Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 KZKT-7428 Rusich Trasportatore

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13042
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

KZKT-7428 Rusich Trasportatore  Empty
MessaggioTitolo: KZKT-7428 Rusich Trasportatore    KZKT-7428 Rusich Trasportatore  Icon_minitimeVen Lug 30, 2021 5:38 pm

KZKT-7428-

Il KZKT-7428 Rusich è un autocarro per il trasporto di carri armati sviluppato dalla KZKT (Kurganski Sawod Koljosnych Tjagatschei - in russo Курганский завод колесных тягачей - Fabbrica di trattori ruotati di Kurgan) quale successore del MAZ-537. Questo veicolo può trasportare sul suo rimorchio carichi fino a 70 tonnellate sia su strada che in fuoristrada. Il mezzo è entrato in servizio con le forze armate sovietiche nel 1990[2][1]

Il motore utilizzato è il YaMZ-8401.10-14, un motore V12 diesel che sviluppa 650 hp (484,7 kW) ed è posizionato dietro la cabina. Il veicolo può operare in fuoristrada con qualsiasi condizione ambientale da temperature di - 50° C a + 50 °C[2]. Il veicolo consuma 125 l di carburante per percorrere 100 km ed ha una autonomia massima di 1.500 km[

caratteristiche
Peso in ordine di marcia 23,7 t
Peso lordo autorizzato 50,7 t
Peso lordo massimo combinato 93,7 t
Velocità massima 65 km/h
Consumo 125 l x 100 km
Autonomia 1.500 km


Il KZKT-7428
Descrizione
Tipo autocarro pesante
Costruttore Unione Sovietica KZKT
Data entrata in servizio 1990
Utilizzatore principale Russia Russia
Dimensioni e peso
Lunghezza 10,60 m (con rimorchio)
Larghezza 2,88 m[1]
Altezza 3,06 m
Peso 93,7 t peso lordo combinato (veicolo + rimorchio + carico)
Propulsione e tecnica
Motore YaMZ-8401.10-14 diesel V12
Potenza 484,7 kW (726 hp)
Trazione ruotata 8x8
Prestazioni
Velocità max 65 km/h
Velocità su strada 65 km/h
Autonomia 1.500 km
Armamento e corazzatura
Capacità massimo di 70 t

KZKT-7428 Rusich Trasportatore  390px-%D0%A1%D0%B5%D0%B4%D0%B5%D0%BB%D1%8C%D0%BD%D1%8B%D0%B9_%D1%82%D1%8F%D0%B3%D0%B0%D1%87_%D0%A0%D1%83%D1%81%D0%B8%D1%87_%281%29



Il trattore d'artiglieria per trasporto cisterna KZKT-7428 Rusich è stato sviluppato come successore del MAZ-537 da KZKT . Può trasportare semirimorchi carichi fino a 70 t, sia su strada che fuoristrada. È entrato in servizio con l'esercito sovietico nel 1990. [2] [3]

KZKT-7428
едельный тягач Русич (1).JPG
KZKT-7428 Rusich
Panoramica
Produttore
KZKT
Produzione
1990-oggi
Powertrain
Motore
YaMZ
Motore diesel YaMZ-8401.10-14 V12
Gamma
1500 km
Dimensioni
Lunghezza
10.060 mm (396,1 pollici)
Larghezza
2.880 mm (113,4 pollici) [1]
Altezza
3.060 mm (120,5 pollici)
Peso a vuoto
23.000 kg (50.706 libbre)

KZKT-7428
È alimentato dal motore diesel YaMZ -8401.10-14 V12, che sviluppa 650 CV, situato dietro la cabina. Il veicolo può operare su terreni fuoristrada in qualsiasi condizione climatica con range di temperatura da -50 a +50°C. [4] Peso in ordine di marcia - 23,7 tonnellate, GVW - 50,7 tonnellate, GCVW - 93,7 tonnellate. Velocità massima - 65 km/h. Consumo di carburante: 125 litri per 100 km. Gamma - 1500 km.
ZIL-135
MAZ-7310



KZKT-7428 Rusich
Panoramica
Produttore
KZKT
Produzione
1990-oggi
Powertrain
Motore
YaMZ
Motore diesel YaMZ-8401.10-14 V12
Gamma
1500 km
Dimensioni
Lunghezza
10.060 mm (396,1 pollici)
Larghezza
2.880 mm (113,4 pollici) [1]
Altezza
3.060 mm (120,5 pollici)
Peso a vuoto
23.000 kg (50.706 libbre)

KZKT-7428 Rusich Trasportatore  280px-%D0%A1%D0%B5%D0%B4%D0%B5%D0%BB%D1%8C%D0%BD%D1%8B%D0%B9_%D1%82%D1%8F%D0%B3%D0%B0%D1%87_%D0%A0%D1%83%D1%81%D0%B8%D1%87_%281%29


Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13042
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

KZKT-7428 Rusich Trasportatore  Empty
MessaggioTitolo: Impianto di trattori gommati Kurgan   KZKT-7428 Rusich Trasportatore  Icon_minitimeVen Lug 30, 2021 5:40 pm

Impianto di trattori gommati Kurgan

Kurgan ruote del trattore impianto prende il nome D. Karbyshev (JSC "Rusich", russo : Курганский завод колёсных тягачей имени Д. М. Карбышева (ОАО «Русич»)) è stato un produttore di speciale pesanti macchine automotive dal 1950 situato a Kurgan , Kurgan Oblast .

Le automobili prodotte dallo stabilimento, i telai speciali, i trattori per autocarri e i semirimorchi sono utilizzati nel sistema del Ministero della Difesa (Russia) , anche da società produttrici di petrolio e gas. Inoltre, i trattori per zavorre pesanti vengono utilizzati per il traino di aeromobili aeroportuali di peso fino a 200 tonnellate.


Il 4 marzo 2010, la fabbrica è stata dichiarata fallita dal tribunale arbitrale di Kurgan Oblast.

Lo stabilimento è stato fondato il 1 aprile 1950 a Kurgan sulla base dell'impresa Uralselmash [1] esistente dal 1941 e produceva imballatrici, erpici, trincia insilati, trebbiatrici, ecc. Nella seconda metà degli anni '50 a causa dell'aumento della domanda dell'economia nazionale nelle macchine pesanti l'impianto è stato riutilizzato per produrre trattori gommati. È stato ribattezzato Kurgan Wheel Tractor Plant (KZKT) dall'Ordine del Ministro dell'industria automobilistica e dei trattori dall'11 giugno 1966.

Negli anni '70 e '80 impiegava circa 11.000 persone, c'erano specialisti di 219 professioni. L'orgoglio del collettivo era l' eroe del lavoro socialista Yuri Nabatnikov . È stato pubblicato il giornale di fabbrica "Factory life" in edizione di massa. KZKT aveva il Palazzo della Cultura, il Palazzo dello Sport, lo Stadio e la piscina "Dolphin".

Nel 1981 lo stabilimento è stato insignito dell'Ordine della Bandiera Rossa del Lavoro .

Il 10 luglio 1993 è stata registrata la JSC "Rusich" — "DM Karbyshev Kurgan Wheel Tractor Plant". Il volume degli appalti pubblici nel 1991 è sceso dal 91% a un livello del 4,5%. A causa della mancanza di fondi, le compagnie petrolifere e del gas hanno rifiutato i veicoli ordinati, con 286 veicoli invenduti accumulati nei magazzini. Il volume della produzione nel 1993 è diminuito del 34,2%.

Attività, prodotti e servizi Modificare
Attività: automotrici KZKT 8×8 , semirimorchio trainante a massa totale fino a 100 t, motrici zavorra per traino di rimorchi fino a 80 t e aeromobili fino a 200 t; semirimorchi per trasporto carichi fino a 80 ton, differenziale per auto UAZ.

Beni e Servizi: autocarri e trattori, autocarri, trattori per semirimorchi, rimorchi per autocarri e trattori, semirimorchi stradali, elementi di macchine, componenti e pezzi di ricambio per trasmissioni di automobili e autoveicoli, dispositivi differenziali e componenti di automobili e motori veicoli, attrezzature aeroportuali e aeroportuali, veicoli per il traino di aeromobili terrestri per aeroporti (rimorchiatori).

L'impianto aveva una propria fonderia.

Fallimento Modificare
Nel periodo post-sovietico, la società ha più volte cambiato proprietario ed è stata sottoposta più volte alla procedura fallimentare . [2] [3]

Già nel 2010 la Corte Arbitrale dell'Oblast di Kurgan ha ricevuto una dichiarazione dall'OAO " EnergoKurgan " che richiedeva il riconoscimento del fallimento finanziario di JSC "Rusich" — "Impianto di trattori gommati DM Karbyshev Kurgan". Una decisione del tribunale del 24 febbraio 2010 relativa a JSC "Rusich" — KZKT ha nominato una supervisione esterna per un periodo di 18 mesi, Alexander Maslakovè stato approvato come responsabile esterno. Il responsabile esterno è giunto alla conclusione che era impossibile adempiere al piano di supervisione esterna prima della scadenza fissata da una decisione del tribunale. Al riguardo, in data 17 marzo 2011 Alexander Maslakov ha presentato ricorso al Tribunale Arbitrale per la risoluzione anticipata delle procedure di vigilanza esterna e il passaggio alla procedura concorsuale. Il 28 aprile 2011 la Corte Arbitrale dell'Oblast di Kurgan ha dichiarato bancarotta la JSC "Rusich" — "DM Karbyshev Kurgan Wheel Tractor Plant". [4] Secondo il piano di supervisione esterna, una parte della proprietà doveva essere venduta tramite asta pubblica. [5]

A seguito dell'asta, organizzata da LLC "YuKO", gli offerenti vincitori nella vendita dei lotti sono stati riconosciuti come segue:

Società a responsabilità limitata "Gruppo ESE" (300.965.412,96 rubli)
Società a responsabilità limitata "Titan" (98.019.02,10 rubli)
Andrey Demin (38.916.483,40 rubli)
Società a responsabilità limitata "The Foundry" (24.203.145,17 rubli)
Società a responsabilità limitata "Leasing Invest" (18.500.500,80 rubli)
Società per azioni aperta "Kurgan Generation Company" (12.626.000,00 rubli)
Cassina Julia Vitalievna (11.487.600.00 rubli)
Società a responsabilità limitata "Wave - ZHILSERVIS numero 4" (6.768.000,00 rubli)
SP Gennady Polikarpov (3.776.400.00 rubli)
Pazderin Pavel V. (1.400.700,00 rubli)
SP R. Roman O. (1.213.800,00 rubli)
Società a responsabilità limitata "Uralmetsnab" (1.009.800,00 rubli)
Prodotti Modificare

Trattore Rusich: KZKT-7428
BTR-60
MAZ-535 (1961-1963) [6]
Trattore MAZ-537 (1963-1990)
Trattore KZKT-545
Trattore KZKT-7428 "Rusich" (1990-2011, sviluppato dal Plant Design Bureau) [7]
Telaio speciale con ruote KZKT-8005 (anni '90–2011)

OJSC "Rusich" - Stabilimento di trattori gommati DM Karbyshev Kurgan "
Tipo
Società per azioni aperta
Industria
Industria meccanica
Fondato
1950
defunta
2010
Sede centrale
Kurgan , KGN , Russia
Prodotti
trattori
Fatturato
tracollo finanziario nel 2010
Numero di dipendenti
Negli anni '70 e '80 circa 11.000 persone
Sito web
http://www.rusich-kzkt.ru/ Premi: {{ Ordine della bandiera rossa del lavoro |type=organization|1981}} 1981 ann
Torna in alto Andare in basso
 
KZKT-7428 Rusich Trasportatore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» KZKT-7428 Rusich Trasportatore
» Kurgan Wheel Tractor Plant veicoli
» KZKT-7428 camion
» MAZ-537 Trasportatore di carri
» betoniere autobetoniere pompe calcestruzzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Astra-
Vai verso: