Takeuchi TB2150R%20Posizionatore%20Prestazioni


Dotato di High Flow e di 4 Linee idrauliche proporzionali, il TB2150R nella versione Posizionatore è accessoriato con moltissimi optional, che sono già presenti nella versione standard. Tra questi rientrano la Modalità Auto Tank, per passare dalla modalità singolo a doppio effetto, l’Auto Pressure Release, per facilitare il rilascio della pressione delle linee idrauliche ausiliarie ed il Pressure Adjustment, utile a variare la pressione delle linee idrauliche ausiliarie. Anche il TB2150R è dotato di accumulatore, un componente fondamentale per migliorare le performance della macchina e la sicurezza dell’operatore.

Inoltre, diverse modalità vi consentono poi di adattare l’operatività della macchina alle vostre esigenze! L’interruttore POWER consente di ottenere la potenza massima dal motore, modalità ECO una riduzione del consumo di carburante mentre la modalità MOUNTAIN migliora le prestazioni motore sopra gli 800 m di altitudine. I nostri concessionari vi stanno aspettando per presentarvi il TB2150R Takeuchi®!


Takeuchi® Fleet Management (TFM system) è un dispositivo brevettato Takeuchi® che permette di:

Geo-localizzare la macchina
Monitorare in remoto i parametri macchina e motore
Programmare gli interventi di manutenzione
Ridurre i costi e aumentare la produttività


https://www.takeuchi-italia.it/sites/default/files/TB2150R%20posizionatore%20funzionamento.png
TB2150R POSIZIONATORE  Takeuchi TB2150R%20posizionatore%20funzionamento


TB2150R POSIZIONATORE  Takeuchi TB2150R%20posizionatore%20funzionamento


TB2150R POSIZIONATORE  Takeuchi JY3VxUg7VvA




Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13015
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

TB2150R POSIZIONATORE  Takeuchi Empty
MessaggioTitolo: Re: TB2150R POSIZIONATORE Takeuchi   TB2150R POSIZIONATORE  Takeuchi Icon_minitimeLun Mar 08, 2021 1:10 pm

TL12V2: versatilità e potenza con geometria a sollevamento verticale
La TL12V2 è una macchina davvero potente ed affidabile grazie a un motore da 3,8 l che eroga una potenza massima di 83kW e un’idraulica studiata per garantire un ottimo controllo su tutte le superfici di lavoro.
Grazie alle 2 pompe principali a portata variabile da 123 l/min, in High Flow, la linea ausiliaria garantisce la portata di olio più elevata della categoria, ben oltre 150 l/min.
La geometria Vertical Lift rende la TL12V2 la macchina ideale per ogni tipologia di lavoro, in particolare per le operazioni di sollevamento carichi: la macchina è studiata per garantire un minor sbilanciamento del carico e una maggiore capacità di sollevamento.


TB2150R POSIZIONATORE  Takeuchi TL12%20V2%20600%20px
Scheda tecnica


Peso operativo:
6.045 Kg

Potenza motore netta:
82/111 kW/min-1

Carico di ribaltamento:
5.325 Kg

Linea ausiliaria (HF):
153 l/min


La geometria verticale della TL12 è stata studiata appositamente per garantire importanti vantaggi agli operatori, che sono ormai riconosciuti dal mercato. Infatti questa struttura consente di sollevare i carichi verticalmente e di avere un minor sbilanciamento durante le operazioni di sollevamento. Di conseguenza quindi la macchina raggiunge una maggior altezza di carico con estrema facilità, provare per credere!

La TL12V2 è anche caratterizzata da un maggiore peso operativo, che è pari a 5.985 Kg e ciò corrisponde ad una maggiore capacità di sollevamento, che per questo modello è pari a ben 5.325 Kg! Inoltre, la track loader Takeuchi® a geometria verticale è dotata di benna flottante, perciò è possibile muovere la benna automaticamente a seconda dei dossi e degli avvallamenti sulla superficie del terreno.

Che dire, questo modello di minipala è davvero performante e potente, capace di soddisfare alla perfezione tutte le esigenze degli operatori sul lavoro!




TB2150R POSIZIONATORE  Takeuchi TL12V2%20Prestazioni

https://www.takeuchi-italia.it/sites/default/files/TL12V2%20Prestazioni.png
TB2150R POSIZIONATORE  Takeuchi TL12V2%20Prestazioni



TB280FR: il girosagoma dall'ottima stabilità e idraulica raffinata!
Il TB280FR ha un design innovativo e accattivante, è l’unico vero escavatore girosagoma al mondo nella sua categoria. Il sistema STS installato su questo modello, come per tutti gli escavatori Takeuchi® Full Round, permette di compiere rotazioni perfette all’interno della larghezza massima del carro, senza compromettere la stabilità della macchina.

Il TB280FR è accessoriato con sistema high flow e 3 linee idrauliche di serie in grado di garantire una portata max di 148 l/min. Nel complesso, questa macchina è davvero performante e affidabile, in quanto rispetta appieno tutti gli elevati standard qualitativi richiesti dagli ingegneri giapponesi.




Scheda tecnica


Peso operativo:
8.595 Kg

Potenza motore netta:
52/2.000 kW/min-1

Profondità di scavo:
4,54 m

Larghezza del carro:
230 cm



TB2150R POSIZIONATORE  Takeuchi TB280FR%20SCONTORNATA%20%20600%20PX_0



Prestazioni:
Le prestazioni del TB280FR sono davvero strabilianti per una macchina da 8,5 ton. Dotato di una potenza motore netta pari a 51,6 kW, questo modello unisce perfettamente i vantaggi di un escavatore Zero Tail a quelli di un escavatore tradizionale, risultando quindi una macchina davvero performante.

Giocando sulla rotazione e non più sul brandeggio, con il TB280FR è possibile effettuare comodamente tutti quei lavori più scomodi che un escavatore tradizionale non riesce a compiere, come ad esempio scavare a filo muro mantenendo il braccio perfettamente perpendicolare fino alla massima profondità. Questo modello raggiunge un’altezza di scarico pari a 4,5 m e una profondità di scavo verticale di 3,5 m.

Siete alla ricerca di un midiescavatore che vi permetta di compiere lavori anche negli spazi più stretti? Il TB280FR Takeuchi® è la soluzione perfetta per voi! Il sistema STS brevettato Takeuchi® consente di avere una perfetta visibilità sulle attrezzature per lavorare centri storici delle città o negli scavi in trincea.



TB2150R POSIZIONATORE  Takeuchi TB280FR%20Prestazioni



Funzionamento:
Il TB280FR Takeuchi® è un midiescavatore completamente girosagoma: è una macchina che raggiunge ottime performance, ma tutte le sue funzioni sono davvero facili ed intuitive da utilizzare, in perfetto stile Takeuchi®! Ad esempio, i suoi manipolatori permettono l’attivazione delle linee idrauliche ausiliarie di tipo on-off e proporzionale mentre dal computer di bordo è possibile aumentare o diminuire la quantità di olio al sistema ausiliario.

È possibile scegliere anche tra la modalità MOUNTAIN sopra gli 800 m di altitudine per migliorare le prestazioni motore, invece la modalità ECO consente di risparmiare carburante. Il TB280, come tutti gli FR Takeuchi®, è dotato di un sistema a culla che è fondamentale per accompagnare le tubazioni idrauliche senza stress durante il movimento del braccio. L'ultimissima novità del TB280FR è stata l'installazione del gancio di sollevamento sulla biella della benna, che è l'ideale per il sollevamento carichi e per questo è sempre più richiesto dal mercato.

Infine, non vi stupirà scoprire che il nuovo Takeuchi® Fleet Management (TFM system) è stato installato anche sul TB280FR Takeuchi®”!


Takeuchi® Fleet Management (TFM system) è un dispositivo brevettato Takeuchi® che permette di:

Geo-localizzare la macchina
Monitorare in remoto i parametri macchina e motore
Programmare gli interventi di manutenzione
Ridurre i costi e aumentare la produttività

https://www.takeuchi-italia.it/sites/default/files/TB280FR%20Funzionamento.pngTB2150R POSIZIONATORE  Takeuchi TB280FR%20Funzionamento




Torna in alto Andare in basso
 
TB2150R POSIZIONATORE Takeuchi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» takeuchi macchine
» New Holland Construction/CNH Global
» escavatori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: DAF-
Vai verso: