Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 autogru coles

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13649
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

autogru coles  Empty
MessaggioTitolo: autogru coles    autogru coles  Icon_minitimeGio Ott 02, 2014 6:32 pm

uesto sito è di circa gru, in particolare Coles Gru e la storia di Coles. Per capire perché questo sito è nata vedere la sezione "About Site" . Questo sito vi potrei solo somthing su gru mobili, la storia di Coles gru e un sacco di foto insieme ad alcuni intresting piccoli dettagli tecnici.
Coles smesso di trading nel 1984 ed è ora solo una parte della storia della gru. Questo sito è dedicato a ricordare ciò che una volta era una delle più grandi aziende produttrici di gru in tutto il mondo.


Ricordate che c'è un nuovo sito per COLES GRU

Ultimo aggiornamento: 16/10/2013: Nuovo - Due aggiornamenti per i libri scaricabili - Primo nuove informazioni sul Colosso 6000 macchine. Seconda molto bisogno di informazioni sugli anni Grove e la chiusura definitiva dello stabilimento di Sunderland nel libro Coles le Finali anni. Questi file PDF che possono essere scaricati dal nuovo sito cui si può accedere qui SELEZIONA QUI PER TUTTO IL NUOVO SITO COLES GRU .

Guarda nella "COLES NEWS" per ulteriori informazioni su questo articoli aggiornati.
Per accedere a Coles Notizie edizione 12 (clicca qui) o notizie su qualsiasi cartiglio
LA STORIA di Coles GRU
Coles Cranes iniziato nel 1879 e ha continuato a essere una società mondo solo chiudendo 119 anni dopo il 1998, quando rilevata da gru Grove. Seguite questa storia in parole, immagini e linea del tempo.
C'è la storia completa di Coles e brevi historys companys Coles ha assunto.

GROVE, Coles, Acciai - sono tutti i nomi che sono stati sinonimo di gru-making su Wearside per più di mezzo secolo, che riflette le fortune della Corona Opere in Pallion, Sunderland.The sito lungo il fiume enorme, di 100 acri è stato dato il nome nel 1939 ma la storia risale molto più a Wearside e Londra di times.It vittoriana è un sito ricco di realizzazione industriale, guadagnando il titolo di più grande d'Europa stabilimento di produzione di gru, un fatto che rende la sua scomparsa ancora più tragic.Like carbone mineraria e la costruzione navale prima, gru-making è stata spenta a Sunderland. E 'la fine di un altro settore tradizionale che ha sostenuto le famiglie e il prestigio della città per generations.Cranes costruito a Sunderland sono stati - e sono - in azione in tutto il mondo, lavorando spesso in condizioni estreme di terreno e temperature.They può essere visto sulle sabbie del deserto o le tracce che lasciano a congelamento snowfields.The storia moderna di gru-making in Sunderland è iniziata nel 1939, quando Henry J. Coles Ltd è stata venduta a acciaio e Co Ltd.Henry James Coles, nato a Londra nel 1847, è diventato un ingegnere esperto, iniziato la sua attività in proprio e poi spostato a Derby, un importante centro ferroviario, in 1898.He era conosciuto come un innovatore che ha gettato le basi per quella che sarebbe diventata una società di fama mondiale - Coles Cranes. In vittoriana Sunderland un'altra impresa - un Builders Merchants - è stata fondata, nel 1879, dalla società Lancelot steel.The crebbe rapidamente in modo che entro la fine del secolo fu uno dei più grandi del suo genere nel North.It ampliato in riscaldamento e ingegneria ventilazione e, nel 1930, nella ristorazione industriale equipment.By allora era gestito da John Eric acciaio e suo fratello Giacomo, nipoti del fondatore. Nel 1937 in acciaio e Co è diventato una società per azioni con un capitale sociale emesso di 220,000.John Eric Acciai obiettivo era quello di portare a Sunderland pesante ingegneria che non era associata alla shipbuilding.With l'acquisto di Henry J. Coles nel 1939 i primi passi verso quella ambizione sono state prese. Il cantiere Egis a Pallion stato acquistato e rinominato i Crown Lavori - il riconoscimento del valore del lavoro di governo del gruppo ampliato stava portando avanti. Crane-making iniziato quasi immediately.The sito ha anche prodotto una vasta gamma di altri prodotti, comprese le carrucole, camini, veicoli elettrici, spazzaneve, e anchors.Most di questi prodotti è venuto sotto l'ombrello di azienda Acciai Engineering Products nel 1943 Ma l' Coles nome del prodotto è stato kept.During le forze britanniche seconda guerra mondiale standardizzati sulle gru e di produzione Coles soared.In alla fine del 1940 ingenti somme sono state spese su completamente ri-dotare la Corona Works.James acciaio, poi divenuto Sir James, ha intrapreso quello che era quello di diventare un programma decennale di missioni di esportazione mentre John Eric focalizzata sulla modalità di sviluppo del prodotto range.In 1959 vi fu l'acquisizione di RH Neal & Co e F Taylor & Sons; un cambiamento di nome nel 1964 per gli inglesi Crane e Escavatore Corporation e un altro cambiamento nel 1970 per Coles Cranes.In 1972 il gruppo è stato acquisito da Acrow ma nel 1984 team di gestione Acrow collapsed.A sperava di prendere in consegna l'operazione Sunderland, ma è andato a americani di proprietà Grove.Over degli anni ci sono state perdite di posti di lavoro e posti di lavoro aumenta in quanto il mercato ha oscillato, ma la produzione continuò fino ad ora. Una revisione di fabbricazione è stata effettuata quest'anno "per determinare come affrontare le gravi perdite finanziarie la società ha sperimentato nel corso degli ultimi sei anni". Poi la decisione di cessare la produzione a Pallion era taken.Sadness per la perdita di un'industria consolidata, sta diventando uno stile di vita a Sunderland. Wearsiders sono sempre condizionato al lutto per la scomparsa di giants.But hanno anche adattato bene e cercato altre fonti di occupazione - vale a dire l'industria automobilistica e il call center sector.The transizione verso l'industria automobilistica è probabilmente più facile da accettare psicologicamente che al servizio settore perché, alla fine della giornata, Wearsiders orgogliosi nel fare le cose, che si tratti di automobili, navi o gru. BBC 1 sta progettando di trasmettere un programma all'inizio del nuovo anno con le esperienze di ex lavoratori Grove che cercano un altro lavoro. Assistente produttore Tom Anstiss vorrebbe sentire le loro esperienze. Egli può essere contattato telefonando al 0181 752 6581.

Coles smesso di trading nel 1984 ed e l'ultima fabbrica di lavoro chiusa nel 1998 Coles è ora solo una parte della storia della gru. Questo sito è dedicato a ricordare ciò che una volta era una delle più grandi aziende produttrici di gru in tutto il mondo e per quelle persone che vi lavoravano.
autogru coles  Coles-hydra-truck-1969-12T-4x2-01autogru coles  >06
Coles Cranes Ltd è stata fondata a Londra nel 1879 da Henry James Coles (1847-1905). La società ha poi cambiato hads e spostato più volte nel corso della sua storia 100 anni. Rilevare diverse aziende come RH Neal & Co di Grantham, Lincolnshire e F Taylor & Sons of Manchester. Andarono busto nel 1984 e sono state rilevate da Grove di americano, ma sono stati poi chiusi nel 1999, dopo Grove aveva ripreso le operazioni di gru Krupp da Germania

Henry James Coles, è nato nel 1847 a Londra, un lavoro avviato per un produttore di macchine swamill a 13 anni si trasferisce a "Maudsley, Sons and Field" una ditta di costruttori di motori a vapore nel 1870, e poi nel 1874 a Appleby Bros. aa gru creatore. Henry Cole ha assunto le opere in Southwark, quando si trasferirono a East Greenwich nel 1878 e ha dichiarato la costruzione di proprie gru.

Ha iniziato la costruzione di una varietà di macchine e nel 1895 è stato osservato come aver costruito 18 gru quell'anno. Questi inclusi 3 gru per il Woolwich Arsenal che ha lavorato su rete (acqua) idraulico di pressione.

E 'diventato un ingegnere esperto, ha iniziato la sua attività in proprio e poi in. Egli è stato conosciuto come un innovatore che ha gettato le basi per quella che sarebbe diventata una società di fama mondiale - Coles Cranes.

Derby Opere Modifica
Nel 1898 l'azienda si trasferì a Derby, un importante centro ferroviario,

La storia moderna di gru-making in Sunderland è iniziata nel 1939, quando Henry J. Coles Ltd è stata venduta a acciaio e Co Ltd.

Acciai & Co. Sunderland Modifica
In vittoriana Sunderland un'altra impresa - un Builders Merchants - è stata fondata, nel 1879, da Lancelot acciaio. L'azienda è cresciuta rapidamente in modo che entro la fine del secolo fu uno dei più grandi del suo genere nel North.It ampliato in riscaldamento e ventilazione di ingegneria e, nel 1930, in attrezzature per la ristorazione industriale. Da allora è stato gestito da John Eric acciaio e suo fratello Giacomo, nipoti del fondatore. Nel 1937 in acciaio e Co è diventato una società per azioni con un capitale sociale di 220.000 £. John Eric Acciai obiettivo era quello di portare a Sunderland pesante ingegneria che non era associata alla costruzione navale. Con l'acquisto di Henry J. Coles nel 1939 sono stati presi i primi passi verso tale ambizione. Il cantiere Egis a Pallion stato acquistato e rinominato i Crown Lavori - si diceva nel riconoscimento del valore del lavoro di governo del gruppo ampliato stava portando avanti.

Corona Opere Modifica
Crane-making iniziato quasi immediatamente. Il sito ha anche prodotto una vasta gamma di altri prodotti, comprese le carrucole, camini, veicoli elettrici, spazzaneve, e ancore. La maggior parte di questi prodotti è venuto sotto l'ombrello di azienda Acciai Engineering Products nel 1943, ma il nome del prodotto Coles è stata mantenuta. Durante le forze britanniche seconda guerra mondiale standardizzati sulle gru e di produzione Coles aumentato vertiginosamente. Alla fine del 1940 ingenti somme sono state spese su completamente ri-dotare della Corona Works. James acciaio, poi divenuto Sir James, si imbarcò in quella che sarebbe diventata un programma decennale di missioni di esportazione mentre John Eric focalizzata sui modi di sviluppare la gamma di prodotti. Nel 1959 ci fu l'acquisizione di RH Neal & Co di Grantham e F Taylor & Sons of Manchester. Il nome fu poi cambiato nel 1964 al British Crane e Escavatore Corporation e un altro cambiamento nel 1970 a Coles Cranes. Intorno al 1984 Duncan Wordsworth ha cercato di comprare l'azienda, ma è stato rifiutato e ha continuato a comprare i resti di Aveling-Barford invece. In questo periodo l'azienda si era ampliata con oltre 40 modelli e diverse operazioni all'estero. Piante inclusi quelli a Sydney in Australia, Brasile, TIL in India e Bumar in Polonia.

Acrow acquisizione Modifica
Nel 1972 le gru busines del gruppo Acciai è stata acquisita da Acrow e rinominati come Coles Cranes Group. Ma nel 1984 gruppo Acrow crollato. Un team di gestione sperava di prendere in consegna l'operazione Sunderland, ma è andato a proprietà americana Grove .

Gli anni Grove Modifica
Una revisione di fabbricazione è stata effettuata quest'anno "per determinare come affrontare le gravi perdite finanziarie la società ha sperimentato nel corso degli ultimi sei anni". Poi è stata presa la decisione di cessare la produzione a Pallion. Nel corso degli anni ci sono state perdite di posti di lavoro e aumenta di posti di lavoro in quanto il mercato ha oscillato, ma la produzione continuò fino ad ora. (Dichiarazione del momento della chiusura in circa 1998)

News article da Peterborough Today;

Fine di un'era per centinaia di lavoratori CRANE-making sarà domani ridondante a seguito della chiusura di GROVE, Coles, Acciai - sono tutti i nomi che sono stati sinonimo di gru-making su Wearside per più di mezzo secolo, che riflette le fortune di Corona Opere in Pallion, Sunderland. L'enorme, sito lungo il fiume di 100 acri è stato dato il nome nel 1939, ma la storia risale molto più a Wearside e Londra di epoca vittoriana. Si tratta di un sito ricco di realizzazione industriale, guadagnando il titolo di più grande d'Europa stabilimento di produzione di gru, un fatto che rende la sua scomparsa ancora più tragica.
Articolo principale: Grove per i dettagli dopo fusione e modelli.
Gamma di modelli Modifica
Coles Cranes Modifica
Coles EMA , gru Ministero dell'Aeronautica, a 4 ruote gru semimobile utilizzato per attività di supporto aereo della RAF
Alcuni montato su telaio da marche come la Thornycroft a formare una gru mobile.
Coles Ranger - 1958-1925 tonnellate, montata su un supporto 6X4.
Coles Leda - 1962 equipaggiato con posto di guida reversibile.
Coles Centurion - 1963 - 100 tonnellate Gru mobile (primo nel Regno Unito 100 ton gru mobile)
Coles Victor -? tonnellata su un telaio 6X6 - 1965
Coles Hydra Husky - 1967 una 4X4 con 4 ruote sterzanti, costruita a Grantham (in Neal fabbrica
Coles Hydra Speedcrane - (ex Speedcrane Jumbo Taylor )
Coles Colosus 6000 - 1971 - 250 ton Lattice jib
Coles 45 / 50T Hydra - 45 tonnellate
Coles 150T Hydra - 1970 15 tonnellate
Coles 315M - 1982 15 tonnellate 4x4 fuoristrada per REME
Coles 825
Taylors Modifica
Hydracrane - 1945 sulla base di una Morris Commercial telaio 4X4 ex esercito.
Speedcrane Jumbo - 1962 (ribattezzata Coles Hydra Speedcrane)
Neals Modifica
Neal Pelican Loader - (popolare in cantieri di carbone)
Neal GM gru - unità mobile compatta spesso utilizzato per opere fognarie.
Neal NS46 - Una gru meccanica diesel, 4 tonnellate di capacità di sollevamento, è stato utilizzato da molti DOCKSIDES aroundthe mondo.
Macchine conservati Modifica
Coles gru ferroviario alla stazione di Stainmore 2013 - IMG 8176
Coles? modello di gru ferroviario semovente
Alcuni dei Railway Preservation Trust hanno esempi di vecchie gru utilizzate per assistere con lavori di costruzione e riparazione di motori, ma sono stati effettivamente qualsiasi restaurato?

Gli esempi possono essere visti in cantieri di demolizione e vari siti di trasporto e garage derlick e qualche marina parcheggiati in un angolo, ma sono principalmente abbandonati a causa della H & S regole che li rende troppo costosi da mantenere per un uso occasionale e l'aumento in gran camion idraulico montato caricatori utilizzati per parti in movimento ingegneria ha ridotto la necessità di ggru cantiere a molte aziende.

autogru coles  Coles-hydra-54-60T-8x4-1977-h-4

Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13649
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

autogru coles  Empty
MessaggioTitolo: Re: autogru coles    autogru coles  Icon_minitimeVen Ago 20, 2021 7:38 am

https://sites.google.com/site/colescranedatabase/main-database/speedcranes-1959-1987

Autogru 1959-1987
Coles Speedcrane 1958 - 1978

Quando Coles rilevò Taylors nel 1959, fu la loro piccola gru Jumbo che il team di progettazione Coles doveva sviluppare in quella che sarebbe diventata una delle gru Coles più popolari che sarebbe rimasta sostanzialmente la stessa fino alla chiusura definitiva di Coles.




La Speedcrane era basata sulla gru Taylors nota come Jumbo Speedcrane. Jumbo riferendosi alla gru che lo precedeva. Il layout mostrato di seguito nel disegno è tipico per tutta la gamma di autogru, questo disegno è della popolare versione da 7 tonnellate.
Per le specifiche tipiche complete di tutte le speedcrane:
clicca su questo link SELEZIONA QUI

Per vedere come il Jumbo si è sviluppato nella Speedcrane vedi la pagina di transizione: clicca su questo link SELEZIONA QUI

La Speedcrane si trova da qualche parte tra una gru da cantiere e una gru per autocarri completa. È agile e manovrabile con un'altezza complessiva bassa, ma è in grado di viaggiare a tutta velocità sulle strade. Questo lo rende ideale per essere profumato per piccoli lavori in cui sono richiesti pochi semplici passaggi. È la gru ideale per i siti industriali in cui è necessario trasportare merci pesanti da un luogo all'altro.

Negli anni settanta c'era una gamma di Speedcrane dalle più piccole 3 Ton alle più grandi 7 Ton. Questa gamma è gradualmente aumentata in capacità fino a undici tonnellate, gli ascensori al di sopra di questa hanno richiesto una macchina più grande ed è stata ripresa dalla gamma di gru per autocarri Hydra che ha avuto inizio con la macchina a dieci toni. Di seguito l'elenco della gamma prodotta dal 1959 al 1987.







Hydra Speedcrane 3T GT 1959 -- 1961
Hydra Speedcrane Mk1 4T 1961 -- 1962
Hydra Speedcrane Mk2 4T 1962 -- 1970
Hydra Speedcrane Mk3 5T 1962 -- 1968
Hydra Speedcrane Mk4 6T 1968 -- 1971
Hydra Speedcrane Mk4 6-7T 1970 -- 1976

Hydra Speedcrane 4/6T 1972 -- 1975
Hydra Speedcrane 5/7T 1971 -- 1974
Hydra Speedcrane 6/8T 1974 -- 1976
Hydra Speedcrane Mk4 7/9T 1972 -- 1976
Hydra Speedcrane Mk5 7/9T 1976 -- 1984

Hydra Speedcrane 9/10T 1976 -- 1981
Hydra Speedcrane 10/12T 1980 --
Hydra Speedcrane 8T Jumbo 408 1983
Hydra Speedcrane 10T Jumbo 410 1982
Hydra Speedcrane 12T Jumbo 412/415 1983 -- 1984
Hydra Speedcrane 11/14T Grove 1987 --


autogru coles  Coles-speedcrane-menu-graphic-3

autogru coles  Coles-speedcrane-menu-graphic-1


autogru coles  Coles-speedcrane-menu-graphic-4b


Torna in alto Andare in basso
 
autogru coles
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» autogru coles
» autogru grove e coles
» gru storiche belotti ormig cella marchetti ecc
» Coles 315M gru
» Coles 315M Gru tuttoterreno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: In pausa... :: Off-Topic-
Vai verso: