Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 manubri da 65 libbre in cemento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13021
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

manubri da 65 libbre in cemento Empty
MessaggioTitolo: manubri da 65 libbre in cemento   manubri da 65 libbre in cemento Icon_minitimeMer Apr 21, 2021 12:19 pm

manubri da 65 libbre in cemento
L'accesso alle attrezzature per l'allenamento è diventato un problema mondiale in corso durante la pandemia, con la chiusura delle palestre e il backup degli ordini online per mesi. In un recente video, i fratelli di bodybuilding di YouTube Brandon e Hudson White, alias i Buff Dudes , hanno risposto alla carenza semplicemente realizzando i propri manubri da 65 libbre , utilizzando materiali che non costano più di $ 25.
La costruzione di un giorno richiedeva solo due sacchi di cemento da 60 libbre, alcune assi di compensato da 3/4 di pollice e un tubo d'acciaio per la maniglia. "Questo è un vero progetto di demolizione fai-da-te", ha detto Brandon. "Voglio dire, stiamo praticamente trovando tutto ciò che è in giro e lo utilizziamo, il che lo rende bello ma anche non il più bello".

Con un piccolo aiuto da parte del padre, Duke, che all'inizio di quest'anno ha realizzato dei video in cui mostrava come costruiva i suoi piatti di peso e mezzo portapacchi durante la pandemia, i fratelli hanno progettato il loro "Buff Blox". Sono stati ispirati da alcune "campane a massa centrale" in acciaio che hanno visto durante un viaggio a Mr. Olympia, che erano di forma sferica e avevano una barra all'interno che fungeva da maniglia. "Stavamo pensando, quanto sarebbe fantastico se potessimo farli fuori dal cemento", ha detto Brandon. Finiscono per optare per una forma a cubo invece di una sfera per renderli leggermente più semplici da realizzare.

Hanno iniziato creando uno stampo per cubi di compensato, quindi uno stampo più piccolo per lo scomparto interno, facendo spazio a dove si adatterà la mano. Successivamente, Duke ha fissato le due scatole insieme usando il tubo d'acciaio da 8 pollici. Quindi hanno riempito la sezione esterna dello stampo con cemento misto, lo hanno livellato e lasciato asciugare durante la notte.

16 ore dopo, si è trattato di un semplice caso di rompere lo stampo di legno esterno e di mettere in funzione la pompa.

"Le scatole da 10 pollici che abbiamo realizzato pesavano circa 65 libbre", ha detto Hudson. "È dannatamente pesante, quindi ovviamente se volevi un Buff Blox più piccolo, potresti sempre creare una scatola da 8 pollici o anche una scatola da 6 pollici, e poi la cosa grandiosa è che hai tutti i tipi di pesi variabili per qualsiasi cosa tu voglia fare.



manubri da 65 libbre in cemento Buff-dudes-1603977073.png?crop=0.592xw:0.933xh;0.216xw,0

manubri da 65 libbre in cemento EGmYfHet0LU
Torna in alto Andare in basso
 
manubri da 65 libbre in cemento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quale peso libero scegliere: Kettlebell vs Dumbbell vs Bilanciere
» 6.000 libbre. Carrello elevatore fuoristrada, modello militare, MLT 6, motore diesel Detroit 4-53.
» la palestra del camionista

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: In pausa... :: Off-Topic-
Vai verso: