CSM Industry mette in mostra le capacità degli escavatori militari UDM a IDEX
Autore
Messaggio
el magutt
Messaggi : 13680 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
Titolo: CSM Industry mette in mostra le capacità degli escavatori militari UDM a IDEX Lun Ago 30, 2021 11:38 am
CSM Industry mette in mostra le capacità degli escavatori militari UDM a IDEX
CSM Industry, con sede in Slovacchia, ha debuttato insieme all'International Golden Group degli Emirati Arabi Uniti, nel tentativo di rafforzare la propria posizione nel mercato della difesa mediorientale.
CSM Industry, con sede in Slovacchia, ha presentato la sua gamma di escavatori militari UDS a IDEX 2021, insieme all'International Golden Group degli Emirati Arabi Uniti, nel tentativo di rafforzare la sua posizione nel mercato mediorientale e supportare gli sforzi di modernizzazione delle attrezzature.
Gli escavatori militari di CSM Industry svolgono un ruolo importante nello schieramento militare, fornendo capacità e strutture tecniche alle truppe ingegneristiche a supporto delle attività di combattimento e durante i disastri naturali quando è necessaria un'azione immediata per salvare vite e proprietà.
L'UDS 214 semovente è un escavatore telescopico multiuso con un ampio raggio di lavoro e un'esclusiva struttura del braccio telescopico che consente uno sbraccio di 14,6 m nella sua configurazione di base. L'operatore può controllare il movimento, la rotazione e la stabilizzazione della macchina dall'interno della cabina, aumentando la produttività e l'operatività del lavoro
Come produttori militari di escavatori, siamo pronti ad affrontare nuove sfide nella modernizzazione delle attrezzature militari e nel soddisfare i severi requisiti delle Forze Armate, come dimostrano i recenti accordi internazionali con i principali colossi della difesa come Rheinmetall Germany, IVECO Defence Vehicles Italy, Plasan Israele o BEML in India. Lo sviluppo di progetti congiunti su telai per auto 6×6 e 8×8 riporta l'azienda CSM con la sua UDS e la Slovacchia tra i principali attori nel settore della difesa”, ha affermato il presidente Tomáš Maroš alla cerimonia di apertura di IDEX.
Il ministro della Difesa della Repubblica slovacca, Jaroslav Na , ha commentato: “La dirigenza del Ministero della Difesa percepisce la necessità di supportare sia le capacità esistenti che quelle nuove delle forze armate della Repubblica slovacca nell'ambito della gestione delle crisi interne, comprese le attrezzature dispiegate in caso di inondazioni o altre situazioni di crisi. I nostri soldati hanno dimostrato la loro disponibilità ad aiutare ovunque sia necessario e il nostro obiettivo è fornire loro tutto ciò di cui hanno bisogno: condizioni di qualità, preparazione e anche tecnologia affidabile, che continueremo a portare avanti”
el magutt
Messaggi : 13680 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
Titolo: Re: CSM Industry mette in mostra le capacità degli escavatori militari UDM a IDEX Lun Ago 30, 2021 11:43 am
UDS 214 Macchina di finitura universale è una macchina paesaggistica polivalente semovente montata su telaio TATRA T158 Phoenix (in alternativa altro tipo – MAN, MERCEDES, RENAULT). La macchina è destinata alla sistemazione paesaggistica e alla finitura dei lavori di terra nel punto di contatto tra edifici e ambiente e, con l'apposito attacco, è adatta anche per altri lavori di terra (come scavo di trincee di fondazione, costruzione e manutenzione di reti di ingegneria ecc.).
2 modifiche - UDS 214.41 → con funzione di microcorsa - UDS 214.42 → senza funzione di microcorsa
Utilizzo: paesaggistica e finitura lavori di terra nel punto di contatto tra edifici e ambiente e, con l'apposito attacco, è adatto anche per altri lavori di terra (come scavo di trincee di fondazione, costruzione e manutenzione di reti di ingegneria ecc.).
Vantaggi di questo design: - dalla cabina della sovrastruttura è comandato il movimento dell'intera macchina in cantiere - dalla cabina della sovrastruttura è comandato il controllo dei supporti stabilizzatori, dello sterzo e del movimento della macchina stessa in cantiere durante lo scavo delle trincee - dalla cabina della sovrastruttura - sterzo del fronte le ruote sono controllate tramite un semplice interruttore che consente le svolte a sinistra e a destra delle ruote dell'assale anteriore operazioni complete dell'intera macchina da una sola persona dalla cabina della sovrastruttura (questo è particolarmente utile quando è necessario un trasferimento frequente su brevi distanze)
https://www.csm.sk/uds-214-construction/
el magutt
Messaggi : 13680 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
Titolo: Re: CSM Industry mette in mostra le capacità degli escavatori militari UDM a IDEX Lun Ago 30, 2021 11:45 am
6x6 TATRA PHOENIX ESCAVATORE TELESCOPICO MULTIUSO UDS 214
Design del telaio TATRA sovrastruttura universale per lavori di costruzione Trazione integrale 6x6 Motore da 365 CV Euro 6 Motore PACCAR MX-11, EURO 6, 271 kW, 1 600 Nm/ 1 000 - 1 650 giri/min Trattamento dei gas di scarico SCR, EGR, DPF Riduttore ZF 16S EcoSplit, manuale Taxi 2 porte, 2 posti, basculante, A/C, riscaldamento autonomo Interasse 3 900 mm GVW 26 000 kg Arrampicata al massimo GVW 100% Carico utile 16 240 kg massimo velocità 85 km/h Sovrastruttura UDS 214, lunghezza del cassone 8 875 mm, capacità di scavo 115 m 3 /ora, max. carico 7 000 kg (alla lunghezza del telescopio 6,3 m), motore John Deer 4045 HF 285/94 kW. Il telaio può essere guidato dalla sovrastruttura.
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: CSM Industry mette in mostra le capacità degli escavatori militari UDM a IDEX
CSM Industry mette in mostra le capacità degli escavatori militari UDM a IDEX