Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Consiglio acquisto Iveco usato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
truckfan




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 27.02.12

Consiglio acquisto Iveco usato Empty
MessaggioTitolo: Consiglio acquisto Iveco usato   Consiglio acquisto Iveco usato Icon_minitimeLun Feb 27, 2012 12:47 pm

Salve ragazzi!
A breve dovrò comprare un camion scarrabile usato (possibilmente della Iveco). Sono nuovo nel mondo del camion e ho difficoltà a valutare i prezzi.
Ne ho trovato uno su Europa-Camion, un Iveco Eurotech 240E42 del '93 a 26.000€. Il prezzo mi pare conviente ma il chilometraggio non è indicato. Voi cosa ne pensate? Con quanti km il prezzo vi sembra giusto? Solo per farmi un'idea prima di chiamare il venditore...
Vi invio il link: europa-camion.it/camion-usato/vi106503/camion-marca-a+braccio.html
Ce ne sono altri sul sito ma mi viene difficile farmi un'idea sul camion giusto...
Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà
Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio acquisto Iveco usato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consigli per acquisto di un mezzo usato IVECO Eurocargo
» GUIDA ALL'ACQUISTO DI UN MINIESCAVATORE USATO
» Iveco T-serie - Iveco T-series camion
» nuovi musoni iveco strator e iveco Iveco Powerstar isx 7800 musone (Australia)
» Guida all'acquisto di pale gommate Introduzione al processo di acquisto delle pale gommate

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Iveco-
Vai verso: