John Deere continua l'implementazione del sistema di tiering ad alte prestazioni con il lancio della linea di pale gommate di grandi dimensioni
John Deere presenta le nuovissime pale gommate di grandi dimensioni 744, 824 e 844 P-tier
John Deere lancia la sua gamma di pale gommate di grandi dimensioni come parte della sua strategia Performance Tiering. Ora disponibili negli Stati Uniti e in Canada, le pale gommate 744 P-tier, 824 P-tier, 844 P-tier e le nuove pale gommate 904 P-tier offrono caratteristiche di produttività avanzate, maggiore affidabilità in cantiere, comfort ottimale dell'operatore e maggiore manutenibilità per aiutare a migliorare i tempi di attività della macchina. Ampliando la gamma collaudata nel settore delle offerte di pale gommate John Deere, i modelli P-tier sono le soluzioni ideali per i clienti che desiderano affrontare con facilità anche i lavori più difficili.
"Sia che le macchine stiano lavorando a fronte o caricando camion, i clienti John Deere possono essere sicuri che le macchine P-tier forniranno prestazioni eccezionali per tutto il giorno, anche nelle applicazioni più difficili", ha affermato Luke Gribble, Solutions Marketing Manager, John Deere . "Sulla base dei miglioramenti introdotti sulle pale della serie L nel 2019, i modelli P-tier incorporano ancora più progressi tecnologici, fornendo ai nostri clienti una linea di pale gommate affidabili e robuste per soddisfare le esigenze del settore degli inerti".
Le pale gommate 744 P-tier, 824 P-tier e 844 P-tier offrono risultati eccezionali ad alti livelli con componenti affidabili come assali estremamente durevoli e capacità di trasmissione ad alte prestazioni, contribuendo a migliorare l'efficienza complessiva della macchina durante il lavoro. Per migliorare le prestazioni della macchina durante l'avanzamento nei cumuli, tutti i caricatori di livello P includono un convertitore di coppia con blocco standard che aggiunge ulteriore coppia durante il funzionamento e migliora la qualità del turno. Inoltre, i modelli 744 P-tier e 824 P-tier sono dotati di manutenzione a terra, inclusa un'astina di livello dell'olio motore remota e un percorso elettrico e idraulico migliorato, per migliorare la manutenzione e riportare la macchina al lavoro prima, aumentando la disponibilità.
Combinando le caratteristiche che aumentano la produttività con una cabina e comandi ridisegnati, le pale 744 P-tier, 824 P-tier e 844 P-tier forniscono la forza necessaria agli operatori per lavorare in modo comodo ed efficiente. La cabina riprogettata offre all'operatore più spazio, spazio di archiviazione e una migliore visibilità durante il funzionamento. Altre caratteristiche che migliorano il comfort e le prestazioni dell'operatore includono i sedili riscaldati e ventilati regolabili e un sistema HVAC aggiornato.
Inclusi nei modelli base di tutte le pale gommate di livello P vi sono una varietà di caratteristiche volte ad aumentare le prestazioni sul lavoro. Gli assali ad alta capacità per impieghi gravosi con filtrazione di raffreddamento dell'assale standard garantiscono una maggiore durata in condizioni difficili rispetto ai modelli precedenti. Con vantaggi, come i motori a basso consumo di carburante, gli operatori delle macchine di livello P possono fare di più consumando meno carburante. I comandi elettroidraulici (EH) con pulsanti multifunzione programmabili offrono il massimo livello di comfort per l'operatore, mentre le benne per la movimentazione dei materiali con paraspruzzi integrati e taglienti laterali curvi rendono il funzionamento più semplice e intuitivo.
Tutti i modelli di pale gommate di livello P includono anche opzioni tecnologiche come un sistema di visione avanzato e un sistema avanzato di rilevamento degli ostacoli per una migliore visibilità e una maggiore consapevolezza della situazione. Le nuove fotocamere digitali ad alta risoluzione, il display dedicato e gli avvisi acustici in aumento informano gli operatori quando ci sono ostacoli sul percorso della loro macchina. Questa funzione sovrappone anche un percorso reversibile del veicolo proiettato all'interno dello stesso monitor dedicato, migliorando l'esperienza e il controllo dell'operatore.
La connettività JDLink è offerta come caratteristica standard sui modelli di pale gommate P-tier, consentendo la comunicazione con la macchina e il supporto remoto da parte dei concessionari. Queste caratteristiche, insieme alle opzioni premium per il comfort della cabina e ai miglioramenti della visibilità inclusi, garantiscono agli operatori di rimanere produttivi per tutto il giorno.
IL FINE GIUSTIFICA IL MEZZo
non è vero che le dimensioni non contano
grande lavoro grande macchina dalle grandi dimensioni
l'importanza di essere grande e potente è giustificata dalla mole di lavoro da svolgere