Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 John Deere svela due nuove pale cingolate

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13021
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

John Deere svela due nuove pale cingolate Empty
MessaggioTitolo: John Deere svela due nuove pale cingolate   John Deere svela due nuove pale cingolate Icon_minitimeMar Giu 01, 2021 10:42 am

John Deere svela due nuove pale cingolate

La pala cingolata 755K è una delle due aggiunte alla gamma di pale cingolate John Deere.
John Deere presenta due nuove pale cingolate dotate di motori Tier 4 Final.

Le pale cingolate 655K e 755K sono le ultime aggiunte alla gamma di pale cingolate e offrono agli operatori maggiore produttività e tempi di attività, oltre a costi operativi giornalieri inferiori.

Progettate e prodotte a Dubuque, Iowa, le nuove pale cingolate presentano design, sistemi e componenti familiari coerenti con le altre linee di prodotti della famiglia di cingoli John Deere.

"Mantenendo i clienti al primo posto, il nostro obiettivo è fornire ai gestori di flotte e agli operatori attrezzature in grado di massimizzare l'efficienza su tutti i fronti", ha affermato Nathan Horstman, product marketing manager delle pale cingolate per John Deere Construction & Forestry. "Il 655K e il 755K esemplificano il nostro impegno nella produzione di apparecchiature dotate di tecnologia leader del settore progettata per ridurre al minimo i tempi di fermo e garantire agli utenti una soluzione innovativa e affidabile di pale cingolate".



Dotati di un motore John Deere PVS da 6,8 litri certificato Final Tier 4, i modelli 655K e 755K utilizzano l'approccio a blocchi basato su una solida base dei motori John Deere.

Inoltre, entrambe le pale cingolate mostrano un aumento della potenza complessiva. La potenza netta del 655K è passata da 145 CV a 155 CV, mentre la potenza netta del 755K è aumentata a 194 CV dai precedenti 190 CV.

Trasmissione idrostatica
Il 655K e il 755K vantano trasmissioni idrostatiche, una caratteristica che John Deere ha introdotto per primi nei cingoli in Nord America nel 1976. La trasmissione offre ai clienti un controllo infinito della velocità, gestione della potenza, svolte in tempo reale, controrotazione mantenendo la marcia e frenata dinamica. Inoltre, Total Machine Control consente una risposta della macchina personalizzata che può essere adattata alle esigenze dei singoli operatori.

Le opzioni di controllo della trasmissione idrostatica offrono agli operatori la possibilità di scegliere tra più impostazioni di controllo della trasmissione: velocità in presa e controllo a V con sterzatura a pedale.

All'interno della cabina, i sensori di pressione idrostatici e idraulici a bordo rendono facile e veloce la lettura delle pressioni sia nel sistema idrostatico che idraulico senza la necessità di manometri esterni. Tramite il monitor, un tecnico può accedere rapidamente a importanti dati sulla pressione del sistema.

Entrambe le pale cingolate 655K e 755K sono dotate di Eco Mode, che consente di ridurre il consumo di carburante fino al 20% senza perdita di produttività. Quando è abilitata, la modalità Eco ottimizza il risparmio di carburante mantenendo la velocità al suolo regolando automaticamente la velocità del motore e le impostazioni della trasmissione in base al carico. Quando si incontra un carico pesante, la velocità del motore aumenta rapidamente per garantire che la potenza sia disponibile per spingere attraverso il carico. La modalità Eco funziona sia in avanti che in retromarcia per migliorare il risparmio di carburante e la produttività complessivi.

Un'altra caratteristica fondamentale per il risparmio di carburante, il minimo automatico, riduce automaticamente il regime del motore quando la macchina non è in movimento e non viene attivata alcuna funzione. Un timer regolabile può essere impostato nel monitor e abbinato allo spegnimento automatico ridurrà i costi del carburante per i clienti e farà risparmiare ore di garanzia.

Potrebbe piacerti anche:

Deere aggiorna la sua pala gommata ibrida 944K
La nuova gamma di dumper da cantiere JCB arriva in Canada
Liebherr avvia la produzione del nuovo escavatore cingolato compatto R 926
Una nuova telecamera di retromarcia standard offre agli operatori una maggiore visibilità sul luogo di lavoro. L'ampio display della telecamera a colori offre all'operatore visibilità sul ripper e sul retro della macchina.

Ulteriori caratteristiche del crawler includono una maggiore affidabilità grazie a percorsi ottimizzati di tubi e cablaggi, un sistema di raffreddamento Quad-Cool, avviamento senza chiave e modalità di sicurezza codificate.

John Deere svela due nuove pale cingolate Crawler-loader-1024x607
Torna in alto Andare in basso
 
John Deere svela due nuove pale cingolate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» JD450 john deere cingolata
» pale gommate caricatrici frontali cat
» John Deere continua l'implementazione del sistema di tiering ad alte prestazioni con il lancio della linea di pale gommate di grandi dimensioni
» John Deere macchine operatrici
» storia caterpillar

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: USA Trucks-
Vai verso: