|
| autogru grove e coles | |
| | Autore | Messaggio |
---|
el magutt
Messaggi : 13730 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
| Titolo: autogru grove e coles Sab Ott 11, 2014 9:37 pm | |
| Manitowoc Cranes è una divisione di The Manitowoc Company, Inc negli Stati Uniti. Manitowoc Cranes produce quattro marche di gru e ha due marchi di servizio, Manitowoc Crane Care e Manitowoc Finance.
Manitowoc Cranes ha cominciato come un'impresa commerciale da Charles West e Elias Gunnell. A quel tempo, si diressero La Manitowoc Shipbuilding Company, ora The Manitowoc Company, Inc . Dopo la prima guerra mondiale , La Manitowoc Shipbuilding Company stava cercando di diversificare il loro business. [1]
In una Potain MDT 178 di Manitowoc Cranes sinistra. Dopo aver osservato la Moore Speedcrane, fabbricati in Fort Wayne, Indiana , Charles West pensò gru erano un modo per espandere il business e utilizzare officine del suo cantiere. Nel 1925, la Moore Speedcrane Società era in debito, e Charles West era disposto ad aiutarli a costruire le gru per aiutare a fornire denaro per l'azienda in difficoltà. Tutti i brevetti sono stati firmati oltre a Manitowoc come passività; tuttavia, essi non avrebbero venduto tutte le macchine con il nome di Manitowoc. [1]
Il Speedcrane nel 1925 era una a vapore , 15 tonnellate di capacità di gru che sedeva su quattro ruote. Dieci modelli sono stati costruiti da Manitowoc da questo modello di base. Alla fine, dopo aver ascoltato il feedback dei clienti, Moore ha ridisegnato la gru e installato un motore a benzina . Un altro cambiamento importante è stato la sostituzione delle ruote con una base di crawler che ha permesso per una migliore trazione. Il primo modello della Speedcrane ridisegnato era un Modello 100. [1]
La Moore Speedcrane Società ha continuato a introdurre nuovi modelli con caratteristiche innovative; tuttavia, questo li mette più nel debito. Nel 1928, quando era evidente che Moore non sarebbe stato in grado di ripagare i debiti nei confronti di Manitowoc, hanno cominciato a produrre e vendere Speedcranes con la propria forza vendita. [1]
Formazione [ modifica ] Nel 1994, Manitowoc ha acquisito Femco Machine Company, un produttore di parti di gru. Femco e Manitowoc Re-produzione sono state consolidate per formare il Gruppo Aftermarket. Nel marzo 2003, Manitowoc ha venduto Femco Machine Company a un gruppo di investitori privati [2]
Manitex, una linea di camion braccio, era formata da Manitowoc nel 1983 Manitowoc ha acquisito altre due aziende del boom camion -. USTC nel 1998 e Pioneer nel 2000 Questi tre marchi sono stati combinati per formare Manitowoc Boom Truck [3] Nel 2003, Manitowoc venduto il marchio Boom Truck Manitowoc per Quantum Heavy Equipment, LLC. [4]
Sud-Manitowoc è stata costituita come una divisione separata della Manitowoc Corporation nel 1994 da un'idea di Fred Butler, il presidente della società in quel momento. Lo scopo principale di questa divisione è stato quello di reinserire la produzione e la commercializzazione di piccolo traliccio gru cingolate con braccio, (130 tonnellate e in capacità); una classe di dimensione che era stato abbandonato da Manitowoc Cranes linea di prodotti pochi anni prima. Nella sua relativamente breve esistenza, la divisione occidentale ha raggiunto una posizione di leader di mercato negli Stati Uniti per la classe 100 tonnellate di gru cingolate, e divenne leader "Economic Value Added (EVA)" collaboratore della società. [ citazione necessaria ] Dopo ristabilire un posizione di mercato per la società nella classe più piccola di gru cingolate, la divisione Nord-Manitowoc è stato fuso con Manitowoc Cranes nel 1998.
Manitowoc ha acquisito il marchio Potain nel 2001, [5] seguito da Grove e National Crane nel 2002 L'annuncio di acquisire Grove Worldwide è stata fatta in marzo 2002 CONEXPO di Las Vegas, Nevada. Manitowoc Grove ha acquistato per 271 milioni dollari. [6]
Nel 2007, Manitowoc ha annunciato l'acquisizione di Shirke, un produttore di Potain con sede in India e distributore dal 1982 [ citazione necessaria ]
Prodotti [ modifica ] Gru idrauliche mobili [ modifica ]
Un terreno accidentato Grove Gru. Linea di prodotti Grove di Manitowoc include fuoristrada , autocarrate , tuttoterreno Grove, YardBoss, gru industriali e gru Shuttlelift Carrydeck. Grove è anche un importante fornitore di macchine personalizzate alle forze armate di tutto il mondo. Il marchio Grove comprende oltre 40 modelli con capacità di sollevamento che vanno da 8,5 USt a 550 USt. Nel 1947, Grove Manufacturing Company è stata fondata dai fratelli Dwight L. Grove e John L. Grove e amico Wayne A. Nicarry per la produzione di gomma-pneumatico carri agricoli. La società ha iniziato in un piccolo, affittato garage per due auto a Shady Grove, Pennsylvania . Grove iniziato piccolo con la costruzione di cantiere di tipo gru per il proprio uso e successivamente ampliato per produrre gru commercialmente. In qualità di produttore, ha raggiunto una serie di "primati" nel corso della sua storia, tra cui l'introduzione della prima gru fuoristrada rotante del mondo nel 1968 e il primo al mondo trapezoidale boom nel 1970; e diventando il primo produttore internazionale multi-impianto di gru a ricevere la certificazione ISO 9001 certificazione di garanzia della qualità nel 1994.
Gru tralicciate cingolati [ modifica ]
Una Manitowoc Modello 999 braccio a traliccio gru cingolata. La Manitowoc gru cingolata linea di prodotto ha 16 articoli e due allegati ad aumentare la capacità. Braccio a traliccio Manitowoc gru cingolate è stato l'inizio di Manitowoc Cranes fino a quando le grandi acquisizioni nel 2001 Nel 1969, Manitowoc ha introdotto la sua gru ammiraglia, la 4100W. Manitowoc ha introdotto la sua prima auto-montaggio, gru tutto-idraulico, il modello M-250, nel 1992.
Articolando le gru autocarrate [ modifica ] Manitowoc Cranes produce anche nazionali, una linea di articolare montate su camion gru. Nazionale Cranes è stata fondata nel Nebraska da Marlo Burg nel 1947, e ha iniziato la produzione di spruzzatori infestanti lungo la strada. Nel 1952, Nazionale ha anche introdotto una linea di caricatori front-end . Le operazioni sono state spostate a Waverly, Nebraska nel 1962, e il nome di National Crane Corporation è stato adottato. Dopo la proprietà passò attraverso una serie di aziende, Manitowoc Cranes ha acquisito Nazionale nel 2002, e tutta la produzione si trasferì a Shady Grove, in Pennsylvania nel 2003. [7]
Automontanti e gru a [ modifica ] Potain è il marchio Manitowoc di gru a torre. Essi producono sia top-rotazione e automontanti modelli. Potain è una società con sede francese fondata a La Clayette, Francia, nel 1928 da Faustin Potain. La prima gru è stata montata nel 1933.
Servizio [ modifica ] Manitowoc Crane Care [ modifica ] Manitowoc Crane Care è il ramo del servizio clienti di Manitowoc Cranes. Formatisi nel 2000, [8] Crane Care fornisce ai clienti con le parti, assistenza e supporto tecnico, pubblicazioni tecniche, la formazione, e Encore. Il programma EnCORE ricostruisce e ripara malandato o gru danneggiate. Manitowoc Crane Care opera in 15 paesi in 22 località.
Manitowoc Finance [ modifica ] Manitowoc Finance offre opzioni di finanziamento attraverso diversi programmi per clienti. Manitowoc Finance ha anche iniziato ad offrire opzioni di finanziamento a Manitowoc Foodservice clienti, una seconda divisione di The Manitowoc Company, Inc.
Aree di attività [ modifica ] Le Americhe [ modifica ] Include Nord e Sud America. Sede regionale sono in Manitowoc, Wisconsin e Shady Grove, Pennsylvania.
Europa, Medio Oriente e Africa [ modifica ] Rappresenta Europa, Medio Oriente e Asia. Sede regionale sono in Ecully , Francia.
Grande Asia-Pacifico [ modifica ] Rappresenta tutti i paesi della regione Grande Asia-Pacifico. Sede regionale sono in Singapore .
Cina [ modifica ] Sede regionale sono a Shanghai, in Cina .
Gli impianti di produzione [ modifica ] Gru Manitowoc sono prodotti in 14 stabilimenti in otto paesi.
Brasile [ modifica ] Passo Fundo : Inaugurato nel 2012 RT765E-2, RT880E e RT890E.
Cina [ modifica ] Zhangjiagang : Prodotto sua prima gru nel novembre 2005 i prodotti Potain gru da 5 USt a 25 USt capacità e Grove e Manitowoc componenti cingolate [9] Manitowoc Crane Care gestisce anche un centro di formazione gru a torre in questa struttura. Tai'an : Nel 2008, Manitowoc ha iniziato una joint venture con TAIAN Dongyue Heavy Machinery Company, che è stata fondata nel 1972 Questo impianto produce Manitowoc Dongyue autogru [10]
Francia [ modifica ] Charlieu : Potain Gru e meccanismi per tutte le gru La Clayette : chiuso Moulins : gru a torre Potain
Germania [ modifica ] Wilhelmshaven : Grove tuttoterreno, Grove GTK 1100, Manitowoc 15000 [11] Wilhelmshaven ha subito un ampliamento nel 2008. [12]
India [ modifica ] Pune : acquisite con l'aggiunta di Shirke Pune nel 2007 era il quartier generale di Shirke. Pune produce gru a torre Potain (su licenza)
Italia [ modifica ] Niella Tanaro : Inizia la produzione di gru automontanti nel 2000 Nel 2005, ha cominciato a produrre gru a rotazione alta. Niella anche subito un ampliamento nel 2007. [13]
Portogallo [ modifica ] Fânzeres: Completa verniciatura, assemblaggio, collaudo e spedizione di gru a torre Potain Baltar : Inaugurato nel 2007, questo impianto funziona con il sito in Fânzeres. Baltar fa la maggior parte di taglio e saldatura.
Slovacchia [ modifica ] Saris : Manitowoc acquisito impianto da una società slovacca nel 2007 Saris completa le ultime fasi della produzione di gru a torre Potain, tra cui verniciatura, assemblaggio, collaudo e spedizione. [14]
Stati Uniti [ modifica ] Manitowoc, Wisconsin : L'impianto attuale è stato inaugurato nel 1978 Nel 2007, l'impianto ha subito un progetto di espansione $ 25 milioni. Gru cingolate Manitowoc sono prodotti in questa fabbrica Port Washington, Wisconsin : Nel 2006, Manitowoc ha acquisito questa fabbrica con l'aggiunta di Exactech. Nel 2007, Port Washington ha subito un'espansione 7,4 milioni dollari. Lavori inferiori per Manitowoc modello cingolato 16000 vengono prodotti qui. [15] Shady Grove, Pennsylvania: Grove tuttoterreno, fuoristrada, gru autocarrate National Crane, Shuttlelift Carrydeck, assembla Manitowoc 999.
Manitowoc Chopper [16] [ modifica ] Nel 2008, una misura chopper moto stile è stato creato per Manitowoc Cranes dalla serie reality American Chopper . La moto è stata descritta nella puntata in onda il 1 ° maggio, 2008 La moto è stata presentata a Manitowoc a CONEXPO 2008 evento a Las Vegas, Nevada.
La moto ha molte caratteristiche gru adatte ad esso: fune arrotolata in cerchioni, lattice-boom " sissy bar "con la corda e gancio e gestire bar modellati dopo la progettazione braccio MEGAFORM di Manitowoc.
Informazioni finanziarie [ modifica ] Anno Le vendite nette (in milioni) Il risultato operativo (in milioni) Prodotti / Servizi 1996 [17] 220,8 22.6 Manitowoc, Manitex, Femco, West-Manitowoc 1997 [18] 259,6 34.9 Manitowoc, Manitex, Femco, West-Manitowoc 1998 [19] 339,1 48.1 Manitowoc, UTSC, Femco 1999 [20] 389,5 64.8 Manitowoc, Manitex, Spyder, Pioneer, Tailgator, Femco 2000 [21] 376,3 62.9 Manitowoc, CraneCARE, Femco 2001 [22] 453,2 62.7 Manitowoc, Potain, CraneCARE, Femco 2002 [23] 681,0 55.2 Manitowoc, Potain, Grove, Nazionale, Manlift, CraneCARE, Gru credito 2003 [24] 963,0 25.1 Manitowoc, Potain, Grove, Nazionale, Manlift, CraneCARE, CraneCREDIT 2004 [25] 1,248.0 57.0 Manitowoc, Potain, Grove, Nazionale, Crane CARE, 2005 [26] 1,628.0 115,5 Manitowoc Cranes, Potain, Grove, Nazionale, CraneCARE, CraneCREDIT 2006 [27] 2,235.0 280,6 Manitowoc, Potain, Grove, Nazionale, Manitowoc CraneCARE, CraneCREDIT 2007 [28] 3,246.0 470,5 M
Grove è ora un marchio prodotto dalla divisione gru di The Manitowoc Company . [1] La società di produzione Grove hanno costruito le gru dal 1947. Grove Manufacturing Company Fondato 1947 Fondatore (s) Dwight e John L. Grove e Wayne A. Nicarry Sede centrale Shady Grove, Pennsylvania, Stati Uniti d'America Prodotti gru Genitore Manitowoc Società
La Grove Manufacturing Company è stata fondata nel 1947 dai fratelli Dwight e John L. Grove e Wayne A. Nicarry per fare gomma-pneumatico carri agricoli. L'azienda ha iniziato in affitto, garage per due auto a Shady Grove, Pennsylvania, Stati Uniti d'America . Grove gru iniziato a fare con la costruzione di un piccolo giardino-tipo gru per uso proprio e poi ha cominciato a produrre commercialmente per i clienti.
Linea Tempo Modifica 1959 - introdurre 4 ruote motrici e guidare gru. 1965 - venduto la gru 1000 1967 Giugno - vendere la gru 2000 1967 Novembre - rilevata da Kidde inc. 1968 Agosto - vendere il 300 ° della gru 1979 - costruita la gru 20.000 1979 - prendere in consegna Manlift inc. di Selma. CA 1981 - costruita la gru 25000 1982 - Premiato US DoD Contractor Assesment Program (CAP) Award. 1983 - Lancio idraulici Lattice asta gamma di gru. 1984 - Riprendere Coles Cranes Ltd della Gran Bretagna 1986 - Premiato contratto US Army per 269 RT875CC terreni accidentati gru per container 1986 - consegnare prima 305 tonnellate TN3000 autogru per cliente svizzero (il più grande degli Stati Uniti costruito idraulico camion gru a quel tempo) 1987 - Kidde inc. preso da UK Conglomerato Hanson Fiducia plc. 1988 - Avviare il AMZ66 articolata piattaforma braccio manlift da Manlift inc. 2002 - Acquisita da Manitowoc . L'azienda ha ottenuto diversi primati importanti nel corso della sua storia;
nel 1968 hanno costruito prima gru fuoristrada rotante del mondo nel 1970 ha creato il primo trapezoidale del braccio ; e nel 1994 divenne il primo produttore internazionale multi-funzione di gru per ottenere la certificazione alla norma ISO 9001, garanzia di qualità standard. The Manitowoc Company ha acquisito Grove Worldwide nel 2002, per 271 milioni dollari. L'accordo è stato annunciato al CONEXPO 2002.
Oggi Modifica In eccesso di 55.000 gru Grove sono stati venduti in tutto il mondo. Alcune flotte sono dotati di diverse centinaia di unità in un momento tutto fornito da Grove.
Grove produce i suoi prodotti; Shady Grove in Pennsylvania, Niella Tanaro in Italia e Wilhelmshaven in Germania. La struttura Shady Grove dispone di 20 più importanti edifici su 305 acri (123 ettari), con un totale di oltre 1.200.000 metri quadrati (111.484 m 2) sotto il tetto. L'impianto di Shady Grove produce anche gru con il National Crane marchio. La struttura Niella Tanaro, Italia occupa 81.000 metri quadrati (870.000 m²) di terreno con 24.000 metri quadrati (258.334 m²) di fabbrica coperto e spazi per uffici. L'impianto Wilhelmshaven in Germania è un nuovo stabilimento dedicato all'assemblaggio della GTK1100.
Gamma di prodotti Modifica La linea di prodotti comprende Grove fuoristrada, autocarrate, tuttoterreno Grove, YardBoss, gru industriali e gru Shuttlelift Carrydeck. Le capacità variano da 14 t (15 USt) a 499 t (550 USt).
Grove è uno dei fornitori leader di gru militari alle forze armate di tutto il mondo, la maggior parte di questi è costruito su misura per le applicazioni gravose in remoto placesand le specifiche esigenze di trasportabilità per via aerea.
Gruppi di prodotti Tutti gru fuoristrada Città gru Idraulico camion gru Mast piattaforma aerea Gru mobile Gru Fuoristrada Forbice Braccio telescopico Telescopico Gru a torre Gamma Modelli Modifica GTK1000 - Ha soggiornato torre telescopica con un braccio mobile telescopico della gru montata sulla parte superiore, progettato per applicazioni come erigere turbine eoliche e unità di CA sul centro città ufficio torrette 77 US capacità ton con 140m sotto il gancio. 80 braccio principale con 60 m jib. (11-95 tonnellate) Capacità lorda a seconda del raggio e l'elevazione del fiocco. All-terrain - 35 ton a 450 ton - 45m - 60m principale portata del braccio GMK3050-1 GMK3055 GMK4090-1 GMK4100B GMK4115 GMK5115 GMK5135 GMK5165-2 GMK5225 GMK5275 GMK6250-L GMK6350 GMK7550
Truck Mounted - 40 ton a 75 ton TM500E-2 - 40 ton - 29 m braccio TMS700E - 55 ton - 34 m braccio TMS800E - 70 ton - 39 m braccio TMS9000E - 75 ton - 43 m braccio
Terreno ruvido - 30-120 ton di capacità, al braccio principale 29m-48,5 RT530E-2 RT535E RT540E RT600E RT700E RT880E RT890E RT9130E
Shuttlelift / Carrydeck Industrial - 8t - 20T 8m a 20m. Questi sono simili alle vecchie gru Coles e Ferro Fata gru con un piccone e portare la capacità per l'utilizzo in cantieri di fabbrica e applicazioni di manutenzione macchinari. Caratteristica tutto volante e la capacità di lavorare senza fuori riggers distribuiti. (A differenza di autogru che deve avere fuori riggers dispiegati e non può guidare con un carico).
3330F 3330FL 3339 3340B 5540F 5560B 7755
'YardBoss' Industriale - 8t - 18t 9m a 20m Questi sono simili alle vecchie gru Coles e Ferro Fata gru con un piccone e portare la capacità per l'utilizzo in cantieri di fabbrica e applicazioni di manutenzione macchinari. Caratteristica tutto volante e la capacità di lavorare senza fuori riggers distribuiti. (A differenza di autogru che deve avere fuori riggers dispiegati e non può guidare con un carico).
YB4409 YB4409XL YB4409-2 YB4411 YB5515 YB5518 YB7722 YB7722XL
Modelli di Grove Ex Modifica Questo è un elenco incompleto , che non può mai essere in grado di essere considerata completa. Integrazioni relavent sono i benvenuti e si può aiutare espansione esso . Grove RT865B - 60 ton 12-38m braccio principale, 2 assi, 250 hp Cummins 6CTA 8.3 motore Grove RT875 - 75 ton Grove RT9100 - booom principale 90 ton 11-35m, 2 assi, 250 hp Cummins 6CTA 8.3 Engone Grove GMK510 - 210 ton Grove GMK5130 - 130 ton / 143 US tonnellata 14-46 m di braccio principale carrier 5 assi (3 assi motori), 500 CV Mercedes-Benz OM442LA motore, 125 CV Mercedes-Benz OM366A motore Grove GMK6200 - 200 ton / 220 US ton, 14.5-53m braccio principale, carrier 6 assi, 520 hp Mercedes-Benz OM444MA motore, 400 CV Mercedes-Benz OM447A motore. (Era più grande modello nel 1999) Grove GMK6300B - 300 ton 6 supporto assale, 197 asta con 200 falcone = 371 piedi sotto il gancio Grove TM870E - 70 tonnellate ( Ainscough Crane Hire nel Regno Unito aveva uno nel 1980) [2] Grove TM9120 - 120 t / 132 US braccio ton 12.8-39.6m su un 4 assi camion gru, 350 hp Cummins N14-460E (Carrier) 250 cv Cummins 6CTA8.3 (Crane) Grove TM1500 - 150 t / 165 US braccio ton 14-53m, carrier 6 assi, 450 hp Cummins NTC 450C (Carrier) 250 cv Cummins 6CTA8.3 (Crane) UK modelli specifici Modifica Grove usato per avere un impianto di produzione nel Regno Unito, dopo aver rilevato Coles Gru a Sunderland. Ma questa spento durante la recessione degli anni 1980 e forte concorrenza da parte dei produttori orientali giapponesi e lontani, e una contrazione del mercato in quel momento.
Grove TMS250EB - 30 ton (costruita nel 1980 in Gran Bretagna) Grove TMS475 - 45 ton (primi anni 1980) Vedi anche Modifica Elenco di costruzione di impianti Produttori Autogru Coles Cranes Manitowoc Concorrenti Modifica Demag FAUN Kato Krupp Liebherr Link Belt P & H PPM Tadano Tadano Faun Terex
Coles Cranes Ltd è stata fondata a Londra nel 1879 da Henry James Coles (1847-1905). La società ha poi cambiato hads e spostato più volte nel corso della sua storia 100 anni. Rilevare diverse aziende come RH Neal & Co di Grantham, Lincolnshire e F Taylor & Sons of Manchester. Andarono busto nel 1984 e sono state rilevate da Grove di americano, ma sono stati poi chiusi nel 1999, dopo Grove aveva ripreso le operazioni di gru Krupp da Germania
Henry James Coles, è nato nel 1847 a Londra, un lavoro avviato per un produttore di macchine swamill a 13 anni si trasferisce a "Maudsley, Sons and Field" una ditta di costruttori di motori a vapore nel 1870, e poi nel 1874 a Appleby Bros. aa gru creatore. Henry Cole ha assunto le opere in Southwark, quando si trasferirono a East Greenwich nel 1878 e ha dichiarato la costruzione di proprie gru.
Ha iniziato la costruzione di una varietà di macchine e nel 1895 è stato osservato come aver costruito 18 gru quell'anno. Questi inclusi 3 gru per il Woolwich Arsenal che ha lavorato su rete (acqua) idraulico di pressione.
E 'diventato un ingegnere esperto, ha iniziato la sua attività in proprio e poi in. Egli è stato conosciuto come un innovatore che ha gettato le basi per quella che sarebbe diventata una società di fama mondiale - Coles Cranes.
Derby Opere Modifica Nel 1898 l'azienda si trasferì a Derby, un importante centro ferroviario,
La storia moderna di gru-making in Sunderland è iniziata nel 1939, quando Henry J. Coles Ltd è stata venduta a acciaio e Co Ltd.
Acciai & Co. Sunderland Modifica In vittoriana Sunderland un'altra impresa - un Builders Merchants - è stata fondata, nel 1879, da Lancelot acciaio. L'azienda è cresciuta rapidamente in modo che entro la fine del secolo fu uno dei più grandi del suo genere nel North.It ampliato in riscaldamento e ventilazione di ingegneria e, nel 1930, in attrezzature per la ristorazione industriale. Da allora è stato gestito da John Eric acciaio e suo fratello Giacomo, nipoti del fondatore. Nel 1937 in acciaio e Co è diventato una società per azioni con un capitale sociale di 220.000 £. John Eric Acciai obiettivo era quello di portare a Sunderland pesante ingegneria che non era associata alla costruzione navale. Con l'acquisto di Henry J. Coles nel 1939 sono stati presi i primi passi verso tale ambizione. Il cantiere Egis a Pallion stato acquistato e rinominato i Crown Lavori - si diceva nel riconoscimento del valore del lavoro di governo del gruppo ampliato stava portando avanti.
Corona Opere Modifica Crane-making iniziato quasi immediatamente. Il sito ha anche prodotto una vasta gamma di altri prodotti, comprese le carrucole, camini, veicoli elettrici, spazzaneve, e ancore. La maggior parte di questi prodotti è venuto sotto l'ombrello di azienda Acciai Engineering Products nel 1943, ma il nome del prodotto Coles è stata mantenuta. Durante le forze britanniche seconda guerra mondiale standardizzati sulle gru e di produzione Coles aumentato vertiginosamente. Alla fine del 1940 ingenti somme sono state spese su completamente ri-dotare della Corona Works. James acciaio, poi divenuto Sir James, si imbarcò in quella che sarebbe diventata un programma decennale di missioni di esportazione mentre John Eric focalizzata sui modi di sviluppare la gamma di prodotti. Nel 1959 ci fu l'acquisizione di RH Neal & Co di Grantham e F Taylor & Sons of Manchester. Il nome fu poi cambiato nel 1964 al British Crane e Escavatore Corporation e un altro cambiamento nel 1970 a Coles Cranes. Intorno al 1984 Duncan Wordsworth ha cercato di comprare l'azienda, ma è stato rifiutato e ha continuato a comprare i resti di Aveling-Barford invece. In questo periodo l'azienda si era ampliata con oltre 40 modelli e diverse operazioni all'estero. Piante inclusi quelli a Sydney in Australia, Brasile, TIL in India e Bumar in Polonia.
Acrow acquisizione Modifica Nel 1972 le gru busines del gruppo Acciai è stata acquisita da Acrow e rinominati come Coles Cranes Group. Ma nel 1984 gruppo Acrow crollato. Un team di gestione sperava di prendere in consegna l'operazione Sunderland, ma è andato a proprietà americana Grove .
Gli anni Grove Modifica Una revisione di fabbricazione è stata effettuata quest'anno "per determinare come affrontare le gravi perdite finanziarie la società ha sperimentato nel corso degli ultimi sei anni". Poi è stata presa la decisione di cessare la produzione a Pallion. Nel corso degli anni ci sono state perdite di posti di lavoro e aumenta di posti di lavoro in quanto il mercato ha oscillato, ma la produzione continuò fino ad ora. (Dichiarazione del momento della chiusura in circa 1998)
News article da Peterborough Today;
Fine di un'era per centinaia di lavoratori CRANE-making sarà domani ridondante a seguito della chiusura di GROVE, Coles, Acciai - sono tutti i nomi che sono stati sinonimo di gru-making su Wearside per più di mezzo secolo, che riflette le fortune di Corona Opere in Pallion, Sunderland. L'enorme, sito lungo il fiume di 100 acri è stato dato il nome nel 1939, ma la storia risale molto più a Wearside e Londra di epoca vittoriana. Si tratta di un sito ricco di realizzazione industriale, guadagnando il titolo di più grande d'Europa stabilimento di produzione di gru, un fatto che rende la sua scomparsa ancora più tragica. Articolo principale: Grove per i dettagli dopo fusione e modelli. Gamma di modelli Modifica Coles Cranes Modifica Coles EMA , gru Ministero dell'Aeronautica, a 4 ruote gru semimobile utilizzato per attività di supporto aereo della RAF Alcuni montato su telaio da marche come la Thornycroft a formare una gru mobile. Coles Ranger - 1958-1925 tonnellate, montata su un supporto 6X4. Coles Leda - 1962 equipaggiato con posto di guida reversibile. Coles Centurion - 1963 - 100 tonnellate Gru mobile (primo nel Regno Unito 100 ton gru mobile) Coles Victor -? tonnellata su un telaio 6X6 - 1965 Coles Hydra Husky - 1967 una 4X4 con 4 ruote sterzanti, costruita a Grantham (in Neal fabbrica Coles Hydra Speedcrane - (ex Speedcrane Jumbo Taylor ) Coles Colosus 6000 - 1971 - 250 ton Lattice jib Coles 45 / 50T Hydra - 45 tonnellate Coles 150T Hydra - 1970 15 tonnellate Coles 315M - 1982 15 tonnellate 4x4 fuoristrada per REME Coles 825 Taylors Modifica Hydracrane - 1945 sulla base di una Morris Commercial telaio 4X4 ex esercito. Speedcrane Jumbo - 1962 (ribattezzata Coles Hydra Speedcrane) Neals Modifica Neal Pelican Loader - (popolare in cantieri di carbone) Neal GM gru - unità mobile compatta spesso utilizzato per opere fognarie. Neal NS46 - Una gru meccanica diesel, 4 tonnellate di capacità di sollevamento, è stato utilizzato da molti DOCKSIDES aroundthe mondo. Macchine conservati Modifica Coles gru ferroviario alla stazione di Stainmore 2013 - IMG 8176 Coles? modello di gru ferroviario semovente Alcuni dei Railway Preservation Trust hanno esempi di vecchie gru utilizzate per assistere con lavori di costruzione e riparazione di motori, ma sono stati effettivamente qualsiasi restaurato?
Gli esempi possono essere visti in cantieri di demolizione e vari siti di trasporto e garage derlick e qualche marina parcheggiati in un angolo, ma sono principalmente abbandonati a causa della H & S regole che li rende troppo costosi da mantenere per un uso occasionale e l'aumento in gran camion idraulico montato caricatori utilizzati per parti in movimento ingegneria ha ridotto la necessità di gru cantiere a molte aziende.
Esempi noti Modifica Henry J Coles no. 762 una gru a vapore 1917 Restaurato da Grove nel 1970, ora in mostra al Beamish Museum , nella contea di Durham (vicino Acciai ex Sunderland funziona) Coles gru (s / n 12902) su un AEC telaio. (Foto sopra, visto a Cromford Rally di vapore nel 2008) La gru Coles su un telaio AEC presenti nella parte superiore della pagina è un raro esempio di una gru Coles restaurato. Ci sono più nella conservazione? Coles Crane no. 3995 Un aereo gru montata su un Thornycroft camion. (Visto nel Yorkshire Air Museum di raccolta).
Template: Gru PML Coles
Vedi anche Modifica Costruzione impianto produce Elenco dei produttori di motori Elenco dei Produttori camion Gru Veicoli militari Grove La fabbricazione americana che ha assunto Coles, ed è ora parte di Manitowoc gruppo. Cowan-Sheldon specialista gru ferroviario britannico. Jones Cranes - anche i costruttori di gru mobili militari. RH Neal & Co - ripreso da Coles | |
| | | el magutt
Messaggi : 13730 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
| Titolo: grove gru e macchinari Mer Mag 10, 2023 10:25 am | |
| Grove Grove è ora un marchio di prodotto della divisione gru di The Manitowoc Company . [1] L'azienda manifatturiera Grove costruisce gru dal 1947. Fondato 1947 Fondatore/i Dwight e John L. Grove e Wayne A. Nicarry Sede centrale Boschetto ombroso, Pennsylvania , Stati Uniti Prodotti gru Genitore Azienda Manitowoc La Grove Manufacturing Company è stata fondata nel 1947 dai fratelli Dwight e John L. Grove e Wayne A. Nicarry per realizzare carri agricoli con pneumatici. L'azienda ha iniziato in un garage per due auto in affitto a Shady Grove, Pennsylvania, USA . Grove ha iniziato a produrre gru costruendo una piccola gru da cantiere per uso proprio e in seguito ha iniziato a produrle commercialmente per i clienti. Sequenza temporale 1959 - introduce la trazione integrale e la gru sterzante. 1965 - vendita della millesima gru 1967, giugno - vendita della 2000a gru 1967 novembre - rilevata da Kidde inc. 1968, agosto - vendita della 300 a gru 1979 - costruzione della 20.000esima gru 1979 - acquisizione della Manlift inc. di Selma. CIRCA. 1981 - costruzione della 25.000esima gru 1982 - Premio del programma di valutazione degli appaltatori del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti (CAP). 1983 - Lancio della gamma di gru con braccio a traliccio idraulico . 1984 - Acquisizione della Coles Cranes Ltd della Gran Bretagna 1986 - Aggiudicazione del contratto dell'esercito americano per 269 gru per container fuoristrada RT875CC 1986 - Consegna della prima gru per autocarro TN3000 da 305 tonnellate a un cliente svizzero (la più grande gru per autocarro idraulica costruita negli Stati Uniti a quel tempo) 1987 - Kidde inc. rilevata dal conglomerato britannico Hanson Trust plc. 1988 - Lancio della piattaforma elevatrice a braccio articolato AMZ66 di Manlift inc. 2002 - Acquisita da Manitowoc . L'azienda ha ottenuto diversi primati importanti nel corso della sua storia; nel 1968 hanno costruito la prima gru fuoristrada girevole al mondo nel 1970 realizza il primo boom trapezoidale ; e nel 1994 è diventato il primo produttore internazionale di gru multi-impianto a ottenere la certificazione secondo lo standard di garanzia della qualità ISO 9001 . The Manitowoc Company ha acquisito Grove Worldwide nel 2002, per 271 milioni di dollari. L'accordo è stato annunciato al CONEXPO 2002. Oggi Più di 55.000 gru Grove sono state vendute in tutto il mondo. Alcune flotte sono dotate di diverse centinaia di unità alla volta, tutte fornite da Grove. Grove produce i suoi prodotti in; Shady Grove in Pennsylvania, Niella Tanaro in Italia e Wilhelmshaven in Germania. La struttura di Shady Grove comprende oltre 20 grandi edifici su 305 acri (123 ettari) con un totale di oltre 1.200.000 piedi quadrati (111.484 m 2 ) coperti. Lo stabilimento di Shady Grove produce anche gru con il marchio National Crane . Lo stabilimento di Niella Tanaro, in Italia, occupa 81.000 metri quadrati (870.000 piedi quadrati) di terreno con 24.000 metri quadrati (258.334 piedi quadrati) di fabbrica e uffici coperti. Lo stabilimento di Wilhelmshaven in Germania è un nuovo stabilimento dedicato all'assemblaggio della GTK1100. Gamma di prodotti La linea di prodotti Grove comprende gru fuoristrada, autocarrate, tuttoterreno, Grove YardBoss, gru industriali e gru Shuttlelift Carrydeck. Le portate vanno da 14 t (15 USt) a 499 t (550 USt). Grove è uno dei principali fornitori di gru militari per le forze armate di tutto il mondo, la maggior parte delle quali sono costruite su misura per le applicazioni onerose in luoghi remoti e per i requisiti speciali di trasportabilità per via aerea. Gruppi di prodotti Gru fuoristrada Gru della città Gru idraulica per camion Sollevamento del braccio dell'albero Gru mobile Gru fuoristrada Sollevatore a forbice Braccio telescopico Manico telescopico Gru Gamma di modelli GTK1000 - Torre telescopica strallata con una gru a braccio impennabile telescopica montata sulla parte superiore, progettata per applicazioni come l'installazione di turbine eoliche e unità AC su torri per uffici nel centro città Capacità di 77 tonnellate USA con 140 m sotto il gancio. 80 braccio principale con jib da 60 m. (11-95 ton) portata lorda a seconda del raggio e dell'elevazione del braccio. All-terrain - da 35 ton a 450 ton - sbraccio principale da 45 m a 60 m GMK3050-1 GMK3055 GMK4090-1 GMK4100B GMK4115 GMK5115 GMK5135 GMK5165-2 GMK5225 GMK5275 GMK6250-L GMK6350 GMK7550 Montato su autocarro - da 40 a 75 tonnellate TM500E-2 - 40 ton - braccio 29 m TMS700E - 55 ton - braccio 34 m TMS800E - 70 ton - braccio 39 m TMS9000E - 75 ton - braccio 43 m Terreno accidentato - Capacità da 30 a 120 tonnellate, con braccio principale da 29 m a 48,5 m RT530E-2 RT535E RT540E RT600E RT700E RT880E RT890E RT9130E Shuttlelift/Carrydeck Industrial - 8t - 20t Da 8m a 20m. Questi sono simili alle vecchie gru Coles e alle gru Iron Fairy con una capacità di presa e trasporto per l'uso nei cantieri di fabbrica e nelle applicazioni di manutenzione dei macchinari. Presenta tutte le ruote sterzanti e la capacità di lavorare senza bracci esterni schierati. (a differenza delle gru per autocarri che devono avere i bracci dispiegati e non possono guidare con un carico). 3330F 3330FL 3339 3340B 5540F 5560B 7755 Industriale "YardBoss" - 8t - 18t da 9m a 20m Questi sono simili alle vecchie gru Coles e alle gru Iron Fairy con una capacità di presa e trasporto per l'uso nei cantieri di fabbrica e nelle applicazioni di manutenzione dei macchinari. Presenta tutte le ruote sterzanti e la capacità di lavorare senza bracci esterni schierati. (a differenza delle gru per autocarri che devono avere i bracci dispiegati e non possono guidare con un carico). YB4409 YB4409XL YB4409-2 YB4411 YB5515 YB5518 YB7722 YB7722XL Ex modelli Grove Questo è un elenco incompleto , che potrebbe non essere mai considerato completo. Le aggiunte di Relavent sono benvenute e puoi aiutare espandendolo . Grove RT865B - Braccio principale da 60 tonnellate 12-38 m, 2 assali, motore Cummins 6CTA 8.3 da 250 cv Grove RT875 - 75 ton Grove RT9100 - braccio principale da 90 ton 11-35 m, 2 assali, motore Cummins 6CTA 8.3 da 250 cv Boschetto GMK510 - 210 ton Grove GMK5130 - Braccio principale da 130 ton/143 ton US 14-46 m Supporto a 5 assi (3 assali motore), motore Mercedes-Benz OM442LA da 500 CV, motore Mercedes-Benz OM366A da 125 CV Grove GMK6200 - 200 ton/220 ton USA, braccio principale da 14,5-53 m, supporto a 6 assi, motore Mercedes-Benz OM444MA da 520 cv, motore Mercedes-Benz OM447A da 400 cv . (era il modello più grande nel 1999) Grove GMK6300B - Supporto 6 assali da 300 ton, braccio 197 con jib 200 fly = 371 piedi sotto il gancio Grove TM870E - 70 tonnellate ( Ainscough Crane Hire nel Regno Unito ne aveva una negli anni '80) [2] Grove TM9120 - Braccio da 120 tonnellate/132 tonnellate USA da 12,8-39,6 m su autogru a 4 assi, Cummins N14-460E da 350 CV (Carrier) Cummins 6CTA8.3 da 250 CV (Gru) Grove TM1500 - Braccio da 14-53 m da 150 tonnellate/165 tonnellate USA, supporto a 6 assi, Cummins NTC 450C da 450 CV (Carrier) Cummins 6CTA8.3 da 250 CV (Gru) Modelli specifici per il Regno Unito Grove aveva uno stabilimento di produzione nel Regno Unito, dopo aver rilevato la Coles Cranes a Sunderland. Ma questo si è interrotto durante la recessione degli anni '80 e la forte concorrenza dei produttori giapponesi e dell'estremo oriente, e una contrazione del mercato in quel momento. Grove TMS250EB - 30 ton (costruito negli anni '80 in Gran Bretagna) Grove TMS475 - 45 tonnellate (primi anni '80) | |
| | | | autogru grove e coles | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |