World Power Erkin Company Limited
World Power Erkin Company Limited è stata creata sulla base dei 38 anni di esperienza nel mercato della Erkin Hydraulic Ltd Co e si pone oggi come uno dei principali e rispettati produttori di gru e macchine per impieghi gravosi.
La nostra azienda, che parte dal principio della durabilità e della tecnologia, è una delle poche aziende al mondo nella produzione di macchine personalizzate in grado di rispondere alle esigenze del cliente in modo completo oltre che ai prodotti standard. Allo stesso tempo, non ha mai sacrificato la sua qualità lavorando con fornitori di componenti con valore di marca nel mondo.
Con le sue gamme di gru con braccio articolato montate su autocarro a partire da 9 TM fino a 900 TM e gru con braccio articolato ad azionamento idrostatico / tuttoterreno, macchine edili World Power Erkin, che è il più grande produttore mondiale di gru con braccio articolato. World Power Erkin ha preso il suo posto nel mercato mondiale delle gru a braccio telescopico montate su camion con una capacità di sollevamento fino a 70 tonnellate.
Nel 2008, World Power Erkin ha ottenuto il primato al mondo progettando e producendo una gru con braccio articolato da 360 Tm che funzionerà in situazioni di altezza ridotta, consentendo così alle società di noleggio di gru di fornire soluzioni che consentono di risparmiare tempo e manodopera per spostare / montare / smontare macchinari e prodotti e movimentazione sotto un tetto o all'interno di stabilimenti in tutto il mondo. World Power Erkin è orgogliosa di rendere possibili operazioni di sollevamento molto pesanti in spazi ridotti e spazi ristretti dove in precedenza tali operazioni non erano possibili. Nel 2010, World Power Erkin ha battuto il proprio record introducendo un altro primato mondiale, il modello AT 8Х6Х8 450 TM semovente/veicolo fuoristrada.
Subito dopo, nel 2013, World Power Erkin ha introdotto un altro record da battere la gru Knuckle Boom da 450 TM completamente progettata su misura con il modello di stabilizzatore di tipo "X". Questa macchina è stata progettata per essere compatta in larghezza e altezza, questa macchina è stata presentata alla fiera BAUMA nel 2013 ed è tornata ad essere la macchina più interessante della fiera.
Nel 2016, World Power Erkin ha introdotto le serie di gru cingolate da 25 e 37 tonnellate progettate per passare facilmente da spazi ristretti con elevata manovrabilità. La macchina della capacità di 37 tonnellate, che può raggiungere un'altezza di 42 metri, è tra le gru cingolate a braccio pieghevole più compatte e potenti prodotte nel suo settore.
Da febbraio 2017, Erkin World Power GmbH è in servizio in Germania e giorno dopo giorno Erkin World Power GmbH ha avuto voce nel mercato europeo, in particolare in Germania Insieme a una gamma di gru con braccio articolato e telescopiche utilizzate nei settori dell'edilizia, della silvicoltura, dei prodotti in calcestruzzo; World Power Erkin produce anche ascensori marini con capacità di sollevamento fino a 320 tonnellate; demolitori / carri attrezzi, creatore di trincee d'acqua / escavatori per la pulizia e gru per rottami.
World Power Erkin, che produce secondo gli standard europei, ha certificato l'affidabilità della sua produzione e dei suoi prodotti con i suoi certificati CE e TUV. World Power Erkin si è assicurata la giusta fiducia dei suoi clienti con servizi post-vendita rapidi ed efficaci forniti dal team di assistenza tecnica in Turchia e dai suoi distributori in tutto il mondo.
World Power Erkin ha raggiunto il successo con la produzione della più potente gru semovente con braccio articolato da 450 TM (All-Terrain) al mondo, grazie alla sua mentalità sempre aperta alla tecnologia e all'innovazione continuerà ad essere il leader in Turchia e nel mondo. World Power Erkin, il simbolo del potere, ha dimostrato ancora una volta di essere un pioniere di una nuova generazione di carri attrezzi in Turchia e nel rest
o del mondo con l'introduzione del rotatore modello ER-122.000 L-4&420 C. La nostra innovazione pionieristica nel settore dei rotatori di traino è stata rafforzata con l'impostazione di alzare l'asticella nel 2020, quindi abbiamo prodotto il nuovo modello di ER-182.000 L-4&420C che è più potente dell'ultimo modello di ER-122.000 L-4&420C.
La tecnologia del rotatore di traino per carichi pesanti di nuova generazione di World Power Erkin può essere utilizzata come gru a braccio articolato, il che rappresenta un grande vantaggio. Questo vantaggio del braccio a snodo e delle sue estensioni è la capacità di sollevamento in posizione orizzontale in luoghi come sotto le linee elettriche, sotto i ponti o all'interno delle gallerie su posti a tetto di testa bassa. Inoltre, le estensioni del dispositivo di rotazione del braccio articolato possono essere posizionate sopra la cabina di guida mentre si trasporta un carico pesante sul sottoelevatore e prelevano il carico pesante dagli assali posteriori e danno un po' di carico agli assali anteriori per fornire una guida più stabile e sicura.
Non dimenticare... spingere i limiti ti rende forte.
World Power Erkin è il produttore della gru con braccio più potente al mondo con la produzione della ER-450.000 con una capacità di 150 tonnellate.
Durante l'utilizzo del sistema LMI e dei sensori di stabilità, World Power Erkin è riuscito a produrre gru con articolato più sicure, ottenere e vincitrici di un premio, vengono migliorate grazie a un team di esperti di ricerca e sviluppo e prodotti secondo standard europeo ed esportato nel mondo.
Ecco perché Erkin ora entra anche nel mercato delle gru pieghevoli, fino a 106 t/m attualmente, ma ora hanno presentato questa nuovissima ER-172.000 che è una diretta concorrenza alle gru della classe da 150 a 175 t/m.
l nome completo è ER-172.000 A-9, il che significa che si estende idraulicamente di 9 volte. Con ciò, può raggiungere fino a 20 metri di distanza e sollevare 4,7 tonnellate lì. Un fiocco estensibile 6x offre uno sbraccio totale di 31 metri.
La gru è stata installata su una Renault C460 in layout 8x2. Con il citato peso totale di 31,35 tonnellate, è in grado di utilizzarlo in tutta Europa, poiché rimane al di sotto del consueto limite di 32 tonnellate.
La gru può ripiegarsi completamente dietro la cabina, che lascia un pianale libero. Con questa configurazione è possibile anche una configurazione come trattore.
http://www.ditzj.de/assets/images/events/bauma2019/bauma2019erkin07.jpg
La gru è stata montata su un Volvo FM con layout 10x4*6. Nella parte posteriore della gru vediamo i bracci che tengono la zavorra, nessuno di questi è installato al momento.