Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 IMK ULT-160 caricatore

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13730
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 67
Località : leno lombardia brescia

IMK ULT-160 caricatore Empty
MessaggioTitolo: IMK ULT-160 caricatore   IMK ULT-160 caricatore Icon_minitimeMer Lug 28, 2021 7:51 am

IMK ULT-160

IMK ULT-160 caricatore 1200px-IMK_ULT-160_VS3

IMK ULT-160 caricatore 1200px-IMK_ULT-160_Partizanski_put

IMK ULT-160 caricatore 1200px-IMK_ULT-160_VS2


pala meccanica
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13730
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 67
Località : leno lombardia brescia

IMK ULT-160 caricatore Empty
MessaggioTitolo: Re: IMK ULT-160 caricatore   IMK ULT-160 caricatore Icon_minitimeMer Lug 28, 2021 7:54 am

MK 14. oktobar è stata fondata da investitori austriaci e ungheresi nel 1923 come azienda specializzata nella riparazione e produzione di carri . Nei primi anni dell'azienda, l'attività primaria è legata alla revisione e riparazione di veicoli e vagoni merci, nel tempo è aumentato l'utilizzo della qualità nella tecnologia produttiva ampliando contemporaneamente la gamma di prodotti, che ha portato all'inizio della produzione di acciaio costruzioni, prodotti di consumo in metallo e prodotti per l'uso nell'industria militare.

Dopo la seconda guerra mondiale, l'azienda fu nazionalizzata e riparata dai danni di guerra. È stato nominato in un memoriale della data in cui Kruševac fu liberata dall'occupazione nazista nel 1944. L'azienda si è orientata alla produzione di costruzioni, miniere, agricoltura e trasporti, macchinari e attrezzature per la produzione di attrezzature e parti di macchine. Era uno dei maggiori produttori di macchinari pesanti dell'ex Jugoslavia. [3] Durante i suoi tempi d'oro, impiegava circa 8.000 persone. [4]

Nell'agosto 2015, dopo anni di perdite commerciali accumulate, l'azienda ha sospeso la produzione. [5] Da dicembre 2014 ad agosto 2015, quasi tutti i 1.500 dipendenti hanno lasciato l'azienda, utilizzando i programmi sociali. [5] Nel gennaio 2016 la società ha dichiarato fallimento . [6] Nel marzo 2016 è stata registrata una nuova società con il nome "14. oktobar". Ha preso in locazione gli impianti di produzione dell'ex società.

Nel novembre 2017, "SCMG 14. oktobar" di Belgrado per conto della società ceca "Czechoslovak Group" ha acquistato l'azienda. [4] [6] [7] Dopo l'acquisto, la Procura della Repubblica di Macedonia ha avviato un'indagine contro l'ex capo dell'amministrazione macedone per la sicurezza e il controspionaggio Sašo Mijalkov , sospettato di riciclaggio di denaro e collegamenti sospetti con il gruppo cecoslovacco. [8]

Prodotti
macchine

Dozer TG-220BB
Trattore cingolato

TG-120 [9]
TG-160 [10]
TG-220 (11)

Caricatore dell'esercito serbo ULT-160CK

Caricatore ULT-220CK
Pala gommata

ULT-100
ULT-150
ULT-160
ULT-220
K-220
Escavatore

BGH-250
Macchine agricole

UZT-24
TG-50 [12]
Componenti
Riduttore
Macchine cingolate marcianti running
Assale motore rigido
Giunti idrodinamici
Cuscinetti assiali
Altri prodotti
[13]

Caricatore idraulico frontale per trattore - TPU
Terna idraulica per trattore posteriore - TZU
Autogru idraulica KD-3S
Rimorchio di estensione PP-075
Falciatrice idraulica HIKOS 2000
Falciatrice laterale idraulica CCB-50
Pressa idraulica HP-7/10
Cestino di trasporto K-1
Contenitorihttp [14]
Serbatoi e serbatoi
Programma militare
[15]

LRSVM Morava
M-94 Plamen-S
M-96 Orkan II
Centraline serbatoio Tank



nome nativo
14. commento
Tipo
doo
Industria
Produzione
Fondato
14 marzo 2016 ; 5 anni fa
Sede centrale
Jasički messo 2, Kruševac , Serbia
Zona servita
In tutto il mondo
Prodotti
trattori, pale caricatrici, escavatori cingolati, bulldozer, componenti, macchine agricole e componenti
Fatturato
Aumento € 3.830.000 (2019) [1]
Reddito netto
Diminuzione positiva (0,20 milioni di euro) (2019) [1]
Totale attivo
Diminuire7,19 milioni di euro (2019) [2]
Patrimonio netto
Costante0 € (2019) [2]
Proprietario
Gruppo cecoslovacco (100%)
Numero di dipendenti
312 (2019)
Sito web
www.14-oktobar.co.rs

IMK ULT-160 caricatore 220px-11_ULT-160CK

IMK ULT-160 caricatore 220px-IMK_TG220B
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13730
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 67
Località : leno lombardia brescia

IMK ULT-160 caricatore Empty
MessaggioTitolo: Re: IMK ULT-160 caricatore   IMK ULT-160 caricatore Icon_minitimeMer Lug 28, 2021 7:58 am

Ult 160 è un caricatore frontale prodotto dall'IMK 14. oktobar Kruševac a Kruševac, in Serbia. Ult 160 è il successore dei caricatori frontali Ult 150.

IMK ULT-160 caricatore 570px-ULT_160B_GSP_Beograd

L' Ult 160 è un caricatore frontale prodotto da IMK 14. oktobar Kruševaca Krusevac, in Serbia. Ult 160 è il successore dei caricatori frontali Ult 150




Panoramica
Produttore
IMK 14 ottobre Krusevac
Modelli
ULT-160
ULT-160B
ULT-160C
ULT-160CK
ULT-160D
progettista
IMK 14 ottobre Krusevac
Carrozzeria e telaio
La classe
caricatore
Unità di azionamento
Motore
FAMOS 2F 319A
Cummins 6CT 8.3
Cummins QSB 6.7
taglie
Lunghezza
6950
Altezza
3355
Massa
13900
Cronologia
Predecessore
IMK ULT-150
Erede
IMK ULT-220




La pala gommata ULT-160 è una macchina da costruzione mobile multiuso prodotta nell'industria dei macchinari e dei componenti (IMK) il 14 ottobre da Kruševac. È destinato principalmente ai lavori di sterro, nonché al caricamento di varie sostanze sciolte. Grazie alla costruzione articolata, l'ULT-160 è adatto per eseguire lavori in uno spazio ristretto


Oltre al cucchiaio universale con capacità di 2,3 m³, è possibile utilizzare un cucchiaio di pietra con una capacità di 1,53 m³, un cucchiaio per materiali leggeri con una capacità di 3 m³, un cucchiaio per barbabietole con una capacità di 3,5 m³, un cucchiaio di barbabietola reticolato con una capacità di 3,6 m³, uno spazzaneve a spazzaneve, snowboard piatto e un raccoglitore di tronchi di fronte. Con l'installazione della piastra a presa rapida, una benna con coltello a "V" con una capacità di 2,3 m³, una benna di materiali leggeri con una capacità di 3 m³, un portapallet a forche, un braccio gru, un insilato e può essere utilizzato anche un raccoglitore di tronchi di passaggio.


Per le sue caratteristiche, il caricatore ULT-160 ha trovato un'applicazione più ampia nell'economia, principalmente nell'edilizia, ma anche nell'industria. Un gran numero di pale gommate ULT-160 ha trovato la sua applicazione nelle unità di ingegneria dell'esercito popolare jugoslavo e successivamente nelle unità di ingegneria dell'esercito serbo e dell'esercito del Montenegro .


Il predecessore dell'ULT-160, il modello ULT-150 , iniziò la produzione nel 1973 all'IMK il 14 ottobre da Krusevac. Successivamente, sono state sviluppate le seguenti versioni del caricatore:

ULT-160B - un caricatore con una nuova cabina più grande e controlli migliorati, appare a metà degli anni '80.
ULT-160C - un modello che appare nel 1986, è riconoscibile all'esterno dalla cassetta degli attrezzi, dai fari blindati e da una scatola per indicatori di direzione. Una novità su questo modello è l'idraulica a due circuiti con comandi separati per controllare la benna tramite tubi a bassa pressione e spinta dell'olio a potenza ridotta. Con il modello ULT-160C, c'è anche la possibilità di installare a posteriori attrezzature aggiuntive come un pannello di dosaggio, un raccoglitore di tronchi, un supporto per pallet a forche e altri.
ULT-160CK - ULT-160C con motore Cummins, offerto dopo la disintegrazione della SFRY e la cessazione della FAMOS.
ULT-160DE - l'ultimo modello offerto da IMK il 14 ottobre.
Dati tecnici Modificare
I dati forniti si riferiscono all'attuale modello ULT-160DE. [1]

Potenza al volano - 121 kW / 165 CV
Peso di lavoro - 13960 kg
Capacità benna - 2,3-3,6 m³
Velocità - fino a 50 km / h
Motore - Cummins QSB 6.7 - Motore diesel TIER 3 a 4 tempi con iniezione diretta e turbocompressore
Trasmissione - Trasmissione idrodinamica Power Shift a 4 velocità in entrambe le direzioni
Impianto idraulico - portata pompa ad ingranaggi a 2000 giri/min da 260 l/min, pressione negli impianti di 140 bar, 2 cilindri per sollevamento braccio e 2 pistoni per rotazione cucchiaio
Capacità benna a terra - 13000 kg
Capacità della benna nella posizione più alta - 6000 kg
Forza di rottura - 14200 daN
Fonti



Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13730
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 67
Località : leno lombardia brescia

IMK ULT-160 caricatore Empty
MessaggioTitolo: Re: IMK ULT-160 caricatore   IMK ULT-160 caricatore Icon_minitimeMer Lug 28, 2021 8:01 am

La pala gommata ULT-160 è una macchina da costruzione mobile multiuso prodotta nell'industria dei macchinari e dei componenti (IMK) il 14 ottobre da Kruševac. È destinato principalmente ai lavori di sterro, nonché al caricamento di varie sostanze sciolte. Grazie alla costruzione articolata, l'ULT-160 è adatto per eseguire lavori in uno spazio ristretto.

Oltre al secchio universale con capacità di 2,3 m³ è possibile utilizzare un cucchiaio per pietra con capacità di 1,53 m³, un cucchiaio per materiali leggeri con capacità di 3 m³, un secchio per barbabietole con capacità di 3,5 m³, un cucchiaio da barbabietola con una capacità di 3,6 m³, uno spazzaneve a spazzaneve, uno snowboard piatto e un raccoglitore di tronchi di fronte. Con l'installazione della piastra a presa rapida, una benna con coltello a "V" con una capacità di 2,3 m³, una benna per materiali leggeri con una capacità di 3 m³, un portapallet a forche, un braccio gru, un insilato e può essere utilizzato anche un raccoglitore di tronchi di passaggio.

Per le sue caratteristiche, il caricatore ULT-160 ha trovato un'applicazione più ampia nell'economia, principalmente nell'edilizia, ma anche nell'industria. Un gran numero di pale gommate ULT-160 ha trovato la sua applicazione nelle unità di ingegneria dell'esercito popolare jugoslavo e successivamente nelle unità di ingegneria dell'esercito serbo e dell'esercito del Montenegro .


Sviluppo di modelli

Caricatore ULT-160B della City Traffic Company Belgrado .

Pale gommate ULT-160C di unità di ingegneria dell'esercito serbo.
Il predecessore dell'ULT-160, il modello ULT-150 , iniziò la produzione nel 1973 all'IMK il 14 ottobre da Krusevac. Successivamente, sono state sviluppate le seguenti versioni del caricatore:

ULT-160B - un caricatore con una nuova cabina più grande e controlli migliorati, appare a metà degli anni '80.
ULT-160C - un modello che appare nel 1986, è riconoscibile all'esterno dalla cassetta degli attrezzi, dai fari blindati e da una scatola per indicatori di direzione. Una novità su questo modello è l'idraulica a due circuiti con comandi separati per controllare la benna tramite tubi a bassa pressione e spinta dell'olio a potenza ridotta. Con il modello ULT-160C, c'è anche la possibilità di installare a posteriori attrezzature aggiuntive come un pannello di dosaggio, un raccoglitore di tronchi, un supporto per pallet a forche e altri.
ULT-160CK - ULT-160C con motore Cummins, offerto dopo la disintegrazione della SFRY e la cessazione della FAMOS.
ULT-160DE - l'ultimo modello offerto da IMK il 14 ottobre.
Specifiche
I dati forniti si riferiscono all'attuale modello ULT-160DE. [1]

Potenza al volano - 121 kW / 165 CV
Peso di lavoro - 13960 kg
Capacità benna - 2,3-3,6 m³
Velocità - fino a 50 km / h
Motore - Cummins QSB 6.7 - Motore diesel TIER 3 a 4 tempi con iniezione diretta e turbocompressore
Trasmissione - Trasmissione idrodinamica Power Shift a 4 velocità in entrambe le direzioni
Impianto idraulico - portata pompa ad ingranaggi a 2000 giri/min da 260 l/min, pressione negli impianti di 140 bar, 2 cilindri per sollevamento braccio e 2 pistoni per rotazione cucchiaio
Capacità benna a terra - 13000 kg
Capacità della benna nella posizione più alta - 6000 kg
Forza di rottura - 14200 daN



ULT-160
IMK ULT-160C.jpg
Panoramica
Produttore IMK 14 ottobre Krusevac
Modelli ULT-160
ULT-160B
ULT-160C
ULT-160CK
ULT-160D
progettista IMK 14 ottobre Krusevac
Carrozzeria e telaio
La classe caricatore
Unità di azionamento
Motore FAMOS 2F 319A
Cummins 6CT 8.3
Cummins QSB 6.7
taglie
Lunghezza 6950
Altezza 3355
Massa 13900
Cronologia
Predecessore IMK ULT-150
Erede IMK ULT-220
IMK ULT-160 caricatore 420px-IMK_ULT-160C



IMK ULT-160 caricatore 420px-IMK_ULT-160C

IMK ULT-160 caricatore 1280px-ULT_160B_GSP_Beograd


IMK ULT-160 caricatore ULT_160C_VS


https://web.archive.org/web/20160304214007/http://www.14-oktobar.co.rs/pdf/ult-160.pdf
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IMK ULT-160 caricatore Empty
MessaggioTitolo: Re: IMK ULT-160 caricatore   IMK ULT-160 caricatore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IMK ULT-160 caricatore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» caricatore cingolato compatto
» benati 40 s caricatore SB caricatore gommato
» CARICATORE COMPATTO MANITOU CARICATORE COMPATTO
» Cos'è un caricatore?
» derruppe tramac loader nialcop antenati poclain

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Mercedes-
Vai verso: