Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Le 5 migliori marche di minipale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt

Messaggi : 6677
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 63
Località : leno lombardia brescia

Le 5 migliori marche di minipale Empty
MessaggioTitolo: Le 5 migliori marche di minipale   Le 5 migliori marche di minipale Icon_minitimeDom Mar 28, 2021 2:36 pm

Le 5 migliori marche di minipale

Casa Costruzione

Le 5 migliori marche di minipale
LOUISE HEGINBOTHAM 15 GENNAIO 2019
COSTRUZIONE
Le minipale sono una macchina compatta molto popolare per scavare, spingere lo sporco, spostare lo sporco e altro ancora. È praticamente una macchina "tuttofare", da qui la sua popolarità. Si differenziano dall'escavatore grazie al loro carrello fisso.

Abbiamo trovato i 5 migliori marchi di minipale da verificare, secondo il rapporto sul mercato delle pale compatte di Technavio .

Speculiamo il motivo per cui questi marchi sono stati identificati nel rapporto e li abbiamo classificati in base alla loro popolarità, qualità costruttiva, conservazione del valore e servizio post-vendita.

Bobcat
bruco
CASE Costruzione
Komatsu
Terex
Trova minipale in vendita qui .

5. Minipale Terex
Minipala Terex
Fonte: Machines4U

Al numero 5 c'è Terex. Sebbene non sia grande come alcuni degli altri giocatori in questo elenco, Terex è ancora un solido marchio di minipale.

La cosa principale che distingue Terex dagli altri produttori è il loro sistema posi-track. Offrono sospensioni e sistemi di trazione unici e la più alta altezza da terra del settore. Sono anche veloci e affidabili.

Anche il servizio post-vendita con Terex è abbastanza buono, con accesso al supporto di ingegneria, parti, produzione e logistica.

Dove il Terex scende al 5 ° posto è la sua capacità di mantenere il suo valore, secondo i 2018 EquipmentWatch Highest Retained Value Awards * . E sebbene abbiano sicuramente i loro fan, Terex non è così grande o popolare come i prossimi 4 marchi di minipale.

Le caratteristiche delle minipale Terex includono:

Più traccia sul terreno per una trazione superiore
Migliore stabilità con più ruote rispetto a qualsiasi altra minipala
Maggiore altezza da terra
Sospensione tra carro e telaio per mantenere la macchina a terra e ridurre la pressione al suolo
Trova minipale Terex in vendita .

4. Minipale Komatsu
Minipala Komatsu
Fonte: Machines4U

Il gioco di costruzioni di Komatsu è forte, essendo presente nel settore dal 1921. Con le prime pale gommate prodotte e introdotte nel mercato australiano intorno al 1965, negli ultimi 50 anni si sono impegnate a perfezionare i loro progetti.

Noto per la costruzione di macchinari affidabili e robusti, non c'è da meravigliarsi che le minipale Komatsu siano una scelta popolare per gli australiani.

Una cosa che i marchi di livello più alto hanno su Komatsu è la capacità di mantenere il loro valore, secondo EquipmentWatch Awards. Sfortunatamente, Komatsu non è stata inclusa nella rosa dei candidati per la migliore conservazione del valore. Inoltre, non offrono una gamma così ampia come gli altri, il che li ha visti cadere più in basso nella nostra lista dei primi 5.

Tuttavia, ciò che Komatsu ha è una reputazione eccellente per il servizio post-vendita, nonché per la produzione di macchine e pezzi di ricambio di qualità.

3. Minipale gommate CASE
Minipala CASE
Fonte: Machines4U

Ora ci stiamo avvicinando alla crisi e CASE Construction raggiunge il 3 ° posto nella nostra lista. Le minipale CASE sono una scelta popolare per i progetti di costruzione australiani e sono uno dei produttori più noti.

Versatili e potenti, le minipale CASE assistono in una vasta gamma di applicazioni. Le aree di accesso strette e larghe meno di 2 metri non sono un problema. Il design del cofano posteriore, del collegamento ad H e dei bracci del caricatore, combinato con le dimensioni e la curvatura del vetro della cabina, offrono una vista a 360 ° del cantiere che non ha eguali.

"Con la maggior parte del vetro nel settore, gli schermi laterali più sottili disponibili, l'esclusiva illuminazione laterale standard e i finestrini laterali a tre pezzi che possono essere facilmente rimossi, gli operatori hanno una migliore visuale per i pneumatici, il bordo della benna, i cordoli, dello scarico completo e anche nella parte posteriore durante la retromarcia. " —CASE Construction

Con il supporto post-vendita a livello nazionale, offrendo tecnici di manutenzione altamente qualificati per la manutenzione della macchina e ricambi originali, CASE Construction offre quella tranquillità in più.

CASE è il primo marchio di minipale nel nostro elenco ad essere stato selezionato nelle categorie Small Skid Steer e Large Skid Steer per i Best Retained Value Awards. I modelli selezionati sono stati:

SR130 (categoria piccole minipale)
SV250 (categoria Mini Pale Caricatrici)
Alcune delle grandi caratteristiche offerte dalle minipale gommate CASE Construction includono:

Visibilità "Best in class" con schermi laterali più sottili (rimovibili)
Cabina dal design confortevole con un'ampia cabina (890 mm) pannello del pavimento sagomato, più spazio per la testa, sedile a sospensione pneumatica, spazio per i piedi extra e ingresso cabina più basso
Massima forza di strappo grazie al design del telaio e del cilindro CASE
Più opzioni per soddisfare qualsiasi esigenza del cliente con le minipale a sollevamento verticale e radiale della gamma SSL
Trova minipale CASE in vendita .

2. Cat Skid Steer
Minipala gommata per gatti
Fonte: Machines4U

Non si può negare che Caterpillar sia leader del settore in tutto ciò che riguarda la costruzione. Guarda qualsiasi sito di lavoro e vedrai le loro grandi macchine gialle dominare. Tuttavia, il solo fatto di essere il più grande e il più popolare non li ha portati al primo posto, anche se sono molto vicini.

I gatti si preoccupano di fornire un eccellente supporto post-vendita. Rinomata per essere molto selettiva con i concessionari partner, Cat ha fatto un ulteriore passo avanti con il proprio supporto con un hub online completo. Questo hub include forum che mettono in contatto i clienti con i loro esperti Cat, quali parti e tecnici dell'assistenza, esperti di perforazione terrestre ed esperti di tecnologia.

Per quanto riguarda la conservazione del valore, le minipale Cat sono state selezionate due volte:

232 (categoria minipale piccole)
262 (categoria Skid Steer di grandi dimensioni)
Le minipale Cat offrono una gamma di funzioni, tra cui:

Funzionalità dell'acceleratore elettronico per impostazioni precise del regime
Sistema di livellamento intelligente (ILEV) che include doppio autolivellamento, soppressione elettronica e posizionamento degli strumenti di lavoro
Design tubolare del braccio di sollevamento per un profilo più stretto e un sollevamento più forte
Eccellente accesso a livello del suolo per una maggiore facilità di manutenzione
Scopri le minipale Cat in vendita .

1. Minipale Bobcat
Minipala Bobcat
Fonte: Machines4U

Probabilmente non è una grande sorpresa che Bobcat sia in cima alla nostra lista dei migliori marchi di minipale in Australia. Non solo Bobcat ha inventato le minipale, ora sono così popolari che il loro marchio è sinonimo di minipale in generale! È un atto difficile da battere.

Ma non è l'unico motivo per cui Bobcat si trova al primo posto. In un'impresa impressionante, Bobcat si è assicurata 3 posti finalisti per i EquipmentWatch Highest Retained Value Awards .

I modelli Bobcat selezionati includono:

5100 (piccola categoria Skid Steer)
S450 (piccola categoria Skid Steer)
S650 (grande categoria Skid Steer)
E mentre altri OEM possono essere più rinomati per il loro servizio post-vendita, Bobcat tiene in grande considerazione il loro servizio: "Abbiamo supporto sul campo attraverso una rete di filiali di proprietà dell'azienda e agenti di assistenza autorizzati che coprono l'Australia e la Nuova Zelanda. ... servizio di assistenza da officine moderne e tecnici formati in fabbrica. " dicono.

Offrendo più di una dozzina di diversi tipi di minipale, è probabile che tu abbia la scelta più ampia con Bobcat. Alcune caratteristiche importanti delle minipale Bobcat includono:

Bracci di sollevamento superiori
Potente impianto idraulico
NUOVO smorzamento del suono tramite ampi isolatori anteriori e posteriori della cabina
Facilità di manutenzione panoramica senza la necessità di sollevare il braccio della macchina per l'accesso


Le 5 migliori marche di minipale Bobcat-skid-steer-e1547439241119-1024x719


Le 5 migliori marche di minipale Cat-skid-steer-e1547439186598



Le 5 migliori marche di minipale Case-construction-skid-steers-e1547439142386-1024x779




Le 5 migliori marche di minipale Komatsu-skid-steer-1024x768




Le 5 migliori marche di minipale Terex-Skid-Steer-1024x768


Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt

Messaggi : 6677
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 63
Località : leno lombardia brescia

Le 5 migliori marche di minipale Empty
MessaggioTitolo: Modelli di punta: una panoramica delle minipale più popolari nel mercato   Le 5 migliori marche di minipale Icon_minitimeDom Mar 28, 2021 2:40 pm

Modelli di punta: una panoramica delle minipale più popolari nel mercato


Le 5 migliori marche di minipale John-deere-skid-steer

Chiunque nel mercato di una minipala compatta ha aspettative per la macchina dei suoi sogni. Dimensioni, forza di sollevamento, versatilità: questi e altri criteri (inclusa la marca preferita) guidano l'acquirente. Man mano che gli acquirenti fanno i loro acquisti, i numeri raccontano la storia di quali modelli nella gamma di un produttore sono più richiesti. I più venduti sono popolari per un motivo. Di seguito sono riportati i modelli più venduti di diversi importanti produttori di apparecchiature compatte e le possibili ragioni della popolarità dei modelli.

Bobcat afferma che il caricatore S650 è il modello più ricercato. La macchina da 8.300 libbre è una pala a sollevamento verticale, come lo sono tutti i più venduti in questo sondaggio, poiché le minipale per la movimentazione dei materiali che beneficiano di un'altezza di sollevamento e di scarico più elevata sono molto in voga. Ma un fattore più significativo nella domanda per questo modello è il suo motore diesel da 74 CV.

"Questa dimensione del caricatore è stata tradizionalmente una macchina popolare grazie alle sue prestazioni in un telaio compatto senza richiedere componenti aggiuntivi per le emissioni come il fluido di scarico diesel o i filtri antiparticolato diesel", afferma Eric Dahl, specialista dei prodotti per le pale di Bobcat. La funzione sotto i 75 CV spinge le vendite di pale in tutto il settore, un esempio di come le normative governative possono plasmare un mercato. Gli acquirenti gravitano anche verso questo modello compatto perché può essere utilizzato in molti contesti di macchinari compatti, inclusa, ovviamente, la costruzione. "L'S650 può facilmente manovrare in spazi ristretti, che si tratti di agricoltura, servizi pubblici, edifici e lavori sul terreno o nel segmento del mercato industriale."

Il fascino della pala è stato migliorato da caratteristiche come il controllo automatico dell'assetto, che smorza i rimbalzi e riduce la fuoriuscita di materiale, e il sistema di controllo avanzato Bobcat, che impiega una pompa idrostatica per ridurre al minimo lo sforzo dell'operatore nel muovere le leve della pala. L'assistenza idraulica può ridurre l'affaticamento degli operatori che lavorano per lunghi turni. Le familiari minipale bianche e arancioni di Bobcat sono disponibili in varie dimensioni, con l'S650 che cade a metà della gamma. Si rivolge quindi agli acquirenti che sono combattuti tra un modello ad alta produzione e un modello di utilità più piccolo e si accontentano di un modello nel mezzo.

I clienti John Deere , d'altro canto, credono che più grande sia meglio. "La nostra minipala 332G a telaio grande è molto apprezzata dai nostri clienti", , responsabile del marketing dei prodotti presso Deere Construction and Forestry. "È la nostra minipala più grande, con oltre 3.150 libbre di capacità operativa nominale". Zupancic afferma che la popolarità del 332G riflette un cambiamento nel mercato delle minipale. “Le macchine più leggere che normalmente hanno funzionato in un ruolo di utilità sono state aggiornate per svolgere un ruolo di produzione. Gli appaltatori scoprono che queste minipale più grandi stanno trasformando la produttività dei loro cantieri ".

Il 332G supera anche la soglia di 75 CV per i requisiti di controllo delle emissioni. Il suo motore diesel produce quasi 100 CV. “Ha una potenza paragonabile a quella di una piccola terna o di un apripista cingolato, ma funziona comodamente in spazi ristretti, quindi gli operatori possono ottenere di più con meno macchina. Gli appaltatori scoprono di poter svolgere molto lavoro a un prezzo inferiore ".



Le 5 migliori marche di minipale Bobcat-sweeper

a S650 di Bobcat è una pala a sollevamento verticale, come tutti i più venduti in questo sondaggio, poiché le minipale per la movimentazione dei materiali che beneficiano di un'altezza di sollevamento e di scarico più elevate sembrano essere in voga.

La popolarità della macchina può anche derivare da molti input da parte dei proprietari delle apparecchiature. "Il design è stato ispirato da un ampio feedback da parte dei clienti John Deere di diversi settori che hanno affermato di essere alla ricerca di maggiore produttività, migliore visibilità e servizio semplificato". La macchina più pesante viene spesso accoppiata ad accessori più pesanti, come i martelli idraulici.

Case Construction Equipment si pone a cavallo della gamma dei clienti con il suo SV280. Le prestazioni sorprendentemente grandi della piccola pala - 2.800 libbre di capacità operativa nominale - sono costruite sulla coppia, la forza di strappo della benna e il flusso idraulico migliori della categoria. L'idraulica ad alto flusso opzionale del caricatore può spingere fuori 38 gpm con un'efficienza del 100% a 3.000 psi. Tutta questa forza del braccio è disponibile in una macchina facilmente trasportabile con un motore diesel da 74 CV. "L'SV280 beneficia della convergenza di molte delle cose che gli appaltatori cercano oggi nelle minipale", afferma John Dotto, responsabile marketing del marchio. "Tutti questi fattori hanno contribuito a far crescere la sua popolarità."

La pala è popolare in diversi mercati: edilizia residenziale, paesaggistica, agricoltura, movimentazione dei materiali, afferma Dotto, "e abbiamo assistito a un significativo aumento del suo utilizzo nelle applicazioni di rimozione della neve". Gli accessori comuni per l'abbellimento del terreno e la costruzione come forche per pallet e rastrelli funzionano bene su di esso così come spazzaneve e soffiatori. Case si è avventurato su un nuovo terreno quando ha introdotto l'SV280. Era una nuova dimensione del modello per il produttore. "La sua popolarità ha dimostrato il motivo per cui è stato introdotto", afferma Dotto. "Gli acquirenti di minipale cercavano una macchina con un potenziale maggiore ritorno sul capitale che rimanesse al di sotto di quella soglia di 74 CV".

Caterpillar ha una minipala più venduta che continua a vendere: la sua 262D. "È stato un best seller per molti anni", afferma Jeff Brown, uno specialista dell'applicazione dei prodotti Cat. "Negli ultimi 12 mesi, abbiamo venduto il doppio di 262D rispetto a qualsiasi altro modello." La più grande delle quattro minipale Cat che condividono un motore da 74 CV, la 262D ha una capacità operativa nominale di 2.700 libbre.





Le 5 migliori marche di minipale Cat-skid-steer-snow

Caterpillar ha una minipala più venduta che continua a vendere: la sua 262D.

"La sua capacità operativa nominale lo rende in grado di sollevare la maggior parte dei carichi di pallet", afferma Brown. “Rispetto alle macchine più piccole, la 262D ha anche un'elevata potenza idraulica, che è una misura critica delle prestazioni. Ciò lo rende un'ottima scelta per gli appaltatori che desiderano lavorare in modo produttivo con strumenti idromeccanici ".

Poiché il sistema idraulico XPS della pala eroga sia un flusso elevato che un'elevata pressione, è interessante per gli appaltatori che desiderano utilizzare una sega a ruota o una pialla a freddo per fresare asfalto e cemento. L'elevata potenza idraulica in una macchina che non richiede il fluido di scarico diesel (DEF) la rende popolare anche nelle flotte di noleggio, secondo Brown.

Kubota Tractor Corp. esiste da 45 anni, ma anch'essa ha aperto nuovi orizzonti quando è entrata nel mercato delle minipale tre anni fa. Le sue unità SSV65 e SSV75 stanno vendendo bene, secondo Jorge De Hoyos, un senior product manager di Kubota, con l'SSV75 più grande la scelta leggermente più popolare.

"L'SSV75 ha la capacità di sollevamento più pesante - 2.690 libbre - e il popolare valore di 74 CV lordi che lo mantiene sotto la soglia delle emissioni", afferma De Hoyos, aggiungendo che la potenza inferiore significa anche un prezzo significativamente più basso. "Il leggero vantaggio di vendita della SSV75 è emerso solo di recente."

La nuova linea di prodotti è stata progettata "da zero, dentro e fuori", secondo De Hoyos. Kubota ha introdotto alcune nuove soluzioni, come un nuovo modo per gli operatori di entrare in una minipala, sollevando una porta scorrevole unica invece di far oscillare una tipica porta con cardini laterali. “Questo design consente di aprire la porta indipendentemente da come si trova il caricatore. L'operatore può entrare e uscire dalla macchina anche quando la minipala si trova in una posizione stretta o difficile. "

Poiché le nuove macchine di Kubota sono state ben accolte, l'azienda ha ora implementato una linea di accessori per loro, afferma De Hoyos. "Riteniamo che questa sia una prova evidente che i clienti stanno investendo di più in accessori idraulici e non idraulici per minipale per ridurre al minimo i loro acquisti di attrezzature dedicate per fare le stesse cose".

Questo modello di investimento in una pala compatta e accoppiamento con accessori selezionati è una strategia a livello di settore. Poiché gli appaltatori continuano a cercare di aumentare la produzione e i margini di profitto completando più attività con una singola macchina compatta, i modelli di minipale in questo sondaggio si stanno rivelando alcune delle loro scelte popolari.

Giles Lambertson è uno scrittore freelance per Compact Equipment .

Garanzia estesa
Case estende la garanzia standard per l'intera

macchina su minipale e pale cingolate



Le 5 migliori marche di minipale Case-skid-steer


Questo è per minipale con capacità operative comprese tra 1.300 e 3.400 libbre.

Case Construction Equipment ha recentemente annunciato di estendere a due anni e 2.000 ore la sua garanzia standard per l'intera macchina su tutte le minipale e le pale compatte cingolate. La nuova garanzia completa della macchina si applica a tutti i modelli di entrambe le linee di prodotti, con minipale con capacità operativa da 1.300 a 3.400 libbre e pale cingolate compatte con capacità da 2.700 a 3.800 libbre. "La nuova garanzia standard riflette diversi miglioramenti apportati alla linea di prodotti per migliorare le prestazioni e l'affidabilità", afferma John Dotto, responsabile marketing del marchio, Case Construction Equipment. "Segnala il nostro impegno per la qualità mentre continuiamo a far evolvere entrambe le linee di prodotti". Per maggiori informazioni, visita casece.com .

Vuoi più minipale? Clicca qui.



Tag: Bobcat , Case , Caterpillar , casa , John Deere

Le 5 migliori marche di minipale Takeuchi-grapple




Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt

Messaggi : 6677
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 63
Località : leno lombardia brescia

Le 5 migliori marche di minipale Empty
MessaggioTitolo: Come la minipala resta rilevante con costi, versatilità e velocità inferiori   Le 5 migliori marche di minipale Icon_minitimeDom Mar 28, 2021 2:45 pm

Come la minipala resta rilevante con costi, versatilità e velocità inferiori


Le 5 migliori marche di minipale Eqw.John-Deere_LM90-bucket_332G-skid-steer-loader-skid-steer

na volta un nuovo arrivato, l'ormai venerabile minipala compatta si è difeso dai nuovi rivali e lo ha fatto in modo abbastanza efficace.

C'è stato un tempo in cui altre attrezzature compatte stavano costantemente intaccando la quota di mercato delle minipale. Le pale gommate compatte e gli escavatori compatti hanno rubato ciò che potevano afferrare e le pale cingolate compatte sembravano pronte a saccheggiare ciò che era rimasto. Ma negli ultimi anni il calo della quota di mercato delle minipale si è arrestato e le vendite sono state per lo più stabili. Non in crescita, intendiamoci, ma piatto, e questo è visto come una sorta di trionfo.

Quali realtà hanno frenato il flusso?

"Principalmente è una questione di economia", afferma Gregg Zupancic, responsabile marketing del prodotto, John Deere. Le minipale hanno costi iniziali inferiori rispetto ad altre attrezzature compatte, nonché costi di proprietà e operativi inferiori. Gran parte di questa differenza è dovuta ai minori costi di pneumatici e catene di trasmissione rispetto a cingoli e sottocarri. Le minipale non rinunciano a nulla in termini di versatilità rispetto alle altre macchine e gestiscono la maggior parte degli attrezzi e degli accessori, nonché nessuno di essi. Le minipale di solito hanno velocità di traslazione più elevate e hanno sempre una maggiore manovrabilità.


I costi di O&O inferiori, in particolare il costo iniziale inferiore, rendono le minipale attraenti per chi avvia un'azienda, afferma Lee Padgett, product manager, Takeuchi, "e funzionano bene in tandem con altre macchine come gli escavatori compatti".

Tim Boulds, responsabile delle operazioni sui prodotti per le macchine edili di Kubota, afferma che la differenza di costo tra minipale e CTL è più stretta di quanto non fosse per l'acquisto originale, ma la differenza nei costi correnti rimane degna di nota. Cingoli e sottocarri non solo costano di più per la sostituzione, ma costano anche di più nel funzionamento quotidiano. "Ad esempio, il mantenimento di un CTL richiede un po 'più di tempo e impegno ogni giorno per pulire adeguatamente il sottocarro."

La saggezza convenzionale sostiene che le minipale sono preferite per l'uso su superfici dure perché l'inevitabile sfregamento consuma le gomme anziché le piste più costose. Ma Zupancic sottolinea che le minipale sono eccellenti anche sullo sporco. È solo in condizioni di terreno soffice e fangoso che il maggiore galleggiamento delle piste è un vantaggio.

Oltre ai vantaggi in termini di costi, "le minipale offrono universalità grazie alle numerose e diverse opzioni di attacco", afferma Lars Arnold, responsabile globale dei prodotti, pale compatte, Volvo Construction Equipment. "Le minipale sono la perfetta unità idraulica mobile." Arnold afferma che la velocità completa il triumvirato di funzionalità che mantengono le minipale rilevanti poiché così tante applicazioni, dal carico e trasporto alla rimozione della neve, danno importanza alla velocità.



Sempre meglio
I produttori hanno difeso le loro minipale da altre attrezzature migliorando continuamente il prodotto.

Caterpillar e Case Skid SteerASV ha semplificato la sua offerta passando da una gamma di quattro modelli a due, il sollevamento radiale RS-75 e il sollevamento verticale VS-75. I tratti distintivi del design ASV sono stati portati avanti: le pompe Rexroth a montaggio diretto eliminano cinghie e pulegge ei mozzi delle ruote hanno guarnizioni frontali in metallo anziché in gomma per una maggiore durata. Nonostante una lunga storia di successo nella costruzione di CTL, ASV ha adottato un approccio pulito alle minipale.



"Il telaio e la geometria sono ottimizzati per una minipala", afferma Buck Storlie, product line manager, ASV. “Il bilanciamento del peso è ottimizzato anche per una minipala con il 30 percento sull'anteriore e il 70 percento sul posteriore. Con un CTL ti sforzi per un equilibrio del peso 50/50 ".

La minipala è anche più stretta, facilitando il trasporto. Ma ASV ha anche sottolineato la comunanza di parti tra le due piattaforme per rendere la vita più facile ai clienti.

Il modello più nuovo e più grande della gamma Case, l'SV340, ha un ROC di 3.400 libbre al 50% del carico di ribaltamento. L'idraulica ad alto flusso disponibile fornisce 35 galloni al minuto e 4.000 libbre per pollice quadrato di pressione.

"È quella psi che è fondamentale nel funzionamento di attrezzature per impieghi gravosi come pialle a freddo e teste di pacciamatura", afferma Deborah Townsley, responsabile marketing prodotto, Case Construction Equipment . L'SV340 è dotato anche di uno specchietto retrovisore a tutta la cabina, "che sembra un dettaglio minore ma parla dell'importanza dell'ambiente dell'operatore".

Le macchine Volvo della serie D presentano una serie di miglioramenti rispetto ai loro predecessori, afferma Arnold. I bracci ridisegnati forniscono più forza e rigidità con un'efficiente distribuzione del carico e il design a braccio singolo offre 270 gradi di visibilità, che è il 60% in più rispetto a quello delle macchine tradizionali a due bracci. Le capacità di sollevamento sono maggiori. La cabina con specifiche elevate ROPS / FOPS include una porta più grande che, insieme all'ingresso laterale consentito dal design a braccio singolo, rende ancora più facile entrare e uscire dalla macchina.



Le 5 migliori marche di minipale Eqw.EW0119_MM_C

Nathan Ryan, product manager, Wacker Neuson, afferma che le macchine elettroidrauliche con controlli che passano tra i modelli ISO e H consentono agli operatori di scegliere il modello con cui si trovano più a loro agio, migliorando sia l'efficienza che la sicurezza. Per migliorare ulteriormente l'efficienza dell'operatore, la modalità lenta di Wacker Neuson limita la velocità di trasmissione al 60 percento della velocità massima per un movimento della macchina raffinato.

Minipale LiuGong e KubotaL'indicazione della pendenza a bordo è disponibile sulle minipale G Series di Deere. Il sistema mostra sia la pendenza laterale che quella anteriore e posteriore e può visualizzare sia la pendenza assoluta che quella relativa. Il pacchetto Boom Performance di Deere è disponibile per le macchine dotate di joystick e include funzioni di ritorno allo scavo, ritorno al trasporto e disinnesto dell'altezza del braccio programmabili. Fornisce inoltre l'autolivellamento durante il sollevamento e l'abbassamento della benna.

Kevin Coleman, specialista di prodotto, Caterpillar, riporta un lungo elenco di miglioramenti apportati alle minipale Cat negli ultimi anni, molti dei quali si affidano a un'elettronica sofisticata. Il doppio sistema di autolivellamento fornisce il controllo del carico sia in salita che in discesa. Il posizionatore dell'attrezzo ha una funzione di memoria per riportare l'utensile all'angolazione desiderata con il semplice tocco di un pulsante. Ciò è "utile quando un angolo ripetitivo migliora la produttività e la coerenza, come lo scavo di trincee, l'uso di forche o una sega a ruota o una pialla a freddo e durante il trascinamento con la benna", afferma Coleman.

Il pedale dell'acceleratore funge da pedale di decelerazione quando l'acceleratore manuale controllato dal quadrante elettronico è impostato sul minimo alto, consentendo all'operatore di utilizzare il pedale per diminuire la velocità del motore quando si utilizzano accessori o per soddisfare condizioni operative specifiche. Il livellamento dell'acceleratore previene le oscillazioni quando il pedale dell'acceleratore viene utilizzato su terreni accidentati.


La funzione di controllo dell'assetto sulle minipale serie M2 di Bobcat presenta elementi di design distintivi. "Piuttosto che rispondere alla velocità di marcia, il sistema Bobcat dispone di sensori di pressione nei cilindri di sollevamento che rispondono alle fluttuazioni di pressione derivanti dalle condizioni operative", afferma Jorge DeHoyos, senior product manager, Bobcat. Il sistema può essere attivato e disattivato mentre la macchina è in movimento.

Anche le macchine senza elettronica stanno vedendo miglioramenti. Una modifica alla pompa idrostatica sulle minipale Bobcat con comandi standard si traduce in uno sforzo sulla leva inferiore del 25%, quindi anche gli operatori che preferiscono la sensazione e la funzione dei comandi meccanici traggono vantaggio dalle modifiche di progettazione.



Altri progressi
Takeuchi e Volvo Skid SteersI modelli Bobcat della serie M2 sono dotati di smorzatori dello schermo laterale per ridurre il rumore e il tintinnio. I migliori materiali di isolamento della cabina mantengono le loro prestazioni più a lungo. La finestra superiore ha il 34% in più di area di visualizzazione rispetto ai modelli precedenti, particolarmente utile durante il caricamento dei camion. I kit LED per luci laterali opzionali sono disponibili per i modelli dal livello 500 in su e possono essere installati sul campo. L'S850, il modello più grande di Bobcat, è passato da 92 a 100 cavalli.

L'ultima aggiunta alle offerte Cat è EquipCoat, una chiara opzione di rivestimento anticorrosione per i clienti che lavorano con sostanze corrosive come sale e fluidi di perforazione. "Sebbene EquipCoat non eliminerà completamente la corrosione, estenderà la vita utile e l'aspetto delle apparecchiature", afferma Coleman. "Una corretta manutenzione, EquipCoat può durare diversi anni, proteggendo la macchina e i componenti e può aumentare il valore di rivendita."

Non sono solo le macchine a migliorare.

"Kubota ha triplicato il numero di accessori che offriamo negli ultimi due anni", afferma Boulds. "La gamma di attrezzi e attrezzi idraulici e non idraulici migliora ulteriormente la versatilità delle minipale e riduce la necessità di altre attrezzature dedicate per svolgere il lavoro che può essere fatto con quelle attrezzature."


Guerre di garanzia
Abbiamo menzionato le guerre di garanzia per le attrezzature compatte e le minipale fanno parte di quella fracas. Alcuni produttori non hanno apportato modifiche, ma molti l'hanno fatto.

Nel gennaio 2018, Caterpillar è passata da un anno con ore illimitate a due anni o 2.000 ore.

Wacker Neuson offre ora una garanzia 3-4-5 su tutte le minipale e pale cingolate compatte: tre anni o 3.000 ore di copertura completa della macchina, quattro anni o 4.000 ore sulla trasmissione (compreso il motore) e cinque anni o 5.000 ore su l'intero impianto elettrico.

Diversi produttori offrono garanzie estese o garanzie personalizzate. La garanzia standard di Kubota è di due anni o 2.000 ore, ma i clienti possono acquistare un piano di garanzia estesa di uno o due anni, garantendo così potenzialmente una copertura fino a quattro anni o 4.000 ore.

Coleman, con Cat, afferma che i clienti possono parlare con i loro concessionari per esplorare l'intera gamma di piani di protezione delle apparecchiature estesi a loro disposizione.

Man mano che gli OEM modificano le loro garanzie, è comune vedere un passaggio da un numero inferiore di anni con ore illimitate a più anni ma con un numero massimo di ore prestabilito. Perché? I clienti tipici di skid steer fanno funzionare le macchine per circa 500 ore all'anno, quindi offrire 1.000 ore all'anno di copertura non riduce la copertura. Ma protegge i produttori dai reclami derivanti da applicazioni ad alta ora, specialmente quelle in ambienti come acciaierie e impianti di fertilizzazione dove le condizioni ambientali attaccano le attrezzature.



L'unica cosa
Riconoscendo che i clienti delle minipale sono sofisticati e comprendono le loro esigenze e le loro offerte di mercato, abbiamo chiesto ai nostri esperti quale cosa consiglierebbero per migliorare ulteriormente la soddisfazione del cliente.


Minipale Wacker Neuson e JCBLe basi, come la lettura del manuale del proprietario, sono ancora importanti, afferma Storlie. “A tutti noi piace pensare di essere esperti, ma ogni macchina è unica. Il manuale ti fornirà informazioni specifiche sulla macchina su funzionamento, manutenzione e altro. "

"Cerca un facile accesso agli elementi di manutenzione ordinaria e ai controlli giornalieri", afferma Coleman. “Cerca caratteristiche che rendano le operazioni più semplici e produttive. Queste funzionalità possono far risparmiare tempo e denaro e possono aiutare a trasformare gli operatori inesperti in operatori qualificati ".

Ryan afferma di considerare tutti i costi e la tecnologia associati alle moderne macchine Tier 4 Final, come i tempi di fermo per la rigenerazione e la sostituzione dei filtri antiparticolato diesel, ove applicabile. "Assicurati di stimare il costo totale di proprietà per la macchina specifica che stai prendendo in considerazione."

"Non comprare più del necessario", dice Zupancic. Ad esempio, dice, il tasso di prelievo per l'idraulica ad alto flusso è molto più alto di quanto indicherebbe la percentuale di accessori che richiedono un flusso elevato. Non è possibile aggiungere un flusso elevato in un secondo momento ei clienti potrebbero semplicemente provare a rendere le loro macchine a prova di futuro. "Ma se non lo usi mai, è una perdita morta perché l'hai già pagato." Dice che una parte del costo potrebbe essere recuperata in un valore residuo più elevato quando la macchina viene venduta, ma non puoi contare su questo e stai ancora perdendo una parte di quel costo di front-end.

"Gran parte del costo totale di proprietà è determinato da cosa e quanto puoi fatturare ai tuoi clienti per l'utilizzo di quella macchina", afferma Townsley. "Più puoi utilizzare e fatturare per tale risorsa, minore sarà il suo costo di proprietà." Dice che i clienti dovrebbero specificare le loro macchine con l'idraulica, le opzioni, le capacità e gli schemi di sollevamento per renderle le più versatili per il lavoro che svolgeranno.


"La giusta minipala con le giuste attrezzature ridurrà al minimo la necessità di acquistare altre attrezzature dedicate e aumenterà la produttività e i margini di profitto", afferma Boulds.

Ottieni le risposte alle domande giuste in modo da poter configurare correttamente la tua macchina, afferma Arnold. “Quali pesi porterai? Questo determina ROC. Quali accessori verranno utilizzati con questa macchina? Ciò determina i controlli a tre o sette vie e il flusso standard o alto. " Continua in questo modo finché non hai abbinato ogni aspetto del funzionamento con le specifiche della macchina pertinenti.

Padgett afferma che le selezioni di funzionalità possono essere raggruppate in tre aree: applicazioni, terreno e set di funzionalità.

E infine, "Le minipale rimarranno in circolazione", afferma DeHoyos. “Sono l'attrezzatura preferita dove sono richieste velocità, agilità, durata e versatilità. Ci sarà sempre richiesta di ciò che offrono






Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Le 5 migliori marche di minipale Empty
MessaggioTitolo: Re: Le 5 migliori marche di minipale   Le 5 migliori marche di minipale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le 5 migliori marche di minipale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: In pausa... :: Mostra fotografica-
Vai verso: